Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 12:23   #2721
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Per quanto riguarda il "task switcher", ho trovato una bella app. che farebbe al caso, ma non capisco se disabilita quello di fabbrica samsung o coesiste con quello

Qualche volontario che provi questa bellissima applicazione????

TASK FACADE 4.0
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:26   #2722
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
stà storia l'ho già sentita.... ma non la soluzione.
premettendo che , almeno la TIM, puoi ricaricarla anche via sms con il codice del grattino....

prova a guardare nelle impostazioni 'telefono' nai tab relativi ai servizi di rete (per intenderci dove c'è anche l'avviso di chiamata, la risposta automatica ecc...) non posso essee più preciso senza l'Omnia... sorry
Ma non hai ancora notizie del tuo Omnia?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 13:02   #2723
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il "task switcher", ho trovato una bella app. che farebbe al caso, ma non capisco se disabilita quello di fabbrica samsung o coesiste con quello

Qualche volontario che provi questa bellissima applicazione????

TASK FACADE 4.0
convive con quello nativo... ma questo è uno spettacolo!! naturalmente l'ho testato e lo usavo come taskmanager 'effettivo', associato ad un tasto fisico....
però devi sacrificare circa un mb di ram per le sue esigenze... secondo me: mb ben speso!

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ma non hai ancora notizie del tuo Omnia?!
dal sito futureservice risulta 'arrivato al cantro' in data 30/01.... forse dopo provo a chiamare, ma mi sa che la gentile signorina vede una pagina tipo quella che posso vedere io.....

p.s. per favore non infierite...
Old 05-02-2009, 13:06   #2724
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
convive con quello nativo... ma questo è uno spettacolo!! naturalmente l'ho testato e lo usavo come taskmanager 'effettivo', associato ad un tasto fisico....
però devi sacrificare circa un mb di ram per le sue esigenze... secondo me: mb ben speso!

dal sito futureservice risulta 'arrivato al cantro' in data 30/01.... forse dopo provo a chiamare, ma mi sa che la gentile signorina vede una pagina tipo quella che posso vedere io.....

p.s. per favore non infierite...
Lo utilizzo anch'io da circa un paio di settimane! funziona molto bene.

No no non volevo infierire, era solo interessamento.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 05-02-2009, 13:34   #2725
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Tutti li hai provati eh ?
Peccato che non si sostituisca a quello Samsung altrimenti lo avrei già messo su
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 05-02-2009, 13:42   #2726
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Ho un problemino anch'io, vorrei installare un'applicazione .jar però appena la avvio parte la schermata di Opera perchè chissà per quale motivo mi sembra che le applicazione java siano associate a questo browser. Avete idea di come poter risolvere?
Old 05-02-2009, 14:07   #2727
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
sktools non mi permette di spostare route66 ma solo i programmi che sono presenti in mystorage.. quindi niente.. sempre a tal proposito, esplorando l'elenco applicazioni presente nella schermata di sktools dedicata allo spostamento ho notato che:

- .net ecc ecc ha un sacco di "file mancanti" e a giudicare dai percorsi direi che è dovuto al fatto che io ho selezionato mystorage come destinazione al momento dell'installazione, anche se il sistema ha comunque installato sul dispositivo
- sbp mob shell.. anche questa ha un sacco di file mancanti.. e questo non me lo spiego, visto che pare funzionare alla perfezione..

suggerimenti? a voi fa questo "scherzo"?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:14   #2728
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
porta anche loro
Nn potrei vedere niente, e poi se ci vado devo andarci alle 16.00 e nn só ancora a che ora chiudono

Quote:
OLEEEEE' ho risolto!!!! sono riuscito ad integrare il meteoanimato insieme al today2 ....
Come hai fatto??

Edit: provato teeter, una versione per l'omnia e funziona veramente bene con i due file della HTC

Ultima modifica di esticbo : 05-02-2009 alle 14:21.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:21   #2729
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
No no non volevo infierire, era solo interessamento.
gigi/marco stavo scherzando!
Quote:
Tutti li hai provati eh ?
Peccato che non si sostituisca a quello Samsung altrimenti lo avrei già messo su
zizzi - io - tutto - brovare - zu - mio - biccolino
per 'sostituisca' intendi sempre che ti parta col gesto del dito verso il centro?
di sicuro lo puoi assegnare al tasto fisico... cerco un pò in giro e vedo se è possibile 'personalizzate' il gesto in questione

p.s. provalo comunque!
Old 05-02-2009, 14:38   #2730
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

per 'sostituisca' intendi sempre che ti parta col gesto del dito verso il centro?
di sicuro lo puoi assegnare al tasto fisico... cerco un pò in giro e vedo se è possibile 'personalizzate' il gesto in questione

p.s. provalo comunque!
Old 05-02-2009, 14:54   #2731
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:

p.s. provalo comunque!
praticamente invece che avere i vari task usando il dito e spostandolo verso il centro (usando quindi il taskswitcher samsung), vorrei installare task facade assegnandogli il taso menu prolungato così quando mi trovo in un gioco a premere con il dito spostandolo verso il centro, non mi compare quella rottura di balle. Non so se mi sono spiegato bene
Old 05-02-2009, 14:56   #2732
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ragazzi voglio sapere quale programma da usare come player divx
alcuni divx non li conosce il samsung
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:56   #2733
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Come hai fatto??
basta cambiare il layout del weatherpanel impostandolo a Manila1line, poi ci clicchi sopra e ti si apre l'animazione animata grande come prima, pero' in questo modo puoi usare tranquillamente anche il today2
Old 05-02-2009, 15:03   #2734
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Coreplayer!

Questi sono i formati che supporta:

Audio Formats:
MP3, MP2, AAC, MKA, WMA, Midi*, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, TTA, FLAC, MPC, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, G.729, GSM

Video Formats:
H.264 (AVC), AVCHD, MKV, MPEG-1, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV*, Theora*, Dirac*, MJPEG, MSVIDEO1

Image Formats:
JPEG (420, 422, 440, EXIF Headers)*, BMP, GIF, PNG, TIFF, MJPEG

Container Formats:
Flash/FLV, Matroska, ASF, ASX, AVI, PS, M2TS, TS, 3GPP, MOV, MPEG-4, OGM, NSV*

Streaming Formats:
HTTP, UDP, UDP Multicast, UDP Unicast, RDP, RTP. RTSP, RTCP (keep alive), ASX, ASF, Multicast, HTTP Tunneling

Ultima modifica di gigi88 : 05-02-2009 alle 15:06.
Old 05-02-2009, 15:07   #2735
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Coreplayer FOREVER!
Old 05-02-2009, 15:14   #2736
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Coreplayer FOREVER!

-----
Microsoft ha lasciato trapelare che il nuovo OS WM6.5 sarà disponibile per la fine del 2009.
Sul web sta iniziando a circolare una prima versione beta unofficial.
Old 05-02-2009, 15:31   #2737
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
praticamente invece che avere i vari task usando il dito e spostandolo verso il centro (usando quindi il taskswitcher samsung), vorrei installare task facade assegnandogli il taso menu prolungato così quando mi trovo in un gioco a premere con il dito spostandolo verso il centro, non mi compare quella rottura di balle. Non so se mi sono spiegato bene
capito, se trovo qualche modo di farlo, posto...
Quote:
coreplayer
Quote:
Coreplayer!
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Coreplayer FOREVER!
caspita quante adesioni
p.s. voi che potete:
fenomeno 83 ha realizzato un cab di tcpmp ottimizzato per Omnia, è FREE ed ha il 'core' di coreplayer...
voi che potete dateci un'occhiata, secondo me promette
Quote:

-----
Microsoft ha lasciato trapelare che il nuovo OS WM6.5 sarà disponibile per la fine del 2009.
Sul web sta iniziando a circolare una prima versione beta unofficial.
se è quella su xda, si mormora che sia un fake
per il resto, speriamo di avere la possibilità di istallarla sull'omnia quando uscirà... magari ufficialmente.... seeeeeeeeee... e io che ci spero!
Old 05-02-2009, 15:48   #2738
antoniocamerino
Senior Member

lantony mettiti un pò a smanettare và....
non ho trovato nulla in merito alla questione taskmanager.

prova questo:
il file .exe che lancia il task dovrebbe essere 'taskswitcher.exe' o uno del genere, nella cartella windows.
assicuratene (lanciandolo manualmente) e poi prova a fare una ricerca nel registro di sistema, magari becchi una chiave o qualcosa che punta a quell'eseguibile e provi a sostituirci taskfacade.
se funziona potremmo assegnare al 'gesto' in questione qualsiasi funzione!

p.s. naturalmente vado a 'naso'... benche il mio sia molto sviluppato ... potrei dire castronerie e come sapete non mi piace consigliare senza provare.... ma in questo periodo lo rivoglio!!!! ma quanto ci mettono!=!?!?!?!?
Old 05-02-2009, 16:18   #2739
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
capito, se trovo qualche modo di farlo, posto...

coreplayer

caspita quante adesioni

se è quella su xda, si mormora che sia un fake
per il resto, speriamo di avere la possibilità di istallarla sull'omnia quando uscirà... magari ufficialmente.... seeeeeeeeee... e io che ci spero!
La speranza è l'ultima a morire, comunque io non escluderei a priori la possibilità di installarlo sul nostro smartphone!

Quote:
p.s. voi che potete:
fenomeno 83 ha realizzato un cab di tcpmp ottimizzato per Omnia, è FREE ed ha il 'core' di coreplayer...
Certo che l'ho provato, funziona ottimamente!

ps. ai ai aspirante MOD hai fatto un post consecutivo! ai ai
Old 05-02-2009, 16:18   #2740
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=antoniocamerino;26168039]

p.s. voi che potete:

PRESO! Fenomeno è un grande! Tcpmp perfetto!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian