|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
il controller iMon VFD è lo stesso che monta il Fusion Remote? Cmq stavo adesso vedendo un pò i modelli Silverstone.. mammamia ce ne sono di eccezzionali davvero Ultima modifica di gianni1879 : 02-01-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
l'hardware è quello,
ma non ho ancora capito bene se il display dei nuovi Remote, è un VFD o un LCD..dovresti informarti. Il mio display iMON è un VFD:
|
|
|
#843 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.antec.com/usa/productDeta...an=us&id=15733 ![]() diciamo che esteticamente è bello, ed economicamente non troppo costoso, certo però vedendo certi silverstone ![]() ma alcuni modelli costano decisamente troppo, anche se ci sono dei modelli senza il controller Ir, come ad es. il modello LC-13 oppure LC-13E http://www.silverstonetek.com/produc...=lc13&area=usa ora mi chiedevo un controller Ir con telecomando quanto si andrebbe a spendere, se valeva la pena prenderlo separato oppure come l'Antec fusion controller che lo possiede già integrato ed ha anche una bella linea estetica Ultima modifica di gianni1879 : 02-01-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
meglio prenderlo già integrato,
poi il Fusion Remote, ha tutto...ricevitore, display, telecomando, esteticamente bello, perfettamente intregrabile in un costesto HT. Il prezzo è nella norma. Credo che questi Antec, facciano le scarpe a molti blasonati Silverstone. ciao EDIT: ok, ma la foto che hai postato, mostra un modello con VFD, non LCD.
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 02-01-2009 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Bannato
|
Quote:
la foto è stata presa dal sito ufficiale, non saprei dirti, tra le caratteristiche cita display lcd, ma cosa cambierebbe tra i due tipi? una domanda sul sw che tu usi: funziona sotto XP professional? oppure necessita di un media center edition? |
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
dovrei prendere una scheda audio coi controc******i, giusto per non dire come si deve..
attualmente la migliore sapreste dirmi qual'è, considerando che mi interessa soprattutto la qualità dato che gioco una volta al mese.(vorrei stare sotto i 200euro) premesso che ho sempre utilizzato quelle integrate e ho fatto filtrare il suono(della musica non dei giochi) all'ampli vorrei sapere se si sente tutta sta differenza con l'integrata o bisogna mettersi sforzarsi graziuee |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è un LCD (Liquid Crystal Display): ----------- io uso come SO, Vista Home Premium, che ha il modulo MCE intregato, ma si puù installare anche su un comune XP, senza MCE. Poi, basta che vai sul sito della SoundGraph ( i display, ricevitori e telecomandi montati sui case Antec, sono di questo produttore ) e puoi constatare direttamente la loro compatibilità.
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti.
Sto assemblando un htpc ed ho un problema nella scelta del dissipatore della cpu, in quanto ho solo 9,5 cm di spazio in altezza. Volevo qualcosa di molto performante e silenzioso, ma è difficile in così poco spazio. Secondo voi è fattibile mettere un buon dissi in passivo (Noctua NH-C12P senza ventola, Coolermaster GeminII, Thermalright SI-128SE,...) approfittando della ventola da 140 dell'ali subito sopra per smuovere l'aria? Tenete conto che la cpu è un Phenom X3 8650. Altrimenti avreste altre proposte? Grazie |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
chiedi conferma se vuoi,
ma io ti dico che i Fusion Remote, come il mio NSK2480, montano normali psu ATX. ciao
|
|
|
#851 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buonasera/giorno a tutti ,
da qualche settimana mi sto documentando per montare il mio htpc che deve - montare linux - visualizzare canali sat, HD compresi - leggere la mia smart card Viaccess - visualizzare i canali in analogico e DTT ( qui la lettura della tessera è meno importante ) - possibilità di registrare sul sat e intanto vedere una canale a scelta sull'analogico/DTT - registrare su hdd - avere la guida ai programmi - timeshiftbuffer - telecomando che gestisce tutto - un interfaccia semplice ( a prova di genitori ) - wifi integrato E' tanto lo so, ma fattibile a quanto pare Al momento mi sono concentrato molto su quali tuner comprare, direi che è una scelta fondamentale visto che linux non è molto supportato! Per il DVB-S e DVB-S2 ho pensato ad una TechnoTrend TT-budget S2-3200 con il modulo CI per leggere la smart card per il DVB-T a quanto ho capito devo prendere una "ibrida" probabilmente Hauppauge... Come processore pensavo ad un AMD ( per tenere bassi i consumi...deve rimanere acceso 24/24 ) Come scheda video una Nvidia che so essere meglio supportata sotto linux. Consigliate una integrata oppure una pci-e? Come software pensavo a MythTv ovviamente visto che a quanto ho letto su linux è il migliore ( PVR considera solo il sat ), il tutto su ubuntu. Avete consigli? Il processore ancora non ho capito se dev'essere potente o meno, così come la scheda video...fottuta HD XD |
|
|
|
|
|
#853 |
|
Bannato
|
andando per il web ho trovato una foto dell'antec fusion 430 (http://www.antec.com/usa/productDeta...n=us&id=15740), non ho capito se ancora in produzione, con montato un dissipatore di tutto rispetto
![]() tratta da questa recensione: http://www.tomshardware.com/reviews/...case,1760.html Ultima modifica di gianni1879 : 04-01-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
il 430 lo trovi come fondo di magazzino, ora sono stati rimpiazzati dai "Remote".
Non penso sia ancora prodotto. ciao
|
|
|
#855 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
il dissi è un gemini2? ci sta davvero? bello, cmq passivo continuo a temerlo...
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
se prendi uno di quei case,
sicuramente dovrai allestire un HTPC, ergo: bassi consumi e silenziosità. Ci deve stare, quasi per forza un dissipatore fanless. Uso uno ScyThe Ninja Mini, e non ho problemi con il 4850e. ciao
|
|
|
#858 |
|
Bannato
|
io a casa ho un freezer pro PWM sul e5200 e lo tengo passivo senza problemi oc a 3150 Mhz, su una gigabyte con g31 (ma aspetto di montare una nuova vga discreta a bassi consumi, sto aspettando le nuove Ati a 40nm), se ci sta il gemini dovrebbe starci anche quello dell'arctic cooling
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Bannato
|
se clicchi sulla mia firma noterai i test di oc/consumi/etc. del mio mulettino con E5200 ed hdd da 2.5"
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vorrei costruirmi un htpc per guardare film in hd.
Mi servirebberò dei consigli su come costruire il tutto, spendendo il meno possibile e che funzioni nel modo più silenzioso possibile. budget massimo sui 280-300€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.