|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve,
Ho visto oggi questo Mega post e faccio i complimenti agli autori ^^ Ho alcune domande da chiedere. Nella guida per modificare Hosts nel punto : 2)In Start -> Esegui scrivete Services.msc e date invio, si aprirà una finestra con all'interno tutti i servizi di windows, selezionate Client DNS e cliccateci sopra col destro e fate Arresta, poi fate proprietà ed in tipo di avvio mettete Disabilitato Alla fine quando abbiamo modificare Host bisogna andare su Client DNS e fare Avvia o lo si lascia arrestato per sempre ? Ho aggiornato PG2 con le liste sicure di Hw upgrade ma devo metterci anche le altre liste li sotto oppure questa è la lista definitiva e sono aposto ? PS: Quella mega lista infinita di IP è da aggiungere a mano oppure mi si aggiona da sola in pieerguardian ? Tnx Ultima modifica di Rocklee182 : 20-04-2008 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Siccome non uso programmi torrent, chiedo...
Ho trasformato tutti i filtri possibili in formato peerguardian, chiedevo... i programmi torrent hanno un filtro tipo ipfilter di emule? Se sì, potremmo trasformarlo. Una cosa che forse ho omesso di dire è che, usando gli stessi filtri di emule in peerguardian, disabilitando il filtro in emule, si ha un beneficio a livello di consumo ram, perchè pg consuma meno di emule, già impegnato nel download. A livello di filtro... è uguale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il file che si utilizza per emule va bene anche per i torrent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#706 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti...
non so se la questione è già stata trattata, ho dato solo una "spulciata" al thread... Ho 1 domanda/idea: Sarebbe possibile (trovando un'hosting x i file) mettere i file "Hwupgrade.it Hosts Full" e "Hwupgrade.it Hosts Lite" fra le "update sources"...? che ne pensate? Io trovo HostsMan davvero valido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Falsi software di sicurezza:
77.91.229.99 ==> Rogue 206.51.226.31 ==> Rogue 77.91.225.234 ==> Rogue 217.150.254.4 ==> Rogue 217.150.254.4 ==> Rogue
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 21-04-2008 alle 12:33. Motivo: news in merito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#712 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ecco un consiglio intelligente, bravo. Zero sarcasmo. Ecco cosa cerco: nei siti che prendete come fonti, cercate di trovare lo "spazio ufficiale hosts", perchè è creato diversamente. Riassumendo, un file hosts non è creato, cioè inteso, come "somma brutale di siti", ma qualcosa di più ragionato. Il sito appena citato... è "serio"? Altro non mi viene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Complimenti Johnny ottimo lavoro, l'Ipfilter del mulo va disattivato usando queste liste praticamente? il problema di rallentamenti e mancato accesso di siti purtroppo sta assumendo proporzioni sempre maggiori pensate che dopo aver aggiunto questi ultimi 3 filtri, per accedere a www.google.it devo abilitare l'HTTP altrimenti PG lo blocca nel thread ufficiale nessuno ha saputo dirmi cosa fare, ditemi voi, cosa può essere? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Bannato
|
google viene bloccato anche senza quelle ultime tre liste...probabilmente in passato l'avevi messo in "allo permanently"
se vuoi che ciò non avvenga più devi ripetere questa operazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie, come si fa ad "alloware" uno o più indirizzi? sempre nel list manager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Se si desidera solo un numero limitato di siti alla volta, quindi si può organizzare l'elenco per data, in questo modo: http://www.malwaredomainlist.com/mdl...ity=100&page=0 Vedrete i più recenti domini aggiunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
@Johnny Bravo
@JohnC Questa lista (malwaredomainlist) è già presente sottoforma di indirizzi ip nella lista x p.g. ![]()
![]() |
#720 |
Senior Member
|
Si, praticamente crei un txt con gli ip allow e in list manager al posto che darlgi block selezioni appunto allow
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.