|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12882 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe" O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe" O4 - HKCU\..\Run: [siuon] C:\Users\Alessia\siuon.exe O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe ![]() poi segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]() ovviamente pubblica i log in un nuovo thread ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
cioè ho lo stesso log del pc fisso?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12884 |
Senior Member
|
hai gli stessi contenuti che significa stesso software obsoleto.
![]() |
![]() |
#12885 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12886 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
E' molto strano, due pc dovrebbero avere log totalmente differenti, io sui due pc posso avere anche programmi che girano diversi non uguali, e se ho un problema su un pc, non è detto che ce l'ho anche sul portatile, mica stanno connessi insieme.
Vabbè se mi dici che non c'è da fixare nulla, mi fido
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12888 |
Senior Member
|
le cose sono due:
se non sapete quel che fate, lo chiedete a me? sveglia ragazzi! ho lasciato già correre comunque siete offtopic entrambi quindi dateci un taglio, grazie ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 03-07-2010 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12889 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
|
![]() |
#12890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 04-07-2010 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12891 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
computer lento_log di hijackthis, mi date una mano?
Salve a tutti.
Da qualche settimana il mio pc è rallentato. E' un comportamento strano però, che non mi era mai capitato. Per farvelo capire ve ne descrivo i principali sintomi: - quando sono su internet (sia con IE7 che con firefox) a un certo momento il processo dell'explorer va a 100 e internet si blocca. Devo sbloccarlo con task manager e ci mette sempre un bel pò - dopo un paio d'ore dall'accensione la ventola attacca a girare a 1000 come se il pc fosse sotto sforzo (anche s enn sta lavorando affatto), per poi placarsi dopo qualche ora - l'audio del pc è come se "ballasse". Già fin dall'accensione la classica musichetta di windows non è fluida come dovrebbe ma "trema". Lo stesso accade se mi connetto su youtube per vedere un video (che ogni tot secondi variabili da 2 a 5/6 "saltella") o se devo ascoltare musica con un lettore audio senza essere connesso a internet - in generale il pc scorre in modo meno fluido. Premetto che avevo un antivirus nod 32 e un firewall sygate. Oggi ho installato e fatto partire spybot, spyware blaster, spyware terminator, malwarebites (tutti mi hanno trovato un pò di cacca da togliere ma il problema è rimasto) e hijackthis di cui vi riporto il log. Sapreste dirmi cosa dovrei togliere (quei BHO per esempio...)? O in che altro modo risolvere il problema? Grazie link del log di hijackthis: http://wikisend.com/download/533056/hijackthis.log link del log ottenuto con RSIT: http://wikisend.com/download/699430/log.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Allora ragazzi ho allegato
il log di hjFree 4.0 Il mio sistema è seven 64 bit. Grazie a coloro che vorrano dargli un occhiata per capire se c'è qualcosa che non va! Una curiosità ce l'ho sui processi ad esecuzione automatica. Quando apro HJFree 4.0 alcuni di loro risultano privi della spunta (selezionando "esecuzione automatica" a sinistra) poi però me li ritrovo nel log.. allora non capisco se partono all'avvio oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rsit è sempre hijackthis unica differenza che usa l'hijackthis aggiornato, quindi dopo aver aggiornato il pc riscarica hijackthis e rifai il log
![]() |
![]() |
![]() |
#12894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() normale perchè vede ancora presente quella chiave di registro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto ti sembra pulito il log? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, ho fatto come mi hai suggerito e dalle indicazioni del sito ho aggiornato skype, flashplayer e java (per questi ultimi due in realtà il sito riportava 4 o 5 segnalazioni... Poi ho disinstallato adobe reader e installato foxit reader. Ultima modifica di peddinira : 07-07-2010 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12898 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12899 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ottimo ora sei a posto, mi raccomando usalo con regolarità quel sito che ti agevola nel mantenere il pc aggiornato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.