|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche oggi è una carrellata di error7 come ieri?
ho quasi paura ad avviare gw... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13042 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13043 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho un ranger (con i controcazzi aggiungerei)
Il paragon che usa le lance mi pare simile te che dici? ![]() No oggi a me niente errori e meno male ho fatto finalmente la fortezza del tuono a prima botta con bonus ![]() Però che soddisfazione quando capiti in un team equilibrato e che sa quel che fa. La coop di prima delle miniere (dove si fa l'infusione) nonostante di tyria e delle coop non conosca una mazza li ho dovuti tirare io e due hanno pure quittato o si facevano i caxxi loro ![]() Ultima modifica di Redvex : 21-10-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13044 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il ranger invece non ha skill di questo tipo (gli spiriti fanno effetto anche sui nemici). PS: Anche il mio pg primario è ranger ![]() Quote:
Ultima modifica di ||ElChE||88 : 21-10-2006 alle 13:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Ieri finalmente ho rifatto ascesa con la gilda...Devo dire che gli assassini rompono veramente le scatole.. i ritualisti per ora non mi impensieriscono... Ho fatto anche un bel po' di punti fama... ke dire.. spero di giocare un pelo di + x dare magari un appoggio ai monk che fanno gvg..
devo riprendere mano però.. il monk se lo abbandoni per un po' è il + fastidioso da riprendere
![]() |
#13046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
per il resto non cambia tanto, tutti gli altri pg invece sono molto di più soggetti a cambiamenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13048 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
sì ma fidati che alla fin fine il monk in sè ha uno stile di gioco abbastanza limitato e ripetitivo, a meno di smitare il punto è semplicemente uso skill x su alleato z quando succede y
dove x sono le 6 o 7 skill di cura / protezione e y è l'evento che triggera (sotto una certa soglia di vita, se ha condizione, se ha fattura...), e per fare questo basta conoscere le skill a disposizione... (e se si smita è ancora più facile, mi casto fuoco, prendo alleato z, aria, sguardo del giudice, rovescio, guardiano, aria, rovescio, guardiano, rovescio, aria, sguardo, rovescio, guardiano, aria...) che l'ascesa sia a 6, 8, 15 o 100'000 sempre curare devi... magari in modo diverso e ti devi un attimo aggiornare su cosa vogliono, ma dopo qualche giro io di solito mi sono già "capito" l'unica vera cosa difficile da apprendere sono le autocure o autodifese... lì è questione di provare in arena e vedere quali sono le possibilità... diversamente, le altre professioni hanno diversi stili di gioco (guerriero ascia/spada/martello, ele non ne parliamo neppure, mez interruzione/drain/altro strambo, ranger anche lui ha da sbizzarsi, il necro se viene usato di solito è spam hex ma non è detto, le 2 di factions sono di nicchia ma anche loro hanno diverse possibilità) inoltre, mentre gli altri 6 pg devono intrecciarsi e regolarsi in base alla squadra (e quindi serve pratica di gruppo), i 2 monk sono sempre abbastanza indipendenti nelle proprie scelte (difatti solitamente i monk hanno sempre abbastanza carta bianca, cercando di evitare strafalcioni tipo build con NR e monk che va ad incantesimi ![]() prima che smettessi di giocare per la laurea sapevo giochicchiare con war ele e monk in pvp, ora faccio solo monk perchè gli altri proprio non so giocarli (tranne l'ele blindbot + hp, ma quello è una cavolata ![]() NB: fare il monk in pvp NON E' facile, anzi, ha le sue difficoltà come gli altri pg, il fatto che sia ripetitivo non implica che sia facile... perchè il monk è fondamentalmente capacità di giocare a 15 di energia max, dovendo SEMPRE curare (non esiste mi fermo per recuperare, finchè si può si cura) ed essendo l'elemento della squadra più sotto pressione (a parte il runner in certe situazioni)... ma tutte queste qualità NON dipendono dalla build che si usa o altro, dipendono solo dalla propria bravura fare il monk in pve è na cavolata se la squadra gioca bene, se la squadra gioca male è un ottimo allenamento per il gioco sotto pressione ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-10-2006 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah ps: Cippermerlo HJS 1320 messaggi in questa discussione.... ma quanto spammeri ![]()
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 21-10-2006 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13052 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto sono abituato al pve di factions, tornare a proph potrebbe essere traumatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13053 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se avete già fatto la missione senza il bonus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13054 | |
Senior Member
|
Quote:
chi l ha detto che il problema sta nelle torce? ![]() tra l altro considera che la fortezza porta via piu di un ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13055 |
Senior Member
|
ah, vendo ste robe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13056 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dopo una notte il titolo Fortunello!!!
yes afk rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#13058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
seconda= mercante terza= una 50-60ina di k l'arco= recicla simbolo= bho flamberga= 10-15k scettro= 1k pugnali= 3-4k
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 22-10-2006 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13059 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per me sono quotazioni sballate: tutti i mod innati non perfetti (+14% danno invece che 15%) non servono a niente, ergo tutta roba da riciclare per gli upgrade (solo se perfetti, o quasi perfetti), o da dare al mercante.
Senza contare il discorso delle inscrizioni del prossimo capitolo, che farà contare soltanto mod perfetti, e skin ricercate con req bassi (8-9); tutta codesta roba non soddisfa un singolo requisito. In definitiva, per me, tutta roba dal valore bassissimo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13060 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho ripreso in mano dopo 2 mesi Guild Wars (la gilda obbiamente mi ha cacciato a pedate
![]() ![]() 1) Per il Nightfall è necessario il Factions o no? 2) Non avendo la prima espansione mi consigliate di comprare il Factions o il Nightfall? Illuminatemi, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.