|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() alla fine non riesco ad essere abbastanza veloce per portare tutti e 3 i semi prima di quelli del mantello ![]() e vorrei anche farla perchè mi servono skill point con l'ele ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8242 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nè soprattutto se non leggi la mia firma ![]() nè soprattutto se non leggi il thread visto che ho raccontato della simpatica discussione tra me e trecca all'inizio delle amichevoli di ieri sera ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per fiume: scusa ma che set di skill è codesto? - maelstrom: non ce l'ho, ok, è male, mi sono fatto rushare ed il trainer di maguma non l'ho ancora visto (e quindi niente chain ligthning), ma anche con la necrina ho fatto lo stesso, e l'ho passato a lvl 16 prendendo le 2 elite e l'extra... - il glifo è una elite che si prende dopo, nelle mineral springs... Non penso di avere più di 2 di codeste skill, inoltre sono di lvl 19, non so nemmeno se posso prenderle da qualche parte (le quest con ricompensa di skill le ho fatte quasi tutte), ed inoltre faccio meno danni... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8246 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ehm, maelstrom lo ritengo fondamentale perchè mi zittisce il boss monk per 10 secondi, che sono ottimi per ammazzare il sacerdote; dopo tutto, è quello l'unico punto difficile della missione.
Avevo già messo in preventivo di tornare indietro e prenderlo dallo skill trainer, boh adesso guardo... magari mi passa lo scoglionamento, e riprendo il gioco... In ogni caso non ho abbastanza skill point per comprare tutte codeste skill, vedrò di arrangiarmi... E da ultimo, sono mesmer di secondaria, e purtroppo ho già provato con ritorno di fiamma sul sacerdote e blackout sul boss, ma con esiti negativi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() beh comunque non è un problema.. se hai armi perfette come quelle da pvp (collezionisti e/o armi verdi) alla fine puoi usare quello da PvE come io faccio col ranger quando sono il flag runner (o come etienne fa col suo maschione che indossa il giaccone del nonno -> l'armor da 15k del mesmer ![]() Anzi ora mi son preso apposta le 4 differenti maschere ognuna con la propria runa suprema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato che i focus son quelli con lancio rapido che hanno un piccolo problemino ![]() poi scusa, la prossima volta che vengo in tomba/gvg mi servirà un pg da pvp e tu sai benissimo quale sarà il suo nome ![]() ![]() ps se etienne è un maschione il boia è una brava persona ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
mi ero scordato della modifica!!Ora che le magie ad area ALLONTANANO i nemici la build per i lW/M per farmare dai grifoni è a puttane!!Con l'aura di baltazar scappano tutti!E come faccio io ora a farmare?Avevo anche speso 5k per l'ascia adatta ç_çHelp plz,datemi idee e posti!
![]() |
#8251 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8252 | |
Senior Member
|
Quote:
via fuoco dello zelota, via aura, tieni le 4 di guarigione (brezza, medicamento e vita sostitutiva e spirito vigoroso) usa sempre ascia ciclone e bonetti, come 2 skill sostitutive mettiti sguardo del giudice e difesa del gladiatore sguardo lo fai di continuo in modo da far molto + danno (si arriva a punte di 50 ![]() difesa del gladiatore se non sbaglio riesci a farlo ogni 3 bonetti, fallo dopo che hai l'energia al max il vantaggio è che mentre usi difesa del gladiatore, puoi tranquillamente usare altre skill a differenza di bonetti, e in quel periodo ti puoi fare uno dietro l'altro giudice, spirito e un giro con l'ascia per ricaricarti l'adrenalina per bonetti ![]() l'alternativa è usare scudo del giudizio ma non ho mai provato visto che non ce l'ho con il war e non ho voglia di andare alle sorgenti a prenderlo ![]() in questo modo puoi usare stessi oggetti (gradito prolunga incantesimi su ascia), stessi attributi e il risultato è altrettanto buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io il pve l'ho praticato in modo "massiccio" da inizio maggio ad agosto-settembre e non mi sono mai annoiato (giocando col ranger, poi monk e infine war)... anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso.. certo fare sempre le solite missioni ![]() mi piacerebbe molto fare un necro da Pve ma non ho spazio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8254 | ||
Senior Member
|
Quote:
poi diventa effettivamente ripetitivo, ma almeno all'inizio con l'armor di drok fai lo sborone ![]() poi devi trovare gente con cui te la passi, sennò è un po' dura visto che ci si scassa un po'... tipo io ho sempre quelle ultime 3 missioni da fare sia con ele che con il monk, però non ho mai voglia di mettermi a farle (anche perchè se son dentro ormai sono con i pg da pvp ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 13-12-2005 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Eh il duro compito del portabandiera ![]()
![]() |
![]() |
#8260 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.