Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 14:40   #8241
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per la serie delle missioni difficili fatte con gli hench, ecco a voi:

Radura dell'Aurora (G/Es)

fastidiosa quella

alla fine non riesco ad essere abbastanza veloce per portare tutti e 3 i semi prima di quelli del mantello

e vorrei anche farla perchè mi servono skill point con l'ele
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:41   #8242
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ps ah manco mi ero accorto che eri entrato nei koc
se non segui il forum di gilda non è colpa mia (e fatti vivo ogni tanto! )
nè soprattutto se non leggi la mia firma
nè soprattutto se non leggi il thread visto che ho raccontato della simpatica discussione tra me e trecca all'inizio delle amichevoli di ieri sera

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 14:45.
Old 13-12-2005, 14:49   #8243
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per la serie delle missioni difficili fatte con gli hench, ecco a voi:

e (scusa Hyperion ) Fiume Assetato con l'Ele

CUT

Il consiglio è di lasciar perdere le spell AoE soprattutto se si gioca con gli hench e non ci sono guerrieri in grado di bloccare gli avversari, e usare i fulminazzi che non perdonano (e sono pure difficili da interrompere).

Per Thunder: che elite è quella del necro che hai nella barra?

E' offerta di sangue.

Per fiume: scusa ma che set di skill è codesto?
- maelstrom: non ce l'ho, ok, è male, mi sono fatto rushare ed il trainer di maguma non l'ho ancora visto (e quindi niente chain ligthning), ma anche con la necrina ho fatto lo stesso, e l'ho passato a lvl 16 prendendo le 2 elite e l'extra...
- il glifo è una elite che si prende dopo, nelle mineral springs...

Non penso di avere più di 2 di codeste skill, inoltre sono di lvl 19, non so nemmeno se posso prenderle da qualche parte (le quest con ricompensa di skill le ho fatte quasi tutte), ed inoltre faccio meno danni...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:01   #8244
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
poi la cosa + brutta che si sono inventati è il rank... tremendo, anche perchè preclude il gioco a tanta gente
ormai o hai il rank o non entri da nessun parte (e già 6 sta diventando lo standard...)
chi ha iniziato a far pvp dopo (io...) ha poche possibilità di farlo con gruppi in tomba, si deve per forza andare con la gilda
Appunto il rank.....questo si ottiene solo ed esclusivamente in tombe, ovviamente col tempo questo si traduce in quello che dicevo prima: se sei noob perkè giochi da poco, resterai sempre escluso e quindi sempre noob, dato che non ci sono altri modi per fare fama. Come è possibile che gli sviluppatori non ci abbiano pensato? Sono loro i veri noob....
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:02   #8245
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
Appunto il rank.....questo si ottiene solo ed esclusivamente in tombe, ovviamente col tempo questo si traduce in quello che dicevo prima: se sei noob perkè giochi da poco, resterai sempre escluso e quindi sempre noob, dato che non ci sono altri modi per fare fama. Come è possibile che gli sviluppatori non ci abbiano pensato? Sono loro i veri noob....
quoto
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:48   #8246
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
E' offerta di sangue.

Per fiume: scusa ma che set di skill è codesto?
- maelstrom: non ce l'ho, ok, è male, mi sono fatto rushare ed il trainer di maguma non l'ho ancora visto (e quindi niente chain ligthning), ma anche con la necrina ho fatto lo stesso, e l'ho passato a lvl 16 prendendo le 2 elite e l'extra...
- il glifo è una elite che si prende dopo, nelle mineral springs...

Non penso di avere più di 2 di codeste skill, inoltre sono di lvl 19, non so nemmeno se posso prenderle da qualche parte (le quest con ricompensa di skill le ho fatte quasi tutte), ed inoltre faccio meno danni...

Ciao!!
Allora, di maelstrom puoi fare a meno in quella missione, consuma troppo e i caster sono pochi, per il resto conjure lightning, chain lightning, lightning strike, enervating charge, lightning orb e glyph of lesser energy al posto di glyph of energy (tanto hai una sola skill con esaurimento). Al posto di maelstrom, air attunement oppure una salutare brezza di guarigione. Aria al massimo, il resto su riserva e quello che avanza su curative.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:13   #8247
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ehm, maelstrom lo ritengo fondamentale perchè mi zittisce il boss monk per 10 secondi, che sono ottimi per ammazzare il sacerdote; dopo tutto, è quello l'unico punto difficile della missione.
Avevo già messo in preventivo di tornare indietro e prenderlo dallo skill trainer, boh adesso guardo... magari mi passa lo scoglionamento, e riprendo il gioco...

In ogni caso non ho abbastanza skill point per comprare tutte codeste skill, vedrò di arrangiarmi...

E da ultimo, sono mesmer di secondaria, e purtroppo ho già provato con ritorno di fiamma sul sacerdote e blackout sul boss, ma con esiti negativi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:22   #8248
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
si e' da un po' !
allora che cazzo me la faccio a fare l'ipno in pve ??
solo per sbloccare tutte le skill ovvio

beh comunque non è un problema.. se hai armi perfette come quelle da pvp (collezionisti e/o armi verdi) alla fine puoi usare quello da PvE come io faccio col ranger quando sono il flag runner (o come etienne fa col suo maschione che indossa il giaccone del nonno -> l'armor da 15k del mesmer )
Anzi ora mi son preso apposta le 4 differenti maschere ognuna con la propria runa suprema
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:27   #8249
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca

beh comunque non è un problema.. se hai armi perfette come quelle da pvp (collezionisti e/o armi verdi) alla fine puoi usare quello da PvE come io faccio col ranger quando sono il flag runner (o come etienne fa col suo maschione che indossa il giaccone del nonno -> l'armor da 15k del mesmer )
Anzi ora mi son preso apposta le 4 differenti maschere ognuna con la propria runa suprema
in effetti con l'ele potrei teoricamente venire con il pg da pve visto che ho tutto perfetto e posso pure cambiare armatura in 2 secondi se serve
peccato che i focus son quelli con lancio rapido che hanno un piccolo problemino
poi scusa, la prossima volta che vengo in tomba/gvg mi servirà un pg da pvp e tu sai benissimo quale sarà il suo nome

ps se etienne è un maschione il boia è una brava persona

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 16:29.
Old 13-12-2005, 16:33   #8250
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
mi ero scordato della modifica!!Ora che le magie ad area ALLONTANANO i nemici la build per i lW/M per farmare dai grifoni è a puttane!!Con l'aura di baltazar scappano tutti!E come faccio io ora a farmare?Avevo anche speso 5k per l'ascia adatta ç_çHelp plz,datemi idee e posti!
Old 13-12-2005, 16:33   #8251
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Bhè certo se uno non ha nulla da fare e ha voglia di rifare 100 volte le stesse cose...
Old 13-12-2005, 16:46   #8252
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axion
mi ero scordato della modifica!!Ora che le magie ad area ALLONTANANO i nemici la build per i lW/M per farmare dai grifoni è a puttane!!Con l'aura di baltazar scappano tutti!E come faccio io ora a farmare?Avevo anche speso 5k per l'ascia adatta ç_çHelp plz,datemi idee e posti!
immagino tu usassi la build del forum di gwonline
via fuoco dello zelota, via aura, tieni le 4 di guarigione (brezza, medicamento e vita sostitutiva e spirito vigoroso)
usa sempre ascia ciclone e bonetti, come 2 skill sostitutive mettiti sguardo del giudice e difesa del gladiatore
sguardo lo fai di continuo in modo da far molto + danno (si arriva a punte di 50 )
difesa del gladiatore se non sbaglio riesci a farlo ogni 3 bonetti, fallo dopo che hai l'energia al max
il vantaggio è che mentre usi difesa del gladiatore, puoi tranquillamente usare altre skill a differenza di bonetti, e in quel periodo ti puoi fare uno dietro l'altro giudice, spirito e un giro con l'ascia per ricaricarti l'adrenalina per bonetti
l'alternativa è usare scudo del giudizio ma non ho mai provato visto che non ce l'ho con il war e non ho voglia di andare alle sorgenti a prenderlo

in questo modo puoi usare stessi oggetti (gradito prolunga incantesimi su ascia), stessi attributi e il risultato è altrettanto buono
Old 13-12-2005, 17:07   #8253
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Bhè certo se uno non ha nulla da fare e ha voglia di rifare 100 volte le stesse cose...
ovviamente non creerei un pg SOLAMENTE per sbloccare le skill (era una battuta )
io il pve l'ho praticato in modo "massiccio" da inizio maggio ad agosto-settembre e non mi sono mai annoiato (giocando col ranger, poi monk e infine war)... anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso.. certo fare sempre le solite missioni

mi piacerebbe molto fare un necro da Pve ma non ho spazio e il sacro slot da PvP non si tocca
Old 13-12-2005, 17:17   #8254
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
ovviamente non creerei un pg SOLAMENTE per sbloccare le skill (era una battuta )
io il pve l'ho praticato in modo "massiccio" da inizio maggio ad agosto-settembre e non mi sono mai annoiato (giocando col ranger, poi monk e infine war)... anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso.. certo fare sempre le solite missioni
beh la prima volta le fai volentieri anche se sei incasinato/da solo...
poi diventa effettivamente ripetitivo, ma almeno all'inizio con l'armor di drok fai lo sborone
poi devi trovare gente con cui te la passi, sennò è un po' dura visto che ci si scassa un po'... tipo io ho sempre quelle ultime 3 missioni da fare sia con ele che con il monk, però non ho mai voglia di mettermi a farle (anche perchè se son dentro ormai sono con i pg da pvp Albert non ricordo + nemmeno com'è fatto Emanuel ho dei vaghi ricordi dei giri in fessura Nausicaa ci gioco un po' visto che ho sempre bisogno di maledetti skill point )

Quote:
mi piacerebbe molto fare un necro da Pve ma non ho spazio e il sacro slot da PvP non si tocca
come già ribadito più e più volte, quoto in pieno
Old 13-12-2005, 17:51   #8255
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
anche perchè l'avventura cambia con ogni classe, il punto di vista e l'approccio nelle missioni è molto diverso..
Questione di punti vista, io ho fatto il tutorial con 2 pg differenti (ranger e necro) ed erano pressochè uguali le avventure, cambiano le quest certo, anzichè parlare con un tizio parli con un altro, ma in conclusione l'ambientazione e le locazioni sono quelle e solo quelle, quindi viste e riviste, con un pg di una certa classe vai a destra e con l'altro vai a sinistra, ma in sostanza non sono cambiamenti significativi che portano a fare 2 giochi o 2 storie differenti la ripetitività c'è comunque. Se si è già fatto tutto con un pg lo si fa rifa principalmente per sbloccare le skill, avendone la voglia, inutile che ci giriamo intorno.
Old 13-12-2005, 17:53   #8256
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Questione di punti vista, io ho fatto il tutorial con 2 pg differenti (ranger e necro) ed erano pressochè uguali le avventure, cambiano le quest certo, anzichè parlare con un tizio parli con un altro, ma in conclusione l'ambientazione e le locazioni sono quelle e solo quelle, quindi viste e riviste, con un pg di una certa classe vai a destra e con l'altro vai a sinistra, ma in sostanza non sono cambiamenti significativi che portano a fare 2 giochi o 2 storie differenti la ripetitività c'è comunque. Se si è già fatto tutto con un pg lo si fa rifa principalmente per sbloccare le skill, avendone la voglia, inutile che ci giriamo intorno.
d'accordo su location, tipi di avventure ecc... però il modo di giocare non è per nulla simile tra un pg e l'altro
Old 13-12-2005, 18:05   #8257
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
d'accordo su location, tipi di avventure ecc... però il modo di giocare non è per nulla simile tra un pg e l'altro
Ci mancherebbe...fosse così nn avrebbe senso
Old 13-12-2005, 19:11   #8258
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
e vabbè, mica sempre sarà così per carità
solo qualche fattura e condizione (oltre alla ward che rallentava)

Ultima modifica di trecca : 13-12-2005 alle 19:14.
Old 13-12-2005, 19:42   #8259
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
solo qualche fattura e condizione (oltre alla ward che rallentava)

Eh il duro compito del portabandiera
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:20   #8260
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
se non segui il forum di gilda non è colpa mia (e fatti vivo ogni tanto! )
nè soprattutto se non leggi la mia firma
nè soprattutto se non leggi il thread visto che ho raccontato della simpatica discussione tra me e trecca all'inizio delle amichevoli di ieri sera
non e' colpa mia! ma di berlusconi!

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian