|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
scusa, ma quella lingua l'ho bandita dal gioco taaaaaaaaanto tempo fa certo che da perfected armor a il duraturo
|
|
|
|
|
|
|
#7243 |
|
Senior Member
|
Ho frequentato poco la fornace cosi' ieri ho fatto la quest esplorativa, bellissima.
Certo che farla quando i mob sono ostili e' un'altra cosa. Ieri c'era uno che vendeva lo scudo di Malinon, gli ho chiesto il prezzo, 120k + 2ecto. Faccio prima a diventare fabbro. |
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma le musiche di direct song per la Fornace si possono sentire in game ?
Se si come ? Devo copiare i file nella cartella del gioco ? |
|
|
|
|
|
#7245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ragazzi per noi "niubbi" appena arrivati a Droknar... ho appena preso l'armatura nuova per il guerriero, ma non so se ho fatto una minkiata...
ho preso la Knight + Elmo della plate e mi trovo bene... ma ho sentito pareri discordanti... l'ho scelta poiche tentato dall'assorbimento del danno a discapito dei 5 pt in + di armatura... voi che dite!?!?! fatto cazzata? Il fatto che ho anche una runa dell'assorbimento magg e salute magg da piazzare sull'armatura def. quindi o la cambio adesso o mai +... p.s.: anche se mi pare che vada benone...
|
|
|
#7248 |
|
Senior Member
|
basta 1 solo pezzo per avere il bonus dell'assorbimento
tieni gli stivali o i guanti, il resto fatti la platemail, attualmente viene vista come la combinazione migliore per il war |
|
|
|
|
|
#7249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ma se mi faccio una platemail e ci piazzo una runazza sopra?
|
|
|
#7250 |
|
Senior Member
|
sì ma puoi sommare i bonus
-2 da un pezzo qualsiasi dell'ascalon o della knight -3 dall'assorbimento -2 dallo scudo arrivi a -7 in tutto |
|
|
|
|
|
#7251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vero, dimenticavo... è per quello che l'assorbimento va messo nel chest |
|
|
|
|
|
|
#7253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7254 |
|
Senior Member
|
mica è facile sai trovar posto per le rune col guerriero
prendi il mio esempio tattica sugli stivali, spada o martello sui guanti (li cambio anche perchè per il martello ho i guanti apposta |
|
|
|
|
|
#7255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sicuri sulle rune?
Io sapevo che la differenza consisteva nel tipo di danno (solo da attacco e non da spell), e non nel posto su cui viene incastonata. Fonte? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7256 |
|
Senior Member
|
e cmq l'assorbimento supremo non la comprerò mai, costra troppo...... piuttosto farmo all'inverosimile pur di farmela droppare (anche perchè così la sblocco per il pvp
), ma per 1 punto in più di assorbimento non spendo 10 volte tanto....
|
|
|
|
|
|
#7257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul resto, qui c'è il link del thread di gwonline che ne parla http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=365109 |
|
|
|
|
|
|
#7258 |
|
Senior Member
|
Ho letto quel thread (o meglio, la prima pagina) ma non ci sono riferimenti a quello che dite voi; dice solo quello che la runa agisce solo su attacchi (d'altra parte, questa informazione, l'ho presa appunto da quel thread).
C'è qualcosa che mi sfugge? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che l'autore potrebbe anche sistemare Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-10-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco.
Caccole maledette. Stavate dicendo di mettere 2 rune di assorbimento supremo nei punti in cui c'è maggiore probabilità di essere colpiti... E ricordatevi sempre: io sono sempre Troppo il Migliore ®. Ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.