Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 15:08   #5841
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
uhm .... io sarò ele monk e spero di non fare ste figure del cacchio
imho ai primi tempi sono praticamente inevitabili ma stai tranqui che nel tutorial c'è poca gente e non perdi la faccia
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 15:17   #5842
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Cosa vorresti in GW in futuro?

-Auction house.

-Mana bar under health in the party window. Maybe for enemies also, but that’s less important.

-A quick character switch menu option. Instead of logout enter password select char, just select.

-Guild hall improvements: storage, merchants, practice duelling, unlockable content.

-Chat window timestamps and option to save log to txt file.

-Skill bar sets. Same idea as armour sets that allow you to have different configurations u can switch in outposts.

-more character slots, or at least the option to buy more for your current account (minimum 7, 1 for each profession and a PvP slot, max maybe 13, to cover genders).

-1v1 gladiator style arena duelling. Combined with observer mode, maybe a tournament tree and gambling options. Also be used for personal challenges.

-Character wearing armour preview from armour crafters. Those tiny little icons do not show what a piece of clothing will look like. We need to see our character wearing the armour in a preview window before shelling out all the money for them.
Similar feature to WoW wardrobe/changing room feature.

-15k versions of all armour pieces

-Detailed char stats screen. Total play time, kills, deaths, total gold found, etc.

-Quest giving NPC should have different coloured name. The "!" does not always shown and doesn’t get highlighted by ctrl/alt.

-Characters should show in the hero dialog that they have been ascended and completed the game. At the minute, there’s not indication anywhere if u do these things, so maybe add a deeds section.

-No access to armour/skills in Droknars until character is Ascended. Will fix lower level arena cheating.

-When a player leaves a party, more detailed quit message (map out/logout/server timeout)

-XP (and/or) gold penalty for non disconnecting leavers from missions.

-The ability to rejoin your party after a crash.

-PvE Rating
Number showing how good a player is in terms of missions, (unique per character, not account. no relation to PvP)
Combination of total missions complete, bonuses done.
Number of times left during a mission should negatively effect the rating, or be shown separate
This number will be visible above player heads in mission outposts.

-Random party option for missions.
Same idea as the transition between pre and post-seering, random party button next to enter mission button.

-Option to skip pre-seering (if already completed). It really is a training zone.

-For a rangers pet, 1 skill in beast mastery should be enough to keep the animal.
Any skill, not charm animal, which is useless after using it once.
Maybe charm animal could transform into a healing spell after the animal has been captured.

-Collectors on the fire islands (perdition rock)

-Allies need to be ressable and always added to the party window so health can be monitored. Alot of quest do not add allies to it which is inconsistent.

-More gold sinks, like highly priced items, character visual customisations.

-Pets and minions, no collision to allies so they can walk through them, keep for enemies.
Also make spirits have no collision for either side.

A questi aggiungerei:

- togliere i punti rimborso (non servono ad una ceppa, e 250 exp per riprenderne 1 sono una inezia, tanto vale toglierli)
- eliminare la possibilità di modificare i punti skill al di fuori delle città/avamposti
- rendere sbloccati per l'intero account le skill sbloccate da un solo pg; mettere un limite minimo per poterle utilizzare, ad esempio, l'ascensione, o l'ultima missione.

Voi che ne dite?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 15:32   #5843
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
EDITO... tutto a posto..

Ultima modifica di DnA[TF] : 04-09-2005 alle 16:38.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 15:35   #5844
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
permetti ma non e' possibile che un monk con un bastoncino ( si ci stava ammazzando con il bastoncino ) riesca a far fuori 2 altri giocatori e' FUORI da ogni logica.. Per me questa "esperienza negativa" ha chiuso il capitolo PvP - GvG...
Ciao !
quoto pienamente il tuo discorso
per mia esperienza ho provato sia WOW che GW ma vi garantisco che in wow in 2 contro 1 se crepa non c è storia che tu sia curatore,paladino,guerriero caput
Old 04-09-2005, 16:04   #5845
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da lucam78
quoto pienamente il tuo discorso
per mia esperienza ho provato sia WOW che GW ma vi garantisco che in wow in 2 contro 1 se crepa non c è storia che tu sia curatore,paladino,guerriero caput
probabilmente le magie curative sono concepite in modo diverso nei due giochi
qui in GW sono a obiettivo e se lui si targetta come obiettivo si cura da solo e attacca solo con la bacchetta o con il bastone. però se vieti al monk di curarsi che in genere è il primo obiettivo che si cerca di eliminare allora è inutile metterlo.
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 16:14   #5846
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
trattasi della tana del drago eh, come hai detto tu l'altra sera, molto bella e remunerativa, ma sicuramente ben lungi da essere una sfida impossibile tipo le altre coop del deserto, anzi... l'ho fatta praticamente ad occhi chiusi, la mia preoccupazione maggiore era quando avevo amazzato i 2 boss della classe di non fare quei 2 passi di troppo che mi facevano partire il filmato prima di catturarmi la skill d'elite se invece si tratta di glint, beh altra faccenda.... sto aspettando che un ele e un ranger della mia gilda finiscano l'ascensione, poi insieme andiamo a fare la tana, io solo per far fuori glint... tra l'altro la prima volta ci sono arrivato abbastanza vicino, 1/3 più o meno della sua vita... poi gli hench hanno iniziato a cadere come mosche e io gli sono andato dietro lì si deve sfruttare la strategia "uova", solo che da soli è impossibile

cmq, sul resto che hai scritto, quando si va in giro e si trova un party ben assortito, affiatato e in cui ognuno svolge il suo compito come dovrebbe, beh sto gioco passa da divertimento a goduria orgasmatica spece in UW o in FoW
Ma il problema non era che ci serviva il suò aiuto.. in 7 andavamo avanti tranquillamente, ma non mi sembra giusto che uno si fa "trainare" in un coop senza fare niente.. se puoi aggiungi che sfotteva tutti, offendeva, faceva il figo.. fra l'altro ha smesso di rompere quando gli ho detto che lui è "The noobest of the year" e lui "don't call me noob" ed io "ok NEW BIE" mamma mia che dementi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 16:26   #5847
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma il problema non era che ci serviva il suò aiuto.. in 7 andavamo avanti tranquillamente, ma non mi sembra giusto che uno si fa "trainare" in un coop senza fare niente.. se puoi aggiungi che sfotteva tutti, offendeva, faceva il figo.. fra l'altro ha smesso di rompere quando gli ho detto che lui è "The noobest of the year" e lui "don't call me noob" ed io "ok NEW BIE" mamma mia che dementi..
ASDDDDDDDDD ... già che c'eri potevi dirgli che era un truzzo e poi un bel W GLI IRON MAIDEN!!
Old 04-09-2005, 16:28   #5848
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Oddio ci sono monk e monk, ma mi hai fatto pensare a quello che mi e' successo ieri al tempio delle ere..
C'e' un tale monk ricordo pure il nick C U P I D, si fa invitare poi prima di partire dice che non vuole pagare i 125g e che tutti lo cercano, quindi anzi, lo pagano pure per fare i teams, quindi si inca.. ed esce.. Mi domanda io ma che ca.. ci gioca a fare quello ?
Un altro invece prima fa team con noi, entriamo in missione ed esce dopo 1 secondo, ritorniamo alla citta' ( dopo aver finito la missione ) e lo troviamo li' che cerca di nuovo team
Ciao !
Mmm un certo cupid l'ho già visto in giro e l'ho avuto anche nel party.. infatti è da lui quello di sparire nel bel mezzo dell'azione.. cmq ho notato che al diffondersi del gioco, sono aumentati anche gli stronzi.. come quelli che ti trainano dalla pertica a droknar con pagamento allo Snake Dance, una volta presi i soldi ti lascia lì.. per fortuna che 2 runner seri li conosco..
Occhio anche a quelli col pg di livello basso tipo 3 o 4 lv allo yak o nei paraggi che chiedono armi gratis o soldi.. spesso è gente che si fa il pg apposta x truffare la gente.. o quelli che vi invitano nelle fissure o all'inferno chiedendo il pagamento prima, quelli che vendono le ceneri di Althea a 850/1000 mo.. vendono rune a 600 mo quando dal mercante costa 100.. in 3 mesi e mezzo ne ho viste di storielle..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 04-09-2005, 16:30   #5849
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
ASDDDDDDDDD ... già che c'eri potevi dirgli che era un truzzo e poi un bel W GLI IRON MAIDEN!!
Non era inglese DOC.. era belga.. cmq UP THE IRONS!
Old 04-09-2005, 17:01   #5850
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

http://www.gilandir.com/ ... Perchè nessuno si prende la briga di fare una buona home page... anche con i template perchè no?
Old 04-09-2005, 18:01   #5851
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
http://www.gilandir.com/ ... Perchè nessuno si prende la briga di fare una buona home page... anche con i template perchè no?
perchè forse prima c'era e ora quello spazio web non è più disponibile?
(e cmq usavamo xoops come base del sito)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 18:30   #5852
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

ma allora toglietelo dalla prima pagina...
Old 04-09-2005, 18:33   #5853
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ci sta pensando leron.
ha già fatto l'home basta che la uppi.

Ciaozzz
Old 04-09-2005, 20:09   #5854
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

scuse

ok boys
Old 04-09-2005, 23:04   #5855
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Cosa vorresti in GW in futuro?

-Auction house.
quelli della ncsoft han detto che la vogliono fare prima o poi, sarebbe carino facessero un sistema tipo ebay io piazzo lì tutti gli oggetti che voglio vendere, e dò un limite di tempo (tipo entro stasera alle 20), chi fa l'offerta maggiore si piglia l'oggetto... si può mettere qualsiasi cosa dentro, non solo i max danno, così magari anche gente di lev basso si può comprare armi e oggetti decenti, il rovescio della medaglia può essere che una volta piazzato un'oggetto all'asta, se non viene venduto entro il limite l'oggetto viene considerato perso così uno evita di mettere qualsiasi schifezza gli passa per la testa
Quote:
-Mana bar under health in the party window. Maybe for enemies also, but that’s less important.
invece imho è importante ci sia sotto i nemici... cmq non così importante
Quote:
-A quick character switch menu option. Instead of logout enter password select char, just select.
assolutamente sì, e anche in velocità!
Quote:
-Guild hall improvements: storage, merchants, practice duelling, unlockable content.
non mi riguarda per ora
Quote:
-Chat window timestamps and option to save log to txt file.
non ci vedo sta gran utilità... può essere utile per documentare truffe, però a parte quello...
Quote:
-Skill bar sets. Same idea as armour sets that allow you to have different configurations u can switch in outposts.
un gradino sotto al quick character switch per via di comodità anche questa cosa sarebbe utile
Quote:
-more character slots, or at least the option to buy more for your current account (minimum 7, 1 for each profession and a PvP slot, max maybe 13, to cover genders).
già espresso, e ribadisco: assolutamente sì, non vedo invece l'utilità di avere 2 personaggi di sesso diverso della stessa professione...
Quote:
-1v1 gladiator style arena duelling. Combined with observer mode, maybe a tournament tree and gambling options. Also be used for personal challenges.
sull'1vs1 ho già detto, non lo trovo sensato... l'observer invece sarebbe molto bello, magari per evitare "scherzi" si può fare in differita di 30 secondi o 1 minuto...
Quote:
-Character wearing armour preview from armour crafters. Those tiny little icons do not show what a piece of clothing will look like. We need to see our character wearing the armour in a preview window before shelling out all the money for them.
Similar feature to WoW wardrobe/changing room feature.
carina, non fondamentale, ma idea carina... se avanza tempo lo potrebbero fare
Quote:
-15k versions of all armour pieces
bah, non mi sembra una cosa così necessaria... la mia knight 1.5k è stupenda imho, non mi interessa se non esiste una versione 15k per cui cmq non ho la disponibilità in termini di risorse ora come ora
Quote:
-Detailed char stats screen. Total play time, kills, deaths, total gold found, etc.
bah, roba da statistici...
Quote:
-Quest giving NPC should have different coloured name. The "!" does not always shown and doesn’t get highlighted by ctrl/alt.
eh beh, la fatica di fare il giro delle città è insostenibile...
Quote:
-Characters should show in the hero dialog that they have been ascended and completed the game. At the minute, there’s not indication anywhere if u do these things, so maybe add a deeds section.
concordo più sull'ascensione che sul completare il gioco... cmq può essere un'idea, tipo "Albert Dawntree W/N 20 A" dove l'A sta per asceso appunto
Quote:
-No access to armour/skills in Droknars until character is Ascended. Will fix lower level arena cheating.
sarebbe la morte dei runner, però può essere anche se per l'ele stavo pensando di farmi runnare visto che non c'ho voglia di buttare via le mie risorse per armature inutili...
Quote:
-When a player leaves a party, more detailed quit message (map out/logout/server timeout)
quoto
Quote:
-XP (and/or) gold penalty for non disconnecting leavers from missions.
questo no... uno può avere tanti motivi per cui andarsene, tipo va a fare una missione perchè chiedono aiuto, poi viene "convocato" dalla gilda per far pvp... oppure arriva il favore divino in europa, e visto che il tempo è denaro, meglio esser scaltri
Quote:
-The ability to rejoin your party after a crash.
mmm... può essere, a patto di mantenere penalità e skill che c'erano prima... sennò è l'inizio dei crash simulati solo per salvare una missione nata male...
Quote:
-PvE Rating
Number showing how good a player is in terms of missions, (unique per character, not account. no relation to PvP)
Combination of total missions complete, bonuses done.
Number of times left during a mission should negatively effect the rating, or be shown separate
This number will be visible above player heads in mission outposts.
c'è bisogno di aggiungere altro? io direi che ogni volta che selezione un pg, mi viene fuori un bottone "profile" in cui vengono listate tutte queste cose e altro magari (se uno vuole ci può aggiungere info sulla propria persona, tipo e-mail, nazionalità, contatti msn, icq ecc...)
Quote:
-Random party option for missions.
Same idea as the transition between pre and post-seering, random party button next to enter mission button.
no, un party male assortito ha vita 0 in molte missioni... o uno si trova una squadra, o si fa la missione con gli hench, non credo esista missione impossibile da fare con gli hench (mi mancano le ultime per quello...)
Quote:
-Option to skip pre-seering (if already completed). It really is a training zone.
e che si fa, si danno le skill delle classi e quanti PE? dai il pre-searing sono sì e no 2 ore per farlo decentemente
Quote:
-For a rangers pet, 1 skill in beast mastery should be enough to keep the animal.
Any skill, not charm animal, which is useless after using it once.
Maybe charm animal could transform into a healing spell after the animal has been captured.
non mi riguarda
Quote:
-Collectors on the fire islands (perdition rock)
è una così grave mancanza?
Quote:
-Allies need to be ressable and always added to the party window so health can be monitored. Alot of quest do not add allies to it which is inconsistent.
sì può essere un'idea, anche se allora alcuni quest diventano troppo facili, ma se posso ressare i membri del party, perchè non gli altri alleati?
Quote:
-More gold sinks, like highly priced items, character visual customisations.
può essere
Quote:
-Pets and minions, no collision to allies so they can walk through them, keep for enemies.
gravissimo problema
Quote:
Also make spirits have no collision for either side.
v. sopra
Quote:
A questi aggiungerei:- togliere i punti rimborso (non servono ad una ceppa, e 250 exp per riprenderne 1 sono una inezia, tanto vale toglierli)
- eliminare la possibilità di modificare i punti skill al di fuori delle città/avamposti
le 2 cose messe insieme può essere un'idea, magari lasciando cmq la libertà di modificare quando si fa level up...
Quote:
- rendere sbloccati per l'intero account le skill sbloccate da un solo pg; mettere un limite minimo per poterle utilizzare, ad esempio, l'ascensione, o l'ultima missione.
un po' assurda la questione... arrivato all'ascensione, le uniche skill che ho già sbloccato su un altro pg che non posso già usare le posso comodamente conquistare o acquistare... non mi sembra na gran idea...
Quote:
Voi che ne dite?

Ciao!!
ho già detto

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-09-2005 alle 23:10.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 00:30   #5856
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Questo gioco è bellissimo!!!
Old 05-09-2005, 01:32   #5857
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Non so se sia lecito, ma facendo un parallelo con Ogame.....

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 01:42   #5858
[Alexi_Laiho]
Senior Member

L'Avatar di [Alexi_Laiho]

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Non so se sia lecito, ma facendo un parallelo con Ogame.....

Eh, cosa?
(che poi uno 3d, fantasy, frenetico e "ruolistico", l'altro fantascientifico, via browser con schermate statiche, lento e strategico... boh, mi sembra tipo un paragone tra cioccolato e maionese...)
Old 05-09-2005, 01:48   #5859
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da [Alexi_Laiho]
Eh, cosa?
(che poi uno 3d, fantasy, frenetico e "ruolistico", l'altro fantascientifico, via browser con schermate statiche, lento e strategico... boh, mi sembra tipo un paragone tra cioccolato e maionese...)

Ma anche GW si gioca via browser o no?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 01:51   #5860
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ulk

Ma anche GW si gioca via browser o no?
ma scherzi?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian