Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 16:11   #5701
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Farsi runnare dalla Pertica a Droknar ha un senso, perchè lì puoi farti l'armor definitiva.. con le rune definitive.. poi torni sui tuoi passi, rompendoti meno le @@, almeno hai una maggiore protezione..
quello sì, concordo pure io e come si disse tempo fa, i soldi spesi per la run valgono bene, anche perchè altrimenti li useresti per farti armature che poi butti via

ps stanotte mi son fatto del male, sono andato sul forum di guildwarsguru a vedermi i tipi che sfoggiano le fissure armor... anch'io voglio!

d'altro canto son solo 105 ossidiane e 105 globi, e che saranno mai dopottutto

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-09-2005 alle 16:14.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:19   #5702
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
io mi sono accorto che quando riporti il secondo la zona subito fuori dall'accampamento dov'è l'eroe è molto più popolata di quando l'avevi lasciata prima... però non ho notato differenze tra prima e dopo aver consegnato il cristallo... cmq per quanto fosse popolosa sprintando qua e là e stando attento a dove andavo a pestare i piedi (perchè cmq c'è sempre gente che rompe le scatole...) non ho avuto gran problema a far una corsa avanti e indietro a prendermi il terzo...

cmq volevo segnalare che solo con gli hench son riuscito a recuperare dei cristalli, con gli umani ogni volta si crepava al primo gruppo fatto da un sage e 2 arcanist per arrivare al secondo cristallo
Il grosso problema generale del giocare con pg veri è che spesso trovi gente che conosce poco il gioco, gente che crede che GW sia una versione complicata di Doom 3 ( ), gente che pensa di essere sul set de Il signore degli Anelli e si immedesima talmente tanto da fare cazzate astronomiche, gente che si fissa nel voler fare assolutamente tutte le extra.. durante la coop principale rischiando di far fallire tutto.. (almeno fatele dopo) che poi fino all'arco del leone, ok si fanno tranquillamente.. anche fino alla costa della divinità.. ma dopo per non fare casini e perdere tempo si possono anche saltare, tanto a 20lv all'ascensione ci arrivi cmq.. merito anche di una certa quest da 4000 pt..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:23   #5703
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Il numero di pg (che tra l'altro dal lato server non avrebbe comportato alcun dispendio aggiuntivo, non è certo raddoppiare il database dei pg che uno ha che mette in crisi i server, quanto soprattutto il numero di giocatori contemporaneamente presenti) avrebbe dovuto essere 6 + 1.

Probabilmente inventeranno qualcosa con l'espansione, ma arriverà tra 6 mesi circa.
quoto in toto... 6 pg è il giusto, vivi l'esperienza di gioco in maniera completa, potendo provare tutto, e cosa cambi a loro non so, visto che tanto cmq 1 account = 1 giocatore che gioca...
poi degli slot dedidacati per il pvp sono essenziali.... metti che serva una particolare build e nessuno lo ha nella squadra... 2 secondi, faccio il mio player, non sarà potenziato al 100% come si potrebbe però se ho giocato tanto dovrei in teoria aver sbloccato quasi tutto quello che serve e fatto il player, pronto ad essere cestinato se non serve più

il secondo capitolo esce tra 4 mesi, 02/01/06 (su play viene segnalata allo stesso prezzo del gioco completo, io spero qualche £ meno...) che aumentino gli slot, specialmente se hanno intenzione di inserire nuove professioni...

per l'espansione gratuita invece solo nuove aree esplorabili e nuovi quest, giusto?
Old 01-09-2005, 16:27   #5704
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
quello sì, concordo pure io e come si disse tempo fa, i soldi spesi per la run valgono bene, anche perchè altrimenti li useresti per farti armature che poi butti via

ps stanotte mi son fatto del male, sono andato sul forum di guildwarsguru a vedermi i tipi che sfoggiano le fissure armor... anch'io voglio!

d'altro canto son solo 105 ossidiane e 105 globi, e che saranno mai dopottutto
Io la prima armor la tengo sempre.. mah.. speriamo di fare l'armor definitiva x l'Esp.. gli altri pg sono già a posto, anche la giovane Ligeia..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 01-09-2005, 16:35   #5705
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
uhm..... fatemi capire una cosa .... cosa vuol dire armor definitiva??? posso averla appena incomincio a giocare se vuoi mi runnate nel posto in cui si forgia? non ho capito molto bene...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:36   #5706
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Il grosso problema generale del giocare con pg veri è che spesso trovi gente che conosce poco il gioco, gente che crede che GW sia una versione complicata di Doom 3 ( ), gente che pensa di essere sul set de Il signore degli Anelli e si immedesima talmente tanto da fare cazzate astronomiche, gente che si fissa nel voler fare assolutamente tutte le extra.. durante la coop principale rischiando di far fallire tutto.. (almeno fatele dopo) che poi fino all'arco del leone, ok si fanno tranquillamente.. anche fino alla costa della divinità.. ma dopo per non fare casini e perdere tempo si possono anche saltare, tanto a 20lv all'ascensione ci arrivi cmq.. merito anche di una certa quest da 4000 pt..
un solo commento ->

ps io ero lev 20 alla panoramica del druido cosa me ne frega di fare il bonus per la misssione di elona? l'altro giorno ovviamente in gruppo ne avevo uno che doveva fare solo il bonus e avvisa quando stiamo già andando a consegnare il primo cristallo... e quando gli faccio "ma lascia stare, che te ne fai dei 1000 PE..." lui imperterrito "mi servo lo skill point"
le secondarie le rifarò un giorno se avrò voglia di perdere tempo o avrò assoluto bisogno di quei 1000 PE...

per cosa poi? alla fine della fiera degli skillpoint che ti danno ne ho usati la metà si e nò... da qui alla fine almeno altri 8-9 mi arrivano, quindi ne ho circa 35 da usare ora come ora... se cambio classe mi vado a comprare solo quelle skill che mi servono della nuova classe (si e nò na decina), ma cmq il margine è discreto... o uno si vuol fare il pg "mi cambio la secondaria come meglio credo" sennò non ci vedo motivi per aver bisogno disperato di skill point!
Old 01-09-2005, 16:39   #5707
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La missione secondaria dà 1000 exp ma non dà 1 skill point.

Gli skill point li fai farmando a ripetizione (1 per 20 exp, alla fine).
Col monk sono a 860k+.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:43   #5708
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Se vai a farmare di punti abilita' ne tiri su a carrettate...
io ne ho in esubero attualmente

pero' mi manca ancora galrath..in tutti i pg..almeno con uno lo voglio fare per principio

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 01-09-2005 alle 16:45.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:47   #5709
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
uhm..... fatemi capire una cosa .... cosa vuol dire armor definitiva??? posso averla appena incomincio a giocare se vuoi mi runnate nel posto in cui si forgia? non ho capito molto bene...
beh appena iniziato a giocare non hai i mezzi nè per farti runnare* nè per fartela, cioè non hai i materiali e i soldi che ci vogliono per poterla creare

le armature nel gioco si fanno così, metti insieme una certa quantità di materiale, vai da dei fabbri che poi te la costruiscono... l'armatura definitiva è quella a massimo livello di difesa per un tal personaggio, viene definita armatura 1.5k perchè costa 1500 pezzi d'oro oltre ai materiali per ogni pezzo dell'armatura, la si può avere dalla fucina di droknar in poi (droknar è parecchio avanti, per dirti io ci arrivo tra 1 missione per la prima volta ), però volendo c'è chi ti ci porta per direttissima (non è distante da un luogo a circa un 1/4 del gioco).... poi esistono armature 15k, sono identiche a quelle 1.5k come caratteristiche solo che sono più belle a vedersi da un punto di vista estetico, costano un bel po' in più però infine l'armatura non plus ultra è la fissure armor, ma quella è un'altra storia.... e cmq anche lì è solo un fatto estetico

e se non hai capito un cavolo e mastichi un po' di inglese, vai qui che le cose son spiegate meglio di sicuro http://www.gwonline.net/page.php?p=75

*run = corsa = qualcuno che ti porta da posto A a posto B... in GW il mondo è diviso in aree, ogni volta che 1 pg di un gruppo entra in un'area, teletrasporta tutto il gruppo all'inizio di quell'area, sia la gente viva o morta... facendo leva su questa caratteristica, ci sono dei pg che fanno le run, cioè pg molto forti che corrono per lo schema schivando i mostri... sono dei guerrieri di soliti, visto che serve l'abilità sprint o la sorella rush.... anch'io di tanto in tanto faccio delle run per gli amici (ho portato mezza gilda a spasso per il deserto per farli arrivare alle missioni) solo che sono tremendamente scarso, anche perchè non avendo magie di recupero vita non sono proprio l'ideale come runner

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-09-2005 alle 16:53.
Old 01-09-2005, 16:49   #5710
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Se vai a farmare di punti abilita' ne tiri su a carrettate...
io ne ho in esubero attualmente

pero' mi manca ancora galrath..in tutti i pg..almeno con uno lo voglio fare per principio

Ciaozzz
bella galrath

mi sa che devo tirarmela di più ad averla fatta subito (e non ero il pg a livello più basso a farla io ero lev 16, dietro avevamo una W/Mo lev 13 che moriva ogni 10 secondi ) poi è stata utilissima per arrivare a lev 20 subito

poi dal tempio delle ere ci si mette non più di 30 minuti a farla (ricordo gente che al lions' arch sparava "da qui al tempio ci metti 2 ore (falso) e dal tempio a far la missione almeno un'altra ora"

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-09-2005 alle 16:52.
Old 01-09-2005, 16:52   #5711
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
L'armor che puoi fare normalmente nel gioco, costa 1500 (al pezzo) x 5 pezzi.. quando hai quella, puoi scegliere fra vari tipi.. ad es. x necro.. c'è quella del torturatore, del fanatico, del moriammazzato ehm.. questa non c'è.. sei a posto.. a parte quella da 15000 al pezzo, ma è solo un fattore estetico, oltre non c'è di meglio.. ecco se uno si fa trainare può (avendo money) farsela subito.. così non spreca soldi x altre armor ed è avantaggiato.. giocare con una armor da 50 e con una da 80 c'è una bella differenza.. anche perchè su quella definitiva ci puoi mettere rune maggiori, io ad es. su tutti i pg metto quella del vigore maggiore (salute massima) sul G ho anche quella dell'assorbimento maggiore.. diciamo che sei più forte, anche se cmq se trovi il party sbagliato o giochi male ti smontano di mazzate cmq..
Old 01-09-2005, 16:54   #5712
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
bella galrath

mi sa che devo tirarmela di più ad averla fatta subito (e non ero il pg a livello più basso a farla io ero lev 16, dietro avevamo una W/Mo lev 13 che moriva ogni 10 secondi ) poi è stata utilissima per arrivare a lev 20 subito

poi dal tempio delle ere ci si mette non più di 30 minuti a farla (ricordo gente che al lions' arch sparava "da qui al tempio ci metti 2 ore (falso) e dal tempio a far la missione almeno un'altra ora"
io l'ho finita con etienne/everardo e il resto hench, morendo (per sfiga) una volta sola al livello 16

Old 01-09-2005, 16:54   #5713
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
bella galrath

io c'ho provato solo una volta con dei gildati..ma ero col war a liv12-13 e quindi niubbissimo

boh una sera mi piacerebbe farmela..come andare nella grotta alle sorgenti minerali

Ciaozzz
Old 01-09-2005, 16:54   #5714
Cippermerlo HJS
Senior Member

vado, il drago attende
Old 01-09-2005, 16:54   #5715
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
bella galrath

Stasera con l'Esp devo sboccare il tempio delle pere.. magari se ti va possiamo farla assieme (sai le risate ) è la mia 4 infamia di galrath..
Old 01-09-2005, 16:56   #5716
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
io l'ho finita con etienne/everardo e il resto hench, morendo (per sfiga) una volta sola al livello 16

l'unica vera difficoltà sono le trappole che sono disseminate alla fine... per la verità nulla di improponibile, però se ci vai subito t'amazzano senza che manco te ne accorgi (anche perchè non le hai mai viste prima )
Old 01-09-2005, 16:58   #5717
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Stasera con l'Esp devo sboccare il tempio delle pere.. magari se ti va possiamo farla assieme (sai le risate ) è la mia 4 infamia di galrath..
io? e che c'entro, è il nasone che ne ha bisogno

cmq se volete vengo pure io sempre non mi si mette a laggare
Old 01-09-2005, 16:59   #5718
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
l'unica vera difficoltà sono le trappole che sono disseminate alla fine... per la verità nulla di improponibile, però se ci vai subito t'amazzano senza che manco te ne accorgi (anche perchè non le hai mai viste prima )
a me avevano ammazzato i minotauri appena entrati in picco kessex, per il resto tutto ok l'ho fatta anche col war e con l'ipno a livello 15
Old 01-09-2005, 17:00   #5719
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
potete postare l'armor fissure per elementalista? o darmi un link per vederle?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 17:01   #5720
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
a me avevano ammazzato i minotauri appena entrati in picco kessex, per il resto tutto ok l'ho fatta anche col war e con l'ipno a livello 15
vabbè se vedo minotauri mi viene la smania a me, mi metto a farli fuori tutti di corsa se non mi trovo asseragliato da almeno 10 minotauri ormai mi incazzo (ovvio che nel mentre o c'è un ele che casta una magia DoT ad area oppure faccio una pessima fine)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian