Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 09:34   #5401
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Una cosa sbagliata secondo me e' abbassare il costo da 25 a 10 per 'Fireball' che e' micidiale.
Fireball costava 15 e non è affatto micidiale. Forse ti confondi con Firestorm?
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Non capisco invece la riduzione sul fulmine a catena, io l'ho provato a dire il vero poche volte ma non mi sembrava avesse effetti così devastanti.
In PvP, usata da 5 elementalisti insieme era devastante, eccome.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:34   #5402
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da len
Quindi praticamente con la finestra in alto a sinistra posso cambiare server quando voglio ma sono limitato ai soli server europei, mentre se voglio giocare su quelli americani, devo modificare l'account, cosa che posso fare solo 5 volte dopodichè resto sull'ultimo server che o scelto per sempre, vero?
ma voi dove giocate di solito?
Tutto giusto. Io di solito sono o nei server italiani o in quelli inglesei ( se non trovo gente per le quest ).. Invece ho letto che molti del forum si sono spostati sui server americani..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:36   #5403
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ma come bilanciamento del mistico parlano solo del tempo di ricarica di dono divino
spero sia così visto che voglio provare a farmare almeno una volta, col ranger non si farma nulla da soli
dopo tutti i sacrifici, soldi e le 5 rune supreme

sono contento per gli spiriti
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:38   #5404
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Fireball costava 15 e non è affatto micidiale. Forse ti confondi con Firestorm?
Ops hai ragione. Sorry.

Trecca, ma hai 5 rune supreme ? Ma quanto hai di salute 10.
Io per ora uso solo 2 rune maggiori, punitiva e curativa. Mi sa che mostri oiu' forti mi masscreranno.

Ultima modifica di Beralios : 25-08-2005 alle 09:42.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:38   #5405
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Beh, tempi duri per i team che fanno spiriti e anche per le build da farming con il monk, sembra.
quoto te perche' ti ho sotto mano () ma... perche' dite "fine farming" o "tempi duri per il farming"? non mi sembra ci sia niente a limitare cio'... forse la combo fuoco zelota/divine bloom ma se uno non la usa (tipo me che uccido con aura balthazar/simbolo del giudizio) dov'e' che dovrei avere difficolta'? pure con life degeneration/energy degeneration sono sicuro di affrontare cumuli di grifoni (bonetti's defence docet)... bhe, se dispellassero gli incantesimi il discorso cambia ma non ho letto niente riguardo cio' (anche perche' tale ipotetica modifica sarebbe troppo devastante per party normali imho)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:38   #5406
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Tutto giusto. Io di solito sono o nei server italiani o in quelli inglesei ( se non trovo gente per le quest ).. Invece ho letto che molti del forum si sono spostati sui server americani..
Ciao !
Grazie delle risposte. Ciao
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:40   #5407
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Secondo me è il bastone più bello in assoluto per un necro, peccato che i collezionisti non lo vendano. Se ne trovassi uno max damage anche senza bonus sarei disposto a fare una follia, diciamo che arriverei anche a 2k ...
ne ho buttati via a camionate di bastoni corvini
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 10:10   #5408
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma come bilanciamento del mistico parlano solo del tempo di ricarica di dono divino
spero sia così visto che voglio provare a farmare almeno una volta, col ranger non si farma nulla da soli
dopo tutti i sacrifici, soldi e le 5 rune supreme
Tranquillo, quelli dovrebbero essere solo un po' dei cambiamenti specifici per PvP.
Io mi aspetto di vedere i monk da farming distrutti totalmente.
Old 25-08-2005, 10:25   #5409
Rutenio
Senior Member

Quote:
Tranquillo, quelli dovrebbero essere solo un po' dei cambiamenti specifici per PvP.
Io mi aspetto di vedere i monk da farming distrutti totalmente.
fine monk da farming, fine economia. sono loro che portano ricchezza, poi ci si scorda di vendere spade oro a 50k e gli ecto e le obsidian si venderanno solo al mercante (sono d'accordo con te cmq sul limitarli. c'e' troppo divario tra un pg "onesto" e un turbomonk immortale anche se in tutta sincerita', tale modo di giocare diventa assai noioso a lungo andare)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 25-08-2005, 10:31   #5410
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
fine monk da farming, fine economia. sono loro che portano ricchezza, poi ci si scorda di vendere spade oro a 50k e gli ecto e le obsidian si venderanno solo al mercante (sono d'accordo con te cmq sul limitarli. c'e' troppo divario tra un pg "onesto" e un turbomonk immortale anche se in tutta sincerita', tale modo di giocare diventa assai noioso a lungo andare)
Stai scherzando vero?
L'economia è uno schifo da quando la gente ha iniziato a farmare, e quelli di arena.net per cercare di migliorarla l'hanno peggiorata ancora.
Old 25-08-2005, 10:44   #5411
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

In effetti adesso le rune valgono poco o niente, ne ho un "baule" pieno e non so che farmene. Se la situazione continua le vendo al mercante..
Ciao !
Old 25-08-2005, 10:50   #5412
Trabant

Quote:
quoto te perche' ti ho sotto mano () ma... perche' dite "fine farming" o "tempi duri per il farming"? non mi sembra ci sia niente a limitare cio'... forse la combo fuoco zelota/divine bloom ma se uno non la usa (tipo me che uccido con aura balthazar/simbolo del giudizio) dov'e' che dovrei avere difficolta'? pure con life degeneration/energy degeneration sono sicuro di affrontare cumuli di grifoni (bonetti's defence docet)... bhe, se dispellassero gli incantesimi il discorso cambia ma non ho letto niente riguardo cio' (anche perche' tale ipotetica modifica sarebbe troppo devastante per party normali imho)
Sono perfettamente d'accordo con te, se si usano skill di attacco per attaccare non cambia nulla.

Il fatto è che invece sono state trovate delle combinazioni che usano magie difensive per triggerare magie di attacco, come divine boon oppure assorbi condizioni.
Queste magie non vengono usate per il loro reale effetto, ma solo spammate a ripetizione e solo perchè hanno tempo di ricarica zero e attivano fuoco dello zelota. E quindi sono venuti fuori il super monk o l'ele-smiter che sfruttano quello che io chiamo un "trucchetto" reso possibile da alcune caratteristiche delle skill.

Io personalmente non ci trovo niente di male a usare questi "trucchetti", anzi faccio i complimenti all'inventiva dei giocatori che li hanno scoperti.
Però penso anche che ArenaNet quando ha pensato ad una skill come assorbi condizioni intendesse creare una skill da usare per rimuovere le condizioni da un alleato che era sotto condizione, quindi protettiva.

Secondo me con questa modifica ArenaNet ha voluto proprio ridare a queste skill il loro vero significato e corretto uso.

Quindi sicuramente si potrà continuare a fare farming, però penso che si dovranno usare delle build con skill effettivamente da attacco, come quella dell'elementalista con terra e fuoco o altre con il monk.

E spero anche che una volta ridotto il farming diciamo "facile", la stessa ArenaNet non ricorra più al sistema di ridurre i drop che penalizza tutti i giocatori.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 10:53   #5413
Rutenio
Senior Member

Quote:
Stai scherzando vero?
L'economia è uno schifo da quando la gente ha iniziato a farmare, e quelli di arena.net per cercare di migliorarla l'hanno peggiorata ancora.
spiegami senza farming quanti potrebbero riuscire ad aver 60/70k e quanti potrebbero permettersi di comprare ectoplasmi a 9k e obsidian a 4k e ti do ragione... l'economia e' uno schifo semplicemente perche' si basa su di un metodo simile alla "borsa", ovvero piu' c'e' domanda piu' il prezzo aumenta mentre ottimi oggetti poco ricercati costano 2 lire dal mercante (ovvio che tutti li comprano li) Sono il venditore di rune e tinture la vera piaga, non il monaco da farming... rifletti

Old 25-08-2005, 11:01   #5414
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
spiegami senza farming quanti potrebbero riuscire ad aver 60/70k e quanti potrebbero permettersi di comprare ectoplasmi a 9k e obsidian farming... rifletti
Io non faccio nessun farming ( il mio pg e' un ele ) e sono arrivato quasi a 50'000.
Basta solo giocare, ad esempio non so se hai letto ho venduto un martello a 13'000 e ho trovato altri 2 scudi oro e una bacchetta oro, nel giro di una settimana.. Bastano 2/3 oggetti simili per arrivare a 20'000
Poi guardando i video del farming mi rendo conto i una cosa.. Posso dire eccezzionale al giocatore che per primo ha inventato il "farming", ma poi non e' altro che un copia e incolla da chi lo ha inventato e IMHO poco "divertimento"..
Ciao !
Old 25-08-2005, 11:04   #5415
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Io non faccio nessun farming ( il mio pg e' un ele ) e sono arrivato quasi a 50'000.
Basta solo giocare, ad esempio non so se hai letto ho venduto un martello a 13'000 e ho trovato altri 2 scudi oro e una bacchetta oro, nel giro di una settimana.. Bastano 2/3 oggetti simili per arrivare a 20'000
Poi guardando i video del farming mi rendo conto i una cosa.. Posso dire eccezzionale al giocatore che per primo ha inventato il "farming", ma poi non e' altro che un copia e incolla da chi lo ha inventato e IMHO poco "divertimento"..
Ciao !
verissimo, ma hai confermato la mia teoria: CHI potrebbe comprarti tutti gli oggetti che hai venduto a quella cifra se non i farmer? Ipotizzando non esistesse farming, quanti soldi avresti SENZA aver venduto quegli oggetti? stesso discorso per tutti gli altri player, quindi NESSUNO ti avrebbe comprato a quella cifra quegli oggetti spero di essere stato chiaro... sono i farmer che fanno ricchi i pg fortunati che trovano oggetti preziosi...

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2005 alle 11:07.
Old 25-08-2005, 11:12   #5416
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
verissimo, ma hai confermato la mia teoria: CHI potrebbe comprarti tutti gli oggetti che hai venduto a quella cifra se non i farmer? Ipotizzando non esistesse farming, quanti soldi avresti SENZA aver venduto quegli oggetti? stesso discorso per tutti gli altri player, quindi NESSUNO ti avrebbe comprato a quella cifra quegli oggetti spero di essere stato chiaro... sono i farmer che fanno ricchi i pg fortunati che trovano oggetti preziosi...
Anche se come dici te i giocatori che se lo sarebbero potuto permettere sarebbero stati pochi, il prezzo sarebbe stato lo stesso, se non di piu', visto che CMQ e' un oggetto "raro".. E qualcuno disposto a comprare lo trovi sempre..
con questo io mi spiego perche' ad esempio rivendendo le rune dal mercante ci fai 4 soldi, perche' invogliano a fare gli scambi e non a farsi i soldi a "palate". E questo proprio a causa dei farmer aggiungo io..
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-08-2005 alle 11:15.
Old 25-08-2005, 11:20   #5417
Trabant

Quote:
spiegami senza farming quanti potrebbero riuscire ad aver 60/70k e quanti potrebbero permettersi di comprare ectoplasmi a 9k e obsidian a 4k e ti do ragione... l'economia e' uno schifo semplicemente perche' si basa su di un metodo simile alla "borsa", ovvero piu' c'e' domanda piu' il prezzo aumenta mentre ottimi oggetti poco ricercati costano 2 lire dal mercante (ovvio che tutti li comprano li) Sono il venditore di rune e tinture la vera piaga, non il monaco da farming... rifletti
Guarda che con il farming altro che 60/70k, c'è gente che ha 1000k in denaro e il doppio in oggetti rari.
Se vai sul forum di gwonline.net ci trovi post di giocatori il cui unico scopo nella vita è diventare il più "ricco" in Guild Wars e si tratta pure secondo me di gente adulta da come scrivono, non credo siano ragazzini.

Io personalmente con l'economia attuale mi ci trovo benissimo, soprattutto per le rune. Ieri per esempio ho voluto provare una build con solo maledizioni, e con 300g mi sono comprato una runa suprema e poi 100g per le minori, con pochi "soldi" ho buttato a mare la build da magie della morte e ne provo una nuova. Se vorrò tornare indietro, so che potrò farlo senza eccessive penalizzazioni.
Prima invece quando le rune erano oggetto da accumulo di soldi guadagnati con il farming, anche comprare certe rune minori era impossibile se non per chi faceva a sua volta farming. ArenaNet ha fatto benissimo a correggere i mercanti di rune e rendere quelle "serie" disponibili a tutti.

E' chiaro poi che ci sono le classiche rune "oggetto del desiderio", ma qui veramente si vede la follia dei giocatori. Una runa di vigore maggiore costa 2k, quella suprema 40k e solo per 9 punti salute in più per non parlare dell'assorbimento che va da 2k a 80k e solo per prendere un punto in meno di danno

Tinture, ectoplasmi e altro sono oggetti che servono solo per l'estetica, quindi non mi interessano proprio e ritengo che sia pure giusto che costino molto visto che sono solo uno "sfizio" ma non danno nessun reale vantaggio nel gioco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 11:32   #5418
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
secondo me quello che rovina sono i mercanti in genere... comprano ad 1/4 del prezzo a cui vendono...
cmq sono arrivato anche io all'oasi e se qualcuno ha voglia di fare qualche quest può sussurrarmi senza problemi dopo le 21
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 11:44   #5419
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
spiegami senza farming quanti potrebbero riuscire ad aver 60/70k e quanti potrebbero permettersi di comprare ectoplasmi a 9k e obsidian a 4k e ti do ragione...
Tanti. All'inizio, quando i prezzi erano ancora normali e quel maledetto mercante di rune non c'era, e la gente non farmava ancora, i soldi comunque andavano su.
Quote:
l'economia e' uno schifo semplicemente perche' si basa su di un metodo simile alla "borsa", ovvero piu' c'e' domanda piu' il prezzo aumenta mentre ottimi oggetti poco ricercati costano 2 lire dal mercante (ovvio che tutti li comprano li)
Si certo, come la borsa, peccato che fino a prima dell'ultimo update c'era roba che il mercante vendeva a 10k e comprava a 25 gold. (e l'ultimo update cmq non ha migliorato tutto, anzi)
Quote:
Sono il venditore di rune e tinture la vera piaga, non il monaco da farming... rifletti
Secondo me tutti e tre, anche se sono d'accordo che il primo è sicuramente il peggiore.
Quote:
verissimo, ma hai confermato la mia teoria: CHI potrebbe comprarti tutti gli oggetti che hai venduto a quella cifra se non i farmer?
Molta gente, il farming non è l'unico modo per fare soldi.
Old 25-08-2005, 11:50   #5420
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

E CMQ anche un'altra cosa.. Tutte le armi che utilizzo fino ad adesso sono quelle ch ho trovato.. E' molto piu' bello trovare un'arma rara e poterla usare che non spendere X o Y e prenderla da altri..
+ in generale sono uno che trova e vende ( e i soldi che faccio li spendo dal mercante, specie per le armature che si trovano solo dai pg del computer ).. Ma non "raccatta tutto il possibile e immaginabile che si puo' trovare in giro" e poi fa soldi a cascate, in questo caso il divertimento e' prossimo allo 0.. il tutto sempre IMHO !
Ciao !
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian