Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 19:47   #121
danilman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Ciao a tutti! mi serve ancora il vostro aiuto! Ho collegato il mio DVDR alla tv e a sky ma ho una perdita di qualità dell'immagine! Vi spiego meglio il mio collegamento: l'antenna TV va direttamente al DVDR che poi riesce con un'altro cavo fino alla TV. Dalla TV partono due scart: una va al DVDR (ext1) e un'altra al decoder di sky (ext2). Con un'altra scart ho collegato il DVDR al decoder. Premetto che quest'ultima scart è doppia, cioè parte dal decoder e si sdoppia in due scart, una va al DVDR e l'altra ad un trasmettitore di segnale per un'altra stanza (spero di essere stato chiaro... ). La qualità dell'immagine peggiora, come disturbata, ed è più chiara rispetto a quella della TV. Con sky questo disturbo è ancora più accentuato...eppure credo che il collegamento sia ben fatto...cioè non capisco dove la qualità dell'immagine si perde! Al massimo si dovrebbe perdere la qualità della visione analogica sulla TV perchè essa viene "filtrata" attraverso il DVDR, ma non è così!! E' perfetta!! Non ci capisco più niente...
Se mi aiutaste vi sarei grato! Magari sbaglio qualcosa nel collegamento...
Grazie mille!!! (e scusate del "poema"! )
Prova a staccare la scart che va al trasmettitore di segnale. A me è quello che crea disturbo. Se devo utilizzarlo stacco invece quello che va all'altra scart (nel mio caso la TV).
Un'altra cosa: non so che tipo di tv tu abbia, quelle non nuovissime potrebbero avere una scart RGB (che assicura la massima qualità analogica) e l'altra invece in CVBS (di solito usata per il VCR) ed è preticamente una chiavi*a. Quindi quello che hai collegato alla CVBS necessariamente
danilman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 07:20   #122
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
sicuramente è lo sdoppiatore di scart ...
Ho trovi qualcosa di professionale ( non saprei neppure se esiste ) o ti devi rassegnare .
Anche la qualità della Scart è importantissima !!! può farti cambiare completamente la qualità dell' immagine
ciao
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 07:43   #123
dveadsl
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Complimenti per l'educazione !!
Complimenti per la prova approfondita !!!!

Non sarebbe più semplice chiedere aiuto a chi ha il Philips da più di un mese e lo trova un OTTIMO prodotto invece di insultare qualcosa in modo così plateale?
forse sono stato un pò duretto ma non ho offeso nessuno

di dvd-recorder ne ho provati parecchi..... e tra l'altro lavoro in un emittente televisiva....quindi un pochino me ne intentdo....

il software è il più aggiornato che cè in giro per questo modello... e sinceramente resto del mio parere

è il più brutto dvd-recorder che io abbia mai provato....

adesso ho scoperto un'altra bellezza..... ho masterizzato dei dvd in HQ e altri lettori non li leggono......

wwwwwwwwooooowwwwwwwwwwww.... speriamo che qualcuno che conosce meglio i philips mi spieghi il perchè!!!!!!

parlo di dvd-r e non ditemi per favore che la philips ha creato il dvd+r quindi non è il massimo sui - altrimento non dovrebbe nemmeno commerciualizzare dei prodotti con tali caratteristiche.....

chiedo scusa ancora se ho offeso qualcuno o qualcosa......sperando ovviamente (e me lo auguro sinceramente) di essere smentito in tutto.
dveadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:27   #124
gabri85ct
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dveadsl Guarda i messaggi
forse sono stato un pò duretto ma non ho offeso nessuno

di dvd-recorder ne ho provati parecchi..... e tra l'altro lavoro in un emittente televisiva....quindi un pochino me ne intentdo....

il software è il più aggiornato che cè in giro per questo modello... e sinceramente resto del mio parere

è il più brutto dvd-recorder che io abbia mai provato....

adesso ho scoperto un'altra bellezza..... ho masterizzato dei dvd in HQ e altri lettori non li leggono......

wwwwwwwwooooowwwwwwwwwwww.... speriamo che qualcuno che conosce meglio i philips mi spieghi il perchè!!!!!!

parlo di dvd-r e non ditemi per favore che la philips ha creato il dvd+r quindi non è il massimo sui - altrimento non dovrebbe nemmeno commerciualizzare dei prodotti con tali caratteristiche.....

chiedo scusa ancora se ho offeso qualcuno o qualcosa......sperando ovviamente (e me lo auguro sinceramente) di essere smentito in tutto.
Oddio, sarà forse perchè è il mio primo dvd recorder... ma io si puo dire che sono in paradiso col 3570... cioè mi registra per tutta la settimana i programmi che ho segnato con l'ottima guida TV, poi nel weekend me li guardo con tutta la calma del mondo saltando pubblicità etc... era questo che volevo e questo ho ottenuto!!! Per la masterizzazione, ho provato anche con un vecchissimo DVD-RW gia copiato 100 volte, non solo me lo ha registrato tranquillamente, io piu lo ho visionato su tutti i lettori che ho... poi è silenziosissimo, non scalda per nulla, è il piu sottile in commercio ed in piu non è fabbricato in CINA (come il 99% dei prodotti tecnologici)... cosa vuoi di più?? Beh i menu lenti, io ci passo su, alla fine non c'è un Pentium dual core all'interno e non è che devo chattarci... poi questo fatto del portarlo avani... io non ho quel problema che dici tu... quando c'è la pubblicità premo avanti a 16x (non lo tengo premuto) ed in 15 secondi o premo play ed il programma è ricominciato...

Io ritengo che come fascia medio alta, questo sia il massimo, e che ad un simile prezzo non trovi nulla del genere... cioè allo stesso prezzo c'era un LG senza HDD ma con HDMI... ma scherziamo????
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 13:47   #125
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Premettendo che ormai il 3570 ce l'ho da una decina di giorni e ormai posso dire che, per quel che devo farci, mi va più che bene, anzi....benissimo......volevo solo avere una risposta ad una domanda che avevo fatto qualche giorno fa, e cioè se con l'aggiornamento alla 1.43 che è in inglese, se i menù restano in italiano.

Inoltre, volevo sapere se è normale che 3/4 volte al giorno il 3570 si accende da solo, per un paio di minuti, si sente la ricerca del dvd (che non c'è) e l'Hard che gira per 30-40 secondi, dopodichè si spegne sempre da solo.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:04   #126
gabri85ct
Member

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Premettendo che ormai il 3570 ce l'ho da una decina di giorni e ormai posso dire che, per quel che devo farci, mi va più che bene, anzi....benissimo......volevo solo avere una risposta ad una domanda che avevo fatto qualche giorno fa, e cioè se con l'aggiornamento alla 1.43 che è in inglese, se i menù restano in italiano.

Inoltre, volevo sapere se è normale che 3/4 volte al giorno il 3570 si accende da solo, per un paio di minuti, si sente la ricerca del dvd (che non c'è) e l'Hard che gira per 30-40 secondi, dopodichè si spegne sempre da solo.
lo fa anche a me, e spunta la scritta TV sotto l'orologio... penso che aggiorna la guida tv... se ci fai caso, anche quando lo spegni l'hdd continua a girare per un po prima di spegnersi....
Old 27-11-2007, 22:59   #127
gabri85ct
Member

Ragazzi scusate, non ho ancora capito se posso prendere 2 vhs e farle entrare in un solo dvd...
Old 28-11-2007, 08:40   #128
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Comprato! 199 euro, unico disponibile nel centro dove sono andato!
Old 28-11-2007, 09:02   #129
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Io ho telefonato ad uno nella mia città e non sanno nemmeno di cosa stessi parlando.
Old 28-11-2007, 09:15   #130
danilman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
Quote:
In che negozio l'hai trovato?
danilman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:19   #131
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Io ho telefonato ad uno nella mia città e non sanno nemmeno di cosa stessi parlando.
Devo dire che l'incompetenza è a larga scala, è vero quello che dici. Io ho dovuto fare così: alle 9.05 mi sono trovato davanti alla porta d'ingresso. Circa 10 min per aspettare un addetto, che poi ha verificato che ne avevano solo uno. "forse ne arrivano un altro paio domani" mi han detto, si ma domani non c'è più il sottocosto! Me lo sono preso e me ne sono andato... prezzo di ieri 250 euro. Stessa cosa per uno sharp 20" lcd un annetto fa, pochi pezzi sottocosto, alle 9,00 sono riuscito a prenderne uno. Il pomeriggio già costava 60 euro in più. Il fatto che non diffondono nenache la notizia sul loro sito web è strano, forse ci rimettono effettivamente a vendere sottocosto .
Dai, stasera lo provo e vi faccio sapere. Certo che per il 3577h che ha l'hdmi avrei dovuto spendere 100 euro in +!
Old 28-11-2007, 14:14   #132
lucas art
Member

L'Avatar di lucas art

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Calabria
Quote:
Devo dire che l'incompetenza è a larga scala, è vero quello che dici. Io ho dovuto fare così: alle 9.05 mi sono trovato davanti alla porta d'ingresso. Circa 10 min per aspettare un addetto, che poi ha verificato che ne avevano solo uno. "forse ne arrivano un altro paio domani" mi han detto, si ma domani non c'è più il sottocosto! Me lo sono preso e me ne sono andato... prezzo di ieri 250 euro. Stessa cosa per uno sharp 20" lcd un annetto fa, pochi pezzi sottocosto, alle 9,00 sono riuscito a prenderne uno. Il pomeriggio già costava 60 euro in più. Il fatto che non diffondono nenache la notizia sul loro sito web è strano, forse ci rimettono effettivamente a vendere sottocosto .
Dai, stasera lo provo e vi faccio sapere. Certo che per il 3577h che ha l'hdmi avrei dovuto spendere 100 euro in +!
Ciao ma in quale negozio Trony hai trovato il sottocosto?
in quale città?
Il misterioso volantino e stato stampato solo in una copia ed inserito soltanto nella tua buca delle lettere?
sembra che solo tu sei a conoscenza di questa offerta?
per caso è riservata solo a te o anche a noi comuni mortali?
Dicci qualcosa in più, su dai sbilanciati anche per non dare l'idea
di una grossa BUFALA
lucas art è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:41   #133
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da lucas art Guarda i messaggi
Ciao ma in quale negozio Trony hai trovato il sottocosto?
in quale città?
Il misterioso volantino e stato stampato solo in una copia ed inserito soltanto nella tua buca delle lettere?
sembra che solo tu sei a conoscenza di questa offerta?
per caso è riservata solo a te o anche a noi comuni mortali?
Dicci qualcosa in più, su dai sbilanciati anche per non dare l'idea
di una grossa BUFALA
Caro, non è corretto indicare il nome dello shop, comuque visto che mi hai punzecchiato l'ho preso stamattina al trony di Montenero di Bisaccia (CB) sulla statale 16 nei pressi di San Salvo (CH). Il volantino è quello ufficiale che parte dal 19 novembre, 100 pz disponibili in tutta italia ed è indicato come sottocosto. Stasera vi scanerizzo scontrino e depliant .
Old 28-11-2007, 21:02   #134
gabri85ct
Member

Quote:
Caro, non è corretto indicare il nome dello shop, comuque visto che mi hai punzecchiato l'ho preso stamattina al trony di Montenero di Bisaccia (CB) sulla statale 16 nei pressi di San Salvo (CH). Il volantino è quello ufficiale che parte dal 19 novembre, 100 pz disponibili in tutta italia ed è indicato come sottocosto. Stasera vi scanerizzo scontrino e depliant .
Ottimo affare!!! Io l'ho preso 229, non mi lamento era in offerta... beh facci sapere le tue impressioni!!! Io finalmene non mi sento piu frustrato di non poter vedere i miei programmi preferiti... fra lavoro e studio non ce n'è di tempo, ma la sera dopo cene mi sdraio e mi vedo quello che davvero volevo vedermi... è il massimo che potessi chiedere, e figuratevi che quando l'ho preso, non sapevo dell'esistenza della guida TV!! Immaginate la mascella dove è arrivata quando l'ho scoperto!!! Beh buon 3570 a tutti!!!
Old 29-11-2007, 15:01   #135
hdd
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
Ciao volevo sostituire il mio sony hx725 perche' continua ad accendersi da solo di notte e di giorno causa scaricamento automatico dati che non e' possibile disabilitare e io non lo sopporto , ma con questo philips e' possibile disabilitare questa funzione in omodo che non si accenda mai???? grazie
hdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:51   #136
rombecchi
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Registrazione da antenna analogica

Una domanda banalissima...
Ma il PHILIPS 3570 o il 3577 riescono a salvare da antenna TV o da Scart?
Possibile che il Samsung 757 non registri da queste fonti?

Grazie

Edit: per salvare intendo "Registrare" su HD e poi riversarlo su DVD...

Ultima modifica di rombecchi : 29-11-2007 alle 18:52. Motivo: Definizione di "Salvare"
rombecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 23:40   #137
sross
Junior Member

Compressione Video

Ciao a tutti,
sono un neofita, sia del forum che dei DVD Recorder... e volevo un consiglio da qualcuno che magari c'ha gia' giocato un po'.
Sto guardando con molto interesse il Philips 3570 perche' ha tante cose che mi interessano (EPG, USB, Firewire) ed e' anche economico.
L'unica cosa che non ho ben capito e' se riesce a comprimere un video registrato con la massima qualita'.
Cioe' se registro un video in HQ di 4 ore, lui riesce a masterizzarmi il tutto su un unico DVD in LP o qualcosa del genere? So che ci sono DVD recorder che hanno questa funzione, e volevo sapere come vi regolate voi che gia' l'avete...
Grazie mille.
sross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 09:02   #138
gabri85ct
Member

Quote:
Originariamente inviato da rombecchi Guarda i messaggi
Una domanda banalissima...
Ma il PHILIPS 3570 o il 3577 riescono a salvare da antenna TV o da Scart?
Possibile che il Samsung 757 non registri da queste fonti?

Grazie

Edit: per salvare intendo "Registrare" su HD e poi riversarlo su DVD...
Il 3570 registra sia da antenna che da scart... quale recorder non lo fa??

Cmq, per la masterizzazione ora in caso faccio qualche prova e vi faccio sapere, xke ancora ne ho fatto uno solo dvd!! (ho convertito un 8mm)
Old 30-11-2007, 14:31   #139
hdd
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
Ciao qualcuno mi sa dire se con questo philips e' possibile disabilitare la ricezione automatica dei dati in modo che non si accenda mai da solo di giorno e di notte???
Grazie!
hdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:03   #140
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da hdd Guarda i messaggi
Ciao qualcuno mi sa dire se con questo philips e' possibile disabilitare la ricezione automatica dei dati in modo che non si accenda mai da solo di giorno e di notte???
Grazie!
In realtà quando si accende è silenziosissimo e non dovrebbe darti fastidio. Perchè spegnerlo?

Comunque la risposta è sul sito ufficiale di guideplus:

NOTA BENE: Quando impostate le vostre preferenze sulla lista dei canali nella schermata "Lista-Canali", fate bene attenzione a NON posizionare il Canale Host su OFF. In caso contrario, il sistema non sarà in grado di ricevere gli aggiornamenti quotidiani dei palinsesti.
Io non ho provato.
Configura il sistema manualmente, togli MTV e metti su OFF.
Facci sapere se ti funziona!
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian