|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
Un'altra cosa: non so che tipo di tv tu abbia, quelle non nuovissime potrebbero avere una scart RGB (che assicura la massima qualità analogica) e l'altra invece in CVBS (di solito usata per il VCR) ed è preticamente una chiavi*a. Quindi quello che hai collegato alla CVBS necessariamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sicuramente è lo sdoppiatore di scart ...
Ho trovi qualcosa di professionale ( non saprei neppure se esiste ) o ti devi rassegnare . Anche la qualità della Scart è importantissima !!! può farti cambiare completamente la qualità dell' immagine ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
di dvd-recorder ne ho provati parecchi..... e tra l'altro lavoro in un emittente televisiva....quindi un pochino me ne intentdo.... il software è il più aggiornato che cè in giro per questo modello... e sinceramente resto del mio parere è il più brutto dvd-recorder che io abbia mai provato.... adesso ho scoperto un'altra bellezza..... ho masterizzato dei dvd in HQ e altri lettori non li leggono...... wwwwwwwwooooowwwwwwwwwwww.... speriamo che qualcuno che conosce meglio i philips mi spieghi il perchè!!!!!! parlo di dvd-r e non ditemi per favore che la philips ha creato il dvd+r quindi non è il massimo sui - altrimento non dovrebbe nemmeno commerciualizzare dei prodotti con tali caratteristiche..... chiedo scusa ancora se ho offeso qualcuno o qualcosa......sperando ovviamente (e me lo auguro sinceramente) di essere smentito in tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io ritengo che come fascia medio alta, questo sia il massimo, e che ad un simile prezzo non trovi nulla del genere... cioè allo stesso prezzo c'era un LG senza HDD ma con HDMI... ma scherziamo???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Premettendo che ormai il 3570 ce l'ho da una decina di giorni e ormai posso dire che, per quel che devo farci, mi va più che bene, anzi....benissimo......volevo solo avere una risposta ad una domanda che avevo fatto qualche giorno fa, e cioè se con l'aggiornamento alla 1.43 che è in inglese, se i menù restano in italiano.
Inoltre, volevo sapere se è normale che 3/4 volte al giorno il 3570 si accende da solo, per un paio di minuti, si sente la ricerca del dvd (che non c'è) e l'Hard che gira per 30-40 secondi, dopodichè si spegne sempre da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Ragazzi scusate, non ho ancora capito se posso prendere 2 vhs e farle entrare in un solo dvd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Comprato! 199 euro, unico disponibile nel centro dove sono andato!
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho telefonato ad uno nella mia città e non sanno nemmeno di cosa stessi parlando.
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]() Dai, stasera lo provo e vi faccio sapere. Certo che per il 3577h che ha l'hdmi avrei dovuto spendere 100 euro in +!
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Calabria
|
Quote:
in quale città? Il misterioso volantino e stato stampato solo in una copia ed inserito soltanto nella tua buca delle lettere? sembra che solo tu sei a conoscenza di questa offerta? per caso è riservata solo a te o anche a noi comuni mortali? Dicci qualcosa in più, su dai sbilanciati anche per non dare l'idea di una grossa BUFALA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
Ciao volevo sostituire il mio sony hx725 perche' continua ad accendersi da solo di notte e di giorno causa scaricamento automatico dati che non e' possibile disabilitare e io non lo sopporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Registrazione da antenna analogica
Una domanda banalissima...
Ma il PHILIPS 3570 o il 3577 riescono a salvare da antenna TV o da Scart? Possibile che il Samsung 757 non registri da queste fonti? Grazie Edit: per salvare intendo "Registrare" su HD e poi riversarlo su DVD... Ultima modifica di rombecchi : 29-11-2007 alle 18:52. Motivo: Definizione di "Salvare" |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Compressione Video
Ciao a tutti,
sono un neofita, sia del forum che dei DVD Recorder... e volevo un consiglio da qualcuno che magari c'ha gia' giocato un po'. Sto guardando con molto interesse il Philips 3570 perche' ha tante cose che mi interessano (EPG, USB, Firewire) ed e' anche economico. L'unica cosa che non ho ben capito e' se riesce a comprimere un video registrato con la massima qualita'. Cioe' se registro un video in HQ di 4 ore, lui riesce a masterizzarmi il tutto su un unico DVD in LP o qualcosa del genere? So che ci sono DVD recorder che hanno questa funzione, e volevo sapere come vi regolate voi che gia' l'avete... Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
Cmq, per la masterizzazione ora in caso faccio qualche prova e vi faccio sapere, xke ancora ne ho fatto uno solo dvd!! (ho convertito un 8mm) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
Ciao qualcuno mi sa dire se con questo philips e' possibile disabilitare la ricezione automatica dei dati in modo che non si accenda mai da solo di giorno e di notte???
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque la risposta è sul sito ufficiale di guideplus: Io non ho provato. Configura il sistema manualmente, togli MTV e metti su OFF. Facci sapere se ti funziona! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.