Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 16:35   #1181
Azzanov
Junior Member

L'Avatar di Azzanov

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da robiz Guarda i messaggi
Dopo 21 giorni in assistenza è ritornato il mio 3570 (si accendeva, si resettava, si riaccendeva, si resettava e così all'infinito). E' stato sostituito con uno nuovo.

Chissà quanti altri l'hanno sostituito in tutto il mondo. Chissà che dopo un flop così e tanti bei $$$ rimessi alla Philips non si sveglino e rilascino un software decente.

PS: ora ho paura di usarlo, se ricapitasse di nuovo?

azz allora il problema e' un po' piu' grave di quanto pensassi. Il mio 3570 da 10 gg sembra rincoglionito si accenda si spegne si resetta si impasta sulla schermata blu, allora ho pensato di aggiornare il firmware 1.61 ma nulla , a meta' dell'operazione si mi da' error e sembra che finisca correttamente ma nulla, il firmware rimane sempre il 1.43.

Qualche consiglio? o mi rimane solo l'assistenza?
Azzanov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:59   #1182
Tannoiser
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Ma quale Timer??

Ciao a tutti,

sono un infelice possessore di un DVDR 3595H acquistato a inizio anno. Già dall'inizio il lettore mi ha fatto soffrire, non leggeva la chiavetta USB.
Ultimamente invece sto avendo un problema con la funzione di registrazione e con il TSB. Mi spiego: ho disattivato la funzione "eco" per minimizzare i tempi di accensione. Il problema è che in modo assolutamente randomico quando spengo il dvdr, e poi, per sicurezza, accendo il decoder SKY per vedere se l'impulso fa partire la registrazione oppure no....ebbene il dvdr non si smuove. A questo punto accendo il dvdr e se provo a cambiare uscita tramite i pulsanti p+ o p- mi appare la seguente scritta "Impossibile durante la preparazione del timer". MA CHE TIMER?!?!? A questo punto mi tocca andare nelle opzioni, resettare il TSB e spegnere il decoder che solo allora è in grado di prendere l'impulso dal decoder Sky e partire per la registrazione.

A qualcuno di voi capita la stessa cosa? Ho provato anche ad abilitare la funzione ECO. In questo modo il problema non si presenta ma (eh eh eh) l'immagine che mi viene dal tv ha una qualità visibilmente peggiore rispetto al solito. L'unico modo per farla tornare "normale" è quella di premere il pulsante SCART. Allora l'immagine torna con la qualità originale.

Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema, mi sta facendo IMPAZZIRE.

Grazie a tutti.

Alessandro
Tannoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 13:48   #1183
SENZA DSL DA UN MESE
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao a tutti, avrei deciso di acquistare il philips 3570 che è in offerta a 199€ e dopo aver fatto un giro sul mio forum preferito vi ho letto ( non tutte le pagine chiaramente ) e la conclusione è che non ho capito se oggi come oggi consigliereste questo lettore o meno.
Ho capito che è buono ma ha o aveva diversi bug non totalmente risolti, visto che potrei anche aspettare a trovarne un'altro vi chiedo: lo compro secondo voi? voi lo ricomprereste sapendo oggi a cosa andreste incontro ?
grazie a chi mi risponderà

p.s. cos'è il tsb?
SENZA DSL DA UN MESE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:11   #1184
garigo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ho da pochi giorni acquistato il dvdr 3595h, mi pare un buon lettore ma ho riscontrato un problema nella lettura delle registrazioni su hd e cioè mi rimane la scritta bianca orizzontale sulla parte alta dello schermo con su scritto "lettura"...non se ne va in nessun modo...qualcuno può aiutarmi?può trattarsi di un difetto?grazie
garigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 07:39   #1185
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
TSB

Ciao , sono tornato.
ho una domanda , sto provando a registrare dal Tsb ma non riesco a impostare un tempo di registrazione ....
mi chiede da che punto voglio iniziare e poi .... se ad esempio voglio reg per 2 ore che faccio ?
Grazie
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:10   #1186
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi c'è un modo di copiare le registrazioni sulla mia penna usb??
non voglio sprecare un dvd, in quanto la mia registrazione è piena di pubblicità e voglio tagliarla sul pc.

spero qualcuno di voi sappia rispondere..

Ultima modifica di ArtHur_KiNG : 26-03-2008 alle 12:51.
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:34   #1187
alby082
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho il 3570 da 3 settimane, funziona tutto benissimo ma:

capita anche a voi che ogni tanto l' Hard disk del lettore parta da solo a lettore spento (in stand-by intendo)??

Grazie
alby082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:51   #1188
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alby082 Guarda i messaggi

capita anche a voi che ogni tanto l' Hard disk del lettore parta da solo a lettore spento (in stand-by intendo)??

Grazie
se ti leggi il manuale vedi che c'è scritto che è normale (in pratica scarica la guida tv)
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:55   #1189
alby082
Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
se ti leggi il manuale vedi che c'è scritto che è normale (in pratica scarica la guida tv)
Me lo sono letto il manuale....

La guida TV non l'ho neanche installata, non mi serviva. Per quasto mi sembra strana la cosa.
Old 26-03-2008, 21:05   #1190
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei deciso di acquistare il philips 3570 che è in offerta a 199€ e dopo aver fatto un giro sul mio forum preferito vi ho letto ( non tutte le pagine chiaramente ) e la conclusione è che non ho capito se oggi come oggi consigliereste questo lettore o meno.
Ho capito che è buono ma ha o aveva diversi bug non totalmente risolti, visto che potrei anche aspettare a trovarne un'altro vi chiedo: lo compro secondo voi? voi lo ricomprereste sapendo oggi a cosa andreste incontro ?
grazie a chi mi risponderà

p.s. cos'è il tsb?
Sono più che soddisfatto del 3570 (199 € è un ottimo prezzo!)
Oggi però comprerei questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=7
E' l'evoluzione del 3570 con il tuner DTT e molte funzioni in più
Nel post è anche descritta la funzione tsb (time shift buffer)
ciao,
mauro
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:08   #1191
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da garigo Guarda i messaggi
ho da pochi giorni acquistato il dvdr 3595h, mi pare un buon lettore ma ho riscontrato un problema nella lettura delle registrazioni su hd e cioè mi rimane la scritta bianca orizzontale sulla parte alta dello schermo con su scritto "lettura"...non se ne va in nessun modo...qualcuno può aiutarmi?può trattarsi di un difetto?grazie
E' sicuramente un difetto
La scritta in sovraimpressione scompare dopo pochi secondi e può essere attivata/disattivata con il tasto "info".
Riportalo al venditore per una verifica (magari te lo sostituiscono ).
ciao
Old 26-03-2008, 21:12   #1192
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da Hotzebman Guarda i messaggi
Ciao , sono tornato.
ho una domanda , sto provando a registrare dal Tsb ma non riesco a impostare un tempo di registrazione ....
mi chiede da che punto voglio iniziare e poi .... se ad esempio voglio reg per 2 ore che faccio ?
Grazie
Per salvare parte del TSB imposti l'inizio della registrazione con il tasto "rec" poi ti sposti con l'avanzamento veloce fino al punto di fine registrazione che fissi con il tasto "stop". Non mi pare sia possibile registrare il TSB impostando la durata...
Old 26-03-2008, 21:14   #1193
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
ragazzi c'è un modo di copiare le registrazioni sulla mia penna usb??
non voglio sprecare un dvd, in quanto la mia registrazione è piena di pubblicità e voglio tagliarla sul pc.

spero qualcuno di voi sappia rispondere..
Non è possibile copiare registrazioni su dispositivo USB.
L'unica è usare un DVD riscrivibile...
ciao
Old 27-03-2008, 07:21   #1194
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ok Grazie
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 07:58   #1195
GiambaF74
Junior Member

Un problema dopo l'agg. a 1.61

Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo Forum e colgo l'occasione per porgere un carro saluto a tutti.
Ho un DVD recorder DVDR3577H da circa due settimane e mi trovo abbastanza bene. La versione originale del firmware al momento dell'acquisto era la 1.43 pertanto ieri sera ho approfittato dell'aggiornamento firmware 1.61 rilasciato dalla Philips e l'ho aggiornato. Ho subito notato una cosa strana, premetto che non ho dovuto riconfigurare tutto l'apparecchio daccapo come scritto sulle istruzioni per l'aggiornamento, il display prima mostrava il nome della stazione, il titolo del programma in corso (preso da Guide+) e data/ora, ora mostra solo il nome della stazione (es. RAI1) e nient'altro. Devo rifare la configurazione daccapo? Provo a ripetere l'aggiornamento FW? E' capitato a qualcun altro di voi?
Un grazie a chi vorrà darmi una mano.
Saluti

Gianfranco
GiambaF74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:04   #1196
SENZA DSL DA UN MESE
Member

Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Sono più che soddisfatto del 3570 (199 € è un ottimo prezzo!)
Oggi però comprerei questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=7
E' l'evoluzione del 3570 con il tuner DTT e molte funzioni in più
Nel post è anche descritta la funzione tsb (time shift buffer)
ciao,
mauro
Mannaggia, l'ho già preso ma avevo pensato comunque di portarlo indietro anche se mi sembra un buon prodotto.
Io ho due tv in un salone separato da un mezzo muro, le due tv sono agli estremi e vengono usate dalle 20,30 alle 23,30 circa ( si inizia a vedere da una parte e poi si passa dall'altra ) e in questo caso quindi se inserisco un film nel primo lettore e poi lo passo nell'altro le caratteristiche devono essere le stesse perchè non posso spostare il 3570 in continuazione nè ne posso prendere due . Il difetto che ha quindi il 3570, ma forse non solo lui, è che mi registra su dvd da hd in maniera che se non lo "finalizzo" non viene visto sugli altri lettori e la finalizzazione mi porterebbe ad oltre mezz'ora di tempo in più e a questo punto tanto vale che lo faccio col dvd-rw che già ho, anche se senza hd e un pò vecchiotto, dato che l'hd a questo punto mi serve a poco. Una cosa non capisco di quel prodotto ma è solo per mera curiosità e cioè si potrebbe cambiare l'hd ( magari con uno più grande ) senza andare in assistenza? con l'uso che ne fa in continuazione non dovrebbe avere vita lunga ...o no?
Old 27-03-2008, 08:16   #1197
SENZA DSL DA UN MESE
Member

Quote:
Originariamente inviato da GiambaF74 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo Forum e colgo l'occasione per porgere un carro saluto a tutti.
Ho un DVD recorder DVDR3577H da circa due settimane e mi trovo abbastanza bene. La versione originale del firmware al momento dell'acquisto era la 1.43 pertanto ieri sera ho approfittato dell'aggiornamento firmware 1.61 rilasciato dalla Philips e l'ho aggiornato. Ho subito notato una cosa strana, premetto che non ho dovuto riconfigurare tutto l'apparecchio daccapo come scritto sulle istruzioni per l'aggiornamento, il display prima mostrava il nome della stazione, il titolo del programma in corso (preso da Guide+) e data/ora, ora mostra solo il nome della stazione (es. RAI1) e nient'altro. Devo rifare la configurazione daccapo? Provo a ripetere l'aggiornamento FW? E' capitato a qualcun altro di voi?
Un grazie a chi vorrà darmi una mano.
Saluti

Gianfranco
Fa lo stesso al mio 3570 anche se l'ho preso solo due giorni fa, non ho aggiornato il firmware e non so quale abbia, ho attivato il guide+ ma mi porta solo il canale nonostante l'abbia sempre lasciato in standby dicendomi che guide non ha ancora aggiornato e di controllare eventualmente l'host, boh! mi interessa poco perchè domani sicuramente lo riporto indietro ma la configurazione l'ho fatta seguendo tutti i passi come indicato
Old 27-03-2008, 08:33   #1198
alby082
Member

Quote:
Originariamente inviato da alby082 Guarda i messaggi

Grazie
Mauro, ne sai qualcosa?

Grazie
Old 27-03-2008, 08:40   #1199
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

@ alby82

Capita anche a me ma non ho la più pallida idea di cosa stia facendo.
Si attiva solo per qualche secondo ed in certi casi mi è sembrato in corrispondenza dell'ora "esatta" (per esempio le 12:00)
Può essere comunque un'attivazione che è richiesta dal SW della guideplus+ (anche se non è attivata è comunque presente sul DVDR)
Old 27-03-2008, 08:42   #1200
GiambaF74
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE Guarda i messaggi
Fa lo stesso al mio 3570 anche se l'ho preso solo due giorni fa, non ho aggiornato il firmware e non so quale abbia, ho attivato il guide+ ma mi porta solo il canale nonostante l'abbia sempre lasciato in standby dicendomi che guide non ha ancora aggiornato e di controllare eventualmente l'host, boh! mi interessa poco perchè domani sicuramente lo riporto indietro ma la configurazione l'ho fatta seguendo tutti i passi come indicato
Ti ringrazio per la risposta, prima dell'aggiornamento lo faceva ora non lo fa più e mi chiedo il perchè. Stasera provo a riportare l'apparecchio alle condizioni in cui è uscito dalla fabbrica e vediamo che succede. Ormai non lo posso più portare indietro al negozio in cui l'ho preso perchè sono passati più di sette giorni per cui cerco di trovare una soluzione. Grazie ancora.
Gianfranco
GiambaF74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian