|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
azz allora il problema e' un po' piu' grave di quanto pensassi. Il mio 3570 da 10 gg sembra rincoglionito si accenda si spegne si resetta si impasta sulla schermata blu, allora ho pensato di aggiornare il firmware 1.61 ma nulla , a meta' dell'operazione si mi da' error e sembra che finisca correttamente ma nulla, il firmware rimane sempre il 1.43. Qualche consiglio? o mi rimane solo l'assistenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Ma quale Timer??
Ciao a tutti,
sono un infelice possessore di un DVDR 3595H acquistato a inizio anno. Già dall'inizio il lettore mi ha fatto soffrire, non leggeva la chiavetta USB. Ultimamente invece sto avendo un problema con la funzione di registrazione e con il TSB. Mi spiego: ho disattivato la funzione "eco" per minimizzare i tempi di accensione. Il problema è che in modo assolutamente randomico quando spengo il dvdr, e poi, per sicurezza, accendo il decoder SKY per vedere se l'impulso fa partire la registrazione oppure no....ebbene il dvdr non si smuove. A questo punto accendo il dvdr e se provo a cambiare uscita tramite i pulsanti p+ o p- mi appare la seguente scritta "Impossibile durante la preparazione del timer". MA CHE TIMER?!?!? A questo punto mi tocca andare nelle opzioni, resettare il TSB e spegnere il decoder che solo allora è in grado di prendere l'impulso dal decoder Sky e partire per la registrazione. A qualcuno di voi capita la stessa cosa? Ho provato anche ad abilitare la funzione ECO. In questo modo il problema non si presenta ma (eh eh eh) l'immagine che mi viene dal tv ha una qualità visibilmente peggiore rispetto al solito. L'unico modo per farla tornare "normale" è quella di premere il pulsante SCART. Allora l'immagine torna con la qualità originale. Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema, mi sta facendo IMPAZZIRE. Grazie a tutti. Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, avrei deciso di acquistare il philips 3570 che è in offerta a 199€ e dopo aver fatto un giro sul mio forum preferito vi ho letto ( non tutte le pagine chiaramente
![]() Ho capito che è buono ma ha o aveva diversi bug non totalmente risolti, visto che potrei anche aspettare a trovarne un'altro vi chiedo: lo compro secondo voi? voi lo ricomprereste sapendo oggi a cosa andreste incontro ? grazie a chi mi risponderà ![]() p.s. cos'è il tsb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho da pochi giorni acquistato il dvdr 3595h, mi pare un buon lettore ma ho riscontrato un problema nella lettura delle registrazioni su hd e cioè mi rimane la scritta bianca orizzontale sulla parte alta dello schermo con su scritto "lettura"...non se ne va in nessun modo...qualcuno può aiutarmi?può trattarsi di un difetto?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
TSB
Ciao , sono tornato.
ho una domanda , sto provando a registrare dal Tsb ma non riesco a impostare un tempo di registrazione .... mi chiede da che punto voglio iniziare e poi .... se ad esempio voglio reg per 2 ore che faccio ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi c'è un modo di copiare le registrazioni sulla mia penna usb??
non voglio sprecare un dvd, in quanto la mia registrazione è piena di pubblicità e voglio tagliarla sul pc. spero qualcuno di voi sappia rispondere.. Ultima modifica di ArtHur_KiNG : 26-03-2008 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho il 3570 da 3 settimane, funziona tutto benissimo ma:
capita anche a voi che ogni tanto l' Hard disk del lettore parta da solo a lettore spento (in stand-by intendo)?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se ti leggi il manuale vedi che c'è scritto che è normale (in pratica scarica la guida tv)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi però comprerei questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=7 E' l'evoluzione del 3570 con il tuner DTT e molte funzioni in più ![]() Nel post è anche descritta la funzione tsb (time shift buffer) ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scritta in sovraimpressione scompare dopo pochi secondi e può essere attivata/disattivata con il tasto "info". Riportalo al venditore per una verifica (magari te lo sostituiscono ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
Per salvare parte del TSB imposti l'inizio della registrazione con il tasto "rec" poi ti sposti con l'avanzamento veloce fino al punto di fine registrazione che fissi con il tasto "stop". Non mi pare sia possibile registrare il TSB impostando la durata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica è usare un DVD riscrivibile... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Junior Member
|
Un problema dopo l'agg. a 1.61
Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo Forum e colgo l'occasione per porgere un carro saluto a tutti.
Ho un DVD recorder DVDR3577H da circa due settimane e mi trovo abbastanza bene. La versione originale del firmware al momento dell'acquisto era la 1.43 pertanto ieri sera ho approfittato dell'aggiornamento firmware 1.61 rilasciato dalla Philips e l'ho aggiornato. Ho subito notato una cosa strana, premetto che non ho dovuto riconfigurare tutto l'apparecchio daccapo come scritto sulle istruzioni per l'aggiornamento, il display prima mostrava il nome della stazione, il titolo del programma in corso (preso da Guide+) e data/ora, ora mostra solo il nome della stazione (es. RAI1) e nient'altro. Devo rifare la configurazione daccapo? Provo a ripetere l'aggiornamento FW? E' capitato a qualcun altro di voi? Un grazie a chi vorrà darmi una mano. Saluti Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Member
|
Quote:
Io ho due tv in un salone separato da un mezzo muro, le due tv sono agli estremi e vengono usate dalle 20,30 alle 23,30 circa ( si inizia a vedere da una parte e poi si passa dall'altra ) e in questo caso quindi se inserisco un film nel primo lettore e poi lo passo nell'altro le caratteristiche devono essere le stesse perchè non posso spostare il 3570 in continuazione nè ne posso prendere due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
@ alby82
Capita anche a me ma non ho la più pallida idea di cosa stia facendo.
Si attiva solo per qualche secondo ed in certi casi mi è sembrato in corrispondenza dell'ora "esatta" (per esempio le 12:00) Può essere comunque un'attivazione che è richiesta dal SW della guideplus+ (anche se non è attivata è comunque presente sul DVDR) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Junior Member
|
Quote:
Gianfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.