Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 18:10   #401
robiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
elenco lamentele bug x philips

Che ne dite di raccogliere le nostre lamentele e segnalarle a philips? Probabilmente non ci considereranno nemmeno, ma di certo finchè ci lagnamo soltanto fra di noi è difficile sperare in un celere (e decente) aggiornamento software...
robiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 18:22   #402
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho problemi con la formattazione il DOS mi dice che è troppo grande l' HD e SWissKnife non vuole saperne , ormai passo a domani , mi spiace ma non ho più tempo ....
ciao
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:50   #403
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da robiz Guarda i messaggi
Che ne dite di raccogliere le nostre lamentele e segnalarle a philips? Probabilmente non ci considereranno nemmeno, ma di certo finchè ci lagnamo soltanto fra di noi è difficile sperare in un celere (e decente) aggiornamento software...
ottima idea.
linkiamo il forum

ps: ma a voi la guideplus quanti canali vi mostra? a me solo 7 (da rai1 a la7)
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:52   #404
ArtHur_KiNG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Ormai programmo solo da guideplus (troppo comodo)..
Dopo aver selezionato tutti i programmi per 8 giorni di fila cambio manualmente gli orari di inizio e fine registrazione (lascio un "polmone" di mezz'ora vista la puntualità dei programmi )
Fino ad ora non ho mai impostato frequenze multiple di registrazione, ma la prossima settimana inizia "Happy Days" al mattino, così proverò la frequenza LUN-VEN (5 giorni alla stessa ora).
Non ho mai avuto alcun problema (piantaggi o altro) e spero di continuare su questa strada...
se premi il tatsto per cambiare la durata della registrazione vedi che ti esce una sigla al posto dei minuti (nn la ricord): cmq quella sigla ti attiva l'auto riconoscimento del programma
il recorder si accorge del ritardo e registra quando inizia realmente il programma
Old 04-01-2008, 22:38   #405
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
se premi il tatsto per cambiare la durata della registrazione vedi che ti esce una sigla al posto dei minuti (nn la ricord): cmq quella sigla ti attiva l'auto riconoscimento del programma
il recorder si accorge del ritardo e registra quando inizia realmente il programma
Ciao, potresti essere + preciso su questa funzione di auto riconoscimento (tra l'altro molto utile....)? Comunque anchio devo dire che tutto sommato il mio 3595H comprato in Germania si stà comportanto molto bene nonostante qualche problemuccio riscontrato ma a mio avviso ininfluente per l'utilizzo domestico... A proposito avete visto che è escito un nuovo FIRMWARE Version: 1.47 ... Forse è il caso di aggiornare la dicitura al primo post che riporta ancora la vecchia versione ma linka sulla nuova....
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:42   #406
ArtHur_KiNG
Senior Member

io ho il 3570H.
cmq quando cambi la durata della registrazione in AGENDA di Guide Plus+, vedi che ti esce (ogni volta che premi lo stesso pulsante):
30 minuti, 50, 1 ora ,...., [una sigla]
se lasci quella sigla, significa che lo imposti in modo tale da riconoscere l inizio del programma da solo.
leggi il manuale cartaceo cerca la sezione guide plus registrazione canali o cose simili.
ciao
Old 04-01-2008, 23:16   #407
stefano.viotti
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da robiz Guarda i messaggi
l'idea è bella, ma dubito che verrà presa in considerazione dalla Philips!

Ad ogni modo io segnalo:

1) la riga blu che compare sul monitor wide del computer quando guardo un DVD registrato alla TV (4:3)

2) i blocchi del software (a me è capitato due volte ma non è una tragedia....se penso a windows qui c'è da leccarsi i baffi)

3) una cosa riguardo alla guide plus: ma non possono cambiare l'Host channel? Mtv lo prendo da schifo e non sono ancora riuscito a scaricarla....e abito a milano mica tra le montagne dove il segnale può essere disturbato! insomma dovrebbero scegliere un canale che tutti riescano a vedere bene (sempre!).....a questo proposito....esiste la possibilità di scaricare la guida utilizzando l'MTV satellitare? Posso mettere il decoder sul 108 (MTV), il recorder su EXT2 e dirgli di prendere lì il segnale da scaricare?
stefano.viotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 06:06   #408
Hotzebman
Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano.viotti Guarda i messaggi
3) una cosa riguardo alla guide plus: ma non possono cambiare l'Host channel? Mtv lo prendo da schifo e non sono ancora riuscito a scaricarla....e abito a milano mica tra le montagne dove il segnale può essere disturbato! insomma dovrebbero scegliere un canale che tutti riescano a vedere bene (sempre!).....a questo proposito....esiste la possibilità di scaricare la guida utilizzando l'MTV satellitare? Posso mettere il decoder sul 108 (MTV), il recorder su EXT2 e dirgli di prendere lì il segnale da scaricare?
lo puoi fare a patto che la notte lasci acceso il Decoder su MTV
Old 05-01-2008, 08:20   #409
robiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
v1.47

è uscita la v1.47 per il 3750H !!
la sto scaricando... speriamo bene!

1.47
• A new feature has been added: when copying multimedia files (.avi, .jpg, .mp3 etc) from the recorder to a DVD+R/-R recordable disc, a new disc finalise feature is now available to improve PC compatibility of the created disc. You can find this option in the Home Menu when selecting Disc Tray: if applicable for the currently loaded disc, pressing the green color key will finalise it. Please note that after doing this; no more files can be recorded onto the disc. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher.
• Issue fixed: In some cases, a loaded disc would not be recognised after waking up the recorder from standby.
• Improvement: On the front panel display, if available, the TV channel's name will be displayed before the date/time (reversed from previous behaviour).
• Issue fixed: In some cases, during zapping between channels, the wrong program name was displayed on the front panel display.
• Improvement: Improved guidance text during the installation of the GUIDE Plus+ Electronic TV Guide.
robiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:50   #410
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
Hai già provato la funzione VPS/PDC?
Io avevo letto da qualche parte che non funzionava...
Farò presto una verifica!!

Con la guideplus ho attivato 8 canali (3 rai 3 mediaset La7 e MTV) ho disponibile "RADIOI" che non ho attivato nella lista canali.

Ho letto che la nuova release FW corregge il problema della finalizzazione disco con DivX! (...forse qualcuno della philips legge questo forum !)

Appena finisco di registrare lo sci provo a caricare il FW.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:55   #411
stefano.viotti
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hotzebman Guarda i messaggi
lo puoi fare a patto che la notte lasci acceso il Decoder su MTV
E l'impostazione dell Host Channel la lascio "automatica" oppure "manuale"....se manuale che cosa metto?

grazie
Old 05-01-2008, 09:27   #412
Hotzebman
Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano.viotti Guarda i messaggi
E l'impostazione dell Host Channel la lascio "automatica" oppure "manuale"....se manuale che cosa metto?

grazie
automatica
Old 05-01-2008, 10:31   #413
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Upgrade fallito...

1) Carico su penna USB fat32 (non HD) il file "integrated_image.bin"
2) Accendo recorder e inserisco USB (segnala usb riconosciuta)
3) Premo il tasto USB sul telecomando (appare la finestra di download)
4) Confermo (scarica il file, si spegne e riaccende, compare il logo Philips)
5) Su display compare UPGRADE con la segnalazione di avanzamento
6) Dopo qualche secondo su display compare "ERROR DL"
7) Il recorder si riaccende mantenendo la v1.43

Non ho ancora provato da disco CD-RW.

Alla prossima...

Ultima modifica di m4ur0m : 05-01-2008 alle 10:35.
Old 05-01-2008, 11:01   #414
Hotzebman
Member

AGGIORNAMENTO FIRMWARE

FATTO

da Usb perfetto e in 1 minuto
non ho capito bene i cambiamenti a parte la finalizzazione , se qualche buona anima con padronanza della lingua inglese vuole fare una piccola traduzione .... gradiremmo tutti .

A new feature has been added: when copying multimedia files (.avi, .jpg, .mp3 etc) from the recorder to a DVD+R/-R recordable disc, a new disc finalise feature is now available to improve PC compatibility of the created disc. You can find this option in the Home Menu when selecting Disc Tray: if applicable for the currently loaded disc, pressing the green color key will finalise it. Please note that after doing this; no more files can be recorded onto the disc. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher.
• Issue fixed: In some cases, a loaded disc would not be recognised after waking up the recorder from standby.
• Improvement: On the front panel display, if available, the TV channel's name will be displayed before the date/time (reversed from previous behaviour).
• Issue fixed: In some cases, during zapping between channels, the wrong program name was displayed on the front panel display.
• Improvement: Improved guidance text during the installation of the GUIDE Plus+ Electronic TV Guide.

Ciao
Old 05-01-2008, 11:05   #415
stefano.viotti
Member

Quote:
automatica
stanotte provo....vediamo che succede

grazie ancora!

Stafano
Old 05-01-2008, 11:07   #416
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
FATTO
Fortunello...!
Hai fatto qualche manovra diversa da quelle che ho postato prima ?

Ciao
Old 05-01-2008, 11:10   #417
Hotzebman
Member

no,
hai controllato che il file sia quello PER USB ???
altrimenti prova riformattare la penna e a ripetere la procedura ...

Io comunque non userei CD RW , se per caso non masterizza ad OK rimpiangeresti quei 50 centesimi risparmiati per un bel pò ....
Old 05-01-2008, 12:09   #418
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

aggiornamento OK!

Al secondo tentativo ha completato l'upgrading alla v1.47

Inserisco un DVD non finalizzato con un DivX e compare "finalizza" sotto l'indicatore del tasto verde

Finalizzo il disco.

Tutto OK (per il 3750) ma..........il PC non lo vede ancora !!!

Qualcuno riesce ad esportare un DivX tramite disco?
Old 05-01-2008, 12:28   #419
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi

Finalizzo il disco.

Tutto OK (per il 3750) ma..........il PC non lo vede ancora !!!
Hai Windows XP o superiore vero?
E' un requisito riportato nell'aggiornamento.

Finalised discs will be
readable on your PC when using Windows XP or higher.

Ultima modifica di stanzetta : 05-01-2008 alle 13:37.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:56   #420
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Aggiornamento firmware 1.47 - ITALIANO

Eccovi i miglioramenti tradotti in italiano dell'aggiornamento 1.47:
  • Una nuova possibilità è stata aggiunta: quando si copiano file multimediali (.avi, .jpg, .mp3 etc) dal DVD recorder ad un disco DVD+R/-R è ora possibile finalizzare il disco per migliorare la compatibilità con il PC. Questa opzione si trova nel menu Home selezionando "Vassoio Disco". Apparirà, se disponibile, il tasto verde per finalizzare il disco. Da notare che sui dischi finalizzati non possono essere salvati altri file.
    I dischi finalizzati saranno leggibili su PC con Windows XP o superiore.
  • Problema risolto: in alcuni casi un disco inserito poteva non essere riconosciuto se il lettore veniva risvegliato dallo stand-by.
  • Miglioramento: sul display del lettore il nome del canale TV, se disponibile, apparirà prima della data e ora (comportamento invertito rispetto a prima)
  • Problema risolto: in alcuni casi se si saltellava velocemente tra canali (zapping) veniva mostrato il nome del canale errato sul display del lettore.
  • Miglioramento: migliorata la guida testuale durante l'installazione del sistema GUIDE Plus+

Spero di avervi fatto cosa gradita

Ultima modifica di stanzetta : 05-01-2008 alle 13:39.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP