|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
elenco lamentele bug x philips
Che ne dite di raccogliere le nostre lamentele e segnalarle a philips? Probabilmente non ci considereranno nemmeno, ma di certo finchè ci lagnamo soltanto fra di noi è difficile sperare in un celere (e decente) aggiornamento software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho problemi con la formattazione il DOS mi dice che è troppo grande l' HD e SWissKnife non vuole saperne
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
linkiamo il forum ![]() ps: ma a voi la guideplus quanti canali vi mostra? a me solo 7 (da rai1 a la7) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
il recorder si accorge del ritardo e registra quando inizia realmente il programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
io ho il 3570H.
cmq quando cambi la durata della registrazione in AGENDA di Guide Plus+, vedi che ti esce (ogni volta che premi lo stesso pulsante): 30 minuti, 50, 1 ora ,...., [una sigla] se lasci quella sigla, significa che lo imposti in modo tale da riconoscere l inizio del programma da solo. leggi il manuale cartaceo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ad ogni modo io segnalo: 1) la riga blu che compare sul monitor wide del computer quando guardo un DVD registrato alla TV (4:3) 2) i blocchi del software (a me è capitato due volte ma non è una tragedia....se penso a windows qui c'è da leccarsi i baffi) 3) una cosa riguardo alla guide plus: ma non possono cambiare l'Host channel? Mtv lo prendo da schifo e non sono ancora riuscito a scaricarla....e abito a milano mica tra le montagne dove il segnale può essere disturbato! insomma dovrebbero scegliere un canale che tutti riescano a vedere bene (sempre!).....a questo proposito....esiste la possibilità di scaricare la guida utilizzando l'MTV satellitare? Posso mettere il decoder sul 108 (MTV), il recorder su EXT2 e dirgli di prendere lì il segnale da scaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
v1.47
è uscita la v1.47 per il 3750H !!
la sto scaricando... speriamo bene! 1.47 • A new feature has been added: when copying multimedia files (.avi, .jpg, .mp3 etc) from the recorder to a DVD+R/-R recordable disc, a new disc finalise feature is now available to improve PC compatibility of the created disc. You can find this option in the Home Menu when selecting Disc Tray: if applicable for the currently loaded disc, pressing the green color key will finalise it. Please note that after doing this; no more files can be recorded onto the disc. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher. • Issue fixed: In some cases, a loaded disc would not be recognised after waking up the recorder from standby. • Improvement: On the front panel display, if available, the TV channel's name will be displayed before the date/time (reversed from previous behaviour). • Issue fixed: In some cases, during zapping between channels, the wrong program name was displayed on the front panel display. • Improvement: Improved guidance text during the installation of the GUIDE Plus+ Electronic TV Guide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo letto da qualche parte che non funzionava... ![]() Farò presto una verifica!! Con la guideplus ho attivato 8 canali (3 rai 3 mediaset La7 e MTV) ho disponibile "RADIOI" che non ho attivato nella lista canali. Ho letto che la nuova release FW corregge il problema della finalizzazione disco con DivX! (...forse qualcuno della philips legge questo forum ![]() Appena finisco di registrare lo sci provo a caricare il FW. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Upgrade fallito...
1) Carico su penna USB fat32 (non HD) il file "integrated_image.bin"
2) Accendo recorder e inserisco USB (segnala usb riconosciuta) 3) Premo il tasto USB sul telecomando (appare la finestra di download) ![]() 4) Confermo (scarica il file, si spegne e riaccende, compare il logo Philips) ![]() 5) Su display compare UPGRADE con la segnalazione di avanzamento ![]() 6) Dopo qualche secondo su display compare "ERROR DL" ![]() 7) Il recorder si riaccende mantenendo la v1.43 ![]() Non ho ancora provato da disco CD-RW. Alla prossima... Ultima modifica di m4ur0m : 05-01-2008 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Member
|
AGGIORNAMENTO FIRMWARE
FATTO
![]() ![]() ![]() da Usb perfetto e in 1 minuto ![]() non ho capito bene i cambiamenti a parte la finalizzazione , se qualche buona anima con padronanza della lingua inglese vuole fare una piccola traduzione .... ![]() A new feature has been added: when copying multimedia files (.avi, .jpg, .mp3 etc) from the recorder to a DVD+R/-R recordable disc, a new disc finalise feature is now available to improve PC compatibility of the created disc. You can find this option in the Home Menu when selecting Disc Tray: if applicable for the currently loaded disc, pressing the green color key will finalise it. Please note that after doing this; no more files can be recorded onto the disc. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher. • Issue fixed: In some cases, a loaded disc would not be recognised after waking up the recorder from standby. • Improvement: On the front panel display, if available, the TV channel's name will be displayed before the date/time (reversed from previous behaviour). • Issue fixed: In some cases, during zapping between channels, the wrong program name was displayed on the front panel display. • Improvement: Improved guidance text during the installation of the GUIDE Plus+ Electronic TV Guide. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
|
no,
hai controllato che il file sia quello PER USB ??? altrimenti prova riformattare la penna e a ripetere la procedura ... Io comunque non userei CD RW , se per caso non masterizza ad OK rimpiangeresti quei 50 centesimi risparmiati per un bel pò .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
aggiornamento OK!
Al secondo tentativo ha completato l'upgrading alla v1.47
![]() Inserisco un DVD non finalizzato con un DivX e compare "finalizza" sotto l'indicatore del tasto verde ![]() Finalizzo il disco. Tutto OK (per il 3750) ma..........il PC non lo vede ancora !!! ![]() Qualcuno riesce ad esportare un DivX tramite disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' un requisito riportato nell'aggiornamento. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher. Ultima modifica di stanzetta : 05-01-2008 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aggiornamento firmware 1.47 - ITALIANO
Eccovi i miglioramenti tradotti in italiano dell'aggiornamento 1.47:
Spero di avervi fatto cosa gradita Ultima modifica di stanzetta : 05-01-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.