|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il disco è finalizzato?
prova magari con un -R ad ogni modo il procedimento è quello giusto, deve aprirsi la schermata di scelta e poi una volta selezionato il DVD player si deve aprire il filmato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
|
Il disco è finalizzato?
si...è finalizzato prova magari con un -R ho provato ma fa la stessa cosa ad ogni modo il procedimento è quello giusto, deve aprirsi la schermata di scelta e poi una volta selezionato il DVD player si deve aprire il filmato purtroppo a me non funge ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
|
mhhhhhhhhh....molto ma molto strano....
non so proprio che dirti....magari è la compatibilità della marca di VD...prova con un'altra marca.....mi rimane da pensare solo questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
|
HIM73
non so proprio che dirti....magari è la compatibilità della marca di VD...prova con un'altra marca.....mi rimane da pensare solo questo!
adesso funziona..sto usando wm Player...deve essere l'ottimo lettore Gom player che usavo a non permettere la cosa...o meglio avrà qualche opzione da settare...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
da alcuni giorni sono possessore del 3570H e devo dire che sono soddisfatto ![]() Semplicità di utilizzo (ottima la Guide plus+ !!!) e prestazioni come il TSB sono anche meglio di quello che mi aspettavo da un videoregistratore con HD di questa fascia di prezzo. Mi collego al difetto segnalato da Stefano: utilizzo il recorder collegato a un TV crt 4:3. Tutti i DVD registrati ("finalizzati" o "riscrivibili compatibili") non presentano problemi anche riprodotti con un altro lettore su LCD 16:9 (samsung)... Ma ecco la sorpresa ![]() La versione FW del recorder è 1.43 (la più recente sul sito PHILIPS) Qualcuno sa perchè un simile difetto si verifica solo in alcuni casi? Un altro fastidioso problemino è l'imprecisione con cui vengono effettuati i tagli all'interno di una registrazione (con la funzione di Edit "nascondi"). Anche selezionando con il fermo immagine il punto esatto di Inizio e Termine, a volte in riproduzione rimane un fotogramma che avevo accuratamente tagliato. Esiste una modalità di editing più accurata? Ringrazio e auguro Buon Anno a tutti !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
|
Ti ringrazio per la solidarietà!
infatti l'ultima cosa che volevo provare a fare era vedere un dvd in un televisore 16/9 e non in un monitor da computer....vedremo! I tagli con "nascondi" mi sembrano sempre abbastanza precisi, però non l'ho usato tante volte e quindi saprò dirti più avanti. grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
|
3595....vedo il video ma non sento l'audio !!!
Ho registrato un programma dalla parabola....salvo su hdisk....lo riproduco....vedo il video ma l'audio non si sente.....da cosa può dipendere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Relativamente ai Sony ancora non hai capito che di giapponese è rimasta l'etichetta? Cercati qualche test a scatola aperta e scoprirai che il produttore inizia sempre per S non finisce per y ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo rimane anche nel menu del DVD-video (finalizzato) e questa è effettivamente una boiata mostruosa ![]() Non ho trovato alcun modo per eliminarla (non credo sia possibile neppure disabilitare il menu "Philips") ![]() Spero di essere smentito... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la maggior parte il 3570 fa fare FFWD e REWIND a 3 velocità (x2, x4, x8). Per alcuni files invece compare il messaggio "informazioni indice non disponibili" e l'avanzamento veloce è bloccato ![]() Può dipendere da qualche parametro con cui è codificato il file.avi ?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
Quote:
avrei anche un'altra questione da porvi. utilizzo un hdd esterno per notebook 2.5'' non alimentato da 20gb formattato in fat32. collegandolo viene visto e riproduce fedelmente i contenuti. tuttavia in alcuni casi quando vado a copiare da usb ad hdd interno, inizia a copiare ma dopo un po' dice, "dispositivo usb scollegato, 0 file copiati" e sono costretto a scollegarlo, ricollegarlo e riniziare la copiatura. come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=DVDR3570H/31 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
non capisco però perchè a volte funziona e a volte no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
forse perche' a volte gli basta poca energia per fare quello che gli chiedi.
ma poi quando lo fai lavorare assai, viene a mancare energia: perciò c'è bisogno di alimentazione esterna.. dal sito che ti hanno linkato sopra si legge: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
Finalizzazione dvd
C'è qualcuno che sa perché non si riesce a finalizzare un disco su cui inserisco dei divx???
Li riesco a copiare, li vedo sul dvd, li fa partire, ma poi non riesco a finalizzare il disco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho anche io il 3570H da ormai quasi 2 settimane. Il vostro è terribilmente lento nel copiare i file da DVD-RW a HDD? Ad esempio per 3 video divx (totale 2GB) ci impiega almeno 15 minuti!! Altra domanda: siete riusciti a cancellare un DVD-RW? Sul manuale dice di premere 0 quando il carrello è aperto... ma non funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo aver copiato un divx su DVD-R, premendo il tasto "edit" non viene visualizzato il menu di modifica (ergo non si può finalizzare il disco) ![]() Usando la procedura di finalizzazione descritta a pag.100 del manuale (chiudere il cassetto tenendo premuto il tasto numerico 4) l'unica cosa che si ottiene è la chiusura del cassetto ![]() C'è la (magra) consolazione: copiando divx da HD a usb non ci sono problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato con EDIT "Canc. tutto" (pag. 76 del manuale) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
..comprato 3 giorni fa ... stasera metto un divx in pausa...
torno dopo 10 minuti .. lo trovo spento! Riaccendo .."starting " scritta philips sul tv .. poi schermata nera dopo 1 minuto riparte....da capo nn si accende piu' !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() aiutoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
torna dal negoziante dove lo hai comprato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.