Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 08:50   #221
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Io so di si..
Qualcuno che abbia provato?
Old 12-12-2007, 09:17   #222
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Altre impressioni sul recorder:
- La qualità mi ha un pò deluso. Non sapevo come registravano questi apparecchi ma con tutte le configurazioni di compressione che ci sono pensavo che almeno 2 o 3 fossero accettabili, invece ho provato con la SP ma si vedono molti pixel non appena la telecamera si muove. Penso che l'unico accettabile sia quello massimo (HP mi sembra). Che delusione però!

- Molto comoda la funzione autoview di sky. La imposti e avendo impostato la funzione anche sul recorder, appena parte il decoder id dvdr parte a registrare. Molto molto carina.

- Il mio continua a farmi sentire questo rumorino metallico che a volte se ne va per poi ritornare. Se ne hanno ancora il prossimo weekend lo cambio.
Old 12-12-2007, 09:49   #223
PinoLatino
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da il_Passatore Guarda i messaggi
Mi spieghi come fai? ho provato ma io non riesco che dipenda dalla scart? forse non tutti i 21 poli sono collegati... grazie
Ciao a tutti :-)
Hai verificato se il "Regis. Sat" è impostato su Acceso ? lo trovi schiacciando il tasto Options sul telecomando e scegliendo sul menù "Impost./Reistraz.".

Ciao
PinoLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:59   #224
dagi70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
il mio 3570 con software vers. 1.43 ieri sera mentre stavo cercando di editare una registrazione mi si e' bloccato

ho premuto tutti i tasti dello scomodo telecomando e del dvd r ma tutto era fermo

ho atteso 5 minuti

alla fine ho tolto la corrente e rimesso in moto

non ho avuto danni tranne la scocciatura.

non dico che sia colpa della macchina perche' stavo facendo il mio primo editing ed andavo a caso senza seguire il manuale ma questo non giustifica che la macchina doveva bloccarsi

stasera riprovero...
dagi70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:28   #225
il_Passatore
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PinoLatino Guarda i messaggi
Hai verificato se il "Regis. Sat" è impostato su Acceso ? lo trovi schiacciando il tasto Options sul telecomando e scegliendo sul menù "Impost./Reistraz.".

Ciao

Si! Grazie ma purtroppo non va! forse la scart? o il decoder di sky.. BOH !!!
il_Passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:03   #226
luke79hw
Junior Member

PHILIPS 3575H

Ciao, per quanto riguarda il Philips 3575H, qualcuno sa dirmi se dalla porta usb posso copiare su HD e prelevare da HD i film?(lo chiedo perche' alcuni dvd recorder hanno qualche limitazione)

Sapete inoltre dirmi qual'e' il prezzo migliore che si trova in giro?

Grazie 1000

PS. spero di non esere OT
luke79hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:34   #227
dagi70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=dagi70;20075073]il mio 3570 con software vers. 1.43 ieri sera mentre stavo cercando di editare una registrazione mi si e' bloccato

allora ho riprovato la sera successiva ed ho capito che quello accaduto la sera precedente non era un blocco ma un rallentamento momentaneo dovuto al fatto che quando si sta facendo editing ad una registrazione di 6 ore non bisogna pretendere che le operazioni vengano eseguite in real time ma serve qualche secondo di elaborazione.

se in questi secondi si incomincia a premere tasti in successione a caso pensando di sbloccare la macchina che in realta sta elaborando ancora la prima operazione di taglio o nascondi allora il sistema si rallenta ulteriormente dando l'idea che si sia bloccato....

per 189 euro fa il suo onesto lavoro
dagi70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:16   #228
axelv
Senior Member

Ragazzi ma a nessuno capita di vedere dei disturbi chiari in background sul televisore quando accendete il dvd recorder???? Io stasera lo riporto dove l'ho comprato. Non penso sia normale questa cosa, da fastidio.
Ho provato in mille modi, a cambiare scart, presa av, staccare tutto e lasciare il dvdr, metterlo lontano da altre sorgenti. Non cambia niente.
Old 13-12-2007, 21:02   #229
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da il_Passatore Guarda i messaggi
Mi spieghi come fai? ho provato ma io non riesco che dipenda dalla scart? forse non tutti i 21 poli sono collegati... grazie
Ciao a tutti :-)
Non saprei che dirti a me funziona benissimo. Solo una cosa ma tu spegni il dvd recorder? Perchè NON deve essere su ON
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 21:32   #230
Heliantus
Junior Member

Scusate
sapete dirmi se questo dvd recorder vede i file di sottotitoli in formato srt
quando sono esterni al file avi ?

Grazie
Heliantus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 06:05   #231
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ragazzi ma a nessuno capita di vedere dei disturbi chiari in background sul televisore quando accendete il dvd recorder???? Io stasera lo riporto dove l'ho comprato. Non penso sia normale questa cosa, da fastidio.
Ho provato in mille modi, a cambiare scart, presa av, staccare tutto e lasciare il dvdr, metterlo lontano da altre sorgenti. Non cambia niente.

se ti riferisci a un attimo di disturbo all' accensione del DVD l' ho noato anche io ma non mi crea nessun problema .
se invece ti disturba costantemente la Tv io prima proverei a cambiare la SCART o magari collegarlo con l' uscita component ecc.
Ciao
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:16   #232
ale.dalre
Junior Member

Quote:
Ti faccio un esempio.... Stamani ho registrato un film su Sky. Quando andrò a rivedere il filmato sarà nel TSB. Cosa dovrei fare invece appena lo accendo? Vorrei che il film non fosse in TSB ma sull'hd a tutti gli effetti...
Per quanto riguarda la vibrazione (fastidiosissima), cosa faccio, glielo riporto???
- Per le vibrazioni credo che una controllatina all'assistenza non faccia mai male
- Per la registrazione in TSB funziona in qs modo: il filmato nel TSB sarà cancellato in automatico quando spegnerai il DVDR, a meno che non avrai selezionato quello che ti interessa con il tasto rec per il punto di partenza e con il tasto stop per il punto di arresto. In qs caso, quando spegnerai il DVDR tale intervallo selezionato sarà trasferito su HD
ale.dalre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:17   #233
il_Passatore
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Non saprei che dirti a me funziona benissimo. Solo una cosa ma tu spegni il dvd recorder? Perchè NON deve essere su ON
si lo metto in standby... compare il simbolino della registrazione sat attivata.
Hai lo skybox della pace??
Per trovare il problema dovrei avere altro decoder sat o altro registratore per fare un test ..
per il resto funzionano .. infatti sul mio acer 32" vedo molto bene
problema della scart?? provo a cambiarla (non è un problema).
ma a sensazione .. mi sa che mi devo rassegnare a programmare in manuale
comunque se i problemi sono questi va bene cosi!

Ultima modifica di il_Passatore : 14-12-2007 alle 09:24.
il_Passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:25   #234
ale.dalre
Junior Member

Visualizzare contenuto HD in alta def con 3577H

Non riesco a visualizzare contenuto su HD in alta definizione (foto jpg 1366x720) sul televisore.
Il mio è un 3577H collegato in HDMI ma, nonostante tutto, la qualità della foto viene visualizzata "sgranata"
Ho settato l'uscita dell HDMI a 720p ma il risultato non cambia.....
ale.dalre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 10:34   #235
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hotzebman Guarda i messaggi
se ti riferisci a un attimo di disturbo all' accensione del DVD l' ho noato anche io ma non mi crea nessun problema .
se invece ti disturba costantemente la Tv io prima proverei a cambiare la SCART o magari collegarlo con l' uscita component ecc.
Ciao
In pratica il disturbo ce l'ho sempre. Ho verificato che non c'è in registrazione. Ma quando guardo le cose dal dvd recorder è un continuo. Ho provato sia con una scart con cavo fine diciamo che con una con cavo grosso. Lo fa sempre. Ho cambiato entrata del televisore av1 e av2, niente. Non ho il component, è un Sony a tubo catodico. COSA FACCIO??!?!?!!?!?
Ieri l'ho anche cambiato e quello che ho preso su un lcd (provato da loro) si vedeva bene. SOno arrivato a casa e a me continua a fare il problema. Boh.... Dovrò provare con un cavo scart da 30 euro?????
Old 14-12-2007, 12:06   #236
Koup72
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate ma io non riesco ad editare i video precisamente a cancellare le parti.... al momento sono riuscito solo a dividere i file... ora vorrei sapere dato che non si possono più unire possono entrare entrambi i file su un unico dvd ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:28   #237
Hotzebman
Member

secondo me dovresti provare con una scart da 30 euro ....altrimenti non vedo altre motivazioni se non in un probabile difetto della Tv .
Non in registrazione vuol dire che se registri , copi su DVD e poi guardi sul PC non vedi disturbi ? se è giusto è per forza o il collegamento la Tv ...

scusa la domanda stupida : hai provato la Tv con altri dispositivi ? ( un altro dvd o videoregistratore ...)
Hai provato il DVD con un altra TV ?

mi sa che è giunta l' ora di un bel LCD .... ciao
Old 14-12-2007, 16:10   #238
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Non riesco a cambiare la fonte del canale host da sintonizzatore a scart.... perchè? Qualcuno riceve guideplus da mtv in digitale? Perchè sul sito di guideplus c'è la possibilità di scegliere un decoder come fonte mentre il philips non me lo permette? Qualcuno ne sa qualcosa? Mi ha risposto la philips, ma anche loro non sanno nulla

In pratica ho questa schermata:
http://www.europe.guideplus.com/it/o...ice/setup.html

ma si ferma a codice postale, non ho la scelta decoder esterno 1 ecc

Ultima modifica di NumberOne : 14-12-2007 alle 16:13.
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 22:10   #239
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hotzebman Guarda i messaggi
secondo me dovresti provare con una scart da 30 euro ....altrimenti non vedo altre motivazioni se non in un probabile difetto della Tv .
Non in registrazione vuol dire che se registri , copi su DVD e poi guardi sul PC non vedi disturbi ? se è giusto è per forza o il collegamento la Tv ...

scusa la domanda stupida : hai provato la Tv con altri dispositivi ? ( un altro dvd o videoregistratore ...)
Hai provato il DVD con un altra TV ?

mi sa che è giunta l' ora di un bel LCD .... ciao
Ho provato anche con la scart con il cavo grosso. I disturbi non li registra e questo l'ho potuto verificare registrando con il dvd recorder, mettendo il registrato su dvd e guardandolo con l'HomeT Philips collegato all'AV1. Ovviamente ho anche provato a mettere il dvd recoder sull'AV1 ma niente.
Il televisore è un Sony Wega a tubo catodico. Ma come non può funzionare!
L'LCD non posso comprarlo! Questo televisore ha 1 anno!!!!
Old 15-12-2007, 07:10   #240
Hotzebman
Member

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Non riesco a cambiare la fonte del canale host da sintonizzatore a scart.... perchè? Qualcuno riceve guideplus da mtv in digitale? Perchè sul sito di guideplus c'è la possibilità di scegliere un decoder come fonte mentre il philips non me lo permette? Qualcuno ne sa qualcosa? Mi ha risposto la philips, ma anche loro non sanno nulla

In pratica ho questa schermata:
http://www.europe.guideplus.com/it/o...ice/setup.html

ma si ferma a codice postale, non ho la scelta decoder esterno 1 ecc
Questo recorder non è dotato di un cavo D-Link che ti permette di interfacciare con il decoder tramite un sensore a infrarossi messo davanti al ricevitore del telecomando del Decoder appunto.
Io lo avevo sul Pioneer e funzionava ora ho abbandonato questa speranza.
Ciao
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL