|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Altre impressioni sul recorder:
- La qualità mi ha un pò deluso. Non sapevo come registravano questi apparecchi ma con tutte le configurazioni di compressione che ci sono pensavo che almeno 2 o 3 fossero accettabili, invece ho provato con la SP ma si vedono molti pixel non appena la telecamera si muove. Penso che l'unico accettabile sia quello massimo (HP mi sembra). Che delusione però! - Molto comoda la funzione autoview di sky. La imposti e avendo impostato la funzione anche sul recorder, appena parte il decoder id dvdr parte a registrare. Molto molto carina. - Il mio continua a farmi sentire questo rumorino metallico che a volte se ne va per poi ritornare. Se ne hanno ancora il prossimo weekend lo cambio.
![]() |
#223 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il mio 3570 con software vers. 1.43 ieri sera mentre stavo cercando di editare una registrazione mi si e' bloccato
ho premuto tutti i tasti dello scomodo telecomando e del dvd r ma tutto era fermo ho atteso 5 minuti alla fine ho tolto la corrente e rimesso in moto non ho avuto danni tranne la scocciatura. non dico che sia colpa della macchina perche' stavo facendo il mio primo editing ed andavo a caso senza seguire il manuale ma questo non giustifica che la macchina doveva bloccarsi stasera riprovero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
PHILIPS 3575H
Ciao, per quanto riguarda il Philips 3575H, qualcuno sa dirmi se dalla porta usb posso copiare su HD e prelevare da HD i film?(lo chiedo perche' alcuni dvd recorder hanno qualche limitazione)
Sapete inoltre dirmi qual'e' il prezzo migliore che si trova in giro? Grazie 1000 PS. spero di non esere OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=dagi70;20075073]il mio 3570 con software vers. 1.43 ieri sera mentre stavo cercando di editare una registrazione mi si e' bloccato
allora ho riprovato la sera successiva ed ho capito che quello accaduto la sera precedente non era un blocco ma un rallentamento momentaneo dovuto al fatto che quando si sta facendo editing ad una registrazione di 6 ore non bisogna pretendere che le operazioni vengano eseguite in real time ma serve qualche secondo di elaborazione. se in questi secondi si incomincia a premere tasti in successione a caso pensando di sbloccare la macchina che in realta sta elaborando ancora la prima operazione di taglio o nascondi allora il sistema si rallenta ulteriormente dando l'idea che si sia bloccato.... per 189 euro fa il suo onesto lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Ragazzi ma a nessuno capita di vedere dei disturbi chiari in background sul televisore quando accendete il dvd recorder???? Io stasera lo riporto dove l'ho comprato. Non penso sia normale questa cosa, da fastidio.
Ho provato in mille modi, a cambiare scart, presa av, staccare tutto e lasciare il dvdr, metterlo lontano da altre sorgenti. Non cambia niente.
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non saprei che dirti a me funziona benissimo. Solo una cosa ma tu spegni il dvd recorder? Perchè NON deve essere su ON
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
Scusate
sapete dirmi se questo dvd recorder vede i file di sottotitoli in formato srt quando sono esterni al file avi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se ti riferisci a un attimo di disturbo all' accensione del DVD l' ho noato anche io ma non mi crea nessun problema . se invece ti disturba costantemente la Tv io prima proverei a cambiare la SCART o magari collegarlo con l' uscita component ecc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() - Per la registrazione in TSB funziona in qs modo: il filmato nel TSB sarà cancellato in automatico quando spegnerai il DVDR, a meno che non avrai selezionato quello che ti interessa con il tasto rec per il punto di partenza e con il tasto stop per il punto di arresto. In qs caso, quando spegnerai il DVDR tale intervallo selezionato sarà trasferito su HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Junior Member
|
Quote:
Hai lo skybox della pace?? Per trovare il problema dovrei avere altro decoder sat o altro registratore per fare un test .. per il resto funzionano .. infatti sul mio acer 32" vedo molto bene problema della scart?? provo a cambiarla (non è un problema). ma a sensazione .. mi sa che mi devo rassegnare a programmare in manuale comunque se i problemi sono questi va bene cosi! Ultima modifica di il_Passatore : 14-12-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
Visualizzare contenuto HD in alta def con 3577H
Non riesco a visualizzare contenuto su HD in alta definizione (foto jpg 1366x720) sul televisore.
Il mio è un 3577H collegato in HDMI ma, nonostante tutto, la qualità della foto viene visualizzata "sgranata" Ho settato l'uscita dell HDMI a 720p ma il risultato non cambia..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri l'ho anche cambiato e quello che ho preso su un lcd (provato da loro) si vedeva bene. SOno arrivato a casa e a me continua a fare il problema. Boh.... Dovrò provare con un cavo scart da 30 euro?????
![]() |
![]() |
#236 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate ma io non riesco ad editare i video precisamente a cancellare le parti.... al momento sono riuscito solo a dividere i file... ora vorrei sapere dato che non si possono più unire possono entrare entrambi i file su un unico dvd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
secondo me dovresti provare con una scart da 30 euro ....altrimenti non vedo altre motivazioni se non in un probabile difetto della Tv .
Non in registrazione vuol dire che se registri , copi su DVD e poi guardi sul PC non vedi disturbi ? se è giusto è per forza o il collegamento la Tv ... scusa la domanda stupida : hai provato la Tv con altri dispositivi ? ( un altro dvd o videoregistratore ...) Hai provato il DVD con un altra TV ? mi sa che è giunta l' ora di un bel LCD .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Non riesco a cambiare la fonte del canale host da sintonizzatore a scart.... perchè? Qualcuno riceve guideplus da mtv in digitale? Perchè sul sito di guideplus c'è la possibilità di scegliere un decoder come fonte mentre il philips non me lo permette? Qualcuno ne sa qualcosa? Mi ha risposto la philips, ma anche loro non sanno nulla
![]() In pratica ho questa schermata: http://www.europe.guideplus.com/it/o...ice/setup.html ma si ferma a codice postale, non ho la scelta decoder esterno 1 ecc
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 14-12-2007 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Il televisore è un Sony Wega a tubo catodico. Ma come non può funzionare! L'LCD non posso comprarlo! Questo televisore ha 1 anno!!!!
![]() |
![]() |
#240 | |
Member
|
Quote:
Io lo avevo sul Pioneer e funzionava ora ho abbandonato questa speranza. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.