|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Io non resisto fino al 29 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quando che lo provate scrivete come vi gira e con che pc...perchè mi sa che sul mio non parte nemmeno..... -.-
(cazzo devo trovare un volante da qualche parte...a poco prezzo....) io non ho mai giocato ad un simulativo....dite che il primo impatto è devastante o abbastanza soft?
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() La demo risulta leggerissima, ma considera che io l'ho provata con il pc in firma e non ho idea di che pc hai tu. Quote:
Mi è bastato provare GTR2 demo per capire cosa significa simulazione, appena l'ho provato sono scappato da MW a prendere un volante ed effettivamente è una figata, impensabile giocare con la tastiera. La prima esperienza è devastante, la macchina risulta inguidabile già a livello novice per non parlare del livello pro, ogni curva/partenza è un testa coda. Ma una volta che ci prendi la mano ogni curva ben riuscita è una conquista, veramente bello, le uniche cose: - non mollare alle prime prove che possono essere molto frustanti - non provare neanche a giocare con la tastiera rischeresti di accantonare un titolo molto valido. E' tutto, rimango a disposizione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
mmmh ok vedo in sezione "parliamo di volanti" che dicono
![]() comnunque ho un Barton 2500+, 512 ram e Ati9700 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il volante tutti ti consiglieranno il DFP per PS2 che è un 900° ![]() Io non ho voluto rischiare a prendere una periferica da ps2 per poi adattarla a pc, anche se dicono che non c'e' nessun problema. Per quanto mi riguarda ho preso questo: ![]() un 200° niente male ad un buon prezzo ![]() Il top del momento per pc è il G25 ![]() Ma il prezzo è da pazzi (quasi 300€) ![]() Altro non c'e', questi sono i migliori (inutile dirti stai su logitech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
io aspetto che lo alleghino...50€ non glieli spendo...sorry
![]() ![]() E poi ho venduto pure il volantino... ![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a farti un giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Cmq ti capisco, facendolo uscire gia in altri paesi i simbin si sono dati una mazza sui piedi!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se non è ancora uscito la versione di "prova" si può prendere secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
il logitech per ps2 è il meglio e si trova a non troppo (io l'ho venduto usato a 75€ ss incluse) io lo consiglio su tutta la linea (l'ho usavo su pc) il DFP rimane al momento il miglior volante in circolazione...
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di legno ![]() Te l'ho detto che tutti ti consiglieranno quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parlava di 75€ ss incluse, quindi nella mia mente avevo direttamente eliminato questa possibilità!!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini / Bologna
|
Quote:
![]() Io avevo comprato il Logitech rosso nell'immagine sopra solo che non mi soddisfava e l'ho cambiato con il DFP...sono 2 mondi diversi! Il DFP è un signor volante...è solido e preciso, mentre quello rosso quando lo provi sembra un giocattolo...se devi fare una spesa io ti consiglio di investire una trentina d euro in + ma almeno avrai un prodotto che ti rimarrà nel tempo...
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi riferisco al driving force pro e ha le levette dietro
![]() ![]() ![]() poi quello da 300€ beh non saprei ma ehm costa davvero tanto... ^^
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.