|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
mah tantissimi per ogni macchina ce il setup da gara e quello per il giro veloce..
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
L'assetto è una cosa molto personale. Francamente non sono mai riuscito a staccare dei buoni tempi con degli assetti altrui.
In ogni caso dovresti trovare del materiale su www.gtritalia.net Il mio consiglio rimane comunque quello di provare su un'auto abbastanza tranquilla (una NGT) l'effetto di varie regolazioni dei principali parametri dell'assetto (inizia da alettoni, poi sospensioni, differenziali e via così fino alle regolazioni di fino come camber etc. etc. ) In bocca al lupo!
|
|
|
#1403 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ma non nel menù carica settaggi, ma proprio nel gioco ci dovrebbe essere una voce che si dovrebbe chiamare scarica settaggi o qualcosa così... ma no la conosco non saprei come aiutarti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho indurito la barra antirollio davanti e ho messo la convergenza dietro a 0.10, sn passato da 1.50 basso a 1.46 alto a barcelona con la 360, pero la macchina sottoserza leggermente in uscita di curva cosa devo regolare?
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il sottosterzo normalmente lo curi ammorbidendo l'anteriore. Hai quindi due strade fondamentalmente:
1. ammorbidire ulteriormente la barra antirollio anteriore 2. ammorbidire le sospensioni 3. irrigidire il posteriore nelle stesse caratteristiche dei p.ti 1 e 2 Poi ci sono anche regolazioni di fino tipo convergenza o altro che incidono soprattutto sull'usura dei pneumatici in gara, ma al momento lascia stare quei parametri. Prova anche a fare esperimenti sul differenziale ... io ho tolto 3 secondi a spa andando a modificarlo (in un modo o nell'altro dipende molto dal circuito e dall'auto, per cui non ti saprei consigliare alla cieca) Quasi dimenticavo ... fai anche una prova di inchiodata sul rettilineo e vedi come si bloccano le ruote .. se lo fanno prima le anteriori sposta la ripartizione della frenata dietro, al contrario portala più avanti. Controlla anche che le temperature dei pneumatici sia costante (lo vedi dal garage). Se non lo è modifica l'inclinazione (camber) ed il gonfiaggio. Per vedere questi dati devi comunque fare 4-5 giri di fila abbastanza puliti per portare le coperture a regime.
Reach out and touch faith ... Ultima modifica di Minax79 : 05-05-2005 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
L'ho appena installato, al primo colpo d'occhio sembra molto bello.
Peccato non abbia molto tempo in questi giorni, vedremo quando potro' testarlo col volante
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non riesco proprio ad ottenere un acceleratore che sia lineare: a metà corsa mi ha già accelerato tutto.... sia che usi dxtweak, che i 4.60... che le impostazioni di sensibilità del gioco mi cambia pochissimo... non riesco proprio a stare in pista!
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Bannato
|
Quote:
No strano questa cosa non l'ho mai sentita, ma non hai risolto nemmeno con il dxtweak? Non vorrei che sia difettato il pot sull'accelleratore...... Prova cmq a controllare che con dxtweak sia tutto ok. Perchè se dal dxtweak è tutto k e dal gioco da problemi, il problema non è del volante, ma del gioco, te lo dico perchè GTR è uno dei giochi più rognosi sotto questo aspetto |
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
con altri giochi nessun problema (a parte rfactor che evidentemente ha qualcosa di simile a gtr nella gestione degli assi): rbr, gp4, toca2, gpl, F1Ch.... chi più ne ha più ne metta, nessun problema!
prima che qualcuno mi dica che sono brocco |
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Bannato
|
Quote:
GTR è una brutta bestia L'unica cosa da fare è togliere tutti i profigli da GTR, e ricrearne uno nuovo, visto che ci sei se puoi prova a staccare l'usb attaccato ccanto a quellodel volante. |
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
provo a rimuovere i profili.
usb ne ho 6 e mi servono! |
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Scusate se è già stato chiesto ma con la scusa mi iscrivo pure!
Quello di Play.com è in Italiano?
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Si si. E' in Italiano da play.com ! O meglio ... multilingua.
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
|
rimosso il profilo ma non cambia nulla...
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Bannato
|
Prova anche se non potrai staccarle, a togliere la porta usb accanto a quella dove hai attaccato il volante e a vedere se risolvi.
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Ho un grosso problema che ultimamente mi capita molto spesso:giocando in rete, spesso e volentieri dopo un po che ci sono dentro, che sia in pratice o in gara, mi succede che il gioco rallenti e scatti di brutto, in pratica non riesco piu a giocare devo solo uscire da quel server e connettermi ad un altro, oppure se in pratice riconnetermi sempre allo stesso e risolvo il problema. Vi e' mai capitato???? Io sinceramente mi sto rompendo non per il fatto diu uscire e rientrare, questo cmq senza mai uscire dal gioco, ma x il fatto che spesso sono primo e vedo sfumare cosi delle vittorie che anche se virtuali sono abbastanza sudate dato che non sono un manico...... Fatemi sapere qualcosa cosi mi so regolare. La connessione ADSL la escludo da subito, e ho la patch 1.40, l'ultima cmq.....Grazie mille.
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Capita a molti, pare sia un bug lato server...certi dicevano che la 1.4 avesse risolto, ma evidentemente no....io non ho mai avuto il problema, o meglio, ho spesso sofferto di stuttering, ma il tuo problema mi sembra quello noto anche come "bug dell' 1 fps"
|
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sembra un problema di memory leakage, prova a cambiare driver o devi aspettare una patch.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.