|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Le frequenze devi trovarle te, le vga non sono tutte uguali, alcune reggono frequenze piu alte di altre.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
zero
il problema è proprio quello, come faccio a trovarle io? Uso ATI tOOL e provo ad aumentarle? Che puo' succedere?
![]() ![]() ![]() ps: va bene un alimentatore da 500W ho un Athlon x2 3800+ con la atix800gto2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Stanotte(circa 8 ore) ho fatto girare AtiTool per cercare il max core, l'ho trovato a 600 a circa 57°.. è regolare la temperatura ? (tanto per vedere se ho montato bene lo Zalmy)
Stasera lo rilancio per la memoria e vediamo dove arriva.. Una volta trovate le freq max con AtiTool mi fermo li o proseguo a mano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sinceramente mi reisce di capire poco questa scheda,ma devo dire che mi sta stupendo in positivo:fino ad ora testando con atitool,non ero riuscito a trovare il max limite della scheda,perche' arrivato ad un certo punto con le frequenze del core e della ram il pc si bloccava:allora ho iniziato a testare alla vecchia maniera,prima le ram e poi il core,alzando di alcuni mhz a volta e facendo il test fino a che non notavo la comparsa di artefatti: ebbene,dopo un po' di tentativi,sono arrivato alle frequenze di 560/650,con temperature sotto sforzo non superiori ai 55gradi,e "quasi" senza artefatti:infatti nell'ultimo test del 3d mark sono comprasi due o 3 rettangolini minuscoli,effetto tipo pellicola deteriorata,sicuramente dovuti alle ram,ma che cmq per notare bisognava davvero tenere gli occhi incollati sul monitor come ho fatto io!
![]() ![]() il punteggio e' stato ottenuto senza alcuna ottimizzazione del so,con tutti i vari servizi aperti,senza toccare nulla dal pannello di controllo della scheda (quindi tutto su qualita') e senza i settaggi dei timings riportati nelle prime pagine ![]() ![]() quindi direi a principino1984 che se vuole puo' aggiungere anche me in prima pagina,con: Eddie666: sapphire gto2==>16 pipeline abilitate / core 560 / ram 650 (samsung 1,6ns) / dissipatore stock (arctic ceramique sulla gpu, riapplicazione della pasta termoconduttiva anche sulle memorie) / case chiuso e 4 ventole aggiuntive. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi a qualcuno serve una gto2 nuova con garanzia e tutto a 245 euro spedita? Il mio negoziante ne ha un altra
Presto però, che vado a ritirare la mia verso le 16
Ultima modifica di INFECTED : 15-11-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Raga help urgentissimo! Ho appena ricevuto la mia x800gto2 , faccio il flash del bios che riesce perfettamente ma appena lancio atitool e lo scan for arctifact mi trova artefatti dappertutto , anche con la GPU a 300 mhz!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Azz vuoi vedere che sei l'unico a cui non si è moddata la gto2??????? Porca zozza! Quote:
![]()
Ultima modifica di INFECTED : 15-11-2005 alle 12:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
procedo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
|
dato che sono un imbecille ho perso il bios che avevo salvato, ho riscaricato l'originale dal link in prima pagina con la raccolta dei bios ma quando provo a flasharlo mi dà un errore....nessuno di voi può passarmi un link col bios originale oppure il proprio bios originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
riflashata con l'originale , probabilmente si era scaricato male..vado con l'atitool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
|
atitool non rileva errori, riprovo a fare nuovamente il flash a x850....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
|
Vai e facce sapè.... me stò a cagà sotto :P
![]() |
#1835 |
Senior Member
|
beh guarda , x la serie l'assurdo è qui..
riflashato il tutto adesso atitool sta facendo le sue belle ricerche della frequenza massima..... ![]() Spero che dopo tanto patire mi dia qualche gioia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
rettifico....continua a darmi grossi problemi,lasciando l'atitool a cercare la freq minima sono tornato e l'ho trovato a dare errori continui a 230 Mhz....
![]() ![]() ![]() la temp era a 61 gradi voi dite è quella la causa? Proverò a mettere un pò di arctic silver fra dissi e GPU...altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
Niente...nemmeno cambiando la pasta siliconica le cose migliorano.....
![]() Davvero non sò che fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
Niente, è ufficiale : sono stato truffato.....nemmeno col bios originale la scheda va bene.Anche a default Atitool resiste una diecina di minuti e poi comincia a dare errori ad un ritmo vertiginoso diminuendo sempre più la freq....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
per tornare in tema, sbagli qualcosa da qualche parte: ho sentito di gente che nn riesce a salire tanto, ma la mod finora è riuscita a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non protrebbe essere il SO un po' incasinato ? Per esempio per i driver ?
Ti consiglio di provarla su un'altro pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.