|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Te lo passo se vuoi
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
menomale che ci ho messo 10min. cmq grz lo stesso
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
diciamo che qualche ora si è prolungata a parecchie ore perché stiamo avendo alcune difficoltà tecniche di prevenzione da futuri attacchi e siti web
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
domanda da 1000€....ho un pc infettato da rootkit....ovviamente con virit e qualche operazione a mano viene via senza grandi problemi...però io ho il seguente problema.....qualcuno su questo pc ha installato il mese scorso VIRIT quindi è scaduto....e non rimuove più nulla,fà solo lo scan....come faccio a risolvere senza VIRIT?????
esiste una maniere di pulire bene il registro cosi riesco a riutilizzare VIRIT??? P.S=ho già provato CCLEANER,YOUR UNISTALLER,REGSEEKER...ma nulla...
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
in effetti sto Gromozon ha davvero rotto
Quote:
In effetti Marco, fra il bloccare gli accessi a Sito Prevx, al tuo sito personale o attacchi personali a te, il team vergognoso che ha ideato-sviluppato-modificato Il Gromozon/ Linkopt. sembra quasi uscito dalla sceneggiatura di un film di fantascenza. A parte tutto buon lavoro davvero, visto che parecchie persone, me compreso anche se grazie a Dio solo in parte, hanno avuto danni non da poco sperando solo temporanei, anche se la Beta del tool di rimozione già testata da un iscritto al forum con successo, mi fa pensare il maniera super -ottimistica. Many thanks Marco !!!!
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Ho inserito alcuni aggiornamenti nel mio sito web.
Volendo potete leggerli lí o, se pensate sia meglio, riportarli anche qua. Ora me ne vo a nanna che ho sonno
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() postalo pure qua |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
"Questo Norton fa l'antivirus, e la moglie i virus..." Eraser, chi ti fa i virus?
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
ottima l'idea de P2P |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' anche per questo che ci appoggiamo anche a Prevx1, ci permette di essere sempre aggiornati anche contro le ultime varianti del malware
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
): io la installo e finita, male non farà. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Grazie Marco
Quote:
Grazie davvero Marco, sei un grande!!!!!
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scanning: C:\WINDOWS
Scanning: C:\Programmi\File comuni Trojan.Gromozon Removed! era 3 giorni che ronzava e non riuscivo a toglierlo una sola parola :grande
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
.
Complimenti per il vostro lavoro
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
una sola domanda: può convivere con l'avast?
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
raga io ho un gravissimo problema di questo genere..
allora in questi giorni avevo dei forum di forumfree che nn si aprivano(assieme ad un altro sito dove si scaricano i sottotitoli per alcuni film/telefilm)..mentre a tutti si aprivano!! solo che dopo 1 o 2 ore tutto mi si apriva e tornava alla normalità oggi non è stato così....dalle 14..fino ad ora... ho provato la vostra tool...ma nn trova questo trojan..ho provato ad-ware..ma niente... altro da consigliarmi? ho postato qui visto che il problema sembra identico a quello di voi!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

): io la installo e finita, male non farà. Grazie ancora.