Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 19:11   #601
LedZeppelin
Member

L'Avatar di LedZeppelin

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cricchio974
Bene anche se non sono riuscito a capire dai log il mio ricevitore e' un Gopass GPT-700 ed un articolo dice che e' nuovo e monta i firmware v.3 e sono buoni ricevitori...spero di aver fatto un buon acquisto..nessuno di voi lo conosce?

http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=29670
Se leggevi qualche pagina indietro avresti visto i miei post in cui c'era anche quello con questo :

per il Firmware devi usare NCTlite versione 1.052 e fare un hot start, le versioni precedenti non visualizzano la versione di FW, il risultato del hot start è questo :

$PNMRX600 NemeriX NS1030, SW Release Version 3.2.7.2, Welcome On Board! Clk 16.3676 MHz *1B
Immagini allegate
File Type: png NCTlite1052fix.png (19.2 KB, 23 visite)
Old 08-02-2006, 19:23   #602
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
Ciao, ho comprato un Royaltek bt 2010 e installato Tomtom mobile5

Solo che ho un piccolo problema; quando devo svoltare mi dice "fra 200 metri svoltare a destra....... ora svoltare a destra" e questo "ora svoltare a destra" me lo dice proprio quando sono in mezzo all'incrocio; è normale?

Poi volevo sapere se esistono delle mappe che includono la posizione degli autovelox? Se sì, come funzionano? Appare il simbolo sulla mappa o il programma mi avvisa?
se ti dice ORA volta è proprio ORA!!!

è normale cmq...

ps il royal ha la batta compatibile con quelle nokia?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:24   #603
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da LedZeppelin
Se leggevi qualche pagina indietro avresti visto i miei post in cui c'era anche quello con questo :

per il Firmware devi usare NCTlite versione 1.052 e fare un hot start, le versioni precedenti non visualizzano la versione di FW, il risultato del hot start è questo :

$PNMRX600 NemeriX NS1030, SW Release Version 3.2.7.2, Welcome On Board! Clk 16.3676 MHz *1B
lo leggevano anche gli altri, bastava solo sapere dove leggerlo quando facevi il restart

ps mi mandi nctlite nuovo?? ti mando la mail in pm
Old 08-02-2006, 19:28   #604
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Enriko!!
oggi ho ritirato il mio bel navigatore GPS holux 236 non vedo l'ora di prvarlo , per ora è sotto carica...da quel che ho capito servono 10 ore per la prima ricarica...ma si accende un qualche led quando è carico?
teoricamente si...
Quote:
intanto mi sono perso via un po' installando il tom tom 5 ..da quel che so ci sono degli add-on che aggiungono la posizione degli autovelox fissi...e dei semafori con le telecamere...ma non ho idea di come si installino e come funzionino...
devi copiare i poi nella cartella della mappa, poi andando nel menu dei poi nel TT devi abilitare quelli nuovi che hai inserito (ricordati di copiare entrambi i file il .bmp (l'icona) e il .ov2 (il poi)
Quote:
e credo che siano pure inlegali...
ma va.... chi ti ha detto questa cagata??
Quote:
del tipo che se ti trovano il gps con sta roba installata possono metterti la multa...
se ti trovano con il tom tom pirata forse potrebbe la finanza..... ma dubito che si mettano a controllare i cellulari di tutti
Quote:
ok non ho idea di chi si metta a controllare...però potrebbero farlo... poi non so quanto affidabili siano...comunque saperne qualcuno è meglio di niente...
l'affidabiltà è tutto un dire.... alla fine sono fatte dagli utenti che danno le loro informazioni per creare i poi (ad es per gli autovelox)
Old 08-02-2006, 20:48   #605
gaggia
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao FGiova ,io ho appena comprato su ebay il Gps della I-Blue,quello con la G sopra;non so quale sia il firmware ma devo dire che è una bomba,ha una sensibilità di -155 e dopo aver letto tutti i pareri negativi sul Nemerix mi ero un pò preoccupato,dopo un pò che lo provo devo dire che è un ottimo ricevitore
Ciao a tutti.
gaggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 20:57   #606
cricchio974
Senior Member

L'Avatar di cricchio974

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
Allora Nemerix Control Lite 1.05 e' scaricabile dal sito allegato..a me' si collega nella com 5 rileva i segnali e tutto...ma se faccio i reset dice sempre unknow version e sembra non funzionare...non so' che dire del gpt-700...cmq aggancia sempre 9-10 canali in luoghi aperti male non sembra andare...ma il software non mi funziona non so' se dipenda dal bluethoot...

http://www.pocketgpsworld.com/module...ownload&cid=19
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli 2#:AthlonXP 2200+Toro - Nv Ti4200 128MB - DFI AD70sc(via 266A)-HD Maxtor 80GB-Mast. Liteon LTR-52246S-Lg DVD-RW 4120B-SB 1024
cricchio974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:43   #607
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
Ciao, ho comprato un Royaltek bt 2010 e installato Tomtom mobile5

Solo che ho un piccolo problema; quando devo svoltare mi dice "fra 200 metri svoltare a destra....... ora svoltare a destra" e questo "ora svoltare a destra" me lo dice proprio quando sono in mezzo all'incrocio; è normale?

Poi volevo sapere se esistono delle mappe che includono la posizione degli autovelox? Se sì, come funzionano? Appare il simbolo sulla mappa o il programma mi avvisa?

normale .

ci fai l'abitudine e impari a destreggiarti .
Old 08-02-2006, 21:44   #608
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Città: Milano ( provincia )
Quote:
oggi ho ritirato il mio bel navigatore GPS holux 236 non vedo l'ora di prvarlo , per ora è sotto carica...da quel che ho capito servono 10 ore per la prima ricarica...ma si accende un qualche led quando è carico?

intanto mi sono perso via un po' installando il tom tom 5 ..da quel che so ci sono degli add-on che aggiungono la posizione degli autovelox fissi...e dei semafori con le telecamere...ma non ho idea di come si installino e come funzionino... e credo che siano pure inlegali...del tipo che se ti trovano il gps con sta roba installata possono metterti la multa...ok non ho idea di chi si metta a controllare...però potrebbero farlo... poi non so quanto affidabili siano...comunque saperne qualcuno è meglio di niente...
se sia illegale non lo so ( ma non credo )

vai su poigps.com
Old 08-02-2006, 21:47   #609
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
domanda come capisco quando è carico? appena lo metto sotto si accende una spia verde...ora però dopo 2 o 3 ore sono tornato a controllare e era spenta...il che mi fa pensare che sia carico...però la prima carica non dovrebbe durare una decina di ore? che faccio continuo a tenerlo sotto carica?
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 00:55   #610
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da dublin4
quelle del 2001 sono nokia compatibili bl-4c, anche se per esempio si riesce ad utilizzarci anche le bl-5c (io infatti ci uso una bl-5c acquistata da hkg a 5 euro, che in caso di necessità monto sul mio 6630).

quelle del 2010 invece non sono nokia compatibili ma hanno una durata di gran lunga maggiore (circa 17 ore).

saluto
Ma le bl-4c andrebbero bene sul mio nokia 6630?
Grazie del chiarimento

Oggi ho chiesto in un paio di negozi della zona. Nel primo l'holux arriva domani, ma non mi hanno saputo dire il prezzo. Nel secondo avevano l'holux: mi hanno detto che smetteranno di vendere gps perché la gente dice che nei supermarket si trova a meno, ma che queste sono delle ciofeche, mentre l'holux è un gioellino (in effetti esteticamente mi piace). Alla fine mi ha detto il prezzo: 150 euro perché è l'ultimo pezzo. Prezzo pieno:179 euro
Old 09-02-2006, 01:39   #611
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
domanda come capisco quando è carico? appena lo metto sotto si accende una spia verde...ora però dopo 2 o 3 ore sono tornato a controllare e era spenta...il che mi fa pensare che sia carico...però la prima carica non dovrebbe durare una decina di ore? che faccio continuo a tenerlo sotto carica?
io di solito tutte stè cose a pile prima le scarico e poi le tengo sottocaricva x almeno 12 ore...anche se x me sono [email protected]o che si spengono da sole
X il resto fgiova ti ha detto TUTTO
..e cmq i poi Nn sono ILLEGALi è un servizio che ADDIRITTURA da quest'anno il TT offre a pagamento....vorrei conoscere i fessi che ci spendono quei 40€

anzi ti dirò d+ x gli autovelox è necessaria una ordinanza prefettizia...che deve essere pubblicizzata ( hanno risolto coi cartelli stradali ) x i photored idem ma basta l'autorizzazione del comune...alla fien tutto deve essere portato a conoscenza oltre che autorizzato...quindi NN vedo dove sia l'illegalità dei po autovelox

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 09-02-2006 alle 01:41.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 01:45   #612
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ma le bl-4c andrebbero bene sul mio nokia 6630?
Grazie del chiarimento

Oggi ho chiesto in un paio di negozi della zona. Nel primo l'holux arriva domani, ma non mi hanno saputo dire il prezzo. Nel secondo avevano l'holux: mi hanno detto che smetteranno di vendere gps perché la gente dice che nei supermarket si trova a meno, ma che queste sono delle ciofeche, mentre l'holux è un gioellino (in effetti esteticamente mi piace). Alla fine mi ha detto il prezzo: 150 euro perché è l'ultimo pezzo. Prezzo pieno:179 euro
ah...un'affare

Il problema è che quando queste chicche elettroinformatiche arrivano al grande pubblico...succede la tragedia...e vai con l'infinocchaimento totale del finto competente...TUTTO ormai sanno che con i Nokia 66xx si può usare il TT e ci vuole l'antenna, ma NN si informano sul quale sia la migliore..i commercianti ladri ci mettono lo zampino rifilandogli roba assurda sui 90\100€...sonostato ultimamente ad uan fiera dell'eletrtonica...dove il prezzo era addirittura + basso rispetto ad alcuni negozi
los tesso vale x le mmcrs
Old 09-02-2006, 14:40   #613
dublin4
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fgiova

ps il royal ha la batta compatibile con quelle nokia?
dublin4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 14:41   #614
dublin4
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Alla fine mi ha detto il prezzo: 150 euro perché è l'ultimo pezzo. Prezzo pieno:179 euro
visto in un negozio in provincia di verona: royaltek rbt 2001, prezzo 199 euro.

un mio amico incosciente invece ha pagato 110 euro un ricevitore 12 canali, di cui non si riesce nemmeno ad intuire la marca visto ceh le uniche cose scritte sulla scatola sono "gps receivere bluetooth" e "made in china"...
Old 09-02-2006, 15:11   #615
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
visto in un negozio in provincia di verona: royaltek rbt 2001, prezzo 199 euro.

un mio amico incosciente invece ha pagato 110 euro un ricevitore 12 canali, di cui non si riesce nemmeno ad intuire la marca visto ceh le uniche cose scritte sulla scatola sono "gps receivere bluetooth" e "made in china"...
199?? io ho preso il modello 2010 che è superiore a 128
Old 09-02-2006, 16:52   #616
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
ragazzi, ho installato tomtom mobile5; i primi giorni quando andavo sulla pagina dei satelliti, mi appariva per ognuno una banda blu che ne indicava il segnale; ora invece mi appaiono solo dei numerini cerchiati di blu e non viene indicata la potenza del segnale, sebbene il ricevitore continui a funzionare correttamente; cos'è successo?

inoltre volevo sapere se il royaltek bt2010 (che ho io) va automaticamente in standby quando non uso tomtom o lo devo spegnere io (se non lo facciole spie rimangono sempre accese)
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:16   #617
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
ovviamente quelle della serie 66xx ...

.... quasi quasi penso di cambiare il nemerix....
Old 09-02-2006, 20:56   #618
dublin4
Member

Quote:
Originariamente inviato da XalienX
199?? io ho preso il modello 2010 che è superiore a 128
non in negozio immagino... purtroppo in questo settore se non compri online ti attaccano prezzi osceni
Old 09-02-2006, 20:58   #619
dublin4
Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ovviamente quelle della serie 66xx ...

come dicevo sopra di serie monta una bl-4c compatibile, il mio 6630 monta una bl-5c che però entra anche nel royaltek. per questo ho comprato una bl-5c nel royaltek, così se finisco la batteria del cel... oplà, e riparto.

ps: ovviamente parlo del royaltek rbt-2001, il 2010 infatti monta una batteria di maperaggio e dimensioni molto maggiori che non c'entrano nulla con i cel nokia.

saluto
Old 09-02-2006, 21:26   #620
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
come dicevo sopra di serie monta una bl-4c compatibile, il mio 6630 monta una bl-5c che però entra anche nel royaltek. per questo ho comprato una bl-5c nel royaltek, così se finisco la batteria del cel... oplà, e riparto.

ps: ovviamente parlo del royaltek rbt-2001, il 2010 infatti monta una batteria di maperaggio e dimensioni molto maggiori che non c'entrano nulla con i cel nokia.

saluto
ecco appunto.... mi interessava proprio la diff tra il 2010 e il 2001
tnx
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian