|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
fai una prova. facci sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#7982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7983 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Uppo la mia vecchia domanda...
Un vostro parere: ho provato Acrobat Writer, e devo dire l'ho trovato abbastanza scomodo. Quindi ho "scoperto" che esiste il formato libero SVG come alternativa al PDF, e ho provato ad usare Inkscape. Nonostante io l'abbia trovato piu' semplice da utilizzare di Acrobat Writer, devo dire che e' piuttosto un macigno... conoscete un altro programma editor di documenti che salva in formato SVG? Mi servirebbe soltanto per creare documenti stampabili, da usare principalmente in sola lettura.
![]() |
#7984 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che programma gratuito mi consigliate per convertire un filmato MPEG-2 in DVD Video? ho un film del Divertinglese (RaiEdu1) registrato dal DVB che vorrei passare a mia nipote...
![]() Grazie per le risposte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.dvdflick.net/
![]() |
![]() |
#7986 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
al di la' della veste grafica curata (anche nell'installer) mi ha dato l'idea di non aggiungere niente (se non qualche mb di peso) a software analoghi (ad esempio quelli di dirk paehl). ok che e' una versione beta, ma non c'e' l'help (sostituito da un messaggio d'errore) carino invece il fatto che crei cd audio: non e' chiaro pero' come sia sua intenzione gestire la conversione dei formati audio - non mi sembra sia poi configurabile la pausa fra tracce...
![]() |
![]() |
#7988 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7989 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao
un programmino che monitorizzi sempre le temperature dell'hardware di sistema :MB-HD MEM-SK Video. Se fosse anche free sarebbe il massimo. grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai guardato nella home di questo thread? SpeedFan: sezione "Utility Sistema", punto 5.
![]() |
#7991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
esiste una alternativa a
PDF explorer (e shell tools): organizza e modifiche su pdf che non scada? dopo un po' di tempo non si avvia e dice piu' o meno "versione troppo vecchia, non puoi piu' usarla, guarda sul sito se ce n'e' una nuova"
![]() |
#7992 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7994 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 |
Senior Member
|
Vi ricordo i due migliori software gratuiti per la corretta disinstallazione dei programmi, che pur essendo molto utili purtroppo non sono mai stati messi in home...
ZSoft Uninstaller, che funziona monitorando prima le installazioni (come Total Uninstall e Ashampoo Uninstaller): http://www.zsoft.dk/index/software_details/4 ![]() Revo Uninstaller che, dopo aver disinstallato i programmi con l’uninstaller predefinito, cerca e rimuove files e voci di registro rimasti in giro (come Your Uninstaller): http://www.revouninstaller.com ![]()
![]() |
#7996 |
Registered User
|
Revo Uninstaller lo uso anch'io da circa un mesetto e lo trovo davvero ben fatto.
Funziona molto bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7997 |
Registered User
|
@Rog, non mi risulta che ZSoft Uninstaller faccia monitoring
![]() Di uninstaller ne ho provati una marea, forse tutti ![]() Ce ne sono alcuni come quello da voi citato che ripuliscono un po' di tracce lasciate dai programmi, ma alla fine mi sono rassegnato alla idea che di FREE che facciano il lavoro davvero come sperato (scomparsa totale dell'applicazione) non ce ne sono. Ne ho persino comprati due a pagamento che dopo varie ricerche mi sono sembrati i migliori. Il primo e' Advanced Uninstaller PRO che a dispetto del nome di richiamo professionale e l'apparente ricchezza del programma, e' una ciofeca: sembra ricco solo perche' diverse funzioni in realta' di base ripetute in piu' posti nel programma; inoltre ha la funzione di monitoraggio "live" di una installazione che intercetta tutte le scritture su disco e nel registro; sarebbe grandiosa, se solo funzionasse ![]() Col monitoring "live" attivo le installazioni vengono rallentate spesso parecchio fino a sospendersi del tutto - letteralmente, non esagero - in alcuni casi di software che fanno uso di setup Microsoft, come Visual Studio, SteadyState, ecc. Ma poi la cosa figa e' che le installazioni monitorate non vengono neanche visualizzate nel programma ![]() E' una delle applicazioni piu' buggate mai provate da me. Peccato che l'abbia acquistato... Qualcuno vuole la licenza? ![]() Il secondo, che poi e' quello che raccomando e che uso con soddisfazione mai eguagliata da nessun altro concorrente ne' free ne' commerciale, e' Total Uninstaller 4.40. Costa solo solo 20 euro ed e' grandioso: - ha monitoring "passivo" che non crea alcun problema ad alcuna applicazione: TU crea prima una snapshot del sistema, poi installa il programma, e registra le differenza tra il prima e il dopo; una volta disinstallato un programma con TU, esso non esiste piu'; e' estremamente veloce - ha una comodissima integrazione con la shell ("Monitor with Total Uninstall") - e' estremamente veloce in tutte le operazioni Per 20 euro...voglio dire: il FREE e' grandioso, ma alle volte con spesa ridicola si puo' trovare cio' che fa a nostro comodo e che non esiste FREE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7998 |
Registered User
|
Come non detto, ho provato l'ultima versione.
Ha una sorta di monitoring, ma fa abbastanza pena ![]() E' il piu' lento che ho visto, non ha integrazione con la shell o detect automatico di un setup, troppo manuale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7999 | |
Senior Member
|
Quote:
Da questa recensione poi non sembra che faccia così schifo: http://www.softpedia.com/reviews/win...ew-63240.shtml E comunque da quando lo conosco (fai da almeno un anno e mezzo) ha sempre avuto il monitoraggio. E poi se provi a installare e disinstallare un po' di roba vedi che invece funziona molto bene. Io tempo fa avevo provato apposta ad installare programmi che si integrano molto con il sistema e infilano roba in \Windows e nei files comuni, come Net Framework 2.0 e CDBurnerXP: tutti sono stati rimossi correttamente senza alcun problema.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 30-11-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Raga nella lista manca Rainlendar 2
Ottimo calendario, sempre ben visibile sul desktop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.