|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1683 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il crack funziona, ma il gioco rimane troppo buggato !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Basta col crack, tanto imho non cambia niente, se non aumentare il numero di gente che se lo piglia pirato e viene qua a rompere le palle su problemi già discussi 100.000 volte.
Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'.
A me e' sempre piaciuto Gothic li ho tutti, sial il primo, il secondo e la notte del corvo e sono stupendi. Appena uscì Gothic 3 io stavo gia facendo carte false per comprarlo,ma siccome vivo da sola, e mi devo mantenere da sola, non sono riuscita a prenderlo,ma ieri sera un mio amico che ha un negozio di Giocattoli e Vende anche videogiochi mi regala Gothic3 non vi nascondo che ero cosi contenta che quasi lo violentavo il mio amico ![]() Installo il tutto faccio partire Gothic3 e va tutto liscio, metto tutto al massimo nelle opzioni di gioco risoluzione 1280X1024 di piu non posso perche' ora ho solo un 17lcd il mio 19crt samsung si e' rotto,faccio partire il gioco e sinceramente mi meraviglio di come va, perche' va benissimo, tutto fluido che e' una bellezza, uccido gli orchi e poi ammiro i panorami, entro nella mappa e poi esco dal gioco e faccio questo passaggio "start-tutti i programmi-gothic3-disinstallare gothic3. Ora vi chiedo lo scherzo e' stato bello ma quando esce VERAMENTE GOTHIC3??????? Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione??? quello che ha una GRAFICA bellissima, anche per chi ha giocato e gioca ancora OBLIVION???? Cordiali Saluti Miki
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Member
|
Quote:
No perche' apparte tutto apparte il fatto che gli orchi li uccidi e dopo rivivono era proprio il fatto della mappa che mi ha fatto levare tutto, dimmi come si fa'?
This is the end, beautiful friend,This is the end, my only friend,The end of our elaborate plans,The end of everything that stands, The end ,No safety or surprise The end Perche' nella vita una persona non puo' decidere se farla finita' oppure no?? D'altronde quello che cerco e' solo la pace eterna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
il tasto m
![]() occhio che se clicchi le icone in alto cambia funzione gli orchi li uccidi solo se sono contrassegnati dalla scritta rossa, altrimenti li butti giù e basta. In quel caso tieni premuto il tasto destro del mouse, ti appare la scritta (tipo "orco") e poi tasto sinistro, così li uccidi. Ultima modifica di elfoscuro : 20-10-2006 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La mappa di defautl non è mai esistita, la si deve prendere da qualche parte o comprare e con il tasto M si visualizzava. C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono al livello 26 e ho appena liberato Montera, mi son reso ahimé conto che le armature non servono a niente (per fortuna che per lo meno le armi servono eccome), i cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza), le sanguimosche le tiro giù con 3 frecciate, ho visto che molte magie son talmente buggate da fare tutt'altro rispetto a quello che dovrebbero fare (evoca animali ad esempio charma, charma animali non fa na sega).
Ringrazio il forum per la dritta rivolta alle quest ad oggetti (mai fare una consegna parziale o si bloccano). Malgrado tutto trovo ancora molto divertente il gioco. Una delle cose che davvero fatico a mandare giù è il fatto che il personaggio tranquillamente stia lì a farsi mazzulare mentre con comodo si tira fuori la sua bella pagnotta, se la mozzica, se la mastica, la digerisce e mette via la pagnotta. Comunque l'arco permette lamerate violente, spesso i mob se ne stanno fermi a farsi frecciare senza fare nulla...
![]() |
#1693 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
però la mappa bisogna avercela, non è che parli della mappa nel giornale delle missioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() se poi parliamo di pirati e gente che gioca a sbafo siamo d'accordo, il regolamento c'è ed è chiarissimo... ma è la prima volta che faccio ricorso ad un eseguibile, voglio salvaguardare il mio masterizzatore (ed ho il gioco originale, lo ripeto) ![]() Ultima modifica di gianlu75xp : 20-10-2006 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Member
|
Quote:
Per il fatto della mappa ho detto una cretinata ![]() p.s. io odio i cinghiali ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
scusate il cervo ke devo abbattare x farmi insegnare la caccia da quello ke sta nel circolo di pietra alla stonehage qual'è?ho ucciso un cervo timoroso e gli ho portato la carne, ma nn la considera, lui ha parlato di un cevo diffidente ad est?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
si dice che ce ne sia più di uno e che bisogna abbattere tutti sti cervi timorosi prima di finire la quest, io ne ho trovato solo uno fino ad'ora...mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono in due zone distinte e mi pare siano 4-5 in tutto...
Poiché la traduzione non è fedele (parla di un solo cervo) è bene spiegare che in realtà si tratta di sterminarli tutti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.