Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 00:11   #1681
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Anriel
Grazie a pincopallino ho il no-dvd di gothic 3 l'ho testato e funziona...
se lo volete mandatemi i PM.... ciau
Bene , ma ... risolve il problema degli scatti ???
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 00:33   #1682
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Per quanto ho provato io, no, ma attenua il problema, mi pare...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 01:47   #1683
renesat
Member

Iscritto dal: Jul 2001
il crack funziona, ma il gioco rimane troppo buggato !!!
renesat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:07   #1684
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Basta col crack, tanto imho non cambia niente, se non aumentare il numero di gente che se lo piglia pirato e viene qua a rompere le palle su problemi già discussi 100.000 volte.

Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc..
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 08:15   #1685
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Allora
Spoiler:
Per trovare il mago fai cosi':
hai presente tra la fattoria dove devi prendere il latte per il ribelle a Montera e la fattoria dove devi prendere i sacchi di farina?Li in mezzo ci sono i ribelli nascosti (quelli della quest uccidi le mucche) e ci sono delle case bruciacchiate ^_^ Fai cosi' a partire dalla fattoria del latte scendi guardando i ribelli .....appena scendi dalla collinetta gira subito a sinistra,vedrai una gola che va in discesa e stretta tu ficcati li in mezzo e vai sempre diritto finche' non cadi in un precipizio.......fai solo piano a scendere ^_^ li c'e' la caverna dove abita il mago
Il cercatore si trova davanti ad Okara quando esci dalla caverna si trova di fronte e leggermente sulla sinistra dal precipizio di fronte alla tana dei ribelli

Piu' di cosi' non saprei come descriverlo ^_^ e comunque sia ce ne sono altri in giro visto che la missione non me la finisce ancora uff
Grazie infinite, sei stato chiarissimo!!!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 08:33   #1686
mikimakimura
Member

L'Avatar di mikimakimura

Iscritto dal: Sep 2006
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'.
A me e' sempre piaciuto Gothic li ho tutti, sial il primo, il secondo e la notte del corvo e sono stupendi.
Appena uscì Gothic 3 io stavo gia facendo carte false per comprarlo,ma siccome vivo da sola, e mi devo mantenere da sola, non sono riuscita a prenderlo,ma ieri sera un mio amico che ha un negozio di Giocattoli e Vende anche videogiochi mi regala Gothic3 non vi nascondo che ero cosi contenta che quasi lo violentavo il mio amico

Installo il tutto faccio partire Gothic3 e va tutto liscio, metto tutto al massimo nelle opzioni di gioco risoluzione 1280X1024 di piu non posso perche' ora ho solo un 17lcd il mio 19crt samsung si e' rotto,faccio partire il gioco e sinceramente mi meraviglio di come va, perche' va benissimo, tutto fluido che e' una bellezza, uccido gli orchi e poi ammiro i panorami, entro nella mappa e poi esco dal gioco e faccio questo passaggio "start-tutti i programmi-gothic3-disinstallare gothic3.
Ora vi chiedo lo scherzo e' stato bello ma quando esce VERAMENTE GOTHIC3???????

Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione??? quello che ha una GRAFICA bellissima, anche per chi ha giocato e gioca ancora OBLIVION????

Cordiali Saluti Miki
Old 20-10-2006, 08:49   #1687
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable
non ho + scatti iniziali di checking e giro molto fluido,se non altro il mio lettore non è + sottostress a me interessa questo.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:01   #1688
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da mikimakimura
Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione???
la mappa c'è, la TUA posizione la indica con una freccia ... boh non è che hai installato qualcos'altro ?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:05   #1689
mikimakimura
Member

L'Avatar di mikimakimura

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
la mappa c'è, la TUA posizione la indica con una freccia ... boh non è che hai installato qualcos'altro ?
cioe scusami ma io vedo solo una mappa statica dove sta sta freccia???
No perche' apparte tutto apparte il fatto che gli orchi li uccidi e dopo rivivono era proprio il fatto della mappa che mi ha fatto levare tutto, dimmi come si fa'?
Old 20-10-2006, 09:11   #1690
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
il tasto m
occhio che se clicchi le icone in alto cambia funzione

gli orchi li uccidi solo se sono contrassegnati dalla scritta rossa, altrimenti li butti giù e basta. In quel caso tieni premuto il tasto destro del mouse, ti appare la scritta (tipo "orco") e poi tasto sinistro, così li uccidi.

Ultima modifica di elfoscuro : 20-10-2006 alle 09:13.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:25   #1691
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'....
Uff che palle questi post... e meno male che hai giocato agli altri gothic
La mappa di defautl non è mai esistita, la si deve prendere da qualche parte o comprare e con il tasto M si visualizzava.
C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios.
Old 20-10-2006, 09:26   #1692
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Sono al livello 26 e ho appena liberato Montera, mi son reso ahimé conto che le armature non servono a niente (per fortuna che per lo meno le armi servono eccome), i cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza), le sanguimosche le tiro giù con 3 frecciate, ho visto che molte magie son talmente buggate da fare tutt'altro rispetto a quello che dovrebbero fare (evoca animali ad esempio charma, charma animali non fa na sega).
Ringrazio il forum per la dritta rivolta alle quest ad oggetti (mai fare una consegna parziale o si bloccano). Malgrado tutto trovo ancora molto divertente il gioco.
Una delle cose che davvero fatico a mandare giù è il fatto che il personaggio tranquillamente stia lì a farsi mazzulare mentre con comodo si tira fuori la sua bella pagnotta, se la mozzica, se la mastica, la digerisce e mette via la pagnotta.
Comunque l'arco permette lamerate violente, spesso i mob se ne stanno fermi a farsi frecciare senza fare nulla...
Old 20-10-2006, 09:32   #1693
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Sono al livello 26 e ho appena liberato Montera, mi son reso ahimé conto che le armature non servono a niente (per fortuna che per lo meno le armi servono eccome), i cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza), le sanguimosche le tiro giù con 3 frecciate, ho visto che molte magie son talmente buggate da fare tutt'altro rispetto a quello che dovrebbero fare (evoca animali ad esempio charma, charma animali non fa na sega).
Ringrazio il forum per la dritta rivolta alle quest ad oggetti (mai fare una consegna parziale o si bloccano). Malgrado tutto trovo ancora molto divertente il gioco.
Una delle cose che davvero fatico a mandare giù è il fatto che il personaggio tranquillamente stia lì a farsi mazzulare mentre con comodo si tira fuori la sua bella pagnotta, se la mozzica, se la mastica, la digerisce e mette via la pagnotta.
Comunque l'arco permette lamerate violente, spesso i mob se ne stanno fermi a farsi frecciare senza fare nulla...
Il combattimento generale è imho mal bilanciato, infatti nel mio procedere stò evitando i combattimenti rimandandoli all'uscita della patch. Il resto non è un problema principale...
Old 20-10-2006, 09:57   #1694
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
però la mappa bisogna avercela, non è che parli della mappa nel giornale delle missioni??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:58   #1695
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Basta col crack, tanto imho non cambia niente, se non aumentare il numero di gente che se lo piglia pirato e viene qua a rompere le palle su problemi già discussi 100.000 volte.

Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc..
io il gioco ce l'ho originale, se mi da fastidio sentire (anche con le cuffie Zalman 5.1) il masterizzatore al massimo capirai che ho interesse a giocare in santa pace
se poi parliamo di pirati e gente che gioca a sbafo siamo d'accordo, il regolamento c'è ed è chiarissimo... ma è la prima volta che faccio ricorso ad un eseguibile, voglio salvaguardare il mio masterizzatore (ed ho il gioco originale, lo ripeto)

Ultima modifica di gianlu75xp : 20-10-2006 alle 10:01.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:58   #1696
mikimakimura
Member

L'Avatar di mikimakimura

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Uff che palle questi post... e meno male che hai giocato agli altri gothic
La mappa di defautl non è mai esistita, la si deve prendere da qualche parte o comprare e con il tasto M si visualizzava.
C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios.
??? non sono neanche una donna lo dici a tua sorella e non a me, e poi io sono una fan sfegatata di gothic permetti che se attendo tanto un gioco e poi ne esce fuori questo be un po' incazzata ci posso essere???
Per il fatto della mappa ho detto una cretinata cmq ora ci sto' rigiocando e devo dire che mi aspettavo che girasse peggio invece gira benone

p.s. io odio i cinghiali
Old 20-10-2006, 10:16   #1697
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Per quanto ho provato io, no, ma attenua il problema, mi pare...
Quote:
Originariamente inviato da Anriel
non ho + scatti iniziali di checking e giro molto fluido,se non altro il mio lettore non è + sottostress a me interessa questo.
Ho messo anch'io il nocd ma gli scatti ci sono ancora , cmq l'unico beneficio e' quello di non dover inserire il cd , anche se da 3-4 giorni nel lettore ci stava solo il cd di Gothic3.

Quote:
Oggi sono molto incazzata
???

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
...cut... cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza..
io quei porci di cinghiali li mando giu' a spadate , adesso affronto anche 2-3 cinghiali per volta , il trucco sta nel colpire per primo e non fermarsi finche' non viene giu' , dopo passo al prossimo.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:24   #1698
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
scusate il cervo ke devo abbattare x farmi insegnare la caccia da quello ke sta nel circolo di pietra alla stonehage qual'è?ho ucciso un cervo timoroso e gli ho portato la carne, ma nn la considera, lui ha parlato di un cevo diffidente ad est?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:32   #1699
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
scusate il cervo ke devo abbattare x farmi insegnare la caccia da quello ke sta nel circolo di pietra alla stonehage qual'è?ho ucciso un cervo timoroso e gli ho portato la carne, ma nn la considera, lui ha parlato di un cevo diffidente ad est?

si dice che ce ne sia più di uno e che bisogna abbattere tutti sti cervi timorosi prima di finire la quest, io ne ho trovato solo uno fino ad'ora...mah...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:34   #1700
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Sono in due zone distinte e mi pare siano 4-5 in tutto...
Poiché la traduzione non è fedele (parla di un solo cervo) è bene spiegare che in realtà si tratta di sterminarli tutti...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian