|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
già, i combattimenti son davvero fatti col culo. mi sono chiesto pure io come cazzo han fatto a passare una stronzata del genere in betatesting. perfino adesso a livello 22, sono una specie di dio contro gli orchi, affronto anche bestie d'ombra, troll, ogre, e quant'altro, ma i cinghiali sono ancora imbattibili, appena ti colpiscono la prima volta parte na combo infinita impossibile da evitare... queste sono le stronzate che rovinano i capolavori cmq, non è possibile non curare un aspetto del genere in un gioco di questo calibro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non provare neppure a parare i colpi è tempo perso.
![]() |
![]() |
#1184 |
Bannato
|
Ragazzi cmq ieri sera ho potuto rigiocarlo e posso dire di aver visto la luce in fondo al tunnel ... infatti dopo che l'altro ieri l'avevo lasciato tutta la notte a deframmentare la partizione D: (la C: in cui c'era windows l'avevo formata pochi giorni fa)quella in cui era installato il gioco, ieri magicamente ( ma non tanto quindi...) dopo aver smanettato con tutti i parametri in questi giorni, faccio la prova definitiva, reimposto i dettagli a medio e disabilito solo le ombre e metto la cache al max, a 1024x768 ... risultato ?? Il gioco non scatta praticamente più... nella foresta è tutto fluido, qualche scatto in città ma accettabilissimo, anche nelle caverne ora tutto ok, considerato solo il giga di memoria che ho penso che posso essere proprio felice o almeno posso aspettare che calino le ram per upgredare
![]() Ultima modifica di natural : 16-10-2006 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Il gioco si vede che non era pronto.
![]() |
![]() |
#1186 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dopo essere riuscito a giocare ancora un pò posso dire che il grosso difetto non è la pesantezza o meno del motore grafico (anche perchè abbassando il dettaglio della distanza visiva ho un boost prestazionale incredibile, mi premette di mettere il resto alto , tranne le texture.), ma sono i combattimenti.
Dunque, all'inizio tra umani/orchi sembrava bello, in effetti tenendo premuto il tasto dx effettuavano delle parate e si facevano controattacchi, ma dopo essere diventato il campione a dun moro ( o come si scrive), essendo ancora a liv 2 e 105 di forza, mi sono sorti dubbi, visto che in pratica il piu forte, che usava armi a 2 mani, bastava attaccarlo con attacchi veloci ed indietreggiare che mi sembrava di essere in una spece di combo mode del cinghiale. Pe quanto riguarda gli animali, purtroppo il corpo a corpo è impossibile, quando iniziano a colpirti a ripetizione arrivi fino alla morte. Sinceramente questo spero che venga pesantemente ritoccato nella prossima patch, è la cosa che veramente stona nel titolo!! e questo è impossibile che sia passato inosservato dai betatester. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mentre contri lupi, sono riuscito ad accopparli 4 assieme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq le animazione del personaggio sono spettacolari quando fai gli attacchi ( un pò meno quella dei cinghiali ![]()
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che sia voluta sta storia dei cinghiali? così ti obbligano a lasciarli in pace e i p.e. te li vai a fare con le quest
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1191 |
Bannato
|
Sul forum ufficiale (di joowod) si parla molto del problema dello "stun locking", a quanto pare, i PB nella prossima patch stanno lavorando x sistemare la IA... si spera in una soluzione all'attacco combo dei cinghialoidi e animali vari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fino a poco tempo fa mi trovavo a capo dun...una città piena di orchi,mercenari e schiavi............ora dopo pochi attimi......solo cadaveri....ma sopratutto....che culo avere il salvataggio rapido utilizzabile dp ogni uccisione XD
in definitiva mi sn fatto i soldi dp razzia di cadaveri...e da 1000 monete...ora posso mettere una concessioanria ferrari.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
cmq dai a parte un po sto bug-cinghiali-mitraglia
il gioco prende molto come trama, come coinvolgimento, cosa che con oblivion non mi è successa
![]() |
#1194 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Bannato
|
Quote:
Ripensandoci la caratteristica dei bug e dei problemi più impensati è una caratteristica imprescindibile dalla saga gothic ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io ho iniziato seriamente da poco a giocare, ho fatto pochissime quest , ho soprattutto girovagato...non so se aspettare che sistemino la cosa, visto che dici che si stanno interessando, o continuare... ![]() ps: è possibile che mi giri meglio con cache a medio, pur avendo 2gb di ram?? PPs: ma non si può camminare o sono io incapace ?(voglio dire, io conosco: movimento furtivo, corsetta e scatto...non c'è il "passo" ) thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Bannato
|
Quote:
Indubbiamente, anche se la questione del combattimento è SICURAMENTE da sistemare ,altrimenti alla lunga diventa frustrante!! Per il resto o scappi, oppure fai come ho fatto io: ho fatto scontrare cinghiali contro lupi, e mentre si menavano io frecciavo a distanza... ne ho uccisi 3 cosi ![]() Comunque penso di aver trovato , girovagando in una delle tante caverne presenti, la scroll più potente del gioco (fino a patch risolutoria ovviamente): DOMINA ANIMALI!!! ![]() Non oso pensa che strage possa fare un uomo che entra in un campo di orchi seguito solo dal suo "fido" cinghiale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Bannato
|
Quote:
Per camminare, si sei incapace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() anche io ho quella scroll ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.