Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 10:22   #1181
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
già, i combattimenti son davvero fatti col culo. mi sono chiesto pure io come cazzo han fatto a passare una stronzata del genere in betatesting. perfino adesso a livello 22, sono una specie di dio contro gli orchi, affronto anche bestie d'ombra, troll, ogre, e quant'altro, ma i cinghiali sono ancora imbattibili, appena ti colpiscono la prima volta parte na combo infinita impossibile da evitare... queste sono le stronzate che rovinano i capolavori cmq, non è possibile non curare un aspetto del genere in un gioco di questo calibro.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:25   #1182
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
NA PAROLA...con l'arco ho provato anche da molto lontano, niente da fare, al primo colpo a segno si accorgono tutti di me e arrivano in branco, non posso fare niente, se attacco indietreggiano sempre e non riesco a colpirli con la spada,poi vanno al contrattacco e fanno una serie di colpi tipo FULMINE DI PEGASUS e mi trovo morto prima di focalizzare il pericolo....ho ucciso solo un cinghiale in ore e ore di gioco, quando l'ho ammazzato mi sono sentito ZEUS in persona...
Poi le più odiose sono le zanzare maledette,portano colpi velocissimi e non puoi fare niente....spero tanto che risolvano sto bug dei colpi portati in modo troppo veloce, perchè è impossibile uscire dalla porta di casa che ti ammazzano.

Poi un altra volta mi è successa na cosa che proprio mi ha fatto imbestialire...

Avevo con molta fatica ucciso na zanzara del cavolo...e sono rimasto con pochissima vita, manco il tempo di gioie, e c'è quel ricchione del player che fa un grido di dolore e muore...

AVEVO PESTATO UN SERPENTE....

vabè speriamo nelle prossime ore di gioco...

Cmq qua è peggio dell'italia che ti tassano pure l'aria...si paga tutto mannaggia a loro.
con 200 di forza, maestro spadaccino, si riesce ad ammazzare il fottuto cinghiale ma solo se non gli dai il tempo di fare nulla, se riesce a morderti anche solo una recchia sei finito...non ti molla più... oltretutto ha anche la capacità di attraversare mura entrare in rocce morderti a distanza...una goduria sta bestia... e pensare che in una delle missioni iniziali ti chiedono di ammazzarne 5...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:25   #1183
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
prima che mi incazzi di brutto, qualcuno conosce una tattica valida contro i cinghiali?
aspetti che ti si avvicini e lo colpisci a ripetizione senza perdere il ritmo sennò sei fregato. Ovviamente uno solo per volta. Lo attiri o lo colisci con uan freccia. Poi togli subito l'arco perchè sono troppo veloci e nel mentre che poi cambi arco-arma finisce che parte a farti la combo stile Killer Instinct

Non provare neppure a parare i colpi è tempo perso.
Old 16-10-2006, 10:27   #1184
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Ragazzi cmq ieri sera ho potuto rigiocarlo e posso dire di aver visto la luce in fondo al tunnel ... infatti dopo che l'altro ieri l'avevo lasciato tutta la notte a deframmentare la partizione D: (la C: in cui c'era windows l'avevo formata pochi giorni fa)quella in cui era installato il gioco, ieri magicamente ( ma non tanto quindi...) dopo aver smanettato con tutti i parametri in questi giorni, faccio la prova definitiva, reimposto i dettagli a medio e disabilito solo le ombre e metto la cache al max, a 1024x768 ... risultato ?? Il gioco non scatta praticamente più... nella foresta è tutto fluido, qualche scatto in città ma accettabilissimo, anche nelle caverne ora tutto ok, considerato solo il giga di memoria che ho penso che posso essere proprio felice o almeno posso aspettare che calino le ram per upgredare

Ultima modifica di natural : 16-10-2006 alle 10:29.
Old 16-10-2006, 10:28   #1185
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
già, i combattimenti son davvero fatti col culo. mi sono chiesto pure io come cazzo han fatto a passare una stronzata del genere in betatesting. perfino adesso a livello 22, sono una specie di dio contro gli orchi, affronto anche bestie d'ombra, troll, ogre, e quant'altro, ma i cinghiali sono ancora imbattibili, appena ti colpiscono la prima volta parte na combo infinita impossibile da evitare... queste sono le stronzate che rovinano i capolavori cmq, non è possibile non curare un aspetto del genere in un gioco di questo calibro.
Beh quasii sicuramente non è colpa dei programmatori saranno stati obbligati a far uscire il gioco lo stesso dai soliti capoccia che hanno 2 neuroni e in conflitto di risorse.....cazzo simili problemi è impossibile non vederli te ne accorgi dopo 30 minuti di gioco e di certo non possono far uscire un gioco senza beta test.

Il gioco si vede che non era pronto.
Old 16-10-2006, 10:29   #1186
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dopo essere riuscito a giocare ancora un pò posso dire che il grosso difetto non è la pesantezza o meno del motore grafico (anche perchè abbassando il dettaglio della distanza visiva ho un boost prestazionale incredibile, mi premette di mettere il resto alto , tranne le texture.), ma sono i combattimenti.

Dunque, all'inizio tra umani/orchi sembrava bello, in effetti tenendo premuto il tasto dx effettuavano delle parate e si facevano controattacchi, ma dopo essere diventato il campione a dun moro ( o come si scrive), essendo ancora a liv 2 e 105 di forza, mi sono sorti dubbi, visto che in pratica il piu forte, che usava armi a 2 mani, bastava attaccarlo con attacchi veloci ed indietreggiare che mi sembrava di essere in una spece di combo mode del cinghiale.
Pe quanto riguarda gli animali, purtroppo il corpo a corpo è impossibile, quando iniziano a colpirti a ripetizione arrivi fino alla morte.

Sinceramente questo spero che venga pesantemente ritoccato nella prossima patch, è la cosa che veramente stona nel titolo!! e questo è impossibile che sia passato inosservato dai betatester.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:35   #1187
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da natural
con 200 di forza, maestro spadaccino, si riesce ad ammazzare il fottuto cinghiale ma solo se non gli dai il tempo di fare nulla, se riesce a morderti anche solo una recchia sei finito...non ti molla più... oltretutto ha anche la capacità di attraversare mura entrare in rocce morderti a distanza...una goduria sta bestia... e pensare che in una delle missioni iniziali ti chiedono di ammazzarne 5...
io ora sono a liv 18 con 250 di forza :| livello 2 di armi pesanti ( spadone a 2 mani rulez ) però, sti cinghiali so fortissimi ancora , con le loro combo infinite, pensa che sono costretto a saltellare via quando iniziano ad attaccarmi ... il bello che una volta ha iniziato la combo, ho saltato 5 metri in la e lui ke fa? combo infinite che mi raggiunge mentre scappo nn sapete quanti bestemioni all'inizio ... e quanti caricamenti rapidi

mentre contri lupi, sono riuscito ad accopparli 4 assieme perke anche loro se partono nn li fermi + , il bello di gothic 3 e ke ora l'attacco è una figata , nel senso ke quando muovi la lama tutto quello che incontra fa danno, infatti coninuavo a fare attacchi normali con lo spadone ( è abbastanza lento ma è lungo 2 metri quasi lol ) e riuscivo a ferire 3 lupi assieme uno accanto all'altro non ho mollato fino a quando sono crepati, poi l'ultimo mi stava per attaccare da dietro e affidandomi alla fortuna ho iniziato un fendente pesante ( quello che tieni premuto il tasto sinistro ) mentre mi stavo girando , e quanto mi stava per mordere ho finito di caricare la spada e lo accoppato sul colpo ( togliendogli tutta la vita) e ha fatto un volo di 3 metri mi sentivo un berserck , ovviamente avevo la vita a circa 0.0001 di vita

cmq le animazione del personaggio sono spettacolari quando fai gli attacchi ( un pò meno quella dei cinghiali )
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:35   #1188
minzuk
Member

Iscritto dal: Oct 2006
che sia voluta sta storia dei cinghiali? così ti obbligano a lasciarli in pace e i p.e. te li vai a fare con le quest
minzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:37   #1189
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
.
questo è impossibile che sia passato inosservato dai betatester.
è quello che sono chiesto anche io, probabilmente il problema è stato segnalato ma la necessita di fare uscire il gioco ha avuto la meglio e questo difetto verrà corretto con una patch successiva, spero in un futuro molto prossimo.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:38   #1190
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da minzuk
che sia voluta sta storia dei cinghiali? così ti obbligano a lasciarli in pace e i p.e. te li vai a fare con le quest
no, non credo. Come detto prima un cinghiale contro tre umani non può avere la meglio, oltretutto in pochissimo tempo.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:42   #1191
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Sul forum ufficiale (di joowod) si parla molto del problema dello "stun locking", a quanto pare, i PB nella prossima patch stanno lavorando x sistemare la IA... si spera in una soluzione all'attacco combo dei cinghialoidi e animali vari....
Old 16-10-2006, 10:45   #1192
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
fino a poco tempo fa mi trovavo a capo dun...una città piena di orchi,mercenari e schiavi............ora dopo pochi attimi......solo cadaveri....ma sopratutto....che culo avere il salvataggio rapido utilizzabile dp ogni uccisione XD
in definitiva mi sn fatto i soldi dp razzia di cadaveri...e da 1000 monete...ora posso mettere una concessioanria ferrari.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:46   #1193
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
cmq dai a parte un po sto bug-cinghiali-mitraglia
il gioco prende molto come trama, come coinvolgimento, cosa che con oblivion non mi è successa
Old 16-10-2006, 10:48   #1194
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da |MAX|
io ora sono a liv 18 con 250 di forza :| livello 2 di armi pesanti ( spadone a 2 mani rulez ) però, sti cinghiali so fortissimi ancora , con le loro combo infinite, pensa che sono costretto a saltellare via quando iniziano ad attaccarmi ... il bello che una volta ha iniziato la combo, ho saltato 5 metri in la e lui ke fa? combo infinite che mi raggiunge mentre scappo nn sapete quanti bestemioni all'inizio ... e quanti caricamenti rapidi

mentre contri lupi, sono riuscito ad accopparli 4 assieme perke anche loro se partono nn li fermi + , il bello di gothic 3 e ke ora l'attacco è una figata , nel senso ke quando muovi la lama tutto quello che incontra fa danno, infatti coninuavo a fare attacchi normali con lo spadone ( è abbastanza lento ma è lungo 2 metri quasi lol ) e riuscivo a ferire 3 lupi assieme uno accanto all'altro non ho mollato fino a quando sono crepati, poi l'ultimo mi stava per attaccare da dietro e affidandomi alla fortuna ho iniziato un fendente pesante ( quello che tieni premuto il tasto sinistro ) mentre mi stavo girando , e quanto mi stava per mordere ho finito di caricare la spada e lo accoppato sul colpo ( togliendogli tutta la vita) e ha fatto un volo di 3 metri mi sentivo un berserck , ovviamente avevo la vita a circa 0.0001 di vita

cmq le animazione del personaggio sono spettacolari quando fai gli attacchi ( un pò meno quella dei cinghiali )
Bello no? quando succedono ste cose roba che ti fermi a vantarti davanti allo schermo cmq prima di uccidere tutto da solo un cinghiale ho trovato lo spadone di un tale di kap dun, in una grotta a sud di montera, da 95 di danno ...miete non c'è male sta spadina ^_^
Old 16-10-2006, 10:56   #1195
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Anriel
fino a poco tempo fa mi trovavo a capo dun...una città piena di orchi,mercenari e schiavi............ora dopo pochi attimi......solo cadaveri....ma sopratutto....che culo avere il salvataggio rapido utilizzabile dp ogni uccisione XD
in definitiva mi sn fatto i soldi dp razzia di cadaveri...e da 1000 monete...ora posso mettere una concessioanria ferrari.
Io giocando a gothic 1 (crash ogni 3x2, caricamenti inutilizzabili, bug che impedivano di continuare nel gioco...)ho imparato che bisogna fare salvataggi in continuazione...salvataggi rapidi appena si uccide qualcuno e ogni mezz'oretta un bel salvataggio normale, così si riesce ad ovviare a tanti problemi di gothic....

Ripensandoci la caratteristica dei bug e dei problemi più impensati è una caratteristica imprescindibile dalla saga gothic ... se non fosse che prendono così tanto con la trama sarebbe di prendere il primo programmatore a tiro di pb e spaccargli la scatola col dvd e il manuale dentro sulla testa
Old 16-10-2006, 10:56   #1196
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Sul forum ufficiale (di joowod) si parla molto del problema dello "stun locking", a quanto pare, i PB nella prossima patch stanno lavorando x sistemare la IA... si spera in una soluzione all'attacco combo dei cinghialoidi e animali vari....

io ho iniziato seriamente da poco a giocare, ho fatto pochissime quest , ho soprattutto girovagato...non so se aspettare che sistemino la cosa, visto che dici che si stanno interessando, o continuare...

ps: è possibile che mi giri meglio con cache a medio, pur avendo 2gb di ram??

PPs: ma non si può camminare o sono io incapace ?(voglio dire, io conosco: movimento furtivo, corsetta e scatto...non c'è il "passo" )

thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:56   #1197
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Raul
cmq dai a parte un po sto bug-cinghiali-mitraglia
il gioco prende molto come trama, come coinvolgimento, cosa che con oblivion non mi è successa

Indubbiamente, anche se la questione del combattimento è SICURAMENTE da sistemare ,altrimenti alla lunga diventa frustrante!!

Per il resto o scappi, oppure fai come ho fatto io: ho fatto scontrare cinghiali contro lupi, e mentre si menavano io frecciavo a distanza... ne ho uccisi 3 cosi

Comunque penso di aver trovato , girovagando in una delle tante caverne presenti, la scroll più potente del gioco (fino a patch risolutoria ovviamente): DOMINA ANIMALI!!!

Non oso pensa che strage possa fare un uomo che entra in un campo di orchi seguito solo dal suo "fido" cinghiale....
Old 16-10-2006, 10:58   #1198
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
io ho iniziato seriamente da poco a giocare, ho fatto pochissime quest , ho soprattutto girovagato...non so se aspettare che sistemino la cosa, visto che dici che si stanno interessando, o continuare...

PPs: ma non si può camminare o sono io incapace ?(voglio dire, io conosco: movimento furtivo, corsetta e scatto...non c'è il "passo" )

thx
Mah io gioco, anche io stò girovagando , diciamo che evito gli animali per adesso....

Per camminare, si sei incapace , basta che tieni premuto lo shift prima di iniziare a muoverti che invece di correre cammini
Old 16-10-2006, 11:01   #1199
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Andre106

thx
io uso le freccette per muovermi, con lo schift di destra puoi camminare normalmente se lo pigi prima di pigiare avanti e puoi correre più forte del normale se lo pigi dopo aver pigiato avanti... detto in soldoni
Old 16-10-2006, 11:03   #1200
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Mah io gioco, anche io stò girovagando , diciamo che evito gli animali per adesso....

Per camminare, si sei incapace , basta che tieni premuto lo shift prima di iniziare a muoverti che invece di correre cammini

anche io ho quella scroll
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Robot aspirapolvere con 10000Pa e stazio...
Google Discover integra i post di X e In...
Speciale scope elettriche su Amazon: le ...
Novità per le eSIM di Iliad: per ...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian