Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 10:22   #1181
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
già, i combattimenti son davvero fatti col culo. mi sono chiesto pure io come cazzo han fatto a passare una stronzata del genere in betatesting. perfino adesso a livello 22, sono una specie di dio contro gli orchi, affronto anche bestie d'ombra, troll, ogre, e quant'altro, ma i cinghiali sono ancora imbattibili, appena ti colpiscono la prima volta parte na combo infinita impossibile da evitare... queste sono le stronzate che rovinano i capolavori cmq, non è possibile non curare un aspetto del genere in un gioco di questo calibro.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:25   #1182
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
NA PAROLA...con l'arco ho provato anche da molto lontano, niente da fare, al primo colpo a segno si accorgono tutti di me e arrivano in branco, non posso fare niente, se attacco indietreggiano sempre e non riesco a colpirli con la spada,poi vanno al contrattacco e fanno una serie di colpi tipo FULMINE DI PEGASUS e mi trovo morto prima di focalizzare il pericolo....ho ucciso solo un cinghiale in ore e ore di gioco, quando l'ho ammazzato mi sono sentito ZEUS in persona...
Poi le più odiose sono le zanzare maledette,portano colpi velocissimi e non puoi fare niente....spero tanto che risolvano sto bug dei colpi portati in modo troppo veloce, perchè è impossibile uscire dalla porta di casa che ti ammazzano.

Poi un altra volta mi è successa na cosa che proprio mi ha fatto imbestialire...

Avevo con molta fatica ucciso na zanzara del cavolo...e sono rimasto con pochissima vita, manco il tempo di gioie, e c'è quel ricchione del player che fa un grido di dolore e muore...

AVEVO PESTATO UN SERPENTE....

vabè speriamo nelle prossime ore di gioco...

Cmq qua è peggio dell'italia che ti tassano pure l'aria...si paga tutto mannaggia a loro.
con 200 di forza, maestro spadaccino, si riesce ad ammazzare il fottuto cinghiale ma solo se non gli dai il tempo di fare nulla, se riesce a morderti anche solo una recchia sei finito...non ti molla più... oltretutto ha anche la capacità di attraversare mura entrare in rocce morderti a distanza...una goduria sta bestia... e pensare che in una delle missioni iniziali ti chiedono di ammazzarne 5...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:25   #1183
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
prima che mi incazzi di brutto, qualcuno conosce una tattica valida contro i cinghiali?
aspetti che ti si avvicini e lo colpisci a ripetizione senza perdere il ritmo sennò sei fregato. Ovviamente uno solo per volta. Lo attiri o lo colisci con uan freccia. Poi togli subito l'arco perchè sono troppo veloci e nel mentre che poi cambi arco-arma finisce che parte a farti la combo stile Killer Instinct

Non provare neppure a parare i colpi è tempo perso.
Old 16-10-2006, 10:27   #1184
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Ragazzi cmq ieri sera ho potuto rigiocarlo e posso dire di aver visto la luce in fondo al tunnel ... infatti dopo che l'altro ieri l'avevo lasciato tutta la notte a deframmentare la partizione D: (la C: in cui c'era windows l'avevo formata pochi giorni fa)quella in cui era installato il gioco, ieri magicamente ( ma non tanto quindi...) dopo aver smanettato con tutti i parametri in questi giorni, faccio la prova definitiva, reimposto i dettagli a medio e disabilito solo le ombre e metto la cache al max, a 1024x768 ... risultato ?? Il gioco non scatta praticamente più... nella foresta è tutto fluido, qualche scatto in città ma accettabilissimo, anche nelle caverne ora tutto ok, considerato solo il giga di memoria che ho penso che posso essere proprio felice o almeno posso aspettare che calino le ram per upgredare

Ultima modifica di natural : 16-10-2006 alle 10:29.
Old 16-10-2006, 10:28   #1185
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
già, i combattimenti son davvero fatti col culo. mi sono chiesto pure io come cazzo han fatto a passare una stronzata del genere in betatesting. perfino adesso a livello 22, sono una specie di dio contro gli orchi, affronto anche bestie d'ombra, troll, ogre, e quant'altro, ma i cinghiali sono ancora imbattibili, appena ti colpiscono la prima volta parte na combo infinita impossibile da evitare... queste sono le stronzate che rovinano i capolavori cmq, non è possibile non curare un aspetto del genere in un gioco di questo calibro.
Beh quasii sicuramente non è colpa dei programmatori saranno stati obbligati a far uscire il gioco lo stesso dai soliti capoccia che hanno 2 neuroni e in conflitto di risorse.....cazzo simili problemi è impossibile non vederli te ne accorgi dopo 30 minuti di gioco e di certo non possono far uscire un gioco senza beta test.

Il gioco si vede che non era pronto.
Old 16-10-2006, 10:29   #1186
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dopo essere riuscito a giocare ancora un pò posso dire che il grosso difetto non è la pesantezza o meno del motore grafico (anche perchè abbassando il dettaglio della distanza visiva ho un boost prestazionale incredibile, mi premette di mettere il resto alto , tranne le texture.), ma sono i combattimenti.

Dunque, all'inizio tra umani/orchi sembrava bello, in effetti tenendo premuto il tasto dx effettuavano delle parate e si facevano controattacchi, ma dopo essere diventato il campione a dun moro ( o come si scrive), essendo ancora a liv 2 e 105 di forza, mi sono sorti dubbi, visto che in pratica il piu forte, che usava armi a 2 mani, bastava attaccarlo con attacchi veloci ed indietreggiare che mi sembrava di essere in una spece di combo mode del cinghiale.
Pe quanto riguarda gli animali, purtroppo il corpo a corpo è impossibile, quando iniziano a colpirti a ripetizione arrivi fino alla morte.

Sinceramente questo spero che venga pesantemente ritoccato nella prossima patch, è la cosa che veramente stona nel titolo!! e questo è impossibile che sia passato inosservato dai betatester.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:35   #1187
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da natural
con 200 di forza, maestro spadaccino, si riesce ad ammazzare il fottuto cinghiale ma solo se non gli dai il tempo di fare nulla, se riesce a morderti anche solo una recchia sei finito...non ti molla più... oltretutto ha anche la capacità di attraversare mura entrare in rocce morderti a distanza...una goduria sta bestia... e pensare che in una delle missioni iniziali ti chiedono di ammazzarne 5...
io ora sono a liv 18 con 250 di forza :| livello 2 di armi pesanti ( spadone a 2 mani rulez ) però, sti cinghiali so fortissimi ancora , con le loro combo infinite, pensa che sono costretto a saltellare via quando iniziano ad attaccarmi ... il bello che una volta ha iniziato la combo, ho saltato 5 metri in la e lui ke fa? combo infinite che mi raggiunge mentre scappo nn sapete quanti bestemioni all'inizio ... e quanti caricamenti rapidi

mentre contri lupi, sono riuscito ad accopparli 4 assieme perke anche loro se partono nn li fermi + , il bello di gothic 3 e ke ora l'attacco è una figata , nel senso ke quando muovi la lama tutto quello che incontra fa danno, infatti coninuavo a fare attacchi normali con lo spadone ( è abbastanza lento ma è lungo 2 metri quasi lol ) e riuscivo a ferire 3 lupi assieme uno accanto all'altro non ho mollato fino a quando sono crepati, poi l'ultimo mi stava per attaccare da dietro e affidandomi alla fortuna ho iniziato un fendente pesante ( quello che tieni premuto il tasto sinistro ) mentre mi stavo girando , e quanto mi stava per mordere ho finito di caricare la spada e lo accoppato sul colpo ( togliendogli tutta la vita) e ha fatto un volo di 3 metri mi sentivo un berserck , ovviamente avevo la vita a circa 0.0001 di vita

cmq le animazione del personaggio sono spettacolari quando fai gli attacchi ( un pò meno quella dei cinghiali )
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:35   #1188
minzuk
Member

Iscritto dal: Oct 2006
che sia voluta sta storia dei cinghiali? così ti obbligano a lasciarli in pace e i p.e. te li vai a fare con le quest
minzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:37   #1189
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
.
questo è impossibile che sia passato inosservato dai betatester.
è quello che sono chiesto anche io, probabilmente il problema è stato segnalato ma la necessita di fare uscire il gioco ha avuto la meglio e questo difetto verrà corretto con una patch successiva, spero in un futuro molto prossimo.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:38   #1190
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da minzuk
che sia voluta sta storia dei cinghiali? così ti obbligano a lasciarli in pace e i p.e. te li vai a fare con le quest
no, non credo. Come detto prima un cinghiale contro tre umani non può avere la meglio, oltretutto in pochissimo tempo.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:42   #1191
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Sul forum ufficiale (di joowod) si parla molto del problema dello "stun locking", a quanto pare, i PB nella prossima patch stanno lavorando x sistemare la IA... si spera in una soluzione all'attacco combo dei cinghialoidi e animali vari....
Old 16-10-2006, 10:45   #1192
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
fino a poco tempo fa mi trovavo a capo dun...una città piena di orchi,mercenari e schiavi............ora dopo pochi attimi......solo cadaveri....ma sopratutto....che culo avere il salvataggio rapido utilizzabile dp ogni uccisione XD
in definitiva mi sn fatto i soldi dp razzia di cadaveri...e da 1000 monete...ora posso mettere una concessioanria ferrari.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:46   #1193
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
cmq dai a parte un po sto bug-cinghiali-mitraglia
il gioco prende molto come trama, come coinvolgimento, cosa che con oblivion non mi è successa
Old 16-10-2006, 10:48   #1194
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da |MAX|
io ora sono a liv 18 con 250 di forza :| livello 2 di armi pesanti ( spadone a 2 mani rulez ) però, sti cinghiali so fortissimi ancora , con le loro combo infinite, pensa che sono costretto a saltellare via quando iniziano ad attaccarmi ... il bello che una volta ha iniziato la combo, ho saltato 5 metri in la e lui ke fa? combo infinite che mi raggiunge mentre scappo nn sapete quanti bestemioni all'inizio ... e quanti caricamenti rapidi

mentre contri lupi, sono riuscito ad accopparli 4 assieme perke anche loro se partono nn li fermi + , il bello di gothic 3 e ke ora l'attacco è una figata , nel senso ke quando muovi la lama tutto quello che incontra fa danno, infatti coninuavo a fare attacchi normali con lo spadone ( è abbastanza lento ma è lungo 2 metri quasi lol ) e riuscivo a ferire 3 lupi assieme uno accanto all'altro non ho mollato fino a quando sono crepati, poi l'ultimo mi stava per attaccare da dietro e affidandomi alla fortuna ho iniziato un fendente pesante ( quello che tieni premuto il tasto sinistro ) mentre mi stavo girando , e quanto mi stava per mordere ho finito di caricare la spada e lo accoppato sul colpo ( togliendogli tutta la vita) e ha fatto un volo di 3 metri mi sentivo un berserck , ovviamente avevo la vita a circa 0.0001 di vita

cmq le animazione del personaggio sono spettacolari quando fai gli attacchi ( un pò meno quella dei cinghiali )
Bello no? quando succedono ste cose roba che ti fermi a vantarti davanti allo schermo cmq prima di uccidere tutto da solo un cinghiale ho trovato lo spadone di un tale di kap dun, in una grotta a sud di montera, da 95 di danno ...miete non c'è male sta spadina ^_^
Old 16-10-2006, 10:56   #1195
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Anriel
fino a poco tempo fa mi trovavo a capo dun...una città piena di orchi,mercenari e schiavi............ora dopo pochi attimi......solo cadaveri....ma sopratutto....che culo avere il salvataggio rapido utilizzabile dp ogni uccisione XD
in definitiva mi sn fatto i soldi dp razzia di cadaveri...e da 1000 monete...ora posso mettere una concessioanria ferrari.
Io giocando a gothic 1 (crash ogni 3x2, caricamenti inutilizzabili, bug che impedivano di continuare nel gioco...)ho imparato che bisogna fare salvataggi in continuazione...salvataggi rapidi appena si uccide qualcuno e ogni mezz'oretta un bel salvataggio normale, così si riesce ad ovviare a tanti problemi di gothic....

Ripensandoci la caratteristica dei bug e dei problemi più impensati è una caratteristica imprescindibile dalla saga gothic ... se non fosse che prendono così tanto con la trama sarebbe di prendere il primo programmatore a tiro di pb e spaccargli la scatola col dvd e il manuale dentro sulla testa
Old 16-10-2006, 10:56   #1196
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Sul forum ufficiale (di joowod) si parla molto del problema dello "stun locking", a quanto pare, i PB nella prossima patch stanno lavorando x sistemare la IA... si spera in una soluzione all'attacco combo dei cinghialoidi e animali vari....

io ho iniziato seriamente da poco a giocare, ho fatto pochissime quest , ho soprattutto girovagato...non so se aspettare che sistemino la cosa, visto che dici che si stanno interessando, o continuare...

ps: è possibile che mi giri meglio con cache a medio, pur avendo 2gb di ram??

PPs: ma non si può camminare o sono io incapace ?(voglio dire, io conosco: movimento furtivo, corsetta e scatto...non c'è il "passo" )

thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:56   #1197
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Raul
cmq dai a parte un po sto bug-cinghiali-mitraglia
il gioco prende molto come trama, come coinvolgimento, cosa che con oblivion non mi è successa

Indubbiamente, anche se la questione del combattimento è SICURAMENTE da sistemare ,altrimenti alla lunga diventa frustrante!!

Per il resto o scappi, oppure fai come ho fatto io: ho fatto scontrare cinghiali contro lupi, e mentre si menavano io frecciavo a distanza... ne ho uccisi 3 cosi

Comunque penso di aver trovato , girovagando in una delle tante caverne presenti, la scroll più potente del gioco (fino a patch risolutoria ovviamente): DOMINA ANIMALI!!!

Non oso pensa che strage possa fare un uomo che entra in un campo di orchi seguito solo dal suo "fido" cinghiale....
Old 16-10-2006, 10:58   #1198
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
io ho iniziato seriamente da poco a giocare, ho fatto pochissime quest , ho soprattutto girovagato...non so se aspettare che sistemino la cosa, visto che dici che si stanno interessando, o continuare...

PPs: ma non si può camminare o sono io incapace ?(voglio dire, io conosco: movimento furtivo, corsetta e scatto...non c'è il "passo" )

thx
Mah io gioco, anche io stò girovagando , diciamo che evito gli animali per adesso....

Per camminare, si sei incapace , basta che tieni premuto lo shift prima di iniziare a muoverti che invece di correre cammini
Old 16-10-2006, 11:01   #1199
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Andre106

thx
io uso le freccette per muovermi, con lo schift di destra puoi camminare normalmente se lo pigi prima di pigiare avanti e puoi correre più forte del normale se lo pigi dopo aver pigiato avanti... detto in soldoni
Old 16-10-2006, 11:03   #1200
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Mah io gioco, anche io stò girovagando , diciamo che evito gli animali per adesso....

Per camminare, si sei incapace , basta che tieni premuto lo shift prima di iniziare a muoverti che invece di correre cammini

anche io ho quella scroll
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian