|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
Ma nessuno ha provato a smanettare con l'ini per ridurre l'utilizzo della memoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
file di configurazione del gioco, in cui sono salvati tutti i settaggi (anche quelli non visibili nel menu delle opzioni video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() credo sia per il fatto che a 640*480 lavora molto di procio e poco di video ![]()
![]() |
![]() |
#1086 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
L' ho scritto pagine addietro... veramente patetico ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ecco perchè ti considero il buffone di corte. I tuoi commenti sono tutto fuorchè utili. 7 smiles in 6 righe.
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 15-10-2006 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma non c'è modo di dire ai piranha bytes che con la prossima patch mettano la possibilità di riporre la balestra anche mentre ricarica il dardo??? mi sto decisamente stufando di morire perchè il pg ci mette tre quarti d'ora a ricaricare la balestra e nel frattempo se ne sta bello immobile a farsi mordere il c*lo da cinghiali o lupi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Non esiste ancora, un programma tipo oblivion per farlo funzionare su schede vecchiotte tipo ti4200 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Uccidere gli Orchi
Scusate ragazzi un piccolo aiutino sto facendo la missione dove dice di uccidere gli orchi nella fattoria che danno fastidio ai ribelli.......praticamente all'inizio del gioco......vado nella fattoria sfido il capo lo uccido.....ma gli altri non riesco ad ucciderli........cioe' mi spiego li faccio svenire cadono per terra senza energia poi dopo un po' si rialzano..............quindi non muoiono mai..........ma come diavolo si fa a dargli il coplo di grazia?Grazie ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Azz........ho letto adesso il manuale all'interno del gioco come si fa ^_^ scusate l'interruzione eh eh ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ora non so di preciso quanti FPs mi fa, perchè ho solo provato se è veramente così pesante come si vocifera ma a 1024*768 con tutto su medio+hdr e anisotropico x4 è molto fluido, a parte i lag quando fa il check disk (cioè spesso), e non ho una configurazione molto pompata, core 2 t2400, 1 GB di DDR2 a 667 Mhz e una 7800Go occata...(oltretutto c'è da tenere conto che l'hd è da 5400rpm), penso che sia ottimizzato veramente per nvidia e core duo (anche perchè a quanto mi sembra di capire la maggior parte dei problemi li da ai possessori di Ati).
P.s.: il gioco è patchato.
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
leggendo il thread ho letto tantissimo sulla grafica ma pochissimo su quello che a me interessa davvero: - le magie, esistono? Come sono? Un mago riesce a sopravvivere o deve usare comunque spade/archi? - Non avendo giocato ai primi due, questa potrebbe essere una domanda stupida ma: posso caratterizzare il mio pg? Fino a che punto? Intendo, se voglio un pg il più vicino possibile ad un ladro, che ne esce? Ed ad un mago? e una via di mezzo? - La storia, solo 2-3 persone ne hanno accennato, è immersiva? Permette di scegliere davvero che strada percorrere a seconda dell'allineamento del pg? Insomma, è un gioco di ruolo? Fino a che punto? Grazie
![]() |
#1095 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
|
ragazzi ma voi come lo trovate questo gioco in termini di difficoltà: a me sembra ben calibrata la difficoltà! e a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ti dico comunque che sul mio notebook (oltre a lavorarci si intende ![]() Quindi prima di sparare a ZERO in modo INUTILE faresti meglio a dare suggerimenti COSTRUTTIVI. BYE. ![]()
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve ragazzi, secondo voi col sistema in firma riuscirò a giocarci???
(premetto che domani acquisterò un'altro blocco di RAM di 512 da unire all'altro cosicché potrò avere 1 GB in dual channel) dovrei riuscire a giocarci.... che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.