Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 08:28   #661
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Vorrei far notare come si traspiri sin da subito la liberà di scelta e le conseguenze dovute ad esse. Al campo ribelli , parlando con il tizio, fà presente come nel mondo ci siano umani che lavorano per gli orchi (mercenari) e su come *loro* la pensano ("amici degli orchi, nemici nostri. Non c'è via di mezzo") intimandoci a scegliere "la via giusta". Vorrei fare un plauso all'itp che ha tradotto il gioco perchè ho trovato chicche esilaranti come la pergamena della palla di fuoco tradotta come :" La sempre buon vecchia palla di fuoco"
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:30   #662
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Per un miracolo ieri sera l'ho installato pure io

L'ho messo a 1280x1024, AA 4x dal CCC ( ma non funziona, servono i catalyst 6.10 ), anisotropico 8x, tutti i dettagli al massimo e devo dire che va molto bene. In giro per i campi viaggio in media a 70 fps, mentra nella cittadina iniziale si assesta a 30-35 fps. Mai avuto il benchè minimo problema, solo qualche scatto isolato per il caricamento dell'area. Per il resto, pare essere tornati al vecchio Gothic 1 son troppo contento!!!!
Vabbè se girava male anche sul tuo pc significava davvero che era programmato coi piedi.
Old 13-10-2006, 08:31   #663
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Si, la traduzione è ineccepibile: imho è la cosa migliore del gioco.
Complimenti all' ITP.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:32   #664
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Vabbè se girava male anche sul tuo pc significava davvero che era programmato coi piedi.

Ti dico solo che col mio PC... nella caverna dei ribelli il gioco aveva svarioni incredibili, tipo swapp da 2-3 secondi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 13-10-2006, 08:35   #665
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Vorrei far notare come si traspiri sin da subito la liberà di scelta e le conseguenze dovute ad esse. Al campo ribelli , parlando con il tizio, fà presente come nel mondo ci siano umani che lavorano per gli orchi (mercenari) e su come *loro* la pensano ("amici degli orchi, nemici nostri. Non c'è via di mezzo") intimandoci a scegliere "la via giusta". Vorrei fare un plauso all'itp che ha tradotto il gioco perchè ho trovato chicche esilaranti come la pergamena della palla di fuoco tradotta come :" La sempre buon vecchia palla di fuoco"

si si la traduzione è di alto livello come previsto...peccato tutti i commenti secondari, mi sarebbe piaciuto avere anche quelli, sebbene siano di facilissima comprensione.

Io sono già in crisi sul mio allineamento morale cavolo !
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:35   #666
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Non era affatto detto che girasse bene...visto quello che sta succedendo a molti...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:36   #667
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ti dico solo che col mio PC... nella caverna dei ribelli il gioco aveva svarioni incredibili, tipo swapp da 2-3 secondi.

io penso sia un problema tuo, io nella caverna giravo da dio....gli swap ne ho alcuni nei prati quando carica la nuova zona...
Old 13-10-2006, 08:36   #668
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Si, ma lui ha una x1950xtx.
Old 13-10-2006, 08:36   #669
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Qui avete tutti provato con AMD nessuno che lo ha installato su un Intel Core Duo 2 E6400/E6600 overcloccato minimo a 3.200mhz e 2 giga di DDR 667 ?

Ovviamente supportato da una scheda video decente diciamo da 7900GT in poi o ATI X1900 in poi .

Fatemi sapere .
Veramente qualche impressione l'ho già scritta.
Old 13-10-2006, 08:37   #670
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
si si la traduzione è di alto livello come previsto...peccato tutti i commenti secondari, mi sarebbe piaciuto avere anche quelli, sebbene siano di facilissima comprensione.

Io sono già in crisi sul mio allineamento morale cavolo !
Io di solito lo finisco una prima volta facendo il bravo eroe....poi invece mi diverto in un altro modo
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:38   #671
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Comunque io sono a lavoro e aspetto l'ora di andare a casa per giocare....questo vuol dire solo una cosa per i miei gusti : capolavoro
Old 13-10-2006, 08:40   #672
Falcocadarn
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
quoto falco (che tra l'altro immagino vieni da rpgplayer ), ora chi denigra lo fà puramente per l'aspetto "estetico". Siccome qui è pieno di fanplayer del 3dmark, è ovvio che nelle 10 pagine le uniche lamentele riguardano *solo* la configurazione, il frame, etc..etc..
Ripeto, con la mia configurazione a dettagli *decisi* dal gioco (medi 1024x768), non fà una grinza!

Ovvio se mi devo sentire "fregato" perchè non posso usufruire del 100% della grafica....

eheh si vengo da li

logico che hwupgrade si parli molto + di framerate che di contenuti del gioco ma imho e sottolineo imho a volte si esagera
si giudica un gioco uno schifo perchè non gira a 70 fps con tutto al max quando ha dei contenuti eccezionali
Falcocadarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:40   #673
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
io penso sia un problema tuo, io nella caverna giravo da dio....gli swap ne ho alcuni nei prati quando carica la nuova zona...

Guarda, se c' è uno che tiene il PC come il Papa tiene S. Pietro... quello sono io.
Non ho nessun problema, e tutti i giochi fatti bene mi girano altrettanto bene.
Gothic 3 mi sembra uno di quei classici giochi poco ottimizzati e programmati appunto in modo "grezzo".
Oblivion era bello pesante, eppure non mi girava così male.
Non so di cosa la gente si accontenti in generale per giocare ma io sono molto esigente, e per me Gothic 3 è un gioco venduto in stato di beta !
Old 13-10-2006, 08:43   #674
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Falcocadarn
eheh si vengo da li

logico che hwupgrade si parli molto + di framerate che di contenuti del gioco ma imho e sottolineo imho a volte si esagera
si giudica un gioco uno schifo perchè non gira a 70 fps con tutto al max quando ha dei contenuti eccezionali

Sono d' accordo nel parlare dei contenuti, ma imho G3 non è un gioco che ha i requisiti tecnici minimi per essere goduto appieno.
Passi per il framerate vergognoso di alcuni luoghi, non è un FPS, ma ci sono magane tecniche non indifferenti, come swap pesanti e movimenti poco realistici.
Old 13-10-2006, 08:50   #675
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Guarda, se c' è uno che tiene il PC come il Papa tiene S. Pietro... quello sono io.
Non ho nessun problema, e tutti i giochi fatti bene mi girano altrettanto bene.
Gothic 3 mi sembra uno di quei classici giochi poco ottimizzati e programmati appunto in modo "grezzo".
Oblivion era bello pesante, eppure non mi girava così male.
Non so di cosa la gente si accontenti in generale per giocare ma io sono molto esigente, e per me Gothic 3 è un gioco venduto in stato di beta !
Ma usi i dettagli Medi ? No perchè abbiamo una conf. simile piu o meno (io ho amd 3200 , 2 gb e 7600 gt), ma con i dettagli medi nella caverna per esempio non ho incertezze grafiche, e non parlo di sensazione, proprio mi muovo e ruoto la visuale come in un qualsiasi FPS.
O il tuo s.pietro non è proprio s.pietro o pretendi di giocare a risoluzioni e dettagli alti lamentandoti.

Gioco venduto in stato di beta ? Ti consiglio di provare Ultima IX ....
Old 13-10-2006, 08:52   #676
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
salve piccola domanda:

Volevo comprare sto gioco però da quello che leggo non so se sul mio PC possa girare in modo decente anche a dettaglio medio, la mia configurazione è la seguente:

asus A8N-E
athlon 3800+ X2
1gb Ram DDR
x800gt 256mb
HD sata 160 gb (per quel che può interessare)

allora che mi dite quanti frame posso avere secondo voi.

P.S. Inizio a rimpiangere le console dove se volevi un gioco lo compravi e basta
Old 13-10-2006, 08:56   #677
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone
salve piccola domanda:

Volevo comprare sto gioco però da quello che leggo non so se sul mio PC possa girare in modo decente anche a dettaglio medio, la mia configurazione è la seguente:

asus A8N-E
athlon 3800+ X2
1gb Ram DDR
x800gt 256mb

P.S. Inizio a rimpiangere le console dove se volevi un gioco lo compravi e basta
Mah... per quanto riguarda oblivion penso che potrai giocarci decentemente (dettagli-effetti bassi) per gothic idem... (oblivion va anche moddato-ottimizzato... gothic3 ancora non lo so...)

Se vuoi netti miglioramenti dovresti

-comprare una scheda shader 3.0 abbastanza tosta
-aumentare la ram a 2gb

Se ti accontenti puoi anche restare così...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:01   #678
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
scusa l'ignoranza ma cosa è una scheda shader????
Old 13-10-2006, 09:03   #679
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
salve piccola domanda:

asus A8N-E
athlon 3800+ X2
1gb Ram DDR
x800gt 256mb

Và che le console non sono morte . Per il resto se hai dubbi aspetta la demo, come gira sui pc di configurazioni simili hai diversi esempi nei post sopra. Secondo me la domanda giusta non è quanti frame faccio, ma che gioco vuoi giocare ????
Old 13-10-2006, 09:08   #680
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
scusa l'ignoranza ma cosa è una scheda shader????
Ehm... detto molto in breve e semplificato

Le schede shader model 3.0 sono le più recenti, con le quali si può attivare tutti gli effetti grafici del gioco (inerenti gli shader), ad esempio HDR, attivabile solo se si ha una scheda di questo tipo. (con le Ati serie x1xxx si può attivare hdr+AA insieme attraverso appositi driver, con le nvidia serie 6xxx e 7xxx o hdr o AA, non assieme... )

La tua è della generazione precedente (shader model 2) e NON puoi attivare l'hdr nei giochi che lo supportano...

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian