Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 14:51   #541
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Non capisco: i cinghiali mi fanno il sedere ma che cacchio devo fare??
La parata non serve ad un tubo.
Old 12-10-2006, 14:54   #542
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il gioco è pesante, c' è poco da dire !
E' più pesante di Oblivion, fate voi.
Abbassando un po' il dettaglio però ci gioco abbastanza bene.
Parlando puramente di grafica... Oblivion lo batte, e non di poco, ma G3 da l' idea di essere fatto con amore centimetro per centimetro e non col copia-incolla.
Le meccaniche sembrano interessanti e più profonde che in Oblivion, ma c' è la costante sensazione di "posticcio", ovvero... gioco realizzato da un team di non grande nome... senza poter aver accesso alle risorse che altri invece hanno potuto utilizzare.
I combattimenti mi sembrano un po' ridicoli, proprio come in Oblivion: in questo caso... D&D rulla sempre e comunque, ed ogni RPG che si rispetti non dovrebbe avere un sistema di combattimenti action...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:56   #543
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
ragazzi per me è un capolavoro...sono gasato come un bambino...è il solito Gothic alla N (sia come concetti di gioco che come tecnica)

la schermata abilità

a me cmq la grafica piace più di Oblivion...magari è meno accademica ma....è mooolto più "calda" si in Obli avevi tutte le tazzine messe in fila...qui mi sa di più vissuto, non so
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:56   #544
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
mah pensavo di pigliarmi una 7800Gs magari gioco bene però mi scoccia il prezzo
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:57   #545
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Il gioco è pesante, c' è poco da dire !
E' più pesante di Oblivion, fate voi.
Abbassando un po' il dettaglio però ci gioco abbastanza bene.
Parlando puramente di grafica... Oblivion lo batte, e non di poco, ma G3 da l' idea di essere fatto con amore centimetro per centimetro e non col copia-incolla.
Le meccaniche sembrano interessanti e più profonde che in Oblivion, ma c' è la costante sensazione di "posticcio", ovvero... gioco realizzato da un team di non grande nome... senza poter aver accesso alle risorse che altri invece hanno potuto utilizzare.
I combattimenti mi sembrano un po' ridicoli, proprio come in Oblivion: in questo caso... D&D rulla sempre e comunque, ed ogni RPG che si rispetti non dovrebbe avere un sistema di combattimenti action...
hai mai giocato ai precedenti??
In caso negativo, la sensazione che tu hai di posticcio sembra di "ultra stabile" venendo dai vecchi
Old 12-10-2006, 15:02   #546
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
hai mai giocato ai precedenti??
In caso negativo, la sensazione che tu hai di posticcio sembra di "ultra stabile" venendo dai vecchi

Si, i vecchi erano ancora peggio, ma non è un complimento...
Rispetto ad Oblivion intendo, G3 sa di produzione di serie B, cioè di gente che vuole fare un gran gioco ma non ha i soldi e i mezzi per farlo.
Sicuramente G3 sotterra Oblivion dal punto di vista del "calore" della grafica, ma Oblivion mazzuole G3 sotto tutti gli altri aspetti grafici.
E' difficile spiegare come G3 che sicuramente inferiore ad Oblivion graficamente... possa girare peggio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 12-10-2006, 15:05   #547
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ecco come sn settti i dettagli:

Ad alto mi va fluidissimo ma vedo strani artefatti del gioco.Cmq a 1024 il gioco va ottimamente cosa che non sopporto è sti caricamenti da disco che rallentano un macello quando si cambia zona...si tratta di frazioni di secondi ma danno cmq fastidio.Per quanto riguarda i cinghiali ho usato l'arco...però nn vi dico cm ho fatto a segarli...c'è un buggone davvero utile
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:10   #548
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Anriel
ecco come sn settti i dettagli:

Ad alto mi va fluidissimo ma vedo strani artefatti del gioco.Cmq a 1024 il gioco va ottimamente cosa che non sopporto è sti caricamenti da disco che rallentano un macello quando si cambia zona...si tratta di frazioni di secondi ma danno cmq fastidio.Per quanto riguarda i cinghiali ho usato l'arco...però nn vi dico cm ho fatto a segarli...c'è un buggone davvero utile

Ho un PC più grosso del tuo e gioco con dettagli più bassi dei tuoi... e francamente non posso dire sia fluidissimo.
Il gioco scatticchia qua e la, ed in generale c' è un lag abbastanza avvertibile.

Come al solito... la fluidità è una cosa molto soggettiva...
Old 12-10-2006, 15:15   #549
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Ho un PC più grosso del tuo e gioco con dettagli più bassi dei tuoi... e francamente non posso dire sia fluidissimo.
Il gioco scatticchia qua e la, ed in generale c' è un lag abbastanza avvertibile.

Come al solito... la fluidità è una cosa molto soggettiva...

cmq è strano...abbiamo all'incirca lo stesso pc..ok io ho la 1800xt e un SanDiego, ma siamo li...eppure gioco con tutto al max e credo tu abbia visto i video...boh
Old 12-10-2006, 15:16   #550
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
G3 sa di produzione di serie B, cioè di gente che vuole fare un gran gioco ma non ha i soldi e i mezzi per farlo.
il punto è che imho lo hanno fatto....

sulla grafica "casereccia" ti posso dare ragione, a volte si sono fatti prendere un po' la mano
Esempio: questo lens flare orrendo si usava 10 anni fa nei giochi, spero si possa togliere

ma del resto sono tedeschi..quelli mettono i sandali col calzino bianco, che possiamo pretendere

Ultima modifica di Andre106 : 12-10-2006 alle 15:19.
Old 12-10-2006, 15:16   #551
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Xilema hai aggiornato i dirver della ati?

Disattivato "tutti" i programmi?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:17   #552
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
nn so che dirti...a me va + che bene si mantiene intorno i 29-35 frame.Non saranno molti...ma + che sufficienti.I caricamenti da disco sono l'intoppo.E cmq molto dipende da come tieni il pc...ogni giorno facciod efrag,pulitura disco,ad aware ecc.ecc. e ho sempre 49gb(servono non poco) liberi di HD.

P.S.

ho notato che i caricamenti diventano meno lunghi a lungo andare,lo stesso per le vaste regioni.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:17   #553
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Gira voce che stia per uscire una patch....
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:17   #554
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Speriamo che con un E6600 + x1900xt giri bene
Old 12-10-2006, 15:19   #555
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Speriamo che con un E6600 + x1900xt giri bene
girerà bene senza tutto al massimo
Old 12-10-2006, 15:21   #556
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
girerà bene senza tutto al massimo
senza tutto al massimo?
Old 12-10-2006, 15:22   #557
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
http://gothic.rpgdot.com/#51156

Gothic 3 European Version patch available

The first update for Gothic 3 is ready. We are just downloading the 60 MB file from the press server and will upload it to RPGDot then, so it will be available here in approx. 1 - 2 hours.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:24   #558
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
PATCH EUROPEA DISPONIBILE

Sono 60 mb di patch.

Fra qualche ora sarà disponibile per il download su rpgdot.com

http://gothic.rpgdot.com/

EDIT: Azz mi hai fregato!!!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:26   #559
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
senza tutto al massimo?
senza... al massimo è pesante anche per il tuo sistema (che differisce dal mio per la cpu... e se conti che la mia è @FX 60). A dettagli medi e shader 2.0 il gioco va molto meglio e non perdi granchè

comunque prima di iniziarlo seriamente aspetto la patch e altri tweak per ottimizzarlo.... anzi, si sa niente sui contenuti che verranno corretti dalla patch?
Old 12-10-2006, 15:27   #560
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
il punto è che imho lo hanno fatto....

sulla grafica "casereccia" ti posso dare ragione, a volte si sono fatti prendere un po' la mano
Esempio: questo lens flare orrendo si usava 10 anni fa nei giochi, spero si possa togliere

ma del resto sono tedeschi..quelli mettono i sandali col calzino bianco, che possiamo pretendere

cmq la forza di gothic è sempr estata nel gameplay e questo gothic3 offre finalmente una gran bella grafica

quindi direi che non ci possiamo lamentare
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian