|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non capisco: i cinghiali mi fanno il sedere ma che cacchio devo fare??
![]() La parata non serve ad un tubo.
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco è pesante, c' è poco da dire !
E' più pesante di Oblivion, fate voi. Abbassando un po' il dettaglio però ci gioco abbastanza bene. Parlando puramente di grafica... Oblivion lo batte, e non di poco, ma G3 da l' idea di essere fatto con amore centimetro per centimetro e non col copia-incolla. Le meccaniche sembrano interessanti e più profonde che in Oblivion, ma c' è la costante sensazione di "posticcio", ovvero... gioco realizzato da un team di non grande nome... senza poter aver accesso alle risorse che altri invece hanno potuto utilizzare. I combattimenti mi sembrano un po' ridicoli, proprio come in Oblivion: in questo caso... D&D rulla sempre e comunque, ed ogni RPG che si rispetti non dovrebbe avere un sistema di combattimenti action...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ragazzi per me è un capolavoro...sono gasato come un bambino...è il solito Gothic alla N (sia come concetti di gioco che come tecnica)
![]() la schermata abilità ![]() a me cmq la grafica piace più di Oblivion...magari è meno accademica ma....è mooolto più "calda" si in Obli avevi tutte le tazzine messe in fila...qui mi sa di più vissuto, non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mah pensavo di pigliarmi una 7800Gs magari gioco bene però mi scoccia il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso negativo, la sensazione che tu hai di posticcio sembra di "ultra stabile" venendo dai vecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, i vecchi erano ancora peggio, ma non è un complimento... Rispetto ad Oblivion intendo, G3 sa di produzione di serie B, cioè di gente che vuole fare un gran gioco ma non ha i soldi e i mezzi per farlo. Sicuramente G3 sotterra Oblivion dal punto di vista del "calore" della grafica, ma Oblivion mazzuole G3 sotto tutti gli altri aspetti grafici. E' difficile spiegare come G3 che sicuramente inferiore ad Oblivion graficamente... possa girare peggio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ecco come sn settti i dettagli:
![]() Ad alto mi va fluidissimo ma vedo strani artefatti del gioco.Cmq a 1024 il gioco va ottimamente cosa che non sopporto è sti caricamenti da disco che rallentano un macello quando si cambia zona...si tratta di frazioni di secondi ma danno cmq fastidio.Per quanto riguarda i cinghiali ho usato l'arco...però nn vi dico cm ho fatto a segarli...c'è un buggone davvero utile ![]()
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Quote:
Ho un PC più grosso del tuo e gioco con dettagli più bassi dei tuoi... e francamente non posso dire sia fluidissimo. Il gioco scatticchia qua e la, ed in generale c' è un lag abbastanza avvertibile. Come al solito... la fluidità è una cosa molto soggettiva...
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è strano...abbiamo all'incirca lo stesso pc..ok io ho la 1800xt e un SanDiego, ma siamo li...eppure gioco con tutto al max e credo tu abbia visto i video...boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulla grafica "casereccia" ti posso dare ragione, a volte si sono fatti prendere un po' la mano Esempio: questo lens flare orrendo si usava 10 anni fa nei giochi, spero si possa togliere ![]() ![]() ma del resto sono tedeschi..quelli mettono i sandali col calzino bianco, che possiamo pretendere ![]() ![]() Ultima modifica di Andre106 : 12-10-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Xilema hai aggiornato i dirver della ati?
Disattivato "tutti" i programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nn so che dirti...a me va + che bene si mantiene intorno i 29-35 frame.Non saranno molti...ma + che sufficienti.I caricamenti da disco sono l'intoppo.E cmq molto dipende da come tieni il pc...ogni giorno facciod efrag,pulitura disco,ad aware ecc.ecc. e ho sempre 49gb(servono non poco) liberi di HD.
P.S. ho notato che i caricamenti diventano meno lunghi a lungo andare,lo stesso per le vaste regioni.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Gira voce che stia per uscire una patch....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://gothic.rpgdot.com/#51156
Gothic 3 European Version patch available The first update for Gothic 3 is ready. We are just downloading the 60 MB file from the press server and will upload it to RPGDot then, so it will be available here in approx. 1 - 2 hours. |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
PATCH EUROPEA DISPONIBILE
Sono 60 mb di patch. Fra qualche ora sarà disponibile per il download su rpgdot.com http://gothic.rpgdot.com/ EDIT: Azz mi hai fregato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque prima di iniziarlo seriamente aspetto la patch e altri tweak per ottimizzarlo.... anzi, si sa niente sui contenuti che verranno corretti dalla patch? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq la forza di gothic è sempr estata nel gameplay e questo gothic3 offre finalmente una gran bella grafica quindi direi che non ci possiamo lamentare ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.