Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 11:08   #2721
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
azz..ma allora sono 6 non 5
Grazie
per i lupi è un problema...ne ho già ammazzati 3..

sai niente della quest di silden?
Mi sa che mi ero limitato a pagargli il riscatto a quello quindi non saprei, cmq le persone per okarasono 7, per i lupi boh anche a me non si chiudeva dopo aver sterminato tutti gli animali nel circondario di capodun, poi mi sono accorto che a destra c'era una salitina su cui si poteva andare(ad un primo colpo d'occhio sembrava inutile andarci), uccisi quei tre si è chiusa la quest, anche se avevo già liberato il paese
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:11   #2722
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da natural
Mi sa che mi ero limitato a pagargli il riscatto a quello quindi non saprei, cmq le persone per okarasono 7, per i lupi boh anche a me non si chiudeva dopo aver sterminato tutti gli animali nel circondario di capodun, poi mi sono accorto che a destra c'era una salitina su cui si poteva andare(ad un primo colpo d'occhio sembrava inutile andarci), uccisi quei tre si è chiusa la quest, anche se avevo già liberato il paese
sì, non contavo il primo ma l'ho già fatto...

cmq la salitina lì ho già fatta per uccidere di nascosto un ribelle dopo aver liberato montera....dato che avevo preso la missione degli orchi

Proverò a girare con la balestra, in modo da vedere il nome dei nemici anche nei muri eventualmente

Ultima modifica di MakenValborg : 21-11-2006 alle 15:01.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:42   #2723
Attila - Luca
Member

L'Avatar di Attila - Luca

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Abbadia Lariana (LC)
Quote:
A quanto l'unico modo per ottenere del metallo magico puro è liberare nordmar dagli orchi in una quest che viene data da Kerth (Clan del Fuoco) , ma ancora non ci sono arrivato

Edit

Sono riuscito a forgiare sta benedetta spada, una fatica immane per avere una spada che fa 115 di danno di base e 135 al max con affilatura e benedizione...un po' pochino
ce ne una che forgiata fa 120 di danno e arriverebbe a 150 visto autoforgiatura benedizione e affilatura......a parte questo grazie ora ci provo e un'altra quest....come faccio a passare la quest del torcibudella ?
Alim.Hyper triple fan 525 === amd64 x2 4400+ toledo cool n quite== ASRock939-nf4g-sat2 == 4 ddr400 da 512 in dual channel == HIS (radeon) x1900xt iceq3 === 1 hd maxtor da 160gb == 1 hd maxtor da 160gb sata == masterizzatore dvd nec 3540 == masterizzatore dvd pioneer 111D
Attila - Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:53   #2724
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Attila - Luca
ce ne una che forgiata fa 120 di danno e arriverebbe a 150 visto autoforgiatura benedizione e affilatura......a parte questo grazie ora ci provo e un'altra quest....come faccio a passare la quest del torcibudella ?
Come si chiama quella spada?

Per il torcibudella devi andare dal cacciatore che ha la capanna vicino alla salita per fering, lui te ne da 1 e se vuoi impari anche la ricetta per fartelo da solo(non mi ricordo se si compra o si impara),non ti puoi sbagliare vicino ci sono tre troll grossi come una casa
Old 21-11-2006, 14:58   #2725
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi, dove si trovano i modelli di queste spade di cui parlate, quella runica e quella che si fa con 2 katane... strano che io non le abbia viste....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 11:17   #2726
Attila - Luca
Member

modelli spade trovati tutti nelle terrre degli (hashishin)

spada master 105 danno

spada degli antenati 120 danno

spada runica 105 danno , ed e l'unica che mi ricordo dove l'ho trovata,
guardando la cartina del varant in basso a destra ci sono t4 isole in fila su una di quelle in un forziere trovate la spada runica ,

la spada degli antenati nn ricordo purtroppo....io intendevo per il torcibudella come si fa a resistere quando te lo danno da bere ,.....la quest nelle terre del nord....thx

poi altra cosa il minerale magico puro lo puoi aver eprima o dopo avere fatto la scelta di innos bheliar o di xardas?
Alim.Hyper triple fan 525 === amd64 x2 4400+ toledo cool n quite== ASRock939-nf4g-sat2 == 4 ddr400 da 512 in dual channel == HIS (radeon) x1900xt iceq3 === 1 hd maxtor da 160gb == 1 hd maxtor da 160gb sata == masterizzatore dvd nec 3540 == masterizzatore dvd pioneer 111D

Ultima modifica di Attila - Luca : 22-11-2006 alle 11:44.
Old 22-11-2006, 16:31   #2727
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
rifinito. stupendo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:22   #2728
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Ma queste armi sono a una o a 2 mani?
No perche altrimebnti risparmio punti abilita per le armi grandi
Grazie in anticipo
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:54   #2729
Attila - Luca
Member

sono tutte e tre a 1 mano
Old 22-11-2006, 18:40   #2730
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Città: Caravaggio (BG)
qualcuno mi saprebbe dire dove si acquista l'abilità "avvelenare le spade" sotto il menu alchimia?
Old 22-11-2006, 18:44   #2731
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Amon 83
qualcuno mi saprebbe dire dove si acquista l'abilità "avvelenare le spade" sotto il menu alchimia?
La insegna anche l'alchimista di ben arei ma risparmiati la fatica è buggata e non si riesce a attivare, o meglio, paghi compare la scritta che hai imparato ma in realta l'abilità non si attiva...
Old 22-11-2006, 18:46   #2732
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Vorrei sapere una paio di cosette:

1-Ho liberato Gotha da tutti gli orchi ma Gorn non solo rimane seduto nella stanza ma non mi dice nulla.
Eppure non dovrebbe essere conclusa la quest.

2-Qual'è l'iter per diventare maghi?

3- Le chiavi per il tempio di Al shedim si trovano tutte tra le rovine nelle vicinanze ovvero seguendo le X della mappa delle rovine che mi da Saturas?

4- Ho liberato capo dun dagli orchi ma non capisco come liberare le altre (sempre si possa fare)

Grazie
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:12   #2733
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Città: Caravaggio (BG)
Quote:
La insegna anche l'alchimista di ben arei ma risparmiati la fatica è buggata e non si riesce a attivare, o meglio, paghi compare la scritta che hai imparato ma in realta l'abilità non si attiva...
grazie per la risposta
Old 23-11-2006, 14:27   #2734
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
strano, da me quell'abilità l'ha appresa.... quella che invece non riesce ad apprendere é creazione veleni, comportandosi come hai descritto...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 14:40   #2735
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
.io intendevo per il torcibudella come si fa a resistere quando te lo danno da bere ,.....la quest nelle terre del nord....thx
la passi con 200 di resistenza mi pare
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:25   #2736
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
sono tutte e tre a 1 mano
Grazie mille, quindi nn ci sono armi molto potenti a 2 mani?

Quote:
Originariamente inviato da papo75
Vorrei sapere una paio di cosette:

1-Ho liberato Gotha da tutti gli orchi ma Gorn non solo rimane seduto nella stanza ma non mi dice nulla.
Eppure non dovrebbe essere conclusa la quest.

2-Qual'è l'iter per diventare maghi?

3- Le chiavi per il tempio di Al shedim si trovano tutte tra le rovine nelle vicinanze ovvero seguendo le X della mappa delle rovine che mi da Saturas?

4- Ho liberato capo dun dagli orchi ma non capisco come liberare le altre (sempre si possa fare)

Grazie
Allora per il punto 1
Spoiler:
Allora, io quando sono andato a gotha nn l'ho liberata dagli orchi ho prima liberato Gorn, poi con sul ho liberato Gotha dai nn morti, forse dovevi fare prima questa quest con Gorn... ma nn so

Per il 4° punto
Spoiler:
Di solito in ogni citta c'è un infiltrato tra i mercenari che è un ribbelle, lo trovi e questo ti aiuta nella lotta contro la citta, oppure ci sono ribbelli nei dintorni che vogliono conquistare la citta

Ultima modifica di Gothic : 23-11-2006 alle 15:28.
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:20   #2737
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
strano, da me quell'abilità l'ha appresa.... quella che invece non riesce ad apprendere é creazione veleni, comportandosi come hai descritto...
Ehm si hai ragione ho letto frettolosamente , le spade si possono avvelenare solo con del veleno acqistato, cliccando sopra l'ampolla si apre la finestra per decridere quale arma avvelenare, l'arte di creare veleni purtroppo è buggata e non si può imparare...
Old 23-11-2006, 17:44   #2738
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gothic
Grazie mille, quindi nn ci sono armi molto potenti a 2 mani?

Allora per il punto 1
Spoiler:
Allora, io quando sono andato a gotha nn l'ho liberata dagli orchi ho prima liberato Gorn, poi con sul ho liberato Gotha dai nn morti, forse dovevi fare prima questa quest con Gorn... ma nn so

Per il 4° punto
Spoiler:
Di solito in ogni citta c'è un infiltrato tra i mercenari che è un ribbelle, lo trovi e questo ti aiuta nella lotta contro la citta, oppure ci sono ribbelli nei dintorni che vogliono conquistare la citta
grazie
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:32   #2739
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
HELP ME ZONA DESERTO DI VARANT!!!

Ragazzi ho esplorato tutto l'esplorabile ma tra le tante quest che nn riesco a finire ve ne cito alcune, aiutatemi please!:

- Dov'è l'uomo che ha ucciso ramirez??

- Dove trovo le chiavi del tempio di AL SHEIM?? ma sopratutto DOV'è il tempio??? ho esplorato tutti i templi "apribili" che ho trovato nella mappa degli scavi degli orchi...

- Dov'è HURIT? Ci devo portare Vatras...

- Dov'è KALESH? CI devo portare lo schiavo di mora sul, il tizio mi segue da 2 giorni ma nn so dove portarlo...

RAGAZZI XCHE NON SI PUò FARE UNA RICERCA ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD? Se cerco che ne so "mora sul" mi indica solo la discussione ufficiale di gothic 3 ma NON MI IDICA LA PAGINA ESATTA... dove sbaglio???

Ultima modifica di Smemo : 23-11-2006 alle 22:04.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:07   #2740
Quasark
Junior Member

L'Avatar di Quasark

Iscritto dal: Nov 2006
Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Ho un problema su gothic 3. Ho liberato tutte le città tranne geldern e faring: a geldern nn posso parlare cn il capo perkè mi attacca ( e ci può stare dato che cn i ribelli ho una reputazione di 61). Però:
-se provo a lanciargli "amnesia" l'incantesimo nn ha effetto, e addirittura se prima lo ho sconfitto senza ucciderlo lanciandogli questo incantesimo si rialza subito per attaccarmi (ma questo succede cn tutti i presonaggi cn cui posso interagire)
-a faring gli orchi mi attaccano a vista ( e anke qui ci può stare ) ma il "brutto" è ke gli orchi solo e ribadisco "solo" a faring muoiono appena viene loro sferrato un colpo qualsiasi, persino con una freccia normale
Come può essere???
Quasark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian