Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 10:39   #2201
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Io non ce l'ho fatta più ho continuato a giocare anche con 768mega di ram, ho trovato anche un altro bug a Vengard ...
Spoiler:
quando ti chiedono 10 martelli(normali non quelli da fabbro) 5 seghe e 20 picconi poi il personaggio che te li chiede prende solo i martelli e i picconi... io sono andato li dopo aver trovato tutto, nell'inventario avevo 10 martelli 23 picconi e 13 seghe e per quest'ultime non mi è uscita nessuna opzione.

Salvataggi corrotti, forse non sempre è tutto perso... : ieri mentre giocavo, tra un caricamento e l'altro mi si è bloccato tutto e ho dovuro riavviare il pc, quando ho provato a rilanciare l'ultimo save(era un save rapido) il pc si riavviava quando la barra stava per finire di caricare, ho provato 4-5 volte ma niente sembrava perso... allora ho provato a caricare un altro save precedente, questo è andato a buon fine, appena tornato in game ho ricaricato quello che sembrava corrotto e magia... è andato liscio un buon 2 ore di gioco risparmiate
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:57   #2202
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma non ci credo che di tutta la gente in sto forum che sta giocando a gothic3 sono l'unico ad essere arrivato a nordmar
Non credo sei l'unico , anch'io sono a Nordmar ma la quest dell'azzannatore bianco la devo ancora fare.
Mamma ... ma Nordmar e' un pericolo costante , mi piace troppo questo gioco , nonostante i suoi problemi tecnici.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:58   #2203
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
ah ok... scolta per le armi logore invece si può fare qualcosa o sono da buttare?
io sono riuscito solo ad affilarle, guadagnado una 10ina di punti, ma restano cmq logore...

per i cervi dovrebbero esere più di uno io ne ho uccisi una 20ina ma non ho più visti di timorosi...

Tral'altro avete visto la differenza tra una spada bastarda normale una autoforgiata? la 1a fa 45 di danno... la 2a 100, e dopo averla affilata 110... ho riportato la spada al paladino di kapdun e ho buttato quella infuocata...
Old 29-10-2006, 11:10   #2204
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Non credo sei l'unico , anch'io sono a Nordmar ma la quest dell'azzannatore bianco la devo ancora fare.
Mamma ... ma Nordmar e' un pericolo costante , mi piace troppo questo gioco , nonostante i suoi problemi tecnici.
concordo. ti diro'. ogni volta che gioco sono bestemmie per i continui lag , pero' contemporaneamente il gioco mi prende cosi' tanto che e' difficile smettere

Ciaozoaoiza
Old 29-10-2006, 11:11   #2205
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da natural
io sono riuscito solo ad affilarle, guadagnado una 10ina di punti, ma restano cmq logore...
Esatto. le affili con la cote.
per questo ipotizzavo che , per riparlarle , serva l'incudine ( col martello da fabbro penso ).

Ciaozoaza
Old 29-10-2006, 11:21   #2206
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fable

alla fine l'ho trovato... ho praticamente dovuto ripulire tutta nordmar prima di trovare la collina dove si era cacciato

cmq ho un'altra quest bloccata, sempre a nordmar (clan del lupo)
Spoiler:

il cacciatore appartenente al clan del lupo che ha una piccola capanna in un altopiano ad est del clan del martello mi ha detto di uccidere tutti i cervi dell'altopiano... io ne ho sterminati una ventina ma ancora la quest non si chiude... consigli?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 11:23   #2207
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Io non ce l'ho fatta più ho continuato a giocare anche con 768mega di ram, ho trovato anche un altro bug a Vengard ...
Spoiler:
quando ti chiedono 10 martelli(normali non quelli da fabbro) 5 seghe e 20 picconi poi il personaggio che te li chiede prende solo i martelli e i picconi... io sono andato li dopo aver trovato tutto, nell'inventario avevo 10 martelli 23 picconi e 13 seghe e per quest'ultime non mi è uscita nessuna opzione.

Salvataggi corrotti, forse non sempre è tutto perso... : ieri mentre giocavo, tra un caricamento e l'altro mi si è bloccato tutto e ho dovuro riavviare il pc, quando ho provato a rilanciare l'ultimo save(era un save rapido) il pc si riavviava quando la barra stava per finire di caricare, ho provato 4-5 volte ma niente sembrava perso... allora ho provato a caricare un altro save precedente, questo è andato a buon fine, appena tornato in game ho ricaricato quello che sembrava corrotto e magia... è andato liscio un buon 2 ore di gioco risparmiate
per la quest di vengard io è una settimana che ce l'ho bloccata. senza contare che non mi ha chiuso neanche quella dei picconi nonostante glieli abbia portati e mi abbia pure dato i punti esperienza
Old 29-10-2006, 11:30   #2208
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
sebbene il gioco presenti i bug di sempre (IA altalenante etc etc) questo G£
rimane uno dei giochi piu coinvolgenti in assoluto per chi ama il genere.

Piuttosto, ho trovato fastidioso notare che non ci si può difendere dagli attacchi a ripetizione delle bestie, nemmeno se hai lo scudo.
Poi la velocità dei colpi, anche dati dal piu minkia delle Mosche velenose risulta più letale del piu feroce degli orchi:
dovrebbero proprio sistemare questo aspetto.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 11:53   #2209
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

si lo stanno facendo.
hanno sistemato cinghialozzi e poco altro per ora

Ciaozoa
Old 29-10-2006, 11:55   #2210
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
a Gendel dove trovo:

Spoiler:
la miniera d'oro
la miniera dei lupi
il druido ton

???
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 12:38   #2211
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi, volevo chiedervi: una volta che hai commesso un crimine davanti ad un npg... e quindi la scritta sopra di lui diventa arancione..... non c'é un modo per farla tornare normale???
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 12:56   #2212
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
ragazzi, volevo chiedervi: una volta che hai commesso un crimine davanti ad un npg... e quindi la scritta sopra di lui diventa arancione..... non c'é un modo per farla tornare normale???
Ci dovrebbe essere una magia apposita come in Gothic 2.

Bye

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 13:53   #2213
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Ragazzi aiutatemi ho un grosso problema a gildern:
Spoiler:
Appena entro nel tempio per vedere il capo sciamano, lo sciamano non mi lascia parlare, dice che non può correre il rischio di accettare umani sospetti che quindi mi ucciderà...non posso fare niente...qualcuno ha avuto lo stesso problema? help please
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 14:07   #2214
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
la magia amnesia
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 14:09   #2215
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Ci dovrebbe essere una magia apposita come in Gothic 2.

Bye

la pergamena "Amnesia" dovrebbe servire proprio a questo
Old 29-10-2006, 14:49   #2216
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Ragazzi un aiuto nella capitale:

Spoiler:
Dove lo trovo Thordir, sto setacciando la città ma non riesco a trovarlo.

Grazie
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 14:53   #2217
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Ragazzi un aiuto nella capitale:

Spoiler:
Dove lo trovo Thordir, sto setacciando la città ma non riesco a trovarlo.

Grazie
Thordir si trova
Spoiler:
nella torre del cittadella assediata dagli orchi
Old 29-10-2006, 15:04   #2218
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Thordir si trova
Spoiler:
nella torre del cittadella assediata dagli orchi
grazie, ora lo vado a prendere
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:35   #2219
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ragazzi scusate ma dove cavolo è okara?
devo fare qualcosa prima per trovarla?
e...un mappa da chi/dove la trovo?
grazie
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 15:47   #2220
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
raga ho alcuni quesiti da porvi :

1) chi insegna la rigenerazione ?

2) chi insegna a benedire le spade ? ( sempre se si può)

3) chi insegna ad avvelenare le spade?

4) chi minchia ha delle armi o armature da fare con il minerale magico ? ( dei progetti, visto ke nn ne ho visto ancora uno, anche se lo so forgiare -_- )

grazie a tutti
saluti
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian