|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Io ho provato solo l'eseguibile e va perfettamente.
![]()
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
descent 3 + espansione
![]() figata
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
total annihilation + espansioni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Col downloader vedo che se lo lascio la dopo unpo' va a 0 e mi tocca pausare e ricominciare... Sarà che lo stanno scaricando tutti? E che cavolo, che gli costa lasciarmi su, tanto dopo qualche min a 120/140 dall'inizio la velocità si assesta a 15 KB/s, con punte sporadiche alla velocità iniziale ogni qualche ora, non se ne accorgono nemmeno (sto comportamento, a parte il fatto che si blocca, è normale per la mia connessione, lo fa con tutto)...
![]()
![]() |
#787 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
Connessione con ripetitore wireless...
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente faccio prima a scaricarlo da internet che installarlo coi dvd ![]()
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
Azz, non ho mai provato quel tipo di connessione ma qualcosa mi dice che non mi sono perso nulla
![]()
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
Fine OT. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-05-2011 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() e mi sento molto idiota per questo, ma tant'è... ci rifletterò, vorrei appoggiare l'iniziativa e averlo sciolto, ma verosimilmente quando lo giocherò lo farò su Steam. Sapete se tra i bonus content ci son cose che nella versione di Steam non si trovano?
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#795 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finalmente ripubblicato Moto Racer 2, dopo le difficoltà che avevano portato al suo ritiro.
E per festeggiare, offerta "-30% ciascuno, -50% tutti" sulla serie Moto racer ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Come ormai avete capito io di giochi vecchi non me ne intendo proprio per niente. Quindi, dato che c'è il 30% su:
Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura Betrayal at Krondor Pack Return to Krondor Vampire The Masquerade - Redemption e ho sentito un po' di arcanum, che dovrebbe essere tipo steampunk con mix di magia e tecnologia, mi fate un favore e mi dite che fa schifo? Non voglio spendere! ![]()
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' meraviglioso e non è difficile recuperare un ottima traduzione amatoriale ad opera dell'ITP
![]() |
#799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Domanda per i possessori di Moto Racer 1 e 2: li ho acquistati entrambi prima di Natale e, sulla mia "vecchia" GTX275, l'accelerazione D3D funzionava su entrambi senza alcun problema. Ieri, reinstallando la nuova versione DRM Free di Moto Racer 2, l'ho fatto partire, ma la grafica è completamente corrotta e illeggibile a partire dal menù: stessa cosa con Moto Racer 1. L'unica cosa che è cambiata da quando funzionavano ad oggi, è la scheda video, che ora è una GTX560 Ti. Con Moto Racer 1, son riuscito a farlo funzionare con D3D OFF e si vede bene, con Moto Racer 2 non mi accetta alcun comando o parametro da console, e parte sempre in quel modo rendendomi impossibile anche solo navigare tra i menù, illeggibili. Qualcuno ha avuto tali problemi ed ha risolto? Passi per Moto Racer, comunque anche senza D3D è perfetto, ma il 2 proprio è ingiocabile e mi dispiace assai. Mannaggia alle nuove tecnologie ![]() Edit: per la cronaca, ho provato entrambi i giochi anche su un Atom N455 con GMA 3150 e funzionano alla perfezione con tanto di accelerazione D3D, quindi credo proprio il problema sia la GTX560 ed i suoi driver.
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
imperdibile, un'assoluta pietra miliare nella storia degli RPG ![]() ma anche redemption è un must: non foss'altro che per le atmosfere "malate" e per la trama (una delle più belle, sorprendenti e piene di incredibili colpi di scena di sempre) e ha anche uno dei migliori doppiaggi italiani della storia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.