|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fantastico, ho preso Deus Ex insieme a TR.
Purtroppo nel forum di GOG Tomb Raider la ricerca per dg voodoo non ha prodotto risultati. Ho trovato invece altrove una discussione su dosbox e dgvoodoo, ma non ho avuto tempo di leggerla. Ma non so quanto ne valga la pena. Sul mio PC dgvoodoo non è 100% stabile. È andato avanti senza problemi per ore, poi improvvisamente mentre salvavo - per la 30esima volta - è tornato al desktop. Ho dovuto disinstallare tutto, riavviare e reinstallare perché non partiva più, anche dopo un riavvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gira con l'engine e le regole di BG2 a 1280x800... è sicuramente meglio che l'engine di BG1 a 640x480. Ha tutti i fix che si son dimenticati di fare in Bioware e tutte le cose che han lasciato fuori perché on avevano tempo. In più ho rimosso il cap dei punti esperienza perché è una rottura di coyotes... è seimila volte meglio che l'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 | |
Senior Member
|
Quote:
Levare il level cap e traslarlo al ruleset del 2, giocoforza lo sbilancia, lo stravolge e lo rovina. I fix li trovi tutti anche a parte. Dovessi rigiocarmi oggi BG1 metterei solo gli unofficial fix ed aumenterei un poco la risoluzione, 1024 al massimo. 1280x800 per me è già troppo da come riduce tutto a formichine e almeno sul mio monitor le risoluzioni inferiore spalmate non risultano poi così male, Mal che vada ho sempre il vecchio CRT 17" su cui giocare in 1024x768.
![]() |
![]() |
#3865 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Per quel che mi riguarda bug fix (semmai cut content se decente) e qualcosa per alzare la risoluziojne/abbattere l'aliasing, come lo screen di sopra per TR.
![]() |
![]() |
#3867 | |
Bannato
|
Quote:
Ma soprattutto... dopo 14 anni che giocate a BG1, ve la mentate se lo moddate e lo rendete un po' diverso? Maddai ![]() PS Non hai visto l'atto notarile con i 150 mod che ho messo a Skyrim ![]() Ultima modifica di gaxel : 03-10-2012 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
faccio outing: non ho mai giocato planescape torment e stavo provando a rimediare in questi giorni. La questione è che mi aspettavo pochi combattimenti, invece sono in gran numero e sono un rutto da giocare.
Mamma mia che scelte idiote, tipo i teppisti dell'hive che ti attaccano in continuazione. Adesso sono nelle catacombe e due mostri insieme mi uccidono easy, eppure avevo letto fosse un gioco con il god mode attivato praticamente. Non so se lo continuerò, l'atmosfera è ottima e anche il "libro" sotto sembra bello da leggere, ma probabilmente ci sono libri game fantasy all'altezza senza quel rutto di gioco sotto. ![]()
![]() |
#3869 |
Senior Member
|
Risulta tutto totalmente sbilanciato in quel modo, la parte finale poi non parliamone. In un gioco del genere avere tutto sbilanciato priva di senso gli scontri e leva il divertimento. Non è possibile pensare di passare come se niente fosse da un engine all'altro.
Per quanto riguarda l'exp si, al nono ci arrivi se fai tutto ed hai anche Tosc installato, e la differenza si sente eccome, come se non bastassero i kit a stravolgere. Un adattamento del genere richiede anche un certosino lavoro di ribilanciamento affatto facile che non è mai stato fatto, e in ogni caso il level cap va mantenuto tale e quale. Poi magari tu ti diverti lo stesso così, per me il gioco perde semplicemente senso. Fatti mod indipendenti piuttosto.
![]() |
#3870 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3873 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni molto moltissimi scontri li puoi evitare e soprattutto puoi cambiare classe di continuo senza malus appena trovi i maestri. (da mago vai a guerrieri poi passi ladro e torni a mago quando vuoi). Se hai pompato saggezza poi livelli come un ossesso.
![]() |
![]() |
#3874 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3876 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un bell'IMHO, gaxel?
![]() |
#3878 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Una domanda nella parte che ho quotato. E' già impostato su OFF ma se lo volessi mettere su ON, che succederebbe? Edit= Niente, continuo a scaricare le parti che mi segna danneggiate. Ogni volta sono diverse e ogni volta sono o 1 o 2 file .bin . Non riesco a capire che cosa succede perchè si corrompano. ![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 03-10-2012 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.