|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ho controllato dal sito e si erano perse le impostazioni "Pop & Forwarding" dal menù Settings.
Ora è tornato tutto ok ![]()
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
2 domande:
1)riuscite a far controllare da un antivirus la posta di gmail? 2)esiste un notifier per mac?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
infatti ..vorrei scaricare la posta di gmail su un client normale solo che ho provato e l'antivirus non me la controlla..volevo sapere se era un problema mio oppure comune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Che antivirus è?
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
avast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
In Outlook 2003 mi si apre il plugin in automatico di scansione della posta.Penso, ma non ne sono certo, che questo modulo antivirus mi controlli la posta quando dal server viene scaricata nella miapostazione, di conseguenza tutti gli indirizzi compreso quello di gmail. Boh ..
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
una domandina ma ammetto di non aver letto tutto il 3d
ho letto su gmail che non si possono inviare archivi che contengono exe per virus etc... ho appena cercato di inviare un archivio che contiene solo file html, css e immagini ma nn mi lascia inviarlo cmq... ho rinominato l'estensione, dite che funzionerà? (lo ha inviato...) non è che c'è la possibilità di fare una petizione perchè gmail blokki solo effettivamente gli archivi che contengono exe?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gmail è così e basta, niente di strano: ti si offre un servizio e quello è prova a zipparlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
uso incredimail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Salve! ho installato gmaildrive qualche giorno fa! e all'inizio è andato alla grande!
![]() Da un paio di giorni invece ! non riesco più a trasferire file sulla casella,, cioè faccio il copia e incolla nella finsetra di gmaildrive, compare quella finestrella che avverte del trasferimento, ma una volta terminato dentro la casella email non ci sta niente! sapete darmi una mano?? Il gmaildrive è l'ultima versione! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
se ti uppi a distanza di 40 minuti passa la voglia sinceramente
![]() la netiquette... ![]() quando qualcuno che sa risponderti legge ti risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
Se possibile posta la soluzione che hai trovato, così se qualcun altro si venisse a trovare nella tua stessa situazione potrebbe facilmente risolvere ![]()
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao ragazzi! Come avrete notato gmail non permette di scaricare da pop3 lo spam. Volevo sapere se qualcuno si è trovato posta normale (non spam) catalogata come spam.
Grazie In definitiva: gmail ora come ora è consigliabile come uso professionale? (Per ora io per la mail "seria" (cioè con nome e cognome) ho preferito utilizzare yahoo.it, con cui mi sono trovato bene e che mi permette di ricevere via pop3 anche lo spam) |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Gmail ora è disponibile anche in italiano
![]() Non so se è old, ma io me ne sono accorto ora ![]()
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.