Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2009, 08:12   #7661
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Che dire ......... sono commosso , sono sempre stato convinto di avere grandi amici qui e in questi giorni ne ho la riprova.

Come dice il menne sembra ieri quando tutti insieme siamo partiti per questa avventura, quanto ci siamo incazzati e quanto ci siamo divertiti, è vero ....... il tempo passa, si mette su famiglia, il lavoro richiede sempre più attenzione ma su una cosa sono assolutamente convinto, non bisogna perdere il contatto con gli amici e i propri hobby, vanno incastrati e fatti convivere con la vita quotidiana.

Come ho già detto non vado da nessuna parte, la mia presenza nel forum sarà costante, vorrei solo che questa nostra "creatura" non andasse a morire e che qualcuno con tanta voglia di fare porti avanti il tutto.
Ringrazio giova per la proposta e gli confermo che ho un acquirente per la sezione console, se per te va bene parlo con i mod e ufficializziamo il passaggio.
ALEX R1 è offline  
Old 28-01-2009, 08:39   #7662
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Con ritardo mi aggiungo anchio ai ringraziamenti per l'ottimo contributo dato da Alex R1 finora

29Leonardo è offline  
Old 28-01-2009, 09:01   #7663
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Infatti play tra le ruberie sul cambio e i tempi biblici attuali sono convinto perderà vagonate di clienti.

Penso la stessa cosa. Fossero almeno un minimo furbi smetterebbero di spacciare quella bandierina dell'UE come il cambio in Euro dei prezzi in Sterline, basterebbe che dicessero che il listino per le spedizioni fuori dal Regno Unito è quello a causa dei maggiori costi di spedizioni, delle gabelle per l'importazione dalle isole della Manica, dalla maggiore incidenza dei costi per spedizioni andate perse...

Comunque anche la concorrenza non è che stia facendo meglio: ad esempio io sto incominciando a pensare di boicottare thehut per un ordine fatto il 23, regolarmente pagato il 26 e che ancora non è stato spedito. Niente male per un item che doveva essere in stock.
Old 28-01-2009, 09:11   #7664
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Che dire ......... sono commosso , sono sempre stato convinto di avere grandi amici qui e in questi giorni ne ho la riprova.

Come dice il menne sembra ieri quando tutti insieme siamo partiti per questa avventura, quanto ci siamo incazzati e quanto ci siamo divertiti, è vero ....... il tempo passa, si mette su famiglia, il lavoro richiede sempre più attenzione ma su una cosa sono assolutamente convinto, non bisogna perdere il contatto con gli amici e i propri hobby, vanno incastrati e fatti convivere con la vita quotidiana.

Come ho già detto non vado da nessuna parte, la mia presenza nel forum sarà costante, vorrei solo che questa nostra "creatura" non andasse a morire e che qualcuno con tanta voglia di fare porti avanti il tutto.
Ringrazio giova per la proposta e gli confermo che ho un acquirente per la sezione console, se per te va bene parlo con i mod e ufficializziamo il passaggio.

Ok allora ti confermo che per me va bene. E poi sono l'unico che si è offerto volonatario
Old 28-01-2009, 09:17   #7665
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Infatti play tra le ruberie sul cambio e i tempi biblici attuali sono convinto perderà vagonate di clienti.

Grazie per le dritte cmq, adesso inserisco i tre shop segnalati tra i preferiti (nel 2009 prevedo una quantità esagerata di acquisti per PC)
Dai, sappiamo tutti che quello in realtà NON è il cambio ma c'è un certo ricarico di costi per l'invio, la cosa è risaputa...

Comunque i tempi non sono biblici... a me i pacchi da play sono arrivati quasi sempre in 4-5 giorni lavorativi.

Proprio ora ho acquistato attraverso play da un playtrader e mi è arrivata la merce in 4 giorni lavorativi, la mattina del quinto giorno ( era un playtrader in uk ).

Spesso i tempi lunghi dipendono anche dalle nostre poste italiane...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 28-01-2009, 09:25   #7666
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

infatti per me è esclusivamente colpa loro se certi pacchi non arrivano o ci mettono 1 mese, poi tra l'altro è anche risaputo che le noste poste fanno schifo tant è che quando devo comprare da ebay UK/COM/DE 9 su 10 utenti me lo dicono chiaro e tondo che non vogliono spedire a causa delle poste italiane...
29Leonardo è offline  
Old 28-01-2009, 09:38   #7667
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
infatti per me è esclusivamente colpa loro se certi pacchi non arrivano o ci mettono 1 mese,
Ribadisco che ci sono lamentele anche su forum di altri paesi europei. Possibile che tutte i servizi postali europei siano peggiorati a partire dal 2007? Sinceramente ne dubito fortemente: o è diventato più difficile importare materiale dal Jersey, o la Royal Mail è diventata più lenta (ma tenderei ad escludere questa ipotesi) o play.com ogni tanto fa la "furbina" spacciando per "posted" plichi che in realtà non sono ancora partiti. Il fatto che ormai i pacchi arrivino spesso prima dai PlayTrader che direttamente da Play.com fa almeno pensare... Poi comunque ribadisco che (nonostante il cambio) continuano ad offrire un buon servizio ma non è più l'ottimo servizio che offrivano quando ne sono diventato cliente nel 2004.

Quote:
poi tra l'altro è anche risaputo che le noste poste fanno schifo tant è che quando devo comprare da ebay UK/COM/DE 9 su 10 utenti me lo dicono chiaro e tondo che non vogliono spedire a causa delle poste italiane...
Si è vero il nostro servizio postale è ha una bruttissima nomea anche grazie a quello scandalo di Roserio ma, sinceramente, direi che solo gli utenti di ebay.com abbiano diritto a lamentarsi e a rifiutare spedizioni.
Old 28-01-2009, 09:45   #7668
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Si sono d'accordo ma non parlavo esclusivamente di play.com ma piu in generale, io ho sentito pure che the hut e blah dvd sono peggiorati
29Leonardo è offline  
Old 28-01-2009, 10:03   #7669
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
infatti per me è esclusivamente colpa loro se certi pacchi non arrivano o ci mettono 1 mese, poi tra l'altro è anche risaputo che le noste poste fanno schifo tant è che quando devo comprare da ebay UK/COM/DE 9 su 10 utenti me lo dicono chiaro e tondo che non vogliono spedire a causa delle poste italiane...
quoto , e come dici tu sempre più inserzioni hanno la postilla che non spediscono in italia .
In parte perchè le poste fanno pena e in parte perchè gli italiani tendono a fare i "furbi" aka idioti.

Non oso nemmeno immaginare quante richieste fasulle ricevono siti come play.com & co da noi italiani , e infatti ho sempre paura che smettano di spedire all'italia.

Infine aggiungo che la cosa migliore è non considerare i prezzi di play.com come una conversione , bensì come 2 set di prezzi diversi . Quelli in euro includono spedizione (più lontana ergo più cara) e più rischiosa per gli smarrimenti.

eventuali peggioramenti credo siano più imputabili a un aumento delle spedizioni / traffico (la sterlina così bassa ha attirato un sacco di nuovi clienti , un sacco di persone hanno iniziato a comprare dagli UK) , che starà intasando dogana (per il jersey c'è) e poste .

Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2009 alle 10:05.
MesserWolf è offline  
Old 28-01-2009, 10:04   #7670
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
appena arrivati Test Drive Unlimited e Stalker : CS da game.co.uk

ordinati e spediti il 16/01
Guynrush è offline  
Old 28-01-2009, 10:19   #7671
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Quote:
Si sono d'accordo ma non parlavo esclusivamente di play.com ma piu in generale, io ho sentito pure che the hut e blah dvd sono peggiorati
Non so blah ma thehut soffre sicuramente di inefficienza interna (5 giorni lavorativi per spedire un prodotto che avevano già in magazzino mi sembra un'esagerazione almeno per gli standard moderni) ma almeno sono stati abbastanza onesti: siccome lunedì avevano già incassato il pagamento potevano anche fingere di aver spedito il tutto invece hanno aggiornato lo stato soltanto stamattina dopo una mia "cordiale" telefonatina (e che per inciso ha "curiosamente" accelerato la mia pratica ).
Old 28-01-2009, 11:31   #7672
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

mah io a parte 1 volta dove ho comprato da un playtrader non ho mai avuto rogne ne con play.com ne con the hut, anzi mi hanno sempre spedito il giorno dopo con tempi di arrivo in media di 5-7 giorni. Quindi personalmente mi ritengo soddisfatto sotto questo profilo.

Comunque sono anche stupidi loro, già che le fanno pagare le spedizioni mettessero l'opzione per farle tracciate e buonanotte. Piu semplice di cosi...boh,.
29Leonardo è offline  
Old 28-01-2009, 11:48   #7673
sette67
Senior Member

L'Avatar di sette67

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
solitamente compro i giochi quando sono sicuro che siamo belli, ma questa volta vorrei dare fiducia a empire total war.... visto a 24.85 sterline su dvd eccecc...
possibile che la spedizione in italia sia solo di 1 sterlina?
i miei dubbi sono
la preordinazione è conveniente?
il gioco sarà in multilingia?
a voi esperti chiedo un consiglio
Old 28-01-2009, 13:24   #7674
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Quotone enorme...

Quote:
un abbraccio forte e l'importante è che vada avanti questo 3d
Old 28-01-2009, 14:42   #7675
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
secondo me il problema potrebbe anche essere la mole di ordinazioni, che probabilmente è aumentata parecchio con gli anni e cosi adesso si trovano ad essere un pò con l'acqua alla gola e i ritardi nelle spedizioni nn sono + dovuti solo alle nostre poste, ma anche a loro
Old 28-01-2009, 16:19   #7676
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Ok allora ti confermo che per me va bene. E poi sono l'unico che si è offerto volonatario

Ok, ho contattato il mod, attendiamo che ci illumini
ALEX R1 è offline  
Old 28-01-2009, 17:01   #7677
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
per certi maneggi serve il buon FreeMan
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 28-01-2009, 17:41   #7678
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
ok
Old 28-01-2009, 22:46   #7679
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Guarda, anche Amazon che generalmente funza alla grande mi lascia perplesso con l'ultimo ordine. Ho inoltrato la richiesta il 26 per una serie di cose in stock. Accettata. La mail di conferma mi informa che verrano spediti tra i 2 e i 6 febbraio... boh! Solitamente sono sempre velocissimi che ordini e il giorno dopo spediscono. mah!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 28-01-2009, 23:25   #7680
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Boh...alla fine è tutta una questione relativa alla propria esperienza etc, c'è chi si trova benissimo con uno shop chi no ..
29Leonardo è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian