|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Raga sapete dove posso trovare gli adatattori per usare il joypad della sony col pc.....in italia li trovo carissimi mentre in play.com sono uesauriti da tempo.....io lo vorrei comprare in qualche shop inglese magari senza o con poche spese di spedizione.....sapete niente??
|
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,,
continua la mia ricerca di chiarimenti sulla questione delle tasse doganali per i giochi dalla Thai... voglio capire se la pratica è legale o meno... se quando controllano lefanno pagare significa che vanno pagate per ogni spedizione e quindi quando questo non avviene si è fuorilegge... ATTENZIONE...
#224 | |
|
Quote:
Cmq anche io sono interessato alle tariffe di sdoganamento per questo tipo di prodotto...sempre che ci siano da pagare dazi su questa categoria merceologica di basso valore... |
|
![]() |
#225 |
Member
|
grazie.
cmq ho scritto per chiedere proprio se ci sono tasse per gli ordini fatti dall'Italia... vediamo... altrimenti provo scrivendo all'UE!
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
l'ue ti risponderà poco, visto che le tasse ed i dazi cambiano da stato a stato anche all' interno della ue.
chiama uno dei corrieri internazionali (ups o dhl) e chiedi di farti passare l' ufficio dogana. loro ti spiegheranno abbastanza chiaramente. altrimenti chiami una dogana importante (bergamo, livorno, roma etc) e chiedi a loro. Oppure ci sono le direttive, e le trovi sul sito del ministero del commercio. Ma alla fine la pratica dice che dipende da caso a caso. E spesso é un caso se ti fanno pagare dazi. |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
comunque, nel caso peggiore pagheresti l' iva piu un eventuale dazio.
Sicuramente meno del 25% in totale |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#229 |
|
Ragazzi, ho ricevuto la conferma dell'ordine questa mattina alle 5:30. Lì ci sono 6 ore di differenza, quindi devo dire che sono stati abbastanza veloci e puntuali...si vede che il sabato e la domenica non lavorano e non leggono le email
![]() Ecco il testo: Dear Francessco, Your account has now been upgraded to a Verified Buyer Account. We will ship your order today. Please feel free to send me an email if I can be of any further assistance, Warmest regards, Miss Supranee (Aei) [Zest Customer Care] per ora sembra procedere molto bene... |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
In base al corriere, ti viene detto che é in arrivo un pacco e che dovrai pagare tot come tasse. Sda (poste italiane) non ti chiama, ti recapita il pacco ma ti fa pagare come contrassegno le tasse. ups ti chiama e aspetta che tu abbia pagato le tasse prima di sdoganarlo e mandartelo dhl ti chiama e se accetti ti sdogana il pacco e pagherai alla consegna. |
|
![]() |
![]() |
#233 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#234 |
|
Ah raga un'altra cosa...sto chattando su skype con Supranee e devo dire che è davvero molto disponibile...mi ha fatto sapere in tempo reale lo stato della spedizione senza che io glielo chiedessi
![]() Se installate Skyper potete anche parlargli con il microfono ![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
Ciao,
grazie per le dritte... seguendo il consiglio ho appena scritto all'ufficio relazioni con il pubblico della direzione regionale della Lombardia delle dogane... aspettiamo... ciao
#236 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda.
Ma per comprare da Zest è obbligatorio registrare la propria carta su "Verified by Visa" dal link che loro propongono? Io non l'ho fatto e forse sta proprio lì il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sospetto di sì perchè altrimenti non ci sarebbe alcun posto in cui inserire i propri dati (della postepay).
Ho riprovato per tre volte a fare un acquisto dal sito di Zest e dopo la schermata in cui riepiloga i giochi con il costo di spedizione più il totale (in fondo alla pagina c'è anche lo spazio per inserire delle note) rimane solo la schermata da cui scegliere il metodo di pagamento, ma dopo aver spuntato VISA e cliccato su "Next" l'ordine termina (e naturalmente penso fallisca)... Al massimo ora mi ritroverò con 3 ordini identici ![]() Chi ha già acquistato potrebbe aiutarmi a risolvere questo dubbio? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#240 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.