Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2006, 11:47   #2041
kunardin
Member

L'Avatar di kunardin

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
In che senso non hai ottenuto risultati?
Non è successo niente e mi viene fuori sto messaggio :

Your item may still be on its way to you!

Our records show that the item you selected was dispatched on 17/11/2006. Although items are usually received within 3–5 days of the dispatch date, we need to wait 14 days from the date of dispatch before being able to trace, replace or refund lost items.

Please return to this page if you have not received the item after the end of the 14 day period (after 01/12/2006). We will then arrange for a replacement item or refund.
---------------------------------------

Aiutatemi capisco poco l'inglese
kunardin è offline  
Old 01-12-2006, 13:28   #2042
claudiocal
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
Quote:
Si, è multilingua!

Anche se la prima cosa che ti consiglio di fare una volta che l'hai installato è di levare la telecronaca!

perfetto grazie...
non mi spiego come io abbia una versione di fifa 07 con telecronaca nel solo spagnolo...
e non mi spiego come faccia nel cd di pes6 a starci le telecronache in tutte le lingue...
claudiocal è offline  
Old 01-12-2006, 13:42   #2043
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kunardin
Non è successo niente e mi viene fuori sto messaggio :

Your item may still be on its way to you!

Our records show that the item you selected was dispatched on 17/11/2006. Although items are usually received within 3–5 days of the dispatch date, we need to wait 14 days from the date of dispatch before being able to trace, replace or refund lost items.

Please return to this page if you have not received the item after the end of the 14 day period (after 01/12/2006). We will then arrange for a replacement item or refund.
---------------------------------------

Aiutatemi capisco poco l'inglese
Significa che ancora non puoi chiedere il rimborso o una nuova spedizione, in quanto non sono ancora passati 15gg dalla loro spedizione! Dopo il 1 dicembre puoi farlo.
Old 01-12-2006, 14:02   #2044
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da claudiocal
perfetto grazie...
non mi spiego come io abbia una versione di fifa 07 con telecronaca nel solo spagnolo...
e non mi spiego come faccia nel cd di pes6 a starci le telecronache in tutte le lingue...
E' un dvd, non cd
Old 01-12-2006, 16:04   #2045
kunardin
Member

L'Avatar di kunardin

Quote:
Significa che ancora non puoi chiedere il rimborso o una nuova spedizione, in quanto non sono ancora passati 15gg dalla loro spedizione! Dopo il 1 dicembre puoi farlo.
Ok avevo pensato anch'io che era per quello, domani ci riprovo.

Grazie.
kunardin è offline  
Old 01-12-2006, 16:54   #2046
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:

Grazie.
Aspetta, vedrai che arriva, le poste in questo periodo sono intasate.

Anche se richiedi un nuovo invio non risolvi nella, L'UNICA SOLUZIONE E' ATTENDERE , non mi sembra giusto approfittarne quando sappiamo tutti che è una questione di tempo

Ultima modifica di ALEX R1 : 01-12-2006 alle 17:47.
ALEX R1 è offline  
Old 01-12-2006, 17:55   #2047
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Order Taken?O_O

Tra i vari passaggi di acquisto su play.com mi e capitato di leggere : Order Placed ed altri descritti dal primo post....
A qualcuno e mai capitato "Order Taken" ? Non riesco a capire a che punto del passaggio sia l'acquisto , capisco cosa vuole significare :"Orden Taken" , ovvero:"Ordine preso" , ma non afferro in cosa consiste la procedura ed a che punto della procedura puo inserirsi tale passaggio....

Se qualcuno mi chiarisce ... Grazie mille.
Old 01-12-2006, 18:03   #2048
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Grazie.
ragazzi... lo si è detto un milione di volte!!! aspettate ALMENO 3 settimane, prima di intervenire!!! Prima o poi arriva!... che fai se poi ti arrivano a casa 2 copie del gioco?!?!

Scommetto che a forza di "fare i furbi" in Italia toglieranno la rispedizione dei giochi...
Raven è offline  
Old 01-12-2006, 18:05   #2049
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
ragazzi... lo si è detto un milione di volte!!! aspettate ALMENO 3 settimane, prima di intervenire!!! Prima o poi arriva!... che fai se poi ti arrivano a casa 2 copie del gioco?!?!

Scommetto che a forza di "fare i furbi" in Italia toglieranno la rispedizione dei giochi...
Già, anche i feci richiesta dopo circa 3 settimane.
Old 01-12-2006, 18:26   #2050
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Secondo me è solo una questione di tempo

Si sa che il problema è dovuto al nostro FANTASTICO servizio postale, sappiamo che sotto le feste è una dramma, portate pazienza.

Teniamo in considerazione un paio di cose molto importanti:

1 - I prezzi sono più bassi che in italia
2 - Non paghiamo il trasporto
3 - Nel caso ci siano problemi ti rimandano il gioco senza tante storie

............se per avere tutto questo dobbiamo aspettare qualche settimana in più penso proprio non sia un problema
ALEX R1 è offline  
Old 01-12-2006, 18:29   #2051
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Tra i vari passaggi di acquisto su play.com mi e capitato di leggere : Order Placed ed altri descritti dal primo post....
A qualcuno e mai capitato "Order Taken" ? Non riesco a capire a che punto del passaggio sia l'acquisto , capisco cosa vuole significare :"Orden Taken" , ovvero:"Ordine preso" , ma non afferro in cosa consiste la procedura ed a che punto della procedura puo inserirsi tale passaggio....

Se qualcuno mi chiarisce ... Grazie mille.
E' da un po che non acquisto da PLAY, secondo me vogliono dire ordine accettato, se però qualcuno riesce ad essere più preciso......
ALEX R1 è offline  
Old 01-12-2006, 21:11   #2052
kunardin
Member

L'Avatar di kunardin

Su play.com dicono di aspettare 14 giorni, io aspetto 14 giorni.

Le altre volte in 5, 6 giorni il gioco mi arrivava, se adesso non mi è arrivato non mi arriva più.
kunardin è offline  
Old 01-12-2006, 21:15   #2053
nickdc
Senior Member

Quote:
Su play.com dicono di aspettare 14 giorni, io aspetto 14 giorni.

Le altre volte in 5, 6 giorni il gioco mi arrivava, se adesso non mi è arrivato non mi arriva più.
Tranquillo, io ho aspettato più di un mese.
Old 01-12-2006, 22:38   #2054
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Se per colpa degli italiani furboni play.com smettesse di spedire in italia vi rintraccio uno a uno e vi spezzo le gambine.... no meglio i ditini come Jack stasera a 24.

Due cose dovete fare.
Essere pazienti e farvi amico il postino.

Ricordatevi che a volte i pacchi impiegano piu' dei 14gg canonici.
Master of Orion mi arrivo' dopo un mese circa.... ma arrivo'!

Se pensate di fare i furbi ordinando e chiedendo il rimborso per pagare zero ricordatevi che approfittare di chi ha un servizio eccellente porta solo cattivo karma.
Serosch è offline  
Old 02-12-2006, 07:45   #2055
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
A me NwN2 e' arrivato dopo 15-16 gg. finora mi e' arrivato tutto. ed avro' fatto almeno una dozzina di ordini...

raga una domanda : ho fatto l'ordine dei 3 giochi a 22 euro. allora , uno l'hanno gia' spedito. gli altri 2 sono in attesa perche' , evidentemente , ho seccato la credit card dovrebbero andarci i soldi il 5/12 prox. dite che mi mantegano l'ordine fino a quel momento?

Cioaozlaoza

Ultima modifica di CYRANO : 02-12-2006 alle 07:49.
CYRANO è offline  
Old 02-12-2006, 08:49   #2056
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
A me NwN2 e' arrivato dopo 15-16 gg. finora mi e' arrivato tutto. ed avro' fatto almeno una dozzina di ordini...

raga una domanda : ho fatto l'ordine dei 3 giochi a 22 euro. allora , uno l'hanno gia' spedito. gli altri 2 sono in attesa perche' , evidentemente , ho seccato la credit card dovrebbero andarci i soldi il 5/12 prox. dite che mi mantegano l'ordine fino a quel momento?

Cioaozlaoza
a me li hanno spediti in giorni diversi nonostante avessi i soldi sulla postepay, forse fanno così anche per te.,
Old 02-12-2006, 08:53   #2057
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
beh penso che se qualcuno comincia a chiedere sempre il rimborso non glielo diano più. Io ho 50 ordini da play.com, ma mi è sempre arrivato tutto.
Old 02-12-2006, 08:58   #2058
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da giova22
a me li hanno spediti in giorni diversi nonostante avessi i soldi sulla postepay, forse fanno così anche per te.,
Sperem

Ciaozoaizazaza
Old 02-12-2006, 10:30   #2059
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da giova22
beh penso che se qualcuno comincia a chiedere sempre il rimborso non glielo diano più. Io ho 50 ordini da play.com, ma mi è sempre arrivato tutto.
io avro' circa una settantina di ordini e fin'ora non mi sono arrivati:
un joypad dell'xbox 360 (quando era appena uscito)
e un gioco: close combat first to fight

entrambi mi erano stati spediti nel periodo di natale (i primi di dicembre) e comunque me li hanno rispediti...

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 02-12-2006, 11:18   #2060
kunardin
Member

L'Avatar di kunardin

Vabbene aspetto ancora un pò mi avete convinto
Ma esiste un modo per rintracciare i pacchi ? Almeno per sapere se non è andato disperso.

Ultima modifica di kunardin : 02-12-2006 alle 11:21.
kunardin è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian