|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao a tutti, ho risolto lo stuttering con la mia scheda ATI X1950XT modificando i files *.ini
Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...): Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files: C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config DefaultEngineUserSettings.ini WarEngineUserSettings.ini D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione) BaseEngineUserSettings.ini D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione) DefaultEngineUserSettings.ini WarEngineUserSettings.ini Per me i problemi sono praticamente spariti.Ditemi se a voi risolve i problemi!!!CIAO!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La cosa assurda sono tutti i bug di contorno, dai crash ai problemi coi salvataggi. Mi danno particolarmente fastidio perché sono cose che con un minimo di testing più accurato non si sarebbero verificate. Invece qui hanno impacchettato alla meno peggio un prodotto già pronto, nella speranza di far su più soldi possibile, con meno sforzo possibile. Tanto il betatest glielo stiamo facendo noi, PAGANDO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
io provai a usare questo sistema ma era penoso sul mio pc lo stuttering era peggiorato almeno di 5 volte! la mia soluzione è stata eliminare il file di paging e devo dire la verita' funge quasi perfettamente! e non si è mai bloccato!
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
Ma te hai modificato tutti i files che ho indicato io?Perchè modificarne solo uno non basta.A me non ha funzionato modificandone uno.Ma modificandoli tutti sì.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Beh io ho bloccato il traffico internet con il mio Firewall (Pc-Cillin Internet Security 2007), fatto partire GoW ma niente da fare... in Guida non entro e con F1 non appare nulla quindi non posso creare il profilo. Aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Member
|
Quote:
a me il gioco dopo l'installazione, che è avvenuta dopo tantissimi tentativi in cui il pc non vedeva il DVD, non si avvia proprio e in risorse del computer il dvd non è visto dal pc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
No era per fquintan.
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora, sto stuttering:
in pratica ci sono 3 modi: 1_ abbassare il lod delle textures editando il file C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config con una di queste due configurazioni: A Quote:
Quote:
2_editare, in ogni file dove si presenta, la scritta OnlyStreamInTextures su TRUE. a questo proposito vorrei che qualcuno chiarisse ESATTAMENTE cosa fa questo comando, in modo da capire quale metodo abbassa di meno la qualita del gioco per chi, come me, nn ha problemi di hardware per far girare il gioco, solo il problema che questi programmatori nn ci capiscono un'h di ottimizzazione. 3_togliere il vsync dal gioco e forzarlo dal pannello di controllo dei driver. questi sono i tre metodi che sembrano piu funzionali. adesso, qualcuno che ci capisce, per favore puo dire quale conviene di piu usare se si cerca di nn far abbassare la qualita del gioco per i motivi che ho spiegato al punto 2? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
Io con il metodo 1B e con il metodo 3 non ho risolto nulla.Con il metodo 2 ho risolto.Ovviamente il gioco carica in certi punti, e lì si avverte lo scatto.Ma poi va fluido fino al caricamento successivo, mooolto moooolto meglio di prima.
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Member
|
Quote:
il mio pc PENTIUM 4 3.2GHz 2 Giga di ram ati radeon x600pro tutti i giochi mi son sempre andati..PES 2008, OBLIVION 4, COD 2, MAFIA...TUTTO LISCIO COME L'OLIO..PROB.SARA' IL GIOCO?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
quindi sai cosa fa il metodo due esattamente? quando hai provato i vari metodi hai notato differenze sostanziali nella grafica del gioco? specie con il terzo metodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
Il metodo 3 forza il vsync, quindi non cambia assolutamente la grafica.I metodi 1A e 1B credo cambino la definizione delle texture.Il metodo 2, quello che per me ha funzionato, credo che vada a riempire la memoria video con le texture invece di caricarle mano a mano che si avanza, ma non credo cambi la qualità delle texture stesse.Non lo so.Cmq per me il metodo 2 funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
QUesto gioco passerà alla storia per essere il primo a necessitare di un profondo tweakkaggio dell'ini per poter FUNZIONARE!
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Scommetto che tu sei uno di quelli che tanto si lamenta ma il gioco ce l'ha copiato comunque, vista tutta questa necessità di giustificare la pirateria ad ogni costo. Come diceva qualcuno, se il gioco non piace o non soddisfa i propri requisiti, non lo si installa. Nè originale nè copiato. Senza stare a scomodare queste insulse giustificazioni alla pirateria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Tanti anni fa il discorso che fai sarebbe stato corretto,ma oggi con forme di comunicazione notevolmente sviluppate(vedi forum,riviste,e quant'altro),bisogna informarsi,prima di fare scelte azzardate.Diciamocelo chiaro e tondo,l'hanno combinata grossa alla epic,ma più di aspettare una patch non si può fare.Oltretutto faccio parte dei pochi fortunati che giocano tranquillamente... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.