Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 18:27   #8741
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
prima di digitare invio, fa caricare il tuo profilo online...

se avventatamente si anticipano i tempi si determina la perdita dei salvataggi.

questa è a mio avviso la causa del problema

nell'ipotesi di crash evidentemente i slavataggi avvengono solo in un determinato tempo prima del quale non si hanno rilevazioni...

un po' come accade per il sO, tuttavia i salvataggi precedenti permangono.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:33   #8742
kox
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Modena
Scusate "l'intrusione" al limite dell'OT, ho un problema col pc, forse un virus, e dato che mi è apparso in un determinato "pomeriggio" cerco di fare chiarezza:
dopo ripetuti tentativi di reinstallare (dopo 1 anno ca) Gears of war, mi dava un messaggio relativo ad un codice, ho "tassato" la MS x sapere il motivo x cui non riuscivo nel mio intento; risposta sollecita, invio di info (c'era da caricare una patch dell'epic) x cui andato sul sito di GoW in comunity e poi pc update e scaricato la patch in italiano.
in quel pomeriggio non ho fatto nulla di diverso o visitato siti diversi dall'usuale, ma dalla mattina dopo: metà icone "sbiancate" e relativa perdita dei collegamenti ai programmi di riferimento, office che non si apre, acrobat e zip genius6 spariti e non reinstallabili, pc lento e 100gb di dati su hdd "spariti".
Sono a chiederVi: alcuni di Voi hanno scaricato questa patch, e se si avete avuto problemi simili ai miei???
le Vs risposte, se negative, mi serviranno x eliminare detta patch dalla lista dei responsabili, se affermativa, sarò parzialmente contento x avere trovato la fonte e così potrò evitarla. grazie a tutti quelli che risponderanno. byeezzz

p.s. Ai moderatori chiedo la cortesia di non chiudere subito, ma lascino questo post x un lasso di tempo utile ad avere alcune risposte. grazie
Old 30-11-2009, 19:37   #8743
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da kox Guarda i messaggi
Scusate "l'intrusione" al limite dell'OT, ho un problema col pc, forse un virus, e dato che mi è apparso in un determinato "pomeriggio" cerco di fare chiarezza:
dopo ripetuti tentativi di reinstallare (dopo 1 anno ca) Gears of war, mi dava un messaggio relativo ad un codice, ho "tassato" la MS x sapere il motivo x cui non riuscivo nel mio intento; risposta sollecita, invio di info (c'era da caricare una patch dell'epic) x cui andato sul sito di GoW in comunity e poi pc update e scaricato la patch in italiano.
in quel pomeriggio non ho fatto nulla di diverso o visitato siti diversi dall'usuale, ma dalla mattina dopo: metà icone "sbiancate" e relativa perdita dei collegamenti ai programmi di riferimento, office che non si apre, acrobat e zip genius6 spariti e non reinstallabili, pc lento e 100gb di dati su hdd "spariti".
Sono a chiederVi: alcuni di Voi hanno scaricato questa patch, e se si avete avuto problemi simili ai miei???
le Vs risposte, se negative, mi serviranno x eliminare detta patch dalla lista dei responsabili, se affermativa, sarò parzialmente contento x avere trovato la fonte e così potrò evitarla. grazie a tutti quelli che risponderanno. byeezzz

p.s. Ai moderatori chiedo la cortesia di non chiudere subito, ma lascino questo post x un lasso di tempo utile ad avere alcune risposte. grazie
Quello che sò è che ,una volta installato il gioco,prima di avviarlo bisogna installare questa patch che trovi qui : http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm e basta. IO l'ho fatto e tutto funziona ,tranne un crash che ho avuto un avolta---
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:19   #8744
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
Ciao a tutti...

Ho preso oggi questo game in offerta... (se ne parla tanto bene anche se ha qualche anno)

Ho seguito le istruzioni del thread per l'installazione corretta e i vari aggiornamenti, ma purtroppo al caricamento della prima missione mi da l'errore "runtime Visual C..."

Ho aggiornato anche quest'ultima libreria, ma niente...

Come posso risolvere questo problema?

Grazie anticipate x l'help

Bye
Old 30-11-2009, 21:28   #8745
Mauro B.
Bannato

che versione di xp hai? 32 o 64 bit?

questi sono i file consigliati:

Ultima modifica di Mauro B. : 30-11-2009 alle 21:35.
Old 30-11-2009, 22:29   #8746
bassplayercasale
Senior Member

Raga io gioco sempre salvando le partite sotto LIVE,ovvero gioco sempre loggato su LIVE,nonostante ciò è possibile trovare i save in qualche cartella? ho xp 32-
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
Old 30-11-2009, 22:44   #8747
TheMarker
Senior Member

L'Avatar di TheMarker

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
che versione di xp hai? 32 o 64 bit?

questi sono i file consigliati:
Grazie Mauro B.

Ho XP 32 bit, purtroppo ho già provato a reinstallare Visual C++ con gli stessi inutili risultati...

Ho letto in rete che sono in tantissimi ad avere questo problema...ho provato in altri modi, ma niente...

Se qualcuno è riuscito a "fixare" questo bug...

Bye
Old 01-12-2009, 15:02   #8748
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Raga io gioco sempre salvando le partite sotto LIVE,ovvero gioco sempre loggato su LIVE,nonostante ciò è possibile trovare i save in qualche cartella? ho xp 32-
Vabbè mi rispondo da solo ..ecco come preservare e addirittura trovare i save games!:
http://www.mkone.org/games/solution-...ar#chapterlist
Windows 11 Pro
Old 01-12-2009, 15:22   #8749
Mauro B.
Bannato

Quote:
Vabbè mi rispondo da solo ..ecco come preservare e addirittura trovare i save games!:
ricordo di aver salvato questo file 4D530842.gpd, dopo aver disisntallato completamente il gioco, l'ho inserito ma non ho otttenuto i progressi.... forse avrei dovuto salvare l'intera cartella... XLive.

alcuni giocatori cmq dicono che non è possibile salvare i progressi per via di qualche codce con il sistema di registrazione online... non ho capito bene l'impedimento...

cmq se qualcuno è riuscito a recuperare i progressi dopo disisntallazione o formattazione dell'hd, sono lieto di saperlo, perchè mi atterrò alla procedura che mi sarà segnalata.

Ultima modifica di Mauro B. : 01-12-2009 alle 21:20.
Old 01-12-2009, 16:34   #8750
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Questo è un sistema che permette soltanto di cominciare da un capitolo specifico, ma non è possibile conservare i progressi fatti (piastrine trovate, difficoltà sbloccate etc).

A quanto ho capito, salvare e ripristinare la cartella Xlive funziona soltanto con la stessa installazione del gioco (perchè i codici generati sono gli stessi), non funziona in caso di reinstallazione del gioco e ovviamente di formattazione.
Old 01-12-2009, 21:20   #8751
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Questo è un sistema che permette soltanto di cominciare da un capitolo specifico, ma non è possibile conservare i progressi fatti (piastrine trovate, difficoltà sbloccate etc).

A quanto ho capito, salvare e ripristinare la cartella Xlive funziona soltanto con la stessa installazione del gioco (perchè i codici generati sono gli stessi), non funziona in caso di reinstallazione del gioco e ovviamente di formattazione.
esattamente .
Old 02-12-2009, 08:03   #8752
bassplayercasale
Senior Member

Vabbè...meglio che riiniziare tutte le volte il gioco da capo....tanto finito il single mi lancio a pesce sul multi!!!!
Windows 11 Pro
Old 03-12-2009, 20:26   #8753
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
per il boss finale mi serve per forza l'arco?
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 21:03   #8754
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
No... In modalità folle l'ho abbattuto in meno di 30 secondi senza. Secondo me quel boss è parecchio buggato. Non è normale che quel boss sia più facile a livello folle che in casuale, in cui ho fatto una fatica bestiale per abbatterlo.

Senza contare che gli sviluppatori barano, in teoria i Kryll non dovrebbero riuscire a stare alla luce ma anche quando c'è la luce piena se ne fregano...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 21:56   #8755
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No... In modalità folle l'ho abbattuto in meno di 30 secondi senza. Secondo me quel boss è parecchio buggato. Non è normale che quel boss sia più facile a livello folle che in casuale, in cui ho fatto una fatica bestiale per abbatterlo.

Senza contare che gli sviluppatori barano, in teoria i Kryll non dovrebbero riuscire a stare alla luce ma anche quando c'è la luce piena se ne fregano...
io lo sto cercando di batter in modalità facile ma è parecchio difficile
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 22:11   #8756
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
io lo sto cercando di batter in modalità facile ma è parecchio difficile
l'arco torque è utile....

se si stratta di bug in situazione normale occorrerà l'aiuto di un alleato in modalità difficile provvisto di arco reperibile prima dello scontro

e in modalità folle di molta casualità fortuita.
Old 04-12-2009, 14:35   #8757
bassplayercasale
Senior Member

Quote:

se si stratta di bug in situazione normale occorrerà l'aiuto di un alleato in modalità difficile provvisto di arco reperibile prima dello scontro

e in modalità folle di molta casualità fortuita.
hai il linguaggio più forbito del forum....
Windows 11 Pro
Old 04-12-2009, 14:51   #8758
bassplayercasale
Senior Member

Da Mauro B. :

quando si combatte in modalità difficile,
se si esclude l'ipotesi remota del bug, in situazione normale occorrerà l'aiuto di un alleato provvisto di arco reperibile prima dello scontro,
mentre in modalità folle sarà provvidenziale la casualità fortuita.
Windows 11 Pro
Old 05-12-2009, 01:13   #8759
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Quote:
ricordo di aver salvato questo file 4D530842.gpd, dopo aver disisntallato completamente il gioco, l'ho inserito ma non ho otttenuto i progressi.... forse avrei dovuto salvare l'intera cartella... XLive.

alcuni giocatori cmq dicono che non è possibile salvare i progressi per via di qualche codce con il sistema di registrazione online... non ho capito bene l'impedimento...

cmq se qualcuno è riuscito a recuperare i progressi dopo disisntallazione o formattazione dell'hd, sono lieto di saperlo, perchè mi atterrò alla procedura che mi sarà segnalata.
mi associo anche io sono interessato a sapere come si possa fare a recuperare tutti i progressi...inoltre se qualcuno ha il file con salvataggi fino ad almeno l'inizio della modalità folle gli sarei grato se potesse darmelo
Old 05-12-2009, 02:00   #8760
bassplayercasale
Senior Member

Sono all'ultimo quadro!!! e da domani ci vediamo tutti online!!!!!!!!!!!!!!!!!
Windows 11 Pro
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian