|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi non è vero che ci son problemi di compatibilità...a me funge tutto da dio...
![]() |
![]() |
#4282 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti ragazzi,vorrei esporvi il mio problema con questo gioco... comprato usato a 20 euro, a metà installazione il dvd ha dato un errore di lettura, ma dopo qualche tentativo è andato avanti quindi tutto liscio... il gioco parte e tutto ok con la relativa patch etch... etch... solamente che in alcuni punti noto degli scattini di qualche secondo l fps si abbassa di circa 10 fotogrammi e vedo che la luce dell hardi disk carica per qualche secondo... ora volevo sapere se tutto ciò è normale oppure c'è qualcosa che non va considerando che ho 4 gb di ram e vista 64, ma lo fa anche con xp... poi un altra cosa come è possibile che con fraps sta fisso a 62? il gioco di perse non scatta ci sono solo alcuni punti che da questo fastidiossimo problema tipo all inizio del gioco quando si uccidono le prime due locuste e si salta quel muretto per andare nell altra stanza e sempre all interno di quella stanza... vedo che il gioco tentennà un pò... ho anche abbassato tutti i dettagli al minimo e la risoluzione a 400x 300 ma questi scattini li fa ugualemnte boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4284 |
Junior Member
|
ma nooooo dai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4286 |
Junior Member
|
Boh non lo so, comunque rimane il fatto che il problema c'è,solo in quei punti, ma c'è per quanto riguarda molti la modifica all ini ha funzionato, ma a me nisba... forse sono io che sono troppo esigente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
disabilita le periferiche virtuali
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
no, non è vero...sgrat....sgrat....sgrat. ![]() io me la sto godendo proprio....ho solo avuto un po di problemi coi driver... anzi molti problemi....bestemmioni infiniti e scheda che stava per volare via dalla finestra per colpa dei driver....ultimamente i driver ati per agp fanno veramente cagare.... io però ho una versione home made ![]() ![]() ![]() devo dire che con gli ultimi giochi sta scheda mi sta dando delle belle soddisfazioni....anzi non me lo aspettavo proprio... uno dei migliori acquisti da quando butto soldi per i pc ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi miracolo dopo aver installato il gioco senza farlo partire ho messo il programma che e in link nella prima pagina poi ho installato l' ultimo aggiornamento e come per magia........ il gioco va alla perfezione ho giocato due ore in 1680x1050 senza nessun tipo di blocco o cose strane
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4290 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4292 |
Member
|
ragazzi che spettacolo di gioco.. l'ho messo ieri e oggi essendo a casa malato c'ho giocato tutto il giorno..
non so voi ma io cn vista e una x1900xtx 512 e gli ultimi catalyst vado alla grande.. ho disattivato aa perche mi teneva gli fps a 20 ma ora gira alla grande anche nelle zone più affollate.. l'unica cosa che penso qualcuno l'abbia già detta..è la chiarissima ispirazione al film pitch black.. vi lascio il link così chi non lo conoscesse può leggere la trama.. [url="http://it.wikipedia.org/wiki/Pitch_Black"]() che segondo me merita di essere visto.. ![]()
![]() |
#4293 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4295 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti io GOW l'ho finito qualche tempo fa e trovo che sia uno dei migliori titoli per pc usciti nel 2007...detto questo volevo solo informarvi in caso non lo sapete (non ho tempo di leggermmi 216 pagine di topic
![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri finisco il formattone, reinstallo gears of war seguendo le istruzioni in prima pagina (installo, non faccio partire, metto il fix, metto la patch, riavvio e gioco) e mi ha freezato due volte costringendomi al reset, poi stanotte sembrava funzionasse...oddio ![]() E' storicamente comprovato che servano i due fix in prima pagina, o ci son casi di gente che ci sta giocando "appena uscito dalla scatola" senza problmi? Sapete com'è..un'ora buona di installazione ogni volta...
I AM COMPLEEEEEEEETEE ![]() Ultima modifica di el_mariachi : 11-03-2008 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
|
scusate il doppio post
![]()
![]() |
#4300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
A me con il fix microsoft pare che giri più fluidamente...bhà non ci capisco più nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.