Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 02:17   #4221
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
in gow il check lo fa solo allo startup

e cosa che non riesco ad eliminare mi rallenta l'avvio del pc se tengo dentro il dvd -__-

non so proprio che fare per sta cosa
Bhè no, il caricamento è in "streaming" perchè l'obiettivo di Epic era proprio quello di ridurre i tempi morti di caricamento. Infatti per la maggior parte, un capitolo di GoW si gioca di continuo senza "caricamenti intermedi" ma con piccoli caricamenti continui durante il gioco. Io è proprio in questi casi che ottengo lo stuttering maggiore.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 08:49   #4222
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bhè no, il caricamento è in "streaming" perchè l'obiettivo di Epic era proprio quello di ridurre i tempi morti di caricamento. Infatti per la maggior parte, un capitolo di GoW si gioca di continuo senza "caricamenti intermedi" ma con piccoli caricamenti continui durante il gioco. Io è proprio in questi casi che ottengo lo stuttering maggiore.
mhhh...ma quindi, scusate..se io installo il gioco, creo il mio account live, e poi mi procuro un no dvd, filo più liscio?anche io come mjordan ho qualche stutterino a random quando carica durante la partita..
pazzesco cmq che debba immergermi nel torrente dopo aver acquistato un gioco
Old 06-03-2008, 09:00   #4223
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

io mi riferisco agli accessi al disco
tranne all'avvio del gioco i successivi caricamenti li fa dai file installati
perciò il disco (e l'eventuale protezione) non possono essere causa di stuttering
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:11   #4224
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
con i nuovi catalist si dovrebbe poter mettere l aa anche in dx9 semplicemente selezionandolo dal pannello di controllo ....confermate??
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:52   #4225
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Ragà ho un problema: non posso giocare a questo gioco. KE NERVI!!!!

Non riesco a installare il gioco. Possiedo varie partizioni, ne cito 2
:
sistema operativo (E: 10gb)
software (F: 120gb)

In fase di installazione, imposto come disco quello da 120 gb ma quando clicco su continua mi da errore poichè in E: non c'è abbastanza spazio, ho riprovato a impostare F come disco ma lo vuole installare sempre in E: ma xkè è così stupido e cocciuto!!

Qualcuno può darmi una mano? Sono 100 volte disperato.

Vi ringrazio
anch'io avevo questo problema ed ho risolto così:

Lancia regedit e naviga fino qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\Curr entVersion

modifica la chiave:

"ProgramFilesDir" che dovrebbe contenere "C:\Programmi"

sostituisci il valore "C:\Programmi" con il nome del disco con spazio libero ad esempio "D:\Programmi".

Quindi chiudi regedit, in tal modo il valore viene salvato, installa il gioco ed una volta fatto torna in regedit e re-imposta il valore originale della chiave (C:\Programmi)
Old 06-03-2008, 16:21   #4226
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
con i nuovi catalist si dovrebbe poter mettere l aa anche in dx9 semplicemente selezionandolo dal pannello di controllo ....confermate??
Ho letto di questa cosa, in ogni caso è sempre una forzatura e di conseguenza non so fino a che punto è indicata per dei giochi che comunque non lo prevedono.
Old 06-03-2008, 16:25   #4227
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
non ho ancora capito se nel mp i vari personaggi hanno caratteristiche diverse o sono identici

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:52   #4228
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
non ho ancora capito se nel mp i vari personaggi hanno caratteristiche diverse o sono identici
sono identici
Old 06-03-2008, 16:55   #4229
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:

identici tranne per le stronzate che sparano ad ogni kill
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 06-03-2008, 17:08   #4230
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Già, sto gioco certe volte mi fa piegare dalle risate...
Old 06-03-2008, 19:39   #4231
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
sono identici
mmmhhhh... per me il biondo è più agile

Old 06-03-2008, 19:43   #4232
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
mmmhhhh... per me il biondo è più agile

io uso il mitico cole
Old 06-03-2008, 21:43   #4233
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Città: Milano
Qualcuno ha installato la patch (revised)? L'ho trovata su fileplanet..è recente, di due o tre giorni fa..
http://www.fileplanet.com/182779/180...Patch-(Revised)
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:53   #4234
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Qualcuno ha installato la patch (revised)? L'ho trovata su fileplanet..è recente, di due o tre giorni fa..
http://www.fileplanet.com/182779/180...Patch-(Revised)
Sei sicuro che quella data non corrisponda all'ultima TitleUpdate rilasciata poco tempo fa? Windows Live non mi fa scaricare nulla di "revised". O meglio, volevo dire che quella data magari è solo la data in cui fileplanet ha messo l'ultima title update che abbiamo tutti...
Old 06-03-2008, 22:02   #4235
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

miglior frase cog quando si sega una locusta:

"ahhh che puzza.... di che sono fatti? di merda?"

Old 06-03-2008, 22:09   #4236
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Città: Milano
Quote:
Sei sicuro che quella data non corrisponda all'ultima TitleUpdate rilasciata poco tempo fa? Windows Live non mi fa scaricare nulla di "revised". O meglio, volevo dire che quella data magari è solo la data in cui fileplanet ha messo l'ultima title update che abbiamo tutti...
Può darsi che tu abbia ragione, magari l'hanno solo rimessa un'altra volta per chi non l'aveva ancora..
strano però.. va beh il gioco va benissimo così senza bisogno di ulteriori patch
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 23:15   #4237
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Può darsi che tu abbia ragione, magari l'hanno solo rimessa un'altra volta per chi non l'aveva ancora..
strano però.. va beh il gioco va benissimo così senza bisogno di ulteriori patch
Bhè... Oddio...

A me stanno cominciando a girare i coglioni a non riuscire a uccidere quel maledetto generale RAAM. E' troppo frustrante questo pezzo però.
Devono fare sempre cosi co sti cazzo di giochi, mi viene un nervoso.... Uno non può mai cominciare un gioco e finirlo in pace, sempre che ci deve essere un pezzo che ti deve far uscire le traveggole...
Old 07-03-2008, 03:05   #4238
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
miglior frase cog quando si sega una locusta:

"ahhh che puzza.... di che sono fatti? di merda?"

Pure:"Ce l'ho addosso, ora mi verranno i pidocchi".
Old 07-03-2008, 06:19   #4239
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Pure:"Ce l'ho addosso, ora mi verranno i pidocchi".
in originale:

"Ugh, I think I got some on me, now I got the cooties"

'cooties' in slang americano è una malattia fittizia che dovrebbe mischiarti l'altro sesso..si usa per tenere separati maschietti e femminucce quando sono piccoli minacciandoli

Quote:

US slang that references childhood:

Cooties are an imaginary affliction from childhood.

When children reach the age where they notice the sexes are different the children claim a member of the opposite opposite sex will give you "cooties" if they touch you.

Its a way of little girls telling other little girls not to play with boys and vice versa

You played with little Jimmy? Ooow, your going to get cooties.
Old 07-03-2008, 12:21   #4240
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Bhè... Oddio...

A me stanno cominciando a girare i coglioni a non riuscire a uccidere quel maledetto generale RAAM. E' troppo frustrante questo pezzo però.
Devono fare sempre cosi co sti cazzo di giochi, mi viene un nervoso.... Uno non può mai cominciare un gioco e finirlo in pace, sempre che ci deve essere un pezzo che ti deve far uscire le traveggole...
Spoiler:
io ti consiglio di usare l'arco per levargli i cryll di dosso, poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione gli spari stando sempre attento a stare in un luogo illuminato

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian