Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2014, 10:58   #1641
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Infatti dopo il mi4, mi piacerebbe prendere anche un mx4 !
a novembre esce il pro e si spera anche in una versione mini, visto che il pro addirittura dovrebbe avere uno schermo leggermente più grande dell'mx4
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:04   #1642
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
prime impressioni molto positive.
Quote:
Ragazzi il telefono è strareattivo e per ora non riscontro bug strani
Sarebbe interessante capire se, come dicono, scalda nella parte posteriore all'altezza della fotocamera e se così fosse in quali condizioni d'uso, se solo sotto stress o anche in condizioni d'uso normali.
Old 10-10-2014, 11:15   #1643
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a novembre esce il pro e si spera anche in una versione mini, visto che il pro addirittura dovrebbe avere uno schermo leggermente più grande dell'mx4
eh, che esagerazione !

Nono, massimo 5 "!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:20   #1644
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Sarebbe interessante capire se, come dicono, scalda nella parte posteriore all'altezza della fotocamera e se così fosse in quali condizioni d'uso, se solo sotto stress o anche in condizioni d'uso normali.
è quello che vorrei sapere anche io!
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:26   #1645
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
se consideriamo il trend di andare diritti verso i 6" .. che stranezza.. nessuno li vuole troppo grossi.. e loro che fanno.. sempre più grandi..
che poi non so se avete visto, sia nexus 6 (o x) che Moto X 2015 , vanno sempre oltre i 5,4"
Old 10-10-2014, 11:31   #1646
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
se consideriamo il trend di andare diritti verso i 6" .. che stranezza.. nessuno li vuole troppo grossi.. e loro che fanno.. sempre più grandi..
che poi non so se avete visto, sia nexus 6 (o x) che Moto X 2015 , vanno sempre oltre i 5,4"
E' la moda...

Negli anni 90 la moda era fare cellulari semprei più piccoli, ora è diventata fare cellulari sempre più grandi !

Poi dopo arrivati al cellulare da portare in spalla, modello zaino, anzichè in tasca vedrai che si ritornerà indietro !
Old 10-10-2014, 11:35   #1647
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Allora ho l'ultima miui6.
Per adesso non l'ho strssato ma l'ho usato solo normalmente e non ho notato nessun riscaldamento. Prima avevo il lumia 930 che diventava caldo solo a scrivere su questo forum, con il mi4 non succede assolutamente.
Stasera dopo la prima ricarica batteria faccio un giro su antutu e installo asphalt e vi dico. Però per navigazione, whatsapp, chiamate ecc ecc telefono fresco. Ribadisco che è davvero reattivo nonostante su batteria abbia impostato "bilanciato" e non "massime performance" (o qualcosa di simile non ricordo il nome preciso).
Schermo spettacolare. Audio in capsula direi buon livello
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:35   #1648
san80d
Senior Member

Quote:
eh, che esagerazione !

Nono, massimo 5 "!
a chi lo dici, per la precisioni 5.4" l'mx4 pro
Old 10-10-2014, 11:39   #1649
san80d
Senior Member

Quote:
questo non lo so... sicuramente noi non li vogliamo

Quote:
anche il moto x?
Old 10-10-2014, 12:15   #1650
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Per adesso non l'ho strssato ma l'ho usato solo normalmente e non ho notato nessun riscaldamento. Prima avevo il lumia 930 che diventava caldo solo a scrivere su questo forum, con il mi4 non succede assolutamente.
Stasera dopo la prima ricarica batteria faccio un giro su antutu e installo asphalt e vi dico. Però per navigazione, whatsapp, chiamate ecc ecc telefono fresco. Ribadisco che è davvero reattivo nonostante su batteria abbia impostato "bilanciato" e non "massime performance" (o qualcosa di simile non ricordo il nome preciso).
ottimo...

---------------------------------------------------------------------------------

si, è vero ormai tendono a fare dispositivi troppo grandi secondo il mio parere, a pensare che prima i mini avevano tutti 4- 4.3 pollici, adesso i mini partono da un minimo di 4.7 pollici, praticamente adesso i mini sono i cellulari di un paio di anni fa (anche meno) come pollici e grandezza.

A pensare che il galaxy 2 era 4.3 pollici ed era top di gamma, quindi..

motivo per cui il mi4 mi ha ispirato anche per la grandezza e dimensioni di schermo più piccole rispetto ad altri top di gamma.

Anche se un 5.7 è bello da vedere come schermo ma troppo scomodo sia per metterlo in tasca e sia per la maneggevolezza!
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:56   #1651
scindypaul
Senior Member

finchè non inventeranno gli schermi che si piegano come un fazzoletto penso che oltre i 5 non andrò. almeno, ho avuto note3 che da usare era bellissimo ma in tasca da fastidio
Old 10-10-2014, 13:57   #1652
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
finchè non inventeranno gli schermi che si piegano come un fazzoletto penso che oltre i 5 non andrò. almeno, ho avuto note3 che da usare era bellissimo ma in tasca da fastidio
Idem...

O anche che si arrotolano...
Old 10-10-2014, 16:08   #1653
san80d
Senior Member

Quote:
E' la moda...
speriamo, visto che per definizione le mode sono passeggere

Quote:
Negli anni 90 la moda era fare cellulari semprei più piccoli, ora è diventata fare cellulari sempre più grandi !
un mio vicino di casa sulla settantina gira con un panasonic, che esclusa l'antenna esterna, sarà 6/7 cm in altezza ... ovviamente non e' uno smartphone
Old 10-10-2014, 16:11   #1654
san80d
Senior Member

Quote:
bene, si evita lo sbattimento iniziale

Quote:
Per adesso non l'ho strssato ma l'ho usato solo normalmente e non ho notato nessun riscaldamento.
ottimo, era una delle mie perplessità

Quote:
stai per caso usando le piston?
Old 10-10-2014, 19:54   #1655
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
ragazzi, le cover alternative che vedo in prima pagina sono già in vendita dove le si trovano?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 20:07   #1656
scindypaul
Senior Member

Eh no ho fatto la fesseria di non ordinare anche le pistoni! Mannaggia per 12 euro in più...
Confermo che il telefono non scalda. Fatto un giro su antutu (43 mila punti... Stica!) ed al termine era normale cioè tiepidino, non più di note3 per intenderci. Insomma non rilevo problemi di temperatura.
Schermo e touch fantastici.
Se metto la modalità aereo e poi la tolgo mi dice che rileva una nuova SIM e se deve mandare un SMS per il cloud o qualcosa di simile ma sto dicendo di no. Ne sapete qualcosa?
Fotocamera buona ma c'è di meglio. Almeno il Lumia mi pare le facesse meglio. Parlo di foto fatte in casa. Domani la testo fuori
Old 10-10-2014, 21:54   #1657
san80d
Senior Member

Antutu 43000, io in prima pagina avevo indicato 37000... meglio così... per quello che conta. Sulla fotocamera non mi sorprende, soprattutto poi in confronto ad un lumia.
Old 10-10-2014, 21:58   #1658
san80d
Senior Member

leggo questa notizia http://gizchina.it/2014/10/lo-xiaomi...il-28-ottobre/ in merito al rilascio il 28 ottobre del mi4 black, ma c'e' qualcosa che non mi torna, il 16gb sono abbastanza sicuro si trovi già black e anche il 64gb se non ricordo male (seppure entrambi con difficoltà), quindi a cosa ci si riferisce, forse alla versione lte cina? boh
Old 10-10-2014, 22:05   #1659
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Antutu 43000, io in prima pagina avevo indicato 37000... meglio così... per quello che conta. Sulla fotocamera non mi sorprende, soprattutto poi in confronto ad un lumia.
Sembra che dalla versione 5 alla 5.1 siano stati ritoccati un pochino i punteggi verso l'alto, il mio Nexus faceva 34000 sul 5 e poi ha fatto 37000 sul 5.1.
Quote:
leggo questa notizia http://gizchina.it/2014/10/lo-xiaomi...il-28-ottobre/ in merito al rilascio il 28 ottobre del mi4 black, ma c'e' qualcosa che non mi torna, il 16gb sono abbastanza sicuro si trovi già black e anche il 64gb se non ricordo male (seppure entrambi con difficoltà), quindi a cosa ci si riferisce, forse alla versione lte cina? boh
La seconda che hai detto, sembra lte, però solo pure la Cina... C'è da aspettare ancora...

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Old 11-10-2014, 00:14   #1660
san80d
Senior Member

Quote:
Sembra che dalla versione 5 alla 5.1 siano stati ritoccati un pochino i punteggi verso l'alto, il mio Nexus faceva 34000 sul 5 e poi ha fatto 37000 sul 5.1.
anche antutu si mette a gonfiare i risultati dopo che sono stati sgamati molti produttori di smartphone a farlo

Quote:
La seconda che hai detto, sembra lte, però solo pure la Cina... C'è da aspettare ancora...
eh si, speriamo rispettino i piani ed esca per fine anno come promesso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP