|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Far uscire modelli con l'hw del Mi6 vorrebbe dire azzopparlo in pochissimo tempo, quindi non avrebbe senso a livello commerciale.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12622 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Beh, per disinstallare certe app installate di default credo serva il root. Anche per recuperare file cancellati, ad esempio. Ho una app sul mio Galaxy SIII cui serve il root per fare la scansione delle memorie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12623 |
Senior Member
|
scusare... ma l'app drawer?
mi è capitato di cancellare l'icona di una app appena installata... come ce la rimetto? (manco da android dai tempi del moto razr 910 anche se mi è durato una eternità... poi son passato a wp) grazie!!
![]() |
#12624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mi sa che se cancelli disinstalli... Controlla da play storie se è ancora installata...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Sulla MIUI tutte le app sono a schermo, non c'è un concetto di drawer come c'è normalmente, l'interfaccia e piuttosto in stile iOs. Quindi se l'hai cancellata di fatto l'hai disinstallata.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12626 |
Bannato
|
Ci sono tasse d'importazione in Italia?
Scusate la domanda OT, ma in Italia ci sono tasse da importazione per acquisti da paesi non-UE?
Io vivo a Malta e per aver comprato su Geekbuying ora devo pagare il 18% di IVA piú il costo del Postage che non so cosa comprende. In Italia é lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12627 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io aspetto il mio 4x da quasi un mese, fermo a Londra da un pò. Ho contattato GB per chiedere notizie sullo stato della spedizione ma mi dicono di aspettare 7-12gg per la consegna, giorni che sono ampiamente trascorsi.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 31-07-2017 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12628 |
Senior Member
|
Si chiama dogana, se il prodotto viene spedito da un paese UE verso un'altro paese UE, il problema non sussiste, ma se il negozio da cui acquisti spedisce dalla Cina per esempio, all'arrivo allo scalo europeo ci sono i controlli doganali, in cui paghi anche l'iva. Italia o Malta non dovrebbe cambiare molto entrambe fanno parte della UE, dovrebbe cambiare l'iva immagino, per un diverso regime fiscale, aspetta qualche commento più preciso di qualcuno che sia più epserto di me in questo.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 31-07-2017 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12629 |
Bannato
|
Quindi se tu, dall'Italia, compri dalla Cina poi devi pagare le tasse doganali?
Ma allora non ha senso cliccare sulle offerte pubblicate da Hwupgrade. Io, ad esempio, adesso mi ritrovo a pagare un 18% di tasse che vanifica lo sconto offerto da Geekbuying. É una cosa molto stupida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12630 | |
Senior Member
|
Quote:
Che modalità di spedizione hai scelto? DHL?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 31-07-2017 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12631 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() 1) via sicura: acquistare da shop che assicurano una spedizione già sdoganata come la italy express di gearbest, la spedizione eu di grossoshop o quella da magazzini europei di myefox/tomtop, si spendono pochi euro in più ma si ha la certezza di non avere spese a sorpresa 2) via rischiosa: ci si accorda col venditore per una spedizione postale con dichiarazione del valore bassa, di solito sfuggono ai controlli doganali perchè una volta arrivate in italia sono trattate come normali raccomandate quindi raramente controllate. Questa tecnica viene usata di solito su ebay/aliexpress Se acquisti da negozi che non specificano lo sdoganamento e ordini una spedizione con corriere quasi sicuramente incorri nei dazi, almeno in italia ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12632 | |
Bannato
|
Quote:
Si, lo so, ma era - é - la prima volta che ho acquistato online NON da Amazon.it e il dover pagare le tasse proprio non mi é venuto in mente. Tanto piú che ho controllato sul sito della finanza maltese e mi son confuso: infatti diceva 'No import taxes' che praticamente sono zero spese doganali a parte 12 euro di 'Custom fees'. Solo che il 18% di VAT é una cosa diversa e l'ho scoperto solo ora. Alla fine sto maledetto Mi Max 2 mi viene a costare 265,75 + 47,84 + 12 = 325,60 euro. A sto punto non so piú se mi sia convenuto oppure no. La prossima volta dove mi consigli di comprare? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12633 | |
Bannato
|
Quote:
Dove mi consigli di acquistare, la prossima volta per non avere sorprese? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12634 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() P.S: 265€ è tanto per il mi max 2, cioè io l'ho comprato circa 2 mesi fa allo stesso prezzo e un paio di settimane dopo sono partite offerte dai 180 ai 230€ ![]()
![]() |
![]() |
#12635 | |
Bannato
|
Quote:
180 mi sembrano veramente pochi, su quale sito era offerto a cosí poco e quanto storage aveva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12636 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() a 180€ era un'offerta a tempo di aliexpress, purtroppo lo avevo già ordinato da grossoshop ![]()
![]() |
![]() |
#12637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
c'e qualcuno che ha fatto il passaggio da mi5 a mi6?
![]()
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12638 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Senti, ma come faccio il root di questo terminale? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12639 |
Utente sospeso
|
per il root devi prima sbloccare il bootloader, installi la twrp e poi lo zip della supersu. io cmq il root lo eviterei se non proprio indispensabile, se puoi farne a meno limitati allo sblocco del bootloader
![]() |
#12640 |
Senior Member
|
Non era per criticare assolutamente, anche io (che acquisto pochissimo) prediligo amazon e altre grosse catene, e sono al mio primo acquisto dall'estero su gearbest, in attesa che arrivi il redmi 4x. DHL su gearbest assicura al 100% di dover pagare dogana, domthewizard ha riassunto molto meglio di me le opzioni.
Per delle guide puoi fare riferimento qui
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.