Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2014, 17:33   #761
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Si sa già il valore SAR del Mi4 ??
Old 12-08-2014, 17:59   #762
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Che io sappia no

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 07:59   #763
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
p.s. e anche questo e' stato "declassato" a single sim, c'e' qualche motivazione tecnica?
Uhm... forse perché questi smartphone dual sim in realtà di "smart" ne hanno solo una, mentre con l'altra ci telefoni e poco altro. O sbaglio? Anche a me farebbe stra-comodo un dual sim, ma che possa impiegare al 100% delle prestazioni con entrambe, altrimenti è inutile.
Comunque il declassamento non si limita al dual sim. Se non ricordo male, il vecchio Redrice montava il Mediatek 6589T 1.5 MHz, mentre questo è il classico 6582 1.3 MHz dei terminali più economici.
Hanno però mantenuto gli 8 G di storage, come l'1s Qualcomm, mentre il vecchio Redmi MTK ne aveva 4, come del resto la gran parte dei telefoni di pari fascia di prezzo.
Va detto che lo fanno pagare una pipa di tabacco, e comunque resta uno Xiaomi con MIUI che fa la sua bella differenza rispetto ad altri cinafonini.

Ultima modifica di gioloi : 13-08-2014 alle 08:11.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 08:47   #764
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ah be la miui è la miui o la odi o la ami.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:19   #765
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Uhm... forse perché questi smartphone dual sim in realtà di "smart" ne hanno solo una, mentre con l'altra ci telefoni e poco altro. O sbaglio? Anche a me farebbe stra-comodo un dual sim, ma che possa impiegare al 100% delle prestazioni con entrambe, altrimenti è inutile.
non capisco, l'unica cosa che "non fai" con la seconda sim e' il 3G, il telefono lo usi normalmente al 100% delle sue potenzialita'. Tra l'altro non puoi avere 2 dati attivi contemporaneamente in ogni caso quindi cosa ti manca ?

Se vuoi ci sono rom custom miui che attivano il 3G su tutte e due le sim..ma se una e' in 2G il telefono lo usi al 100% comunque
Old 13-08-2014, 10:38   #766
san80d
Senior Member

Quote:
Uhm... forse perché questi smartphone dual sim in realtà di "smart" ne hanno solo una, mentre con l'altra ci telefoni e poco altro. O sbaglio?
si, non c'e' il 3g
Old 13-08-2014, 10:53   #767
gioloi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
non capisco, l'unica cosa che "non fai" con la seconda sim e' il 3G
Appunto. Senza 3G è un feature phone, anche se con interfaccia evoluta da smartphone.
Nel mio caso, con l'esigenza di tenere nello stesso telefono una sim italiana e una svizzera, sia pure in dual standby con una delle due dovrei rinunciare a Internet, quindi al motivo per cui gli smartphone hanno un senso.

Quote:
Se vuoi ci sono rom custom miui che attivano il 3G su tutte e due le sim..ma se una e' in 2G il telefono lo usi al 100% comunque
Davvero? Pensavo fosse una limitazione hardware. Perché lo castrano in questo modo?

Ultima modifica di gioloi : 13-08-2014 alle 10:57.
Old 13-08-2014, 10:54   #768
gioloi
Senior Member

Quote:
si, non c'e' il 3g
Però, se questo modello è 4G, forse la seconda sim è 3G. No, eh?
Old 13-08-2014, 11:01   #769
san80d
Senior Member

Quote:
Però, se questo modello è 4G, forse la seconda sim è 3G. No, eh?
ma il 4g e' singlesim
Old 13-08-2014, 11:01   #770
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Quote:
Appunto. Senza 3G è un feature phone, anche se con interfaccia evoluta da smartphone.
Nel mio caso, con l'esigenza di tenere nello stesso telefono una sim italiana e una svizzera, sia pure in dual standby con una delle due dovrei rinunciare a Internet, quindi al motivo per cui gli smartphone hanno un senso.

Davvero? Pensavo fosse una limitazione hardware. Perché lo castrano in questo modo?
io vivo a singapore, nel mio c'e' una sim singaporiana ed una italiana. Ovviamente sarei stupido ad avere i dati attivi su quella italiana, mentre invece li tengo accesi sulla sim1 singaporiana.
La sim 2 italiana pero' e' attiva e se mi mandano un sms o mi chiamano per un'emergenza posso rispondere senza problemi.
Il 3G ce l'ho. Uno te ne basta, non 2.
Old 13-08-2014, 11:18   #771
gioloi
Senior Member

Quote:
ma il 4g e' singlesim
...azz... è vero!
E chissà, forse abbiamo scoperto il vero motivo. Non potevano più fare un secondo slot "n-1"G.

Ultima modifica di gioloi : 13-08-2014 alle 11:31.
Old 13-08-2014, 11:27   #772
gioloi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
io vivo a singapore, nel mio c'e' una sim singaporiana ed una italiana. Ovviamente sarei stupido ad avere i dati attivi su quella italiana
La tua è una situazione completamente diversa.
Vivo a pochi km dal confine italiano e spesso mi trovo in Italia, nei fine settimana o per vacanza. Quando sono oltre confine uso una sim italiana con il suo bel piano dati, dato che non voglio rinunciare ai vantaggi offerti da uno smartphone. Evidentemente, se usassi il piano dati svizzero in roaming sarebbe una sassata, mentre con le offerte attualmente disponibili dai vari operatori italiani me la cavo con pochi euro al mese (non essendo residente, non mi serve certo una flat).
Al momento uso due telefoni, ma se potessi averne solo uno sarebbe comodissimo.
Old 13-08-2014, 15:10   #773
san80d
Senior Member

Quote:
Comunque il declassamento non si limita al dual sim. Se non ricordo male, il vecchio Redrice montava il Mediatek 6589T 1.5 MHz, mentre questo è il classico 6582 1.3 MHz dei terminali più economici.
Hanno però mantenuto gli 8 G di storage, come l'1s Qualcomm, mentre il vecchio Redmi MTK ne aveva 4, come del resto la gran parte dei telefoni di pari fascia di prezzo.
stai paragonando due terminali diversi, l'1 con l'1s
Old 13-08-2014, 15:34   #774
gioloi
Senior Member

L'1s monta il Qualcomm 400 @ 1.6GHz (non MHz, ovviamente), mentre il vecchio 1 aveva il MTK 6589T @ 1.5 GHz.
Questo 4G monta il MTK 6582 @ 1.3 GHz, quindi va ancora più indietro del vecchio 1, mantenendo però la memoria di massa dell'1s (8 GB).
Sbaglio qualcosa?
Old 13-08-2014, 17:24   #775
san80d
Senior Member

Quote:
L'1s monta il Qualcomm 400 @ 1.6GHz (non MHz, ovviamente), mentre il vecchio 1 aveva il MTK 6589T @ 1.5 GHz.
Questo 4G monta il MTK 6582 @ 1.3 GHz, quindi va ancora più indietro del vecchio 1, mantenendo però la memoria di massa dell'1s (8 GB).
Sbaglio qualcosa?
no, non sbagli
Old 13-08-2014, 21:06   #776
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Be intanto in occasione del ferragosto è venuto a trovarmi un amico iphoniano a cui ho mostrato il mi3...
Indubbio stupore...

Inviato dal mio XIAOMI MI3w
Old 13-08-2014, 21:16   #777
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Be intanto in occasione del ferragosto è venuto a trovarmi un amico iphoniano a cui ho mostrato il mi3...
Indubbio stupore...
immagino, chi ha un iphone pensa che non esista altro, figuriamoci uno xiaomi... e lo dico senza polemica essendo un estimatore dei prodotti apple
Old 13-08-2014, 21:42   #778
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Sicuramente lo pensa ancora ma ha visto qualcosa di particolare che non si trova nei negozi

Inviato dal mio XIAOMI MI3w
Old 13-08-2014, 23:13   #779
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sicuramente lo pensa ancora ma ha visto qualcosa di particolare che non si trova nei negozi
magari gli hai messo la pulce nell'orecchio e il prossimo terminale che si prende sarà uno xiaomi, d'altronde la miui ha un'interfaccia che strizza di parecchio l'occhio ad ios
Old 14-08-2014, 00:07   #780
san80d
Senior Member

ecco la video recensione di hdblog http://www.youtube.com/watch?v=f8xW7dUjU6U#t=60

Ultima modifica di san80d : 14-08-2014 alle 00:25.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP