|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@marcos
posso riponderti io che avevo ( e ormai rivenduto) il max drive pro Quote:
Quote:
poi usare la postepay solo se metti come valuta €. per risparmiare io ho messo i $ ma vengono solo accettate le visa e non le visa electron come la postepay. Il tempo di consegna con la spedizione più veloce è di una settimana circa. @manp è uscito il bios per il qoob 1.3c per il pro & SX ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma il multiboot funziona anche x il qoob?
Io ho provato ma non mi funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1345 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I due programmi che hai postato tu
O ho sbagliato qualcosa o con il qoob pro non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ragazzi...con tristezza do l annuncio ke oggi il mio bellissimo cube modificato da me..ha lasciato i lidi di casa mia..per approdare in casa di uno sconosciuto ke ha vinto l asta su ebay...sigh
![]() ![]() ![]() buon divertimento a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso solo confermare che col Viper le iso create da Viper Multi Boot Iso Creator 1.2 funzionano alla grande, mentre, per quanto riguarda il qoob ho letto che funzionano ma nn ne ho esperienza diretta ![]()
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ieri stesso sono riuscito a risolvere il problema del mio gamecube...
cmq grazie per avermi ca_ato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che hai risolto potresti anche dire come, magari sarà utile a qualcuno in futuro ![]()
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
vabbè non era un gran problema...
praticamente non avevo colleato tanto bene il chip con la sua "presina" (non mi viene un nome migliore per adesso) ![]() cmq un'altra cosa, se taro la lente ad un livello troppo basso tipo 40/45 cosa succede? si romperebbe in pochi giorni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hai un tester non provarci nemmeno... il potenziometro è sensibilissimo ![]()
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
[quote=Manp]
è probabile... io direi di non scendere sotto i 100 ohm... se non hai un tester non provarci nemmeno... il potenziometro è sensibilissimo infatti l'ho subito impostato sui 180 ohm, te l'ho chiesto perchè a circa 40/45 ohm mi leggeva pure i dvd+rw. ma con il qoob sx si possono leggere gli mp3? perchè ho trovato girovagando su internet un file per leggere gli mp3 di 66kb... forse è per il qoob pro... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
se non sbaglio c'è in giro la versione .dol che si puoi mettere su DVD (assieme agli mp3) ed eseguirlo da lì
cmq è una cosa abbastanza inutile ![]()
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto!!! era solo per sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma l'avete provato il nuovo firmware del Qoob (SX nel mio caso)? Praticamente ora il Cubo mi legge anche la carta igenica usata. Alcuni DRE che avevo con RE4 su un full Verbatim e su un falso miniDVD RiDisc (ID Infosmart01) sono scomparsi, anche se a un check del disco mi trova lo stesso degli errori. Inoltre alcuni problemi rimangono se carico con la nuova modalità A, vale a dire quella consigliata dagli sviluppatori. Cmq sono più che soddisfatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Volevo chiederti se attualmente ora come ora se il Max Drive Pro è l'unico modo per far girare i backup senza bisogno di aprire la console e fare saldature varie, dato che di queste ultime proprio non me ne intendo!!!! Anche perchè il Max Drive Pro in € comprese le s.s. viene a costare circa 50€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
mha ormai su ogni nuova versione di bios qoob sene sentono di tutti i colori...
c'è chi dice che gli funzionano tutti i dvd da dio, chi dice che l'ultimo bios gli ha risolto tutti i problemi, chi dice che non gli funziona più una ceppa, chi dice che è meglio l'1.3a, chi è costretto ad usare ancora l'1.0 rc5 perchè con ogni altro bios certi giochi si freezano mha ![]() ![]()
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti avere problemi con i supporti, anche con mini dvd di alta qualità (cmq difficili da trovare) e potresti dover tweakkare il laser o usare dvd full size ![]()
![]() |
![]() |
#1359 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
eh, bada bene che non dico che nel tuo caso specifico non sia stato utile... ma che leggendo altri forum stranieri sembra proprio che non tutti siano stati fortunati come te
![]() di blocchi e freeze in certi giochi (soprattutto con audio in streaming, ma non solo) se ne parla da molto per quel che riguarda il qoob e fin ora una soluzione valida per tutti non l'hanno ancora trovata... da qui il fatto che molti utenti hanno lamentato che per riuscire a giocare con certi giochi devono ricorrere al bios 1.0 rc5 mentre con ogni altro bios hanno blocchi e freeze vari ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-08-2005 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.