|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se il programmatore ti dice che non è in gardo di trovare il Viper GC può essere di tutto... ricontrolla le saldature, soprattutto quelle dell'alimentazione (se il chip fosse alimantato dovresti riuscire a programmarlo anche se tutti gli altri cavi non fossero collegati), e che il cavo piatto sia installato correttamente sia nel chip che nel programmatore (a scanso di equivoci sul connettore bianco va estratta di circa 1 mm la parte nera, va infilato il cavo piatto e poi reinserita la parte nera, ma immagino già lo sapessi) se fosse un problema di impostazioni della porta parallela, il viper verrebbe rilevato ma avresti errori di programmazione... prova cmq con varie impostazioni della porta stessa dal bios della scheda madre (ECP, EPP) o a deselezionare la modalità compatibile dal viper loader... non si sa mai, ma ne dubito cmq mi sa tanto di qualcosa che non va nell'installazione
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 31-05-2005 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non è difficile come lavoro... se hai un minimo di esperienza col saldatore è più che fattibile ![]()
![]() |
![]() |
#823 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
e da la finestra con scritto: Connection error - The Viper GC was not found! Please check the cable, the parallel port address and that the GC is turned on. Giusto per conferma, i fili dell'alimentazione del chip sono quello rosso e quello nero? Adesso credo di aver notato un errore sul filo nero, ma devo rismontare tutto per verificare, xchè io ho una MB tipo A/B (il filo nero deve essere collegato a due saldature) mentre se ricordo bene è collegato come nel modello C (il nero è collegato a tre saldature)ma era cosi di fabbrica!E sono sicuro di avere il tipo A/B.. Mi confermi che se il chip fosse installato correttamente e fosse un problema delle sole impostazioni della porta parallela verrebbe cmq rilevato?Anche perche le impostazioni della porta le ho provate credo tutte! Infine, cosa intendi per disabilitare la modalità compatibile dal viper loader? Grazie mille. Cmq adesso passo un'oretta della notte a ricontrollare tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
Quote:
se x aggiornare il bios occorre masterizzare un dvd nn è un problema..per quanto riguarda le versioni..l ultima rilasciata credo(spero)vada cmq bene...legge la maggior parte dei titoli in circolazione...o no?cmq confermo l ordine va.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forums.maxconsole.net/attachm...p?postid=58811 nello zip ci sono sia la versione PRO che SX ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 01-06-2005 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 01-06-2005 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Cmq ho verificato con il tester che tra il filo rosso ed il nero ho una tensione i 3.33V quindi dovrebbe essere tutto a posto come saldature , anche le altre le ho controllate e sono tutte OK. Solo che il viper loader non riesce proprio a trovare il chip, quindi non essendo un problema di configurazione della porta (xche se no darebbe errore nella programmazione,ma rileverebbe il chip) forse la porta parallela della mnia scheda madre non è compatibile con il viper programmer.Proverò con un'altro PC. Vi farò sapere....ma se avete altri consigli sono sempre ben accetti. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
di solito i programmatori funziona solo in ECP
prova ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Bannato
|
Quote:
grazie manp!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Bannato
|
ragazzi mi date un consiglio?mi sto vendendo il case del mio gamecube,quello di resident evil 4...dato ke mettero quello per i dvd da 8cm.potreste dirmi un prezzo onesto e ragionevole a cui secondo voi posso venderlo su ebay?
grazieeee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#832 | |
Bannato
|
Quote:
si ma naturalmente! quanto credi possa venderlo? almeno recupero qlcs..semptre meglio ke buttarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#834 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
che culo
![]()
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
sto per ordinare un qoob sx dato che è appena uscito il bios 1.3
ho il bba, ma come faccio a flasharlo tramite bba? ho letto che tenendo premuto il dpad e un altro tasto si accede al bios non programmabile che ha come ip 192.168.1.32 e fino a qui nessun problema ma come faccio a mandargli il file upgrade_13a_sx.elf ? tramite il phoenix o c'è un programmino specifico?
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
netcat.exe 192.168.1.32 4000 < upgrade_13a_sx.elf netcat ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 01-06-2005 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
ti ringrazio,gentilissimo
![]() |
#839 |
Senior Member
|
già che ci sono, qualcuno ha preso i case per leggere i dvd normali da modchip? come vanno?
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.