|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 16-05-2005 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ho spulciato questo topic
ma non ho trovato dove comprare il case full-size?!? mi potresti ripassare il link dello shop in pvt? ![]() tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
modchip.it XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
basta che non mi faccia incavolare.......... ![]() spara |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qualcuno mi sa consigliare un negozio online dove posso trovare il miglior modchip per gamecube mandatemi le info o via mp o via mail, thx.
Cmq per vostra esperienza quale modchip mi consigliate di prendere e sopratutto quale modifica vale la pena fare per poter caricare i giochi sul cubo... Inoltre ero anche alla ricerca del max drive pro che qui in italia a quanto pare nn si riesce a trovare mi sapreste dire dove posso trovare questo prodotto. Ultima modifica di anthony55789 : 17-05-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mini Traxdata G04
Ho appena ordinato da Nierle i MiniDVD Traxdata Id Ritek G04 4x
che per quello che si legge in giro dovrebbero essere i migliori.. ![]() appena arrivano proverò con i titoli che mi danno DRE su i miniprinco , così vediamo se effettivamente sono i migliori.. a che velocità mi consigliate di farli? 4x 2x o 1x? io ho un NEC 3520 firm 3.04 e burno con clone BP disattivato.. il mio cubo è un silver molto recente senza tweaklaser uso MDPRO +GcosManp i mini Princo vanno bene ma alcuni titoli rognano un pò..(m@tennis..) cmq vi terrò informati sui miei risultati.. ps ma un game su mini dvd-r lo posso riversare su un altro minidvd semplicemente usando il copia disco del clone?
![]() |
#749 |
Senior Member
|
se fai una copia 1:1 puoi usare i dischi già masterizzati come "sorgente", io cmq ti consiglio di usare i file immagine originali
per il resto prova prima a masterizzarli alla loro velocità "nativa", vale a dire 4x e attiva il BP che imho la storia che col BP disattivato vengano meglio è una caxxata cmq costano un occhio della testa i traxdata... 5€ per 3 mini dvd! w i budget, che costano 10€ per 25 e sul mio cubo vanno benone ![]() ![]()
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi è arrivato il case degli xtender
che dire na bomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello con la predisposizione per collegare il programmatore di Qoob e Viper internamente? ![]()
![]() |
![]() |
#752 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
info
Scusate ragazzi, ho dei problemini.
Il mio cubo è modificato cion il chip viper, bios 1.2. Ho comprato 30 minidvd (memore, tdx six e bulk). Ne ho consumati già 8, non mi funziona nemmeno un gioco. Io ho delle iso gamecube, da 1.36gb e alcune anche da 250mb. Utilizzo nero burn image-finalizazzione del DVD e il file system "Data1 mode 2048"- le iso che entrano nel minidvd lòe copio e il gioco non funziona, alcune iso mi dicono che sono più grandi del minidvd (roba di pochissimi k). Qual'è il procedimento giusto per masterizzare i giochi su minidvd? Cosa sono i DRE? Scusate ma sto diventando matto. Alcuni mi dicono che le iso piccole devo comunque coprire tutto il minidvd!!! Non ci sto capendo nulla. C'e' qualcuno che mi spiega dettatagliamente tutti i processi!!! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
se hai ISO da meno di 1,35GB NON USARLE, nel 99% dei casi non funzioneranno
compresse possono anche occupare solo qualche centinaio di mega, ma una volta che le decomprimi devono occupare 1,35 gb... se l'immagine .gcm o .iso occupa meno puoi fare 2 cose - o te ne procuri una corretta - o usi fstfix 1.5f (http://forums.maxconsole.net/attachm...=&postid=41259) con lopzione f... cosa che cmq non ti consiglio di fare se l'immagine occupa più spazio del mini dvd idem... non usarla, è probabile che abbia qualcosa che non va, procuratene un altra ![]()
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'ha anche divineo.it ma a 35€ il programmatore nn lo so perchè io uso il maxdrive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi ricordo se è quello del team Xtender o del team Xecuter ad averlo ![]() edit: no ok, è quello del team Xecuter... peccato che ancora nn esiste edit 2: ma c'è solo trasparente? ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 20-05-2005 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() lo ordino subito....grzie per l'info pippo.......ti sei rifatto ![]()
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
io ho preso quello crystal perchè era gia disponibile le settimana scorsa
![]() ![]() con il corrire espresso è in italia in 4 gg |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.