|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie per il consiglio manp. Pultroppo devo per forza tenere la console aperta, perchè quando tento di aprire il cassetto si dissesta di nuovo il pezzo di plastica che sono riuscito a mettere a posto. Cmq mi va bene anche così, l'importante è giocare
![]() ![]() ![]() ![]() grazie ancora per la disponibilità manp ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pomigliano D'Arco
|
RE
Per favore è possibile ricevere un'aiuto??
Ho notato che non vengo facilmente considerato .... Ho il seguente problema: Cubo modificato Mi è stato dato un MiniDvd marca SIX (economici) con un gioco e funziona senza problemi ... Allora ho acquistato un SIX e poi uno scatolino con 5 pezzi della Verbatim(che tra l'altro costano na cifra ...). Masterizzo con LG-GSA4040B, software ImgBurn e poi Nero 7, ma nessuno funziona (ho fatto 3 prove = 1 SIX + 2 VERBATIM). Su due compare la scritta "DISCO ASSENTE" e su uno "SI E' VERIFICATO UN'ERRORE, SPEGNERE E LEGGERE IL MANUALE NINTENDO PER LA RISOLUZIONE".... Cosa faccio per risolvere il problema ??? Chiedo anke a Manp che noto molto ferrato .... Non voglio buttare soldi in MiniDvd ![]()
![]() |
#3403 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, siccome ho 4 gamepad sul mitico cubo. Ho una domanda:
Il miglior gioco di calcio sul cubo? Mario Smash (costoso, fosse stato player choice ci pensavo). Disney Football (la variante di mario a minor costo? si tova nuovo a 6 euro). Virtual Stiker (mi affascina e costa una 15 di euro). Fifa 2006 (si trova a 12 euro nuovo). altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 |
Junior Member
|
RE
Caro LatinoHeatStyle, ti consiglio Winning Elevn 6 (lo puoi trovare su ebay)... Solo non so se funziona con più Pad
![]() |
#3405 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è la versione NTSC di: INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 |
Junior Member
|
RE
Se non erro si ...
![]() |
#3407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Quote:
Comunque se cerchi un gioco alla Mario footbal ti consiglio Sega soccer slam, si torva a poco e sono gli stessi sviluppatori di Mario football.. parecchio simile ma senza i personagio nintendo.
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
1- finilizzi il disco quando masterizzi? 2- lascia stare i verbatim -R che al cubo non paicciono 3- Prova qualche dvd full size che generalmente sono di qualità migliore e + facilmente reperibili
![]() |
![]() |
#3409 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3410 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il mio gc è riuscito a leggere correttamente i dvd -r verbatim a 8x, ma oggi sono andato a comprarne altri ed ho acquistato lo stesso tipo solo che hanno come scrittura massima 16x.(ho provato anche con una marca molto scadente ma ha dato lo stesso risultato)
I giochi li masterizza, ma quando con il qoob sx faccio partire un gioco una volta su 4 non parte, e se parte si blocca alla schermata iniziale o dopo (dipende dal gioco, che a volte non si blocca proprio). Per masterizzare utilizzo nero 7 con dvd finalizzato. il mio masterizzatore è un plextor px-716A con firmware aggiornato alla versione 1.10. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
mi dite se sulla terra esiste ancora qlc1 che vende il Max Drive Pro? Pure usato...in privato..alle bancarelle..dal salumiere...
![]() |
#3412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
ragazzi altervista ha cancellato i file linkati sulla prima pagina, mi potete dare l' ultima versione del bios e del software di aggiornamento del qoob pro?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Si ok con dare intendo se potete darmi un link per scaricare il bios e il software o mandarmi una mail contenenti i file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehi ragazzi
sapete per caso se con il qoob pro ci sono dei dvd riscrivibili funzionanti per adesso l'unica marca di dvd che mi funziano sono i ritek g05 -r ma visto che il lettore divx mi si è rotto ho provato a vederli sul cubo e con linux ci sono riuscito ![]() se vi interessa vi posso anche dire in due passi come si fa requisiti pc con linux ![]() si può anche da win in teoria ma non mi cimento in quell'os fatemi sapere per i dvd-rw grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 |
Senior Member
|
i dvd-rw non girano con nessun chip
![]() fossi in te non farei leggere i divx al cubo, rischi di rovinare la già pessima ottica del cubo
![]() |
#3417 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() io adesso aspettavo solo zelda nuovo ma visto che uscirà anche su wii ci farò un pensierino là. comunque ho visto nella guida di manp che con un chip si possono leggere i riscrivibili, possibile che col qoob no, magari modificando il bios |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Senior Member
|
se ti riferisci allo Xeno, c'è solo scritto nelle specifiche, ma mi risulta che nessuno sia mai riuscito a far partire nessun dvd-rw all'atto pratico
![]()
![]() |
#3419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
thriller se riesci a far leggere il secondo cd di metal gear fammi sapere kome hai fatto perke io propio nn ci riesco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ciao ragazzi volevo chiedervi questo:
resident evil rebirth sarebbe resident evil 1 per gamecube oppure sono due cose diverse? in pratica ho trovato chi mi vende resident evil 1 ma voglio sapere se è il rebirth e che il tipo da cui lo prendo lo chiama 1 oppure è proprio l'1. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.