|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
si c'era
ma già con la 1° versione si accende e funziona regolarmente cmq pure io ho strizzato alla 1° accenzione perchè non si vedeva niente sullo schermo poi guardando dietro il gamecube mi ero scordato di collegare il segnale video ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma allora sono un deficente.... non mi sono nemmeno posto il problema!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3164 |
Member
|
ora sto riaprendo la console per controllare eventuali saldature venute male, anche se pensavo di aver fatto un ottimo lavoro... ma voi mi confermate che la 5V dovrebbe essere ok? è stata davvero difficile e preferirei lasciarla così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Member
|
pralina, io non vedo nessuna schermata... tutto nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
|
Quote:
aaaaaah scusa!! Avevo capito che la vedevi!!! Per la 5V io non ti so dire...sull'SX non c'era. Ma visto che è delicata come parte...controlla pure quella. Visto che proprio non s'accende...
![]() |
![]() |
#3167 |
Member
|
ricontrollando le saldature sembrano tutte perfette... tranne proprio 5V che con un leggero strattone si è staccata (le altre resistono molto bene a questa prova) comunque se mi dite come postarla ora faccio una macro della parte interessata così mi date dei consigli nello specifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
|
per postarla mettila in qualche sito tipo http://img1.imageshack.us/ e poi la linki qua tramite i tag img.
![]() |
#3169 |
Member
|
perfetto... ora il led del Cubo non si accende più... quello del chip si, e anche la ventola... ma tutto uguale a prima, tranne che non si accende il led... booo... continuo a provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Member
|
ma la saldatura 5V va fatta su quel tondino giallo oppure sulla sinistra di quel quadratino con le estremita stagnate?
![]() dubbione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Member
|
allora... ho fatto il tutto su di un altro Cubo che avevo a disposizione.... stesso identico risultato:
funziona la ventola funziona il led del Cubo funziona il led del Qoob Pro ma sul televisore non appare nulla e messo un miniDVD non parte e non gira nemmeno. vedo solo un velocissimo flash su schermo quando accendo la console... segno di vita che, soprattutto insieme agli altri, mi fa capire che non ci dovrebbe essere nulla di rotto... ma non so perchè non va ![]() questa era l'ultima prova per oggi, buona notte gente domani faccio un sacco di foto e le posto così avrete un riferimento per (VI PREGO FATELO!!!!) aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
di solito schermo nero te lo dà quando le saldature E ed F (sono sull'bios originale del cubo) sono sbagliate o c'è un cortocircuito in alternativa il chip è rotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Member
|
ora le ricontrollo... anche se a me sembravano perfette... se il chip è rotto mi inculo quelli di modchip a passo di cammello!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Member
|
per togliermi i dubbi ho dissaldato la modifica e ho ripristinato tutto, dividendo anche le saldature unite per il filo nero C e tutto funziona perfettamente... sempre più probabile che sia rotto il chip.... UFFA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Member
|
toglietemi un dubbio: posso montare un lettore di un cubo ntsc su un cubo pal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
credo di si
![]() |
![]() |
#3177 |
Member
|
uff... ora sto sostituendo tutti i fili del modchip... magari sono quelli che si sono rovinati... quindi li sto saldando tutti sul chip, che palle. speriamo bene almeno sta volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
|
è ufficiale, è il modchip che non funziona... uffa che palle però, c'ho perso due giorni dietro sto coso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.