|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]() se avessi esperienza direi quali cause possono essere: 1.chip non va,cambiarlo 2.supporti ottici (dvd-r) non vanno 3.??? 4.? poi ? non so cosa fare,chiedo consigli tutto qui.pensa che mi hanno proposto di rispedirmela,senza mod.quindi proprio non ci capiscono niente,su cosa può essere.mah!? mannaggia!
![]() |
![]() |
#2523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
boh fatti furbo a sto punto.
ce un amico mio che ha venduto il cubo con 5 giochi originali piu 30 copiati (su princo) che manco andavano tutti su ebay a 165 euro senza joypad e memory card. hahahaah ora ne ha ordinato uno nuovo già chippato con il case a meno di 165,il suo non lo aveva. fatti due conti....ce ne sono di polli in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2525 |
Member
|
:°°°°°°°D
non aveva il cvase full dvd,usa google e vedrai che si trovano gamecube già pronti e chippati garantiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Ho un problema,mi an venduto un gamecube di seconda mano,lo porto a casa attacco tutto ma non si accende niente.
Ho scoperto che l'alimentatore (smontandolo) era tutto ossidato nell'interno da un lato era tutto verde (come se fosse appoggiato da quel lato in un posto umido) e adirittura un componente staccato dall'ossidazione. Ora io devo cercare un alimentatore nuovo e provare sperando che non sia partita anche la console. Il tipo che me l'a venduta mi a detto che era tempo ferma la console che non ci giocava,Che sia partito non ci son dubbi,ma vorrei chiedervi una cosa puo essersi fottuta anche la console? Adesso io cerco uno nuovo e faro le prove ,se non va li faccio ilc..o!!!!! Voi che mi dite la console sara ancora funzionante?vorrei dormire sogni un po piu tranquilli stanotte nell'attesa della verifica con alimentatore nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono lamentato e mi sono preso anche del maleducato.Ho detto che non sono professionali. Mah? Non riescono a mod un gc,non mi rispondono per 2 giorni,e il tecnico oggi non lavorava... ![]() Magari altri sono soddisfatti,a me è andata così.
![]() |
![]() |
#2528 | |
Senior Member
|
Quote:
Non accendere il GC se non sei sicuro che sia asciutto e privo di umidità. Poi qualcuno più ferrato di me in elettronica può aiutarti di +. ![]() good luck
![]() |
![]() |
#2529 |
Member
|
Il problema dell'umidita penso sia solo sul'alimentatore che anche era l'unico che aveva quell'odore di umido muffa,la console l'o annusata e normale non ha quell'odore che a l'alimentatore di muffa,era penso posizionato in un luogo molto umido.
Mah speriamo che l'alimentatore andando in corto (la corrente si sia interrotta subito)e non abbia mandato in corto la console. ![]() ![]() ![]() ![]() p.s quella del telefonino era successa anche a me ,e tutto e andato bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 |
Member
|
ma te l'ha venduto il mostro delel caverne il gamecube?in cantina lo teneva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi, ho preso da Nierle una memory card per il cubo da 507 blocchi(32MB), ma il cubo (arrivato oggi) non me la vede! Se non è inserita dice slot vuoto, se la inserisco invece dice che è impossibile leggerla....che faccio?
![]()
![]() |
#2532 |
Member
|
Ho comperato un alimentatore universale 12v 3.00A
IL SUO originale invece 12V 3.25A. IO l'o provata si accende e va. Ho ordinato l'alimentatore suo originale inrete mi arrivera la prossima settimana ormai,vorrei sapere se qualcuno di voi si intende succede qualcosa se la uso con l'alimentatore universale sopra citato,praticamente e un po piu basso : originale 12v 3.25A universale 12v 3.00A SE sapete aiutarmi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
non credo che per un'amperaggio così poco più basso la console si possa rompere.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene.Ricordate ho richiesto per email il gc indietro ieri per averlo prima di Natale ( regalo a mia nipote); e stamani ho parlato a voce con il responsabile,aggiungendo che avrei provato a farlo modificare ad un' altra persona,se non andava lo avrei comprato nuovo.Può capitare no? p.s. pagherò le s.s. ( 20 euro). Oggi,poco fa,mi hanno scritto una email: "l pacco le è stato spedito in data odierna. Le è stati sostituito l'intero cubo con uno che avevamo qui disponibile (altrimenti il suo tecnico non sarebbe riuscito a far funzionare la console). Cordiali saluti" Che ne pensate!? Sono ... .. . ![]()
![]() |
![]() |
#2535 |
Senior Member
|
ACTION REPLAY MAX e GCOS
visto la situazione
![]() Bene.Funziona con tutti i giochi tranne quelli a due o più dischi? Cosa serve? 1. GCOS (fatto) 2. ACTION REPLAY MAX Datel ( l'ho trovata online ) 3. ? e poi ? forse qualche gioco come PSO oppure magari un BBA? ditemi di no,che serve solo GCOS e ACTION REPLAY MAX Datel ! ![]() ari-grazie. p.s. Manp,non fare solo il simpatico rispondi anche alle mie (interessanti ![]() ![]()
![]() |
#2536 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non serve nessun gioco, solo il DVD del Max Drive ![]()
![]() |
![]() |
#2537 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non è finita
bene,sono finalmente
![]() ![]() a quello che non riesce a masterizzare le iso ottenute col sudore ![]() ho provato con clone dvd,clonecd ,nero e dvd decrypter(che però non parte in scrittura dicendomi formato immagine sconosciuto,ho provato con entrambi i masterizzatori dvd che ho sul pc,liteon e nec,e con un range di scrittura da 1 a 4,con supporti verbatim + e -.........niente do per scontato che i quattro file iso che ho scaricato dal gc siano in buono stato,li ho scaricati con wget,eventualmente esiste un modo per verificarlo ?
![]() |
#2538 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo già postato tempo fa cmq ![]()
![]() |
![]() |
#2539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se va di sicuro me la compro,ma poi per usare i backup ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2540 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.