|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Guarda:
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...oducts_id=776& http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=3360& Lo stavo x comprare, ma avendo una memory USB alla fine non l'ho preso, cmq è quello che fà al caso tuo. Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
cmq l'sd adapter non funza come memory card (testato personalmente)
solo animal crossing Jap riesce a fruttarla come memory l'unica soluzione per trasferire i salvataggi sul pc è la memory usb oppure usare ctr-gc per trasferire attaverso il bba i salvataggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
ti ringrazio ma io gia ho ordinato da lik sang e nn mi è piaciuto tanot poi come ti ho detto nn voglio comprare piu una memory card gia sono viperto ho un paio di sd mi piacerebbe adattarlo da. me poi venti25 euro .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
|
cosa nn va come memory card e allo a che serve????
nintendo diceva cosi...che puo essere utilizzata come memory ecco cmq e propio per questo che voglio farmi un adapter da me ora la compravo e nn potevo nemmeno salvare cmq avete visto le immagini???del memory adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
|
Quote:
e quando vai sul menù della memory card dice formato non supportato non sò per quello costruito da una memory |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
|
io penso sia lo stesso problema delle memory card da 1090 blochi infatti queste memory come anke l'sd adp. sono con una tecnologia nuova nn supportata da tutti i gioki specialmente quelli vecchi e comunque il tuo deve essere stato un caso perke la nintendo nn avrebbe mai venduto un prodotto simile se nn per caricare i .dol
cosa che avrebbe danneggiato se stessa quindi.... cmq spero di riuscire a fare sto adpter voi che dite chi mi aiuta ?chi ci ha capito piu di me??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
le memory da 1019 funzionano praticamente con tutti i giochi... le SD no
![]()
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho una memory da 1019 blocchi (64MB) e finora ha funzionato con tutti i giochi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anch'io col max drive pro ci salvo tutto senza problemi anke i gioki jappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Finalmente dopo l'arrivo dei DVD-R Ridata la situazione è decisamente cambiata.
Ho tarato un pochetto il laser e ora me li legge senza problemi. L'unica domanda che volevo farvi è questa. Ho notato ad esempio che se provo a fixare l'iso di DragonBall Z Budokai 2 al posto di darmi un'iso di 1.35Gb mi spara fuori una bella iso da 5Gb e rotti. La stessa cosa dicasi anche per Baten Kaitos, sia il DVD1 che il DVD2. Le opzioni che ho usato sono sempre le stesse ( cioè fstfix nomegioco.iso t s f ). Vi chiedo....dato che il gioco che volevo fixare è già di 1.35Gb dite che è stato già fixato??? E nel caso voglia fixarlo per sicurezza dite che usando il comando g al posto di f (cioè che crea unimmagine di 3GB) anche se mi crea un'immagine di 3GB ma il gioco a quanto pare con il comando f risulta essere di 5gb e rotti funziona cmq????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq comprare un sd nuovo, spedito a casa, ti costa 12€.. Non salverà i savestates dei giochi, ma per il resto funziona tutto alla perfezione ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Ehm.....veramente io tutti quelli che ho fatto fin'ora li ho fatti usando le opzioni che ho riportato sopra e mi ha sempre creato delle iso da 1.35GB, è solo dragonball e qualche altro gioco che mi crea questo inconveniente! Nessuno che sà darmi qualche dritta????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!
Ieri sera ho aperto il cubo per vedere se la mod è alla mia portata...e mi sembra sia fattibile! Ho pensato di prendere il chip viper che richiede poche saldature. A questo proposito, io volevo prenderlo su divineo.it, qualcuno di voi ha già fatto acquisti qui? Come vi siete trovati? Grazie!