|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e insomma sotto mac che dev fare?lo butto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
cosa non capisci della frase "Tutti i programmi che 'potrebbero' resuscitare il router girano sotto windows" ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
-Premessa 1:
ora mi becco un sacco di parole -Premessa 2: Ho letto tutto il primo topic e poi sono andato avanti, ma non ci ho capito granchè, la mia niubbaggine è veramente mostruosa. La mia domanda è la classica... ho un 604 e vorrei aggiornare il FW ho la V.1 Vorrei sapere quale mi consigliate. L'uso è il seguente: -Connesso ad alice adsl 4mb(non so se è passata a 20) -Al router si collega un pc windows via wireless con la chiavetta d-link ed un mac mini via airport. Utilizzo emule. Qual'è il vostro consiglio sul FW da installare?
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Col v3 mod di Dark mi trovo sempre meglio, IMHO è perfetto........però io terrei d'occhio la prima final del routertech, che fra poco dovrebbe arrivare
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() @sharkufc sotto mac puoi lavorare solo con ftp/adam2 e penso anche via blupgrade. Comunque se puoi (se esiste qualcosa tipo wine) Io uso il tiupgrade su linux senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
Grazie per la tua risposta...in quanto a configurazione si procede come sul FW normale? io so solo aprire le due porte di emule...non faccio altro..
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
é parecchio preconfigurato di default quindi non dovresti avere grosse difficoltà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, ho staccato il ruoter dal telefono, l'ho resettato per circa 30 secondi. ho lanciato il file con l'icona del lupo. Nel campo ip ho messo 192.168.1.1 password: admin (in quanto dopo il reset torna quella di default) ho cliccato su next e il programma non mi ha dato alcuna nuova finestra...l'ho lasciato li circa mezz'ora..... la lucina "act" della chiavetta wirless continuava a lampeggiare come ci fosse qualche trasferimento...ma io non ho visto alcuna barra di avanzamento o altro..senza contare che dopo mezz'ora mi sa che avrebbe dovuto derminare. Help
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Credo sia "altamente sconsigliato" upgradare via WiFi
![]() ![]() Dovresti riprovare attaccando direttamente il router al PC e seguendo la procedura di Carciofone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
|
provo quindi con il cavo lan attaccato se ho ben capito. sempre se lo trovo...
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
provato con il cavo.
esce la barra del progresso e dopo circa il 25 si blocca dandomi un erorre ![]()
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è la guida di carciofone che sarebbe da leggere e alle avvertenze preliminari dice chiaramente di non usare wifi o dhcp per l'aggiornamento ![]() Pergiunta sarebbe meglio in corrupted image mode! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Capito, comunque ora è definitivamente morto. Se ci attacco il cavo di rete per riprovare il flashing windows mi dice connettività limitata o assente..indi lo mando in assistenza, e ovviamente non me lo riparano.
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
beh, ora non lo posso più flashare in quanto la connettività è limitata o assente mi dice win. quindi mi sa che mi tocca tentare la fortuna mandandolo in assistenza...visto che è ancora in garanzia.
![]() |
![]() |
#756 |
Bannato
|
il mio era come inesistente sulla rete, altro che connettività limitata o assente, ma con ciclamab l'ho riportato in vita. Provare per credere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie intanto.
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Bannato
|
non è mica lunga... io l'ho resuscitato, provaci, non hai nulla da perdere, al massimo lo mandi in garanzia se non riesci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
WOW! funziona! ho messo il Fw 3 mod...solo che non riesco a trovare dove aprire le porte per emule. sul vecchio FW c'era la voce port forwarding...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.