|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
RockBox & Usb
ciao,
una precisazione su rockBox: non ho capito se ci sono ancora problemi con la usb o se è tutto ok. sempre e ancora grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao! voi usate qualche tipo di custodia con il sansa fuze? sono indeciso tra quella di pelle o il crystal case... in italia però non si trova niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Junior Member
|
ciao ragazzi mi è appena arrivato il sansa fuze 4gb..è bellissimo! l'ho acceso e la batteria è carica al 50%...devo seguire qualche procedura particolare come prima ricarica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
32gb
il Sansa Fuze supporta le Micro SD da 32gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Junior Member
|
Originariamente inviato da daimon81 ciao a tutti sapete se sia possibile utilizzare una scheda di memoria da 32 gb con un sansa fuze 4 gb? grazie Sembra di si, ma c'è il limite nel numero di canzoni (8.000 per il Fuze, 10.240 per il Fuze+). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma quanto costa una MicroSD da 32 gb? e quante canzoni in Flac ci entrano?
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quando si supera il limite nel numero di canzoni si ha un avviso oppure non ce ne si accorge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
Quote:
Sansa Clip v1 and v2, Clip+, Fuze v1, Fuze v2
20+ Trattative felicemente concluse P.S. Puzzo tantissimo ![]() Ultima modifica di maegras : 09-11-2010 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
di niente... dovevo fare l'aggiornamento del mio e280
![]()
![]() |
#1833 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tra Fuze e Fuze+ cosa cambia?
Devo cambiare il mio iPod (spesso lo trovo insoddisfacente per i generi che ascolto) e ho visto che se ne parla benissimo dei Sandisk.. Belli anche i Clip (non mi interessano video).. come sono rispetto ai Fuze in qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Fuze Plus ha il vantaggio di essere disponibile in tagli di memoria maggiore (16GB), ma è penalizzato (IMHO) dai controlli di tipo touche e dall' impossibilità di installarci (almeno per ora) RockBox. Quello che rende il vecchio Fuze migliore del nuovo sono appunto i controlli fisici, che permettono di usarlo benissimo anche dall' interno di una tasca ed appunto la possibilità di renderlo più versatile con l'installazione di RockBox.
![]() |
![]() |
#1836 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si carica tramite USB? Quote:
Cambia solo l'equalizzazione, giusto? Migliora di molto le prestazioni del lettore in termini di qualità? Quote:
Forse il fuze è la scelta migliore, tanto è espandibile con una microSD, giusto? In quel caso (8GB + microSD da 16/32) vedrei un'unica memoria o due separate? Perchè se fosse una sola sarebbe ottimo, altrimenti diventerebbe scomodo.. Leggo del limite ad un tot di canzoni.. Con Rockbox risolvo? E' vero che si perde la garanzia? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Con RockBOx non hai problemi di limite e la garanzia non la perdi (quello che installi è solo un bootloader che puoi rimuovere in qualsiasi momento.
![]() |
![]() |
#1838 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lo userei con delle PL50 in movimento (anche se stavo pensando a delle AKG da viaggio), vanno bene? In casa con delle AKG K240 necessita di un amplificatore? Consigli? Altra domanda: avevo adocchiato anche il Cowon i9.. Come è rispetto al Fuze? Qualitativamente dovrebbe essere ottimo.. Ultima modifica di berrettoverde : 09-11-2010 alle 12:41. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Con le PL50 andrà benissimo e credo che non avrai problemi nemmeno con le K240 (sono credo da 55 Ohm?), anche se ritengo sempre che un amplificatore sia comunque indicato per tirare fuori il meglio dalle cuffie che, per quanto a bassa impedenza, giovano sempre di un'adeguata "movimentazione" delle membrane. 3) Il Cowon i9 non lo conosco e nemmeno ho avuto l'occasione di provarlo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.